Condensa parabrezza
5 partecipanti
Condensa parabrezza
Ciao a tutti
quest'estate a causa delle alte temperature mi è capitato di guidare per ore con il climatizzatore a 22 C° ed ho notato che facendo uscire l'aria verso il parabrezza, questo in concomitanza delle bocchette di uscita, formava una spessa condensa sulla parte esterna del vetro che causava un fastidioso appannamento della zona.
Chissà se è capitato anche a voi?
a presto
Simobaro
quest'estate a causa delle alte temperature mi è capitato di guidare per ore con il climatizzatore a 22 C° ed ho notato che facendo uscire l'aria verso il parabrezza, questo in concomitanza delle bocchette di uscita, formava una spessa condensa sulla parte esterna del vetro che causava un fastidioso appannamento della zona.
Chissà se è capitato anche a voi?
a presto
Simobaro
SIMOBARO- Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Milano
Re: Condensa parabrezza
certo e anche con altre macchine
se l'aria è tutta sui vetri , la temperatura del vetro calda (molto più dell'aria calda fuori) è inevitabile che si formi condensa fuori , tanto da dover accendere i tergicristalli
se l'aria è tutta sui vetri , la temperatura del vetro calda (molto più dell'aria calda fuori) è inevitabile che si formi condensa fuori , tanto da dover accendere i tergicristalli
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
SIMOBARO...è normale che accade ciò...
in questi casi, per ovviare converrebbe mettere il regolatore del flusso... o nella posizione AUT,o nella
pos. delle bocchette frontali (direzionando in questo caso le alette verso l'alto in modo da non avere l'aria sparata addosso con il rischio di beccarsi una polmonite... ).
in questi casi, per ovviare converrebbe mettere il regolatore del flusso... o nella posizione AUT,o nella
pos. delle bocchette frontali (direzionando in questo caso le alette verso l'alto in modo da non avere l'aria sparata addosso con il rischio di beccarsi una polmonite... ).
tutto confermato anche a me capita sempre con l' e anche con altre auto
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
non mi è mai successo sarà perchè il getto d' aria lo metto rivolto verso l' interno
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Argomenti simili
» Condensa interna nei gruppi ottici posteriori.
» Parabrezza rotto
» graffi sul parabrezza
» Parabrezza Schermato
» Gli spruzzetti del parabrezza ??
» Parabrezza rotto
» graffi sul parabrezza
» Parabrezza Schermato
» Gli spruzzetti del parabrezza ??