sensori parcheggio PROXEL
+3
Sidestick
Salvo®
danilo parodi
7 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
sensori parcheggio PROXEL
CIAO Qualcuno ha mai fatto montare i sensori magnetici della PROXEL micro plus ? Volevo sapere se ci sono problemi nel posizionare a banda magnetica e se il sistema funziona bene . Ne hanno già parlato ma in maniera sporadica CIAO atutti
danilo parodi- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Genova
Re: sensori parcheggio PROXEL
non credo che ci sia qualcuno quì che l'abbia montati...
stai parlando di QUESTI vero?
facendo una breve ricerca sù internet...ti ho trovato QUESTA recensione...
a tè la scelta...
stai parlando di QUESTI vero?
facendo una breve ricerca sù internet...ti ho trovato QUESTA recensione...
a tè la scelta...
Io li avevo montati sul Rav4, ma non credo che si possano montare a causa della ribaltina dell'Out che limiterebbe il montaggio alla sola parte centrale posteriore limitandone la copertura sugli angoli (a quanto pare i più gettonati a prendere ostacoli in retro anche con i sensori normali).
E comunque posso confermare che quando piove vanno in tilt
E comunque posso confermare che quando piove vanno in tilt
ciao a tutti
ho trovato su internet vari sensori di parcheggio di svariate marche con prezzi che oscillavano tra i 30 Euro e i 150 Euro.
secondo voi quale potrebbe essere un buon rapporto qualità prezzo?
cioè non vorrei risparmiare troppo rischiando di comprare qualcosa che dopo 1 mese è da buttare
ho trovato su internet vari sensori di parcheggio di svariate marche con prezzi che oscillavano tra i 30 Euro e i 150 Euro.
secondo voi quale potrebbe essere un buon rapporto qualità prezzo?
cioè non vorrei risparmiare troppo rischiando di comprare qualcosa che dopo 1 mese è da buttare
HO visto che forse i proxel un po' di problemini li danno , mi piaceva l'idea di non bucare i paraurti... .
Farò montare i sensori classici copiando la posizione del montaggio originale .A proposito ,se qualcuno sa dove è il migliore passaggio per i collegamenti si faccia sentire Grazie
Buone vacanze a tutti
Farò montare i sensori classici copiando la posizione del montaggio originale .A proposito ,se qualcuno sa dove è il migliore passaggio per i collegamenti si faccia sentire Grazie
Buone vacanze a tutti
danilo parodi- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Genova
Yuk-Yuk
Io li avevo fatti montare sulla Sportage e devo diree che funzionavano perfettamente , l'unico inconveniente è che con la pioggia danno di matto , ma mi è successo anche con questi del
Per posizionare la banda forse sarevve meglio sotto la ribaltina
Yuk-Yuk
Goofy!
Io li avevo fatti montare sulla Sportage e devo diree che funzionavano perfettamente , l'unico inconveniente è che con la pioggia danno di matto , ma mi è successo anche con questi del
Per posizionare la banda forse sarevve meglio sotto la ribaltina
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Io li montati. (EPS-WBD. Quelli con il display).
Con la pioggia (basta che il paraurti sia bagnato) sono completamente inutilizzabili.
La PROXEL mi ha suggerito di togliere una delle due bandelle usate come antenna per ridurre la sensibilità, ma non ho ottenuto nessun risultato. Visto che la necessità di utilizzare i sensori di retromarcia si ha in condizioni di scarsa visibilità, (quando piove ad esempio) due settimane fa l'ho smontati e installato i classici a 4 sensori della META SYSTEM (sempre con DisplaY).
Ciao
Con la pioggia (basta che il paraurti sia bagnato) sono completamente inutilizzabili.
La PROXEL mi ha suggerito di togliere una delle due bandelle usate come antenna per ridurre la sensibilità, ma non ho ottenuto nessun risultato. Visto che la necessità di utilizzare i sensori di retromarcia si ha in condizioni di scarsa visibilità, (quando piove ad esempio) due settimane fa l'ho smontati e installato i classici a 4 sensori della META SYSTEM (sempre con DisplaY).
Ciao
Tony- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Roma
io sull'alfa gt ne avevo due montati ai lati del portatarga non so che marca fossero ma sono sempre funzionati benissimo!
Argomenti simili
» sensori parcheggio
» SENSORI PARCHEGGIO
» quali sensori di parcheggio...
» Controllo funzionamento sensori di parcheggio
» Sensori Parcheggio Posteriori
» SENSORI PARCHEGGIO
» quali sensori di parcheggio...
» Controllo funzionamento sensori di parcheggio
» Sensori Parcheggio Posteriori
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1