Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parte inferiore nera dei paraurti delicatissima

4 partecipanti

 :: TECNICA :: Esterni

Andare in basso

parte inferiore nera dei paraurti delicatissima Empty parte inferiore nera dei paraurti delicatissima

Messaggio  CORVOROSSO Sab Feb 13, 2010 6:23 pm

E' un'auto veramente delicata . Ho urtato dei cumuli di neve e neppure ghiacciata e si sono staccate alcune mollette in plastica , per intenderci quelle che tengono unite la parte nera a quella in tinta con la carrozzeria dei paraurti/parafanghi e adesso il profilo sporge un po' . Neanche il carrozziere e' riuscito a sistemarla.
E meno male che non faccio fuoristrada ma al massimo sterrati di pianura . La delicatezza di alcuni particolari mi ha veramente deluso .
( Mi viene il dubbio che questi particolari siano stati opportunamente progettati per durare poco , cosi' che i clienti devono rivolgersi alla rete di assistenza per robine da poco che pero' costano immagino molto )- mi riferisco ai fascioni neri dei paraurti.

CORVOROSSO

Bilancia Numero di messaggi : 8
Età : 63
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

parte inferiore nera dei paraurti delicatissima Empty Re: parte inferiore nera dei paraurti delicatissima

Messaggio  orsooutmtb Sab Feb 13, 2010 8:17 pm

Certo che la s......a ti perseguita!!! Ma l'hai fatta benedire sta macchina!!?? Se no ti consiglio di farlo...e al più presto!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

parte inferiore nera dei paraurti delicatissima Empty Re: parte inferiore nera dei paraurti delicatissima

Messaggio  Il Vice. . . Dom Feb 14, 2010 10:40 am

secondo me deve essere un caso . . . .
io sono entrato qui . . e non solo e non si è
staccato nulla
parte inferiore nera dei paraurti delicatissima Img_4010
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

parte inferiore nera dei paraurti delicatissima Empty Re: parte inferiore nera dei paraurti delicatissima

Messaggio  mdipalo Dom Feb 14, 2010 4:45 pm

io ho spaccato i paraspruzzi di plastica sotto i parafanghi anteriori..però contro neve ghiacciata ormai sasso.
un po' me la sono cercata
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

parte inferiore nera dei paraurti delicatissima Empty Re: parte inferiore nera dei paraurti delicatissima

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Esterni

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.