Parabrezza rotto
+9
olddo74
dome62
orsooutmtb
Naltuo
scubalibre
andrea
Robi
Il Vice. . .
francolm
13 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Parabrezza rotto
In autostrada un camion mi ha schizzato un sasso e mi ha fatto una crepa che è arrivata a 10 cm.
Ero a Trento ho chiamato CarGlass e ho fissato un appuntamento. Hanno sbagliato vetro e non l'ho fatto montare era senza riscaldamento.
Ora però ho un dubbio. Ho la polizza cristalli e loro mi hanno detto che il vetro anteriore costa 700 euro non riscaldato e 1000 euro riscaldato.
Guarda caso lo stesso prezzo max rimborsabile dalla mia assicurazione.
Ora che sono tornato devo farlo sostituire ma ho dei dubbi. Ho letto che CarGlass usa vetri non originali talvolta con difetti.
Vorrei montare quello originale ma dovrei pagare la franchigia dell'assicurazione per riparazione in centro non convenzionato.
Sono in dubbio...
Tra l'altro 1000 euro è un prezzo spropositato !!!
Ero a Trento ho chiamato CarGlass e ho fissato un appuntamento. Hanno sbagliato vetro e non l'ho fatto montare era senza riscaldamento.
Ora però ho un dubbio. Ho la polizza cristalli e loro mi hanno detto che il vetro anteriore costa 700 euro non riscaldato e 1000 euro riscaldato.
Guarda caso lo stesso prezzo max rimborsabile dalla mia assicurazione.
Ora che sono tornato devo farlo sostituire ma ho dei dubbi. Ho letto che CarGlass usa vetri non originali talvolta con difetti.
Vorrei montare quello originale ma dovrei pagare la franchigia dell'assicurazione per riparazione in centro non convenzionato.
Sono in dubbio...
Tra l'altro 1000 euro è un prezzo spropositato !!!
Paolol- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma
Paolol ha scritto:.................
.........
Scusa, vado un attimo
Cosa e' il parabrezza riscaldato? E' di serie o un optional? Sul modello di che anno?
Grazie
pinost- Numero di messaggi : 123
Localizzazione : Bologna
Probabilmente il tuo NON è riscaldato: il riscaldamento elettrico della parte inferiore (dove riposano le spazzole tergicristallo) è previsto solo nell'allestimento per i paesi nordici.
Sulle nostre Out non funziona a meno di montare una serie di componenti (relè e fusibili) che - sebbene l'impianto elettrico sia predisposto - da noi non ci sono (e non so dove vadano, non chiedetemelo ).
Sulle nostre Out non funziona a meno di montare una serie di componenti (relè e fusibili) che - sebbene l'impianto elettrico sia predisposto - da noi non ci sono (e non so dove vadano, non chiedetemelo ).
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Guarnizione parabrezza
» graffi sul parabrezza
» Parabrezza Schermato
» Condensa parabrezza
» Plastica sotto il parabrezza
» graffi sul parabrezza
» Parabrezza Schermato