Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con pompa o iniettori

+6
Mariot
Salvo®
Vanni
orsooutmtb
Il Mauri
Anto82
10 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

problemi - Problemi con pompa o iniettori - Pagina 2 Empty Re: Problemi con pompa o iniettori

Messaggio  Mariot Mar Nov 29, 2011 6:44 am

Penso pure io che sia inutile, per me e' la pompa che a volte fa cilecca e non arriva la giusta pressione nell'impianto e da li anche il problema dell'avviamento, ( problema!!! Il motorino fa solo qualche giro in più magari sono anche le temperature basse......) boooooo
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi con pompa o iniettori - Pagina 2 Empty Re: Problemi con pompa o iniettori

Messaggio  Alvise Mar Nov 29, 2011 9:19 am

Ciao Mariot,
probabilmente necessita solo di qualche raduno
Un huggy e un sm_bye
Alvise e Vanda
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi con pompa o iniettori - Pagina 2 Empty Re: Problemi con pompa o iniettori

Messaggio  Mariot Mar Nov 29, 2011 7:54 pm

Verissimoooooo Alvise non vedo l'ora che si parli di Livigno cheers e' stato fantastico.
Ora xo mi devono trovare chi o che cosa fa' accendere la spia gialla.
Cari ragazzi io penso che la mia C crosser sia posseduta: i fari si accendono da soli a vettura chiusa e spenta e magari anche da una ventina di ore, la spia gialla che si accende , una volta in sorpasso una andavo tranquillo tranquillo e lei mi appare, poi alla partenza di una rotonda calmo calmo e l'ultima con una partenza a tutta birra perché la moglie ha dimenticato la torta a casa....
Cercasi Esorcista DISPERATAMENTE Twisted Evil
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi con pompa o iniettori - Pagina 2 Empty Re: Problemi con pompa o iniettori

Messaggio  orsooutmtb Mar Nov 29, 2011 8:09 pm

non ti preoccupare per la spia gialla!! sono 3 settimane che è accesa!!! non c'è pc che riesca a spegnerla!! sabato tolgo la lampadina della spia gialla così ho risolto il problema!!!Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi con pompa o iniettori - Pagina 2 Empty Re: Problemi con pompa o iniettori

Messaggio  isi Mar Nov 29, 2011 10:35 pm

caro orso... ricordati che l'idea di togliere la lampadina spia gialla è mia!!!!!!!!!!

ciao da isi
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi con pompa o iniettori - Pagina 2 Empty Re: Problemi con pompa o iniettori

Messaggio  Alvise Mer Nov 30, 2011 9:05 pm

Caro Angelo perché non la sostituisci con una lampadina di colore verde? A vederla accesa ti darebbe un senso di tranquillità e di buon funzionamento What a Face meaculpa
sm_bye Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi con pompa o iniettori - Pagina 2 Empty Re: Problemi con pompa o iniettori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.