Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un augurio agli outlanders emiliani

+20
Arcaman
C-MODENA
Naltuo
FABIO ZOSI
Noonno
piratez
Sidestick
Mece
Robi
mdipalo
orsooutmtb
Cipao
Boselli paolo
olddo74
francolm
Gjgy
robybz
Davide(acq)
Vanni
Guybrush Threepwood
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Mece Mer Mag 30, 2012 8:00 pm

Ciao Ragazzi,
avevo provato anch'io a contattare Davide dopo l'ultima scossa, senza riuscirci. Fortunatamente, il Lollo lo aveva sentito poco prima, quindi ero sereno. A Reggio E. (con alcuni di voi ci siamo già sentiti -grazie e sempre grazie per l'affetto che in ogni occasione non mancate di dimostrare), dicevo a Reggio è tutto ok. Si sente solo un gran tanfo di paura, ma è normale, oltre a sentire le scosse c'è la consapevolezza di essere al margine della faglia su cui dondolano, franano, ma non barcollano i fratelli modenesi. Lo avrete notato nelle interviste ai vari TG, questa gente sta dimostrando a tutta l'Italia lo spessore di una pelle cara da vendere. Tutto si crea, tutto si distrugge, tutto si ricrea. Meglio di prima. E' stata la determinazione di questo popolo, la smania di rivincita, la naturale propensione alla ripartenza a mietere le ultime vittime. Gli amici (e colleghi - la zona, come saprete, è altamente specializzata nell'ambito medicale) che ho nelle zone più duramente colpite (Mirandola, ad esempio), quelli che ancora hanno un posto di lavoro, non si sono presi un solo giorno di ferie. Dormono in macchina, ma alla mattina te li ritrovi in giro sbarbati pettinati con la camicia stirata e la cravatta bene annodata.
Questi non li piega nemmeno lo stricco (traduco: quella morsa che prende lo stomaco quando stiamo letteralmente cagandoci addosso).

Un caro, caro abbraccio a tutti gli amici Outlanders.

Mece
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Sidestick Mer Mag 30, 2012 9:27 pm

Stasera rientrando da Perugia a Roma sulla A1 ho incrociato una colonna di circa 200 mezzi della protezione civile diretti nelle zone colpite dal sisma,

Sentitevi liberi di sfruttare il forum per qualsiasi tipo di aiuto possano necessitare gli Outlanders emiliani e le loro famiglie.

Speriamo che sta storia finisca presto.

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  piratez Gio Mag 31, 2012 7:47 am

sentito ieri sera la Noonno family....stanno bene, anche se stressati ed impauriti.....
pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  olddo74 Gio Mag 31, 2012 8:45 am

Mece ha scritto:Ciao Ragazzi,
avevo provato anch'io a contattare Davide dopo l'ultima scossa, senza riuscirci. Fortunatamente, il Lollo lo aveva sentito poco prima, quindi ero sereno. A Reggio E. (con alcuni di voi ci siamo già sentiti -grazie e sempre grazie per l'affetto che in ogni occasione non mancate di dimostrare), dicevo a Reggio è tutto ok. Si sente solo un gran tanfo di paura, ma è normale, oltre a sentire le scosse c'è la consapevolezza di essere al margine della faglia su cui dondolano, franano, ma non barcollano i fratelli modenesi. Lo avrete notato nelle interviste ai vari TG, questa gente sta dimostrando a tutta l'Italia lo spessore di una pelle cara da vendere. Tutto si crea, tutto si distrugge, tutto si ricrea. Meglio di prima. E' stata la determinazione di questo popolo, la smania di rivincita, la naturale propensione alla ripartenza a mietere le ultime vittime. Gli amici (e colleghi - la zona, come saprete, è altamente specializzata nell'ambito medicale) che ho nelle zone più duramente colpite (Mirandola, ad esempio), quelli che ancora hanno un posto di lavoro, non si sono presi un solo giorno di ferie. Dormono in macchina, ma alla mattina te li ritrovi in giro sbarbati pettinati con la camicia stirata e la cravatta bene annodata.
Questi non li piega nemmeno lo stricco (traduco: quella morsa che prende lo stomaco quando stiamo letteralmente cagandoci addosso).

