Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un augurio agli outlanders emiliani

+20
Arcaman
C-MODENA
Naltuo
FABIO ZOSI
Noonno
piratez
Sidestick
Mece
Robi
mdipalo
orsooutmtb
Cipao
Boselli paolo
olddo74
francolm
Gjgy
robybz
Davide(acq)
Vanni
Guybrush Threepwood
24 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Guybrush Threepwood Dom Mag 20, 2012 7:09 am

Un augurio con tutto il cuore a tutti gli outlanders fra Bologna Modena e Ferrara...spero che abbiate scampato questa calamita indenni...in bocca a lupo
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Vanni Dom Mag 20, 2012 7:28 am

dalle prime notizie sembra che non ciano problemi per i nostri OUT's
speriamo bene........
P.S. anche quì lo abbiamo sentito e ci ha svegliato tutti, ma senza problemi.
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Davide(acq) Dom Mag 20, 2012 8:02 am

....confermo tutto OK per quanto riguarda personalmente e familiari, in paese da mè chiesa inagibile e strutture in centro segnate dalla scossa , non so' le scuole......in linea d'aria siamo a 20/25 km dall'epicentro
un pensiero per quei ragazzi che lavoravano Crying or Very sad
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  robybz Dom Mag 20, 2012 8:14 am

meno male Davide(acq) che state tutti bene, pensa che ci ha svegliati pure a Bolzano alle 4.04 !! e quindi mi immagino la paura da voi, speriamo che le pur gravi notizie attuali non peggiorino. Un grosso abbraccio a tutti voi
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Gjgy Dom Mag 20, 2012 8:43 am

Vicino col cuore e con la mente agli Emiliani e agli amici-Out-emiliani...spero per voi tutto bene. huggy
sm_bye
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Guybrush Threepwood Dom Mag 20, 2012 11:25 am

Vi sono molto vicino, mi ricorda molto quando sono avvenuti il terremoto qui in Umbria spero che vada tutto bene in bocca al lupo a tutti, un abbraccio...


Ultima modifica di Guybrush Threepwood il Lun Mag 21, 2012 9:43 am - modificato 2 volte.
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  francolm Dom Mag 20, 2012 10:16 pm

Bene Davide...sono contento che non hai subito danni.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  olddo74 Lun Mag 21, 2012 10:32 am

Colgo l'occasione per mandare un abbraccio a Davide, sono contento che non vi siano stati problemi cheers e speriamo che non vi siano ulteriori scosse e tutto riprenda il normale ritmo!
sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Boselli paolo Lun Mag 21, 2012 10:45 am

Davide(acq) ha scritto:....confermo tutto OK per quanto riguarda personalmente e familiari, in paese da mè chiesa inagibile e strutture in centro segnate dalla scossa , non so' le scuole......in linea d'aria siamo a 20/25 km dall'epicentro
un pensiero per quei ragazzi che lavoravano Crying or Very sad

Un abbraccio virtuale dal covo Outlanders cheers approved
Paolo e Dani sm_bye

" Convivere con la Natura è adoperarsi nel suo più intimo rispetto......"
BOBO
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Cipao Lun Mag 21, 2012 6:11 pm

Un in bocca al lupo e un abbraccio anche da parte nostra a tutti gli outlanders emiliani sm_bye con l'augurio che non debba ripetersi più sm_buu ..
Cipao
Cipao

Ariete Numero di messaggi : 229
Età : 57
Localizzazione : Milano provincia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Davide(acq) Lun Mag 21, 2012 8:18 pm

francolm ha scritto:Bene Davide...sono contento che non hai subito danni.
...fortunatamente quasi nulla di compromesso, qui in paese da mè , Novi per l'esattezza, il municipio è inagibile , le scuole chiuse anche domani e solo a sera avremo il responso...chiesa anche.
diverse crepe e cornicioni caduti fanno parte del paesaggio solo una quarantina di persone sono state sfollate, ma a soli 10 km da qui, spostandosi in direzione Ferrara, la realta' è ben diversa ......a Mirandola ad esempio, che non è un paesello.....il 60% delle attivita', piccole /medie aziende non possono riprendere a lavorare per crolli anche parziali........e poi c'è tutto il resto.
speriamo si fermi qui Exclamation
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Guybrush Threepwood Lun Mag 21, 2012 9:06 pm

Mai tragedia poteva capitarvi in un periodo economico peggiore. Mi rattrista leggere il tuo messaggio Davide, putroppo noi uomini non possiamo nulla di fronte a cio se non ringraziare Dio di star bene e di avere la forza di rimettete tutto a posto come prima. Di nuovo un abbracccio fatevi forza...
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Guybrush Threepwood Mar Mag 29, 2012 8:10 am

Ancora una volta la terra trema rovinando la ns bella Penisola...tutto ok? Quando potete fate sapere come va e come state. Un augurio e un in bocca al lupo con il cuore ...
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  olddo74 Mar Mag 29, 2012 11:01 am

Mi associo anch'io al pensiero di Guybrush, spero che tutto sia a posto!!

