Sensori Parcheggio Posteriori
+2
Max81
ntncrc
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sensori Parcheggio Posteriori
Finalmente mi hanno montato i sensori di parcheggio posteriori.
Volevo domandare a chi li possiede se vicino al pulsante asc , vi hanno messo anche un pulsantino per i sensori di parcheggio ? Perchè a me non lo hanno fatto !
Un'ultima cosa , da spenta la macchina , premendo o girando la rotella a destra dello sterio , non ho visto bene , si accede in un menù di controllo dell'auto.
Qualcuno ne sa qualcosa e la procedura esatta ?
Volevo domandare a chi li possiede se vicino al pulsante asc , vi hanno messo anche un pulsantino per i sensori di parcheggio ? Perchè a me non lo hanno fatto !
Un'ultima cosa , da spenta la macchina , premendo o girando la rotella a destra dello sterio , non ho visto bene , si accede in un menù di controllo dell'auto.
Re: Sensori Parcheggio Posteriori
ntncrc ha scritto:Un'ultima cosa , da spenta la macchina , premendo o girando la rotella a destra dello sterio , non ho visto bene , si accede in un menù di controllo dell'auto.
Si devi tenere premuto la rotella di destra ed accedi al menu di gestione orologio, modalità AF, ecc.. comunque se guardi troverai la spiegazione completa..
Scusa ho abbreviato troppo
sul manuale di uso e manutenzione trovi tutto dove parla della radio.
specialmente sotto la voce per regolare l'orologio
Ciao
Ciao
ciao neanche a me hanno montato il pulsantino che dovrebbe permetterti di escluderli , credo che il pulsante citato anche dal manuale di istruzioni sia montato solo nel caso di sensori di parcheggio che sono originali mitsu
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
ntncrc ha scritto:Finalmente mi hanno montato i sensori di parcheggio posteriori.
...a dire del concessionario.....i miei dovrebbero essere gli originali...però non ho nessun pulsantino...
MAX81 ha scritto:Scusa ho abbreviato troppo
Ciao
...ciao Max...cosa intendi per "regolare l'orologio"?....forse il formato 12-24h che io ancora non sono riuscito a capire come si modifica?
...io ho provato a modificarlo con i primi 4 tasti in alto a sx(tranne il 2)...ma arriva fino a 12...
...aspetto con ansia tue info...
Ciao[/quote]
...ciao Max...cosa intendi per "regolare l'orologio"?....forse il formato 12-24h che io ancora non sono riuscito a capire come si modifica?
...io ho provato a modificarlo con i primi 4 tasti in alto a sx(tranne il 2)...ma arriva fino a 12...
...aspetto con ansia tue info... [/quote]
Allora sotto quel menu che dicevo (cioè quando la radio è spenta solo con l'orologio visibile, si tiene premuto il pomello di sinistra), trovi la possibilità per disattivare la funzione "CT" cioè quando si va ad aggiornare l'ora dalle sintonie radio (e quasi sempre è sbagliata), poi sempre in quel menu trovi la funzione AF che serve per non perdere il segnale della radio quando ti sposti.. poi mi sembra che ci sono altre funzioni però ora non ho la macchina sotto mano
Fammi sapere
...aspetto con ansia tue info... [/quote]
Allora sotto quel menu che dicevo (cioè quando la radio è spenta solo con l'orologio visibile, si tiene premuto il pomello di sinistra), trovi la possibilità per disattivare la funzione "CT" cioè quando si va ad aggiornare l'ora dalle sintonie radio (e quasi sempre è sbagliata), poi sempre in quel menu trovi la funzione AF che serve per non perdere il segnale della radio quando ti sposti.. poi mi sembra che ci sono altre funzioni però ora non ho la macchina sotto mano
Fammi sapere
mi sa che l'orologio non ha le 24 ore
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
docstrange ha scritto:mi sa che l'orologio non ha le 24 ore
Ci ho provato in tutti i modi ma anche io non ho trovato niente...
Argomenti simili
» istallazione sensori di parcheggio posteriori
» sensori parcheggio
» SENSORI PARCHEGGIO
» quali sensori di parcheggio...
» sensori parcheggio PROXEL
» sensori parcheggio
» SENSORI PARCHEGGIO
» quali sensori di parcheggio...
» sensori parcheggio PROXEL
Pagina 1 di 1