Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

+3
Il Vice. . .
FABIO ZOSI
orsooutmtb
7 partecipanti

Andare in basso

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Empty "LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

Messaggio  orsooutmtb Lun Set 24, 2012 4:14 pm

Dopo ogni raduno a cui ho partecipato facevo fatica a ricordare il 100% di quello che avevo visto, fatto, condiviso.........e allora prima delle vacanze parlando con Flavia è nata questa idea!!! Grazie a lei e alla sua esperienza nell'ambito della subacquea è uscita una grande idea, adattare quello che succede ai sub a noi " fuoristradisti"......insomma fuori sicuramente!! stradisti.....beh dobbiamo ancora farne di strada!!! Tornando all'idea sviluppata con Flavia, abbiamo pensato di ricordare i nostri raduni con una vero e proprio diario della giornata. Detto fatto!! Dopo varie prove e modifiche abbiamo sottoposto al nostro Admin e ai moderatori il progetto.......e visto che è piaciuto...... eccolo!!! Ve lo propongo in via fotografica solo per comodità e per poterla postare sul forum!! Inoltre i fortunati che domenica 30 settembre, parteciperanno al 1° Raduno RRE dal Boselli, vedranno dal vero la copia cartacea in A3 a uso istruzioni!!! Così durante il pranzo spiegherò come compilare in ogni sua parte il "Log Book" e utilizzarlo in modo corretto!! In ogni caso oltre alla foto qui sotto, potrete avere il file in formato PDF!!! Per il momento dovrete accontentarvi di richiedermelo in MP indicandomi la vostra mail per spedirvi il file, perchè subito non riesco a postarlo.........scusatemi ma come già detto altre volte io e il pc.....non andiamo proprio d'accordo!!!

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Logbookb

Comunque questo è il nostro progetto.........iniziate ad usarlo e buona guida a tutti!!!!!!! Ciao Orsooutmtb e Flavia
ps per gli outlanders iscritti a FB nel gruppo outlanders lo può trovare anche qui: https://www.facebook.com/#!/groups/24833597274/

Questo il link allo scarico diretto: DOWNLOAD LOG-BOOK
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Empty " LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Set 24, 2012 10:41 pm

Bravi Angelo e Flavia, complimenti bella idea. l'ho già salvato sul mio pc.
Io normalmente uso fare parecchie fotografie per ricordare luoghi e persone con cui ho fatto gite, viaggi o Raduni; ma il Log Book completo in tutte le sue parti è sicuramente molto più dettagliato.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Empty Re: "LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

Messaggio  Il Vice. . . Mar Set 25, 2012 6:08 am

ma lavorate di tanto in tanto ?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Twisted Evil
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Empty Re: "LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

Messaggio  francolm Mar Set 25, 2012 7:01 am

Bellissima idea Angelo, se puoi mandami il file. Grazie
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Empty Re: "LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

Messaggio  Robi Mar Set 25, 2012 9:00 am

Ecco il link per scaricare il Pdf Very Happy
DOWNLOAD LOG-BOOK


Ultima modifica di Robi il Mar Set 25, 2012 3:41 pm - modificato 1 volta.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Empty Re: "LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

Messaggio  pkpaperinik Mar Set 25, 2012 1:25 pm

Complimenti a Flavia ed Angelo per la realizzazione. Nel primo messaggio ho inserito il link per lo scarico diretto.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Empty Re: "LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

Messaggio  francolm Mar Set 25, 2012 1:42 pm

Grazie, fatto!!
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Empty Re: "LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

Messaggio  orsooutmtb Mar Set 25, 2012 5:21 pm

thanks Robi e thanks Pippo!!!! Come sempre ottimo lavoro di squadra!!! Very Happy :uppete: Spero tanto che sia gradito a tutti gli utenti del forum!!!!!

Il Vice. . . ha scritto:ma lavorate di tanto in tanto ?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Twisted Evil
Caro Dario noi, intendo Flavia e il sottoscritto purtroppo lavoriamo!!! e ti assicuro molto!! a pagamento per il Niguarda, anche se per quello che facciamo ci pagano poco!!!!!!! Sad .......e a gratis per tutte le altre attività che amiamo fare!!! Very Happy e che se sarai dei nostri il 13 ottobre e a Livigno durante l'inverno potrai godere dei risultati!!!! Very Happy Laughing lol! huggy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Empty Re: "LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

Messaggio  Gjgy Mer Set 26, 2012 1:41 pm

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Mipiac11
...anche io, al lavoro, uso i LogBook! Very Happy
sm_bye
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Empty Re: "LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

Messaggio  orsooutmtb Dom Set 30, 2012 7:48 pm

Oggi è stata distribuita la copia cartacea al raduno di Bettola con le RRE!! abbiamo omaggiato gli amici RRE e condiviso con loro il Log Book!!! direi che è piaciuto......... Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno Empty Re: "LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.