Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

+26
Arcaman
stefy
dome62
panza06
bcclrd7301
otrebor
massimo76
Naltuo
Lancio64
mauro
flavio2207
Antonello
Davide(acq)
francolm
Salvo®
Il Vice. . .
mdipalo
Robi
MIOUT
alphaoscar
mauri444
docstrange
donato
Lukanx
pkpaperinik
Sidestick
30 partecipanti

 :: TECNICA :: Pneumatici

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Antonello Lun Gen 19, 2009 1:16 pm

Ciao!! Premettendo che sono "nuovo" e non capisco niente di cerchi e di gomme, ma non andrebbero bene, sopratutto per chi vuole risparmiare, i cerchioni (da 16?) dell'Out modello Invite??

Antonello
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 52
Età : 59
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Sidestick Lun Gen 19, 2009 1:30 pm

Ciao Antonello, certo che vanno bene, il problema è che chi ha i 18" e vuole comprare gli "originali da 16" solo per i cerchi deve sborsare cira 1100€ in quanto costano solo i cerchi 275€ l'uno Shocked

Ecco il perchè dell'offerta, inoltre avendo 2 treni di gomme (uno invernale e uno estivo) già montati su cerchi, si possono sostituire in 10 minuti senza sollecitare le gomme con lo smontaggio e il rimontaggio su cerchio e relative equilibrature.

Infine non dimentichiamo che le gomme invernali durano quasi come le estive, quindi alternandole avremo una durata maggiore che per un singolo treno Idea
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Antonello Mar Gen 20, 2009 7:23 am

Accidenti!!
I cerchi (l'invite non li ha in lega) costerebbero cosi' tanto?? Pensavo che (ripeto) i cerchioni non in lega del modello invite non costassero così tanto..
Preziosissimo questo forum...quante belle informazioni!

grazie,
Antonello

Antonello
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 52
Età : 59
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  flavio2207 Mar Gen 20, 2009 12:32 pm

Scusa Side ma sei sicuro che i cerchioni in ferro dell'invite (sempre che siano in ferro) costano così cari? forse ti riferivi ai cerchi in lega da 16 dell'Intense.
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Sidestick Mar Gen 20, 2009 12:36 pm

Ciao Flavio, my fault!!!

Ho confuso il modello "invite" con l' "intense" e quindi mi riferivo ai cerchi in lega dell'intense.

Il prezzo di quelli in ferro non lo conosco meaculpa

Comunque, certo che vanno bene anche quelli in ferro, anche se sono convinto che costano parecchio anche quelli, magari se qualcuno si informa... Idea
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Antonello Mar Gen 20, 2009 12:43 pm

Ecco!! Intendevo proprio quelli in ferro...non credo che ci sia bisogno necessariamente di quelli in lega..

Antonello
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 52
Età : 59
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  mauro Mar Gen 20, 2009 12:51 pm

Quelli originali non lo so, ma un gommista mi aveva chiesto 100€ a cerchio per quelli in ferro affraid ! con 450€ li ho presi in lega!!!!!
mauro
mauro

Capricorno Numero di messaggi : 40
Età : 52
Localizzazione : Mestre VE
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Robi Mar Gen 20, 2009 1:40 pm

Fino ad ora mi sembra che l'offerta indicata da Side in questo thread sia una delle scelte più interessanti e convenienti: con poco più di 800 euro hai un "treno" di ottimo livello e, ora che lo ho, posso dire anche bello! approved Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Ospite Ven Feb 06, 2009 5:46 pm

Trovati in ferro non originali a 79 € .
Un bel prezzettino .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Il Vice. . . Ven Feb 06, 2009 7:54 pm

79€ a cerchio? affraid
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Sidestick Sab Feb 07, 2009 10:01 am

Considerando che i Mak dell'offerta stanno a 95 € a cerchio, non mi sembra proprio un grande affare Shocked
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Ospite Sab Feb 07, 2009 2:51 pm

Infatti non lo e' secondo me . Con poco di piu' li prendi in lega in internet in Italia e con qualcosa di meno in lega in Germania . Dallo stesso gommista i Dezent li aveva a 133 € se non erro , mentre da un altro il cerchio in ferro , secondo lui , non esisteva nemmeno .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Ospite Gio Feb 12, 2009 1:38 pm

Side per i Mak ora chiede 100 € a cerchio piu' 50 € di spedizione comunque sono da ordinare .
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Robi Gio Feb 12, 2009 3:55 pm

Piccola ma importante correzione: non è Side che vende!
Sidestick ha scritto:Tengo a precisare che questo è un prezzo di favore fattomi da un caro amico esclusivamente per noi del forum, inoltre Outlanders.it è responsabile solo dell'annuncio e non prende parte a nessun tipo di transazione in oggetto. Chi fosse interessato potrà contattarmi privatamente ed io lo metterò direttamente in contatto col fornitore che ha fatto l'offerta leggi
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Ospite Gio Feb 12, 2009 7:30 pm

La frase era grammaticamente scorretta .
Correggo : la persona che ho contattato al recapito fornitomi da Side ora chiede 100 € ecc. ecc.
Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali

Messaggio  Lancio64 Ven Feb 20, 2009 1:50 pm

Io ho montato questi cerchi della Mak + gomme Nokian


Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 19022009067je2.th Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 19022009068up5.th Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 19022009069tr3.th
Lancio64
Lancio64