Un caro, caro abbraccio a tutti gli amici Outlanders.

Mece

Grazie Mece, quello che ci racconti è ammirevole e commovente allo stesso tempo....

Un affettuoso abbraccio e per qualunque evenienza non esitate a contattarci.

olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Noonno Gio Mag 31, 2012 3:58 pm

ragazzi che fifa ...
era un po'che non frequentavo il forum, per vari casini personali e un po' per pigrizia, la sera ho la batteria a zero ...
anche io ho contattato Davide subito dopo la prima scossa, perchè sapevo che era più prossimo all'epicentro, mi aveva rassicurato che non c'era nulla di particolare, ma la scossa di martedì mattina e del pomeriggio ha fatto un macello quì intorno....
tutti i centri storici sono evacuati, la maggior parte degli edifici storici lesionati, di notte si dorme con un occhio solo, martedì alla decathlon di modena c'erano più di 300 persone per comprare una tenda, i parchi sono pieni di tende o si dorme in macchina.
Casa mia non ha nemmeno un graffietto, e ieri notte siamo rientrati a dormire in casa, abbiamo approntato un divano letto e un divano per essere più comodi ad uscire.

mi fa piacere che Davide abbia potuto spostarsi, perchè effettivamente è abbastanza dura, ogni minimo accenno di vibrazione le pulsazioni accelerano a palla.

sempre per fortuna, la mia azienda è spostata verso reggio e lo stabile non ha subito lesioni, per cui possiamo continuare a lavorare normalmente, sempre con una certa tolleranza per la parola "normale"

a presto ragazzi, grazie della solidarietà e dell'aiuto concreto
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Mece Gio Mag 31, 2012 4:15 pm

Ciao Noonno,
felice di leggerti e di sapere che va tutto bene. Confermo quello che dici del Decathlon. Quel giorno, molti modenesi li ho visti anche al decathlon di Fidenza (PR)...(ammetto che dalla preoccupazione, quella mattina avevo preso la bimba da scuola e l'avevo portata fuori tiro)
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  orsooutmtb Gio Mag 31, 2012 6:47 pm

Ho appena finito di telefonare a Davide acq, sta bene ma fa il pendolare!!! Novi-Bettola la vecchia quercia!! dice vacanze alternative!! dice anche che la paura è tanta e che anche oggi ci son state 2 botte forti!!! ringrazia Paolo e Dany per l'ospitalità e l'aiuto che gli stanno dando!! mi associo siete grandi!! forza emiliani!!! siamo con voi!! un abbraccio angelo
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Noonno Gio Mag 31, 2012 7:58 pm

confermo ... un colpetto oggi e uno stasera ... giusto per tenerci allerta ...
Un terremoto di magnitudo(Ml) 4 è avvenuto alle ore 16:58:21 italiane del giorno 31/Mag/2012 (14:58:21 31/Mag/2012 - UTC).
Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.6 è avvenuto alle ore 20:55:14 italiane del giorno 31/Mag/2012 (18:55:14 31/Mag/2012 - UTC).
e mentre scrivevo ...
Un terremoto di magnitudo(Ml) 4.2 è avvenuto alle ore 21:04:04 italiane del giorno 31/Mag/2012 (19:04:04 31/Mag/2012 - UTC).
fonte: Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

ho idea che stanotte si dorme come le ultime ... con un occhio aperto e la porta senza mandata ....
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Davide(acq) Ven Giu 01, 2012 7:28 am

