Aggiornamento centralina motore
3 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Aggiornamento centralina motore
Sembra che i primi esemplari di Outlander venduti, soffrano di difficoltà di partenza a freddo e risultino un po' "vuoti" sotto i 2000 giri/min.
Per ovviare all'inconveniente, Mitsubishi ha prodotto un aggiornamento software della centralina motore atto a migliorare le partenze in climi freddi e a garantire un buon "tiro" già dai 1400giri/min.
L'operazione è fattibile gratuitamente presso le officine Mitsubishi nel tempo di circa 15 minuti previa appuntamento telefonico.
L'aggiornamento