Sagittario Numero di messaggi : 107
Età : 59
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Robi Ven Feb 20, 2009 4:32 pm

Assomigliano ai cerchi originali, interessante. bom Costo?
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Salvo® Ven Feb 20, 2009 4:39 pm

quoto Robi.... Very Happy Very Happy

Lancio, se ci dai anche le specifiche, li mettiamo nella galleria dei cerchi da "16"... Wink
https://outlander-forum.forumattivo.com/foto-e-video-outlander-f27/galleria-foto-cerchi-da-16-t1122.htm
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali

Messaggio  Lancio64 Sab Feb 21, 2009 12:12 pm

I Cerchi da 16 sono della Mak modello R-Action le gomme Nokian mod. WR sport utility
Le gomme quì:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=50947012.130.5969&typ=R-105704&ranzahl=4&Breite=215&Quer=70&Felge=16&weiter=20&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&Transport=P&F_F=&dsco=130&sowigan=Wi&Achse=&LoadRange=
I cerchi quì:
http://www.makwheels.it/ita/catalogo.asp
Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Cerchioneractionsparkli.th

Costo Totale € 1150,00 - cerchi 550,00 -gomme 600,00
Lancio64
Lancio64

Sagittario Numero di messaggi : 107
Età : 59
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Ospite Gio Feb 26, 2009 2:32 pm

Dopo essermi informato un po' sui cerchi ALCAR Enzo H che non mi dispiacevano ne per il disegno , peraltro molto semplice , ne per il prezzo ,abbordabile per delle gomme invernali utilizzate 4/5 mesi al massimo , ho avuto questa risposta dalla Alcar stessa :
il configuratore Alcar non propone questo modello per l'Out ( mentre quello cerchigomme leggi Montigomme lo da assolutamente compatibile ed anche chiamandoli dicono che vanno bene ) in quanto per l'anno di produzione del mio , il 2007 , risulta possibile il montaggio del solo 7 x16 et40 mentre il 6,5 x16 e' compatibile solo su anni precedenti , ma per quale motivo non mi e' stato specificato .
Qualcuno sa spiegarmi perche' e se e' vero ? Altri gommisti contattati mi hanno detto che e' una stupidata in quanto da 6,5 a 7 non cambia assolutamente nulla .
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Sidestick Ven Feb 27, 2009 4:27 am

Anche io a suo tempo mi ero informato per gli Enzo H e da quel che ricordo mi risposero che non erano omologati per SUV.
Quanto alla tua domanda potrebbe essere per un problema di robustezza del cerchio, anche per i cerchi infatti esiste un codice di peso come per i pneumatici ed è probabile che il 6,5J non sopporti il peso dell'Out.

In ogni caso è molto meglio il 7 pollici come canale Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Ospite Ven Feb 27, 2009 7:18 am

Grazie Side .
Anche per il gommista che si e' sbattuto facendo da tramite con la Alcar poteva essere un problema di peso massimo sopportato dal cerchione ma cosi' non sembra dalla risposta datami .
Comunque cerchigomme li da ed anche su un sito tedesco sono disponibili per la nostra Out . Lo stesso gommista mi ha detto che provera' a farsi spiegare qual'e' la non compatibilita' ma a suo parere potrebbe essere esclusivamente una politica commerciale infatti gia' ieri era dell'opinione di ordinarli .
Sembra inoltre che questo modello venga prodotto in Germania non in Italia .
Faro' sapere se interessa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Naltuo Ven Feb 27, 2009 10:28 pm

Riguardo a questo codice di compatibilità dove è indicato e che valore deve avere per una corretta individuazione di un modello compatibile col nostro Out Question
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Ospite Lun Mar 02, 2009 2:58 pm

Ricontattato stamane Cerchigomme chiedendo informazioni sui Enzo H (6,5x16) per l'Out : risposta non sono adatti bisogna mettere i 7x16 ( cambiata la risposta anche se sono ancora presenti sul configuratore).
Anche sui certificati ( in tedesco ) presenti sul sito Alcar i 6,5x16 non riportano la gomma 215/70 r16 ( presente invece per i 7x16) ma solo la 215/60 r16 .
Spero di non farmi delle menate inutili comunque quando tolgo le gomme invernali decido quali mettere .


Ultima modifica di gippo il Mar Mar 03, 2009 11:02 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  massimo76 Mar Mar 03, 2009 9:13 am

Ciao a tutti,
ragazzi come detto in altro post dalla scorsa settimana anche io ho il bell' Outlander , leggendo il libretto di circolazione però mi sono accorto che alla voce pneumatici non è riportata la categoria dei cerchi da 16'', solo più in basso dopo le voci riguardanti i consumi si parla nuovamente di ruote e cerchi da 16''. La domanda è questa: perchè non se ne parla alla voce pneumatici, siamo sicuri di poterli mettere, come mai c'è scritto dopo R16 100H, cosa vuol dire?
Scusatemi ma sono ignorante in materia di pneumatici e di libretti.
Metto, se mi riesce, la scannerizzazione del libretto con evidenziato quello che ho scritto sopra.

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Librettocircolazione3.th

Grazie per l'aiuto.
Ciao
massimo76
massimo76

Leone Numero di messaggi : 48
Età : 47
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta - Pagina 2 Empty Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Pneumatici

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.