Un caro abbraccio a tutti e teneteci informati!
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  francolm Mar Mag 29, 2012 7:56 pm

Dateci notizie, appena potete. Un grande abbraccio, siamo preoccupati per voi...
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Vanni Mar Mag 29, 2012 8:31 pm

olè raga tutto a posto?
Davide.... stamattina ti ho mandato un SMS ma non hai risposto.....tutto OK?
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Boselli paolo Mar Mag 29, 2012 9:18 pm

Vanni ha scritto:olè raga tutto a posto?
Davide.... stamattina ti ho mandato un SMS ma non hai risposto.....tutto OK?
Anch'io messaggiato stasera ma non ha ancora risposto Rolling Eyes ma ho letto che alcune zone sono interrotte come elettricità e telefonìa affraid comunque Davidone, Lollo e tutti gli amici emiliani cheers :uppete: thanks fatevi vivi!!!!
Un abbraccio poetico dal covo outlanders
Il poeta e Dani sm_bye
" Convivere con la Natura è adoperarsi nel suo più intimo rispetto..."
BOBO
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  orsooutmtb Mer Mag 30, 2012 4:52 am

Con Davide mi sono sentito ieri mattina, circa 1 ora dopo la scossa. Stava bene, sia lui che tutti i suoi parenti. Un forte spavento e qualche gingillo caduto!! La sua casa era a posto.....poi non so dopo la seconda scossa. Gli altri non li ho sentiti......... in bocca al Lupo a tutti gli emiliani!!
Outlanders mandiamo un sms al 45500 doniamo 2 euro per la ricostruzione!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  mdipalo Mer Mag 30, 2012 5:56 am

ho sentito davide ieri sera..il loro paese e' messo male..ma la loro famiglia e la loro casa sono ok..
non hanno tv e internet, il telefono solo a tratti...la notte si apprestavano a passarla fuori casa..
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Boselli paolo Mer Mag 30, 2012 6:27 am

orsooutmtb ha scritto:Con Davide mi sono sentito ieri mattina, circa 1 ora dopo la scossa. Stava bene, sia lui che tutti i suoi parenti. Un forte spavento e qualche gingillo caduto!! La sua casa era a posto.....poi non so dopo la seconda scossa. Gli altri non li ho sentiti......... in bocca al Lupo a tutti gli emiliani!!
Outlanders mandiamo un sms al 45500 doniamo 2 euro per la ricostruzione!!!
Sentito Davide pochi minuti fa, tutto ok a parte lo spavento ed il fatto che le scosse continuano e non danno pace affraid
facciamo in modo di aiutare chi sta peggio di noi cheers oggi sento il neo sindaco per eventuali alloggi vuoti disponibili, poi aggiorno Davide sulla disponibilità di uno/due appartamenti in paese.
Forza gente diamoci tutti una mano!!!!!
Il Poeta
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty APPELLO TELEFONICO

Messaggio  orsooutmtb Mer Mag 30, 2012 6:52 am

Stamattina un outlanders con accento emiliano/romagnolo ha chiamato il mio ufficio e ha parlato con il mio capo ma non ha lasciato il nome. Chi ha bisogno di parlarmi urgentemente chiami il magazzino del Niguarda 0264442289, lasci detto il nome e il cellulare poi i miei collaboratori si adopereranno per cercarmi e io lo ricontatto.......
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Boselli paolo Mer Mag 30, 2012 8:33 am

orsooutmtb ha scritto:Stamattina un outlanders con accento emiliano/romagnolo ha chiamato il mio ufficio e ha parlato con il mio capo ma non ha lasciato il nome. Chi ha bisogno di parlarmi urgentemente chiami il magazzino del Niguarda 0264442289, lasci detto il nome e il cellulare poi i miei collaboratori si adopereranno per cercarmi e io lo ricontatto.......

Ciao Angelo sm_bye l'outlander dall'accento emiliano-romagnolo ero io.......volevo solamente informarti della situazione di Davide e Family in particolare affraid Embarassed hanno necessità come tanti di allontanarsi dalle scosse continue e di " vivere " un pochino di normalità, per quanto possibile!
Fra poche ore sarà qui da noi e fortunatamente un qualche alloggio lo abbiamo rimediato, oltre ad una qualche camera libera.
Perdona il disturbo, ma subito avevo pensato anche a te, come risorsa, visto il tuo lavoro e le tue conoscenze in campo edile.....ma fortunatamente almeno per Davide family riusciamo a risolvere nell'immediato.
Un abbraccio poetico
Il Poeta
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Robi Mer Mag 30, 2012 9:49 am

Grandi Outlanders.
Come sempre: Outlanders United! cheers

Se ci fosse qualche altra necessità, se possiamo essere utili in qualche modo: mandatemi un MP o telefonatemi per chi ha il mio cell. Smile
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Guybrush Threepwood Mer Mag 30, 2012 11:18 am

Sono dispiaciuto per il disastro che sta travolgendo i ns amici. Sollevato nel sapere che Davide sta bene e la sua famiglia. Spero che pure gli altri stiano bene di nuovo in bocca al lupo....
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  orsooutmtb Mer Mag 30, 2012 3:19 pm

Forza Davide!!!! ti siamo vicino!!! ho sentito ora Paolo e ci siamo spiegati.......qualsiasi cosa hai bisogno fammelo sapere, se ti servono indicazioni tecniche o una mano per risistemare casa basta che me lo dici e mi organizzo....... Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.