buongiorno a tutti(speriamo)
ho ritagliato 1 minuto qui da Paolo per scrivere qualcosa......intanto GRAZIEanche solo per chi ha fatto una telefonata,in questa situazione anche quella serve per tirarti un po' su, anche da lontano hai qualcuno vicino.
.....e' un disastro totale....abbiamo ancora su la casa .....ma ci entri ed esci come una cavalletta....il lavoro??????? mah, vedo cose intorno che nemmeno nel peggiore dei miei sogni ho visto.........e faccio ancora fatica a crederci.
Credo e ne sono certo,nella speranza che tutto questo finisca, che non solo l'italia, e non esagero, ne risentara' non nel futuro ma gia' da ora di quello che sta succedendo, verrano a mancare cose di prima necessita' soprattuto in campo medico....è un grosso guaio...non so

sto cercando di vedere il lato positivo, lavoro per tutti per ricostruire nella speranza che la nostra forza e voglia di fare combatta e stermini la burocrazia e che non intralci e faccia sparire gli aiuti economici che in altre situazioni non sono mai arrivati.

per quanto mi riguarda io e i miei familiari stiamo cercando di sistemare "gli intralci" vecchi e bambini lontano da casa per farli stare tranquilli e per poter lasciarci liberi a fare quel che si puo' per andare avanti. quello che ci rimane lo dobbiamo anche sorvegllare....lo scicallaggio è da paura.

GRAZIE PAOLO E DANIELA e tutta la loro family ci stanno veramente dando una GROSSA MANO, Filippo sta gia' contribuendo a pagare il conto come aiutante barista e accompagnatore a portare a spasso i cani Very Happy

vi lascio con un arrivederci a presto a ridere a scherzare a bucare gomme e rigare le macchine fresche di carrozziere Shocked

appena posso mi loggo CIAO sm_bye
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Vanni Ven Giu 01, 2012 3:33 pm

Piacere che stiate tutti bene......non ho parole.....
Avanti e ...coraggio sm_ok
un grosso huggy a te e famiglia
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  francolm Ven Giu 01, 2012 4:57 pm

Mi fa piacere Daniele che mantieni lo spirito giusto anche in questa situazione difficile. Un abbraccio anche da mia moglie
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Robi Ven Giu 01, 2012 6:28 pm

Questa la mappa delle numerosissime scosse:
http://ingvterremoti.files.wordpress.com/2012/06/mappa_1_6_1800.jpg

Questa l'animazione:
http://ingvterremoti.files.wordpress.com/2012/05/animazione-3.gif
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  FABIO ZOSI Dom Giu 03, 2012 3:36 pm

Mi fa piacere che tra il Forum e FB vedo che gli Outlanders emiliani stanno bene fisicamente, anche se provati da questa terribile catastrofe che ha colpito la loro terra.
Come ha scritto Davide, spero di rivedervi presto a ridere a scherzare a bucare gomme e rigare le macchine perchè vorrà dire che la situazione si sarà tranquillizzata.
Un grande abbraccio a tutti.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Naltuo Dom Giu 03, 2012 7:24 pm

Un caloroso abbraccio anche da parte mia ed un grande,grandissimo incoraggiamento per superare la situazione in qui vi trovate.
huggy
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  C-MODENA Lun Giu 04, 2012 7:37 am

Ciao Ragazzi,
messi in sicurezza moglie e figlio sono rientrato a casa ... devo risolvere qualche problema logistico e di alloggiamento ma da solo mi rimane ancora un po' di tempo...

nelle caratteristiche del veicolo possiamo aggungere che è comoda per dormirci...

Scherzi a parte se qualcuno della zona dovesse avere bisogno di un aiuto mi contatti pure sono a disposizione.

un caro saluto a tutti...
C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Arcaman Lun Giu 04, 2012 12:22 pm

Tanti auguri a tutti gli amici emiliani, speriamo finisca presto huggy
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  el Gringo Lun Giu 04, 2012 1:11 pm

forza ragazzi non mollate . . .

un abbraccio

Mao e Gabry
el Gringo
el Gringo

Cancro Numero di messaggi : 81
Età : 54
Localizzazione : Milano San Siro
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  orsooutmtb Lun Giu 04, 2012 4:30 pm

C-MODENA ha scritto:Ciao Ragazzi,
messi in sicurezza moglie e figlio sono rientrato a casa ... devo risolvere qualche problema logistico e di alloggiamento ma da solo mi rimane ancora un po' di tempo...

nelle caratteristiche del veicolo possiamo aggungere che è comoda per dormirci...

Scherzi a parte se qualcuno della zona dovesse avere bisogno di un aiuto mi contatti pure sono a disposizione.

un caro saluto a tutti...
ehi leggiti il mio MP ......paesino quale?? sento spesso Davide acq che è a Novi di Modena e tu dove???? ci sentiamo e in bocca al lupo ciao......angelo
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  C-MODENA Mar Giu 05, 2012 8:21 am

Grazie Angelo per il messaggio privato e per i consigli ... purtroppo era un tentativo di truffa
Il paesino in cui vivo è Bomporto...

C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  orsooutmtb Mar Giu 05, 2012 4:02 pm

ecco perchè aveva un prezzo così interessante!!!!!!!!!!!!! DELLA SERIE GLI SCIACALLI STRONZI!!!!! è davvero amareggiante Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 904658 Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 904658 sapere che c'è gente che approfitta di queste situazioni per far soldi!! comunque vale quello che ho detto a Davide acq, se avete bisogno di trainare una caravan io sono a disposizione..........mi dite dove pensate di comperarla o affittarla e se serve un tiro io ci sono!!! un abbraccio angelo Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Guybrush Threepwood Mer Giu 06, 2012 12:36 am

Finalmente sono online di nuovo ho avuto qualche problema. Sono felice nel.sapere che state bene e ferocemente arrabbiato nel vedere che possono esistere esseri abominevoli che pensano di depredare chi gia ha avuto una simile diasgrazia, spero che a questii soggetti il Padre Eterno non dia pace....
Davide a te e famiglia e a tutti quanti un caloroso augurio, forza che ce la faremo a superare tutto basta non arrenderci alle difficolta ...
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Paolo66 Sab Giu 09, 2012 11:16 am

Buongiorno Outlander's,anche se da molto tempo non scrivo vi leggo spesso.
Volevo segnalarvi un paio di forum che frequento regolarmente che hanno attivato un servizio gratuito di traino roulottes per le zone del terremoto,a cui chi ne ha bisogno si può registrare per postare richieste d'aiuto.possiamo anche aiutarvi a non cascare nelle mani degli sciacalli che vendono a prezzi da strozzini.Preciso che non vendiamo nulla,diamo solo un aiuto.
Un abbraccio ai fratelli emiliani.
ciao
Paolo
http://www.tuttocaravan.info/forums/viewforum.php?f=154
http://roulotteantenate.forumfree.it/?f=10707292

P.S se gli amministratori ritengono non sia lecito postare i link sono liberi di cancellarli.

Paolo66
Amico del forum

Leone Numero di messaggi : 238
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  orsooutmtb Sab Giu 09, 2012 12:08 pm

Grazie per l'info, mi sono iscritto ora al forum e ho dato la mia disponibiltà!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Sidestick Sab Giu 09, 2012 4:17 pm

Paolo66 ha scritto:
http://www.tuttocaravan.info/forums/viewforum.php?f=154
http://roulotteantenate.forumfree.it/?f=10707292

P.S se gli amministratori ritengono non sia lecito postare i link sono liberi di cancellarli.


Ci mancherebbe pure, Paolo ben vengano certe iniziative approved
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Salvo® Gio Giu 14, 2012 9:49 pm

in questi giorni mi sono sentito spesso telefonicamente con Davide(acq), il quale mi aggiornava delle condizioni "poco favorevoli" a cui era sottoposto lui e la sua famiglia a causa delle continue scosse di terremoto... :flaggy:

Speriamo che finisca quì e che possiate tornare presto alla vostre vite "quotidiane".... Wink

un abbraccio da parte nostra a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia.... huggy
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Un augurio agli outlanders emiliani - Pagina 2 Empty Re: Un augurio agli outlanders emiliani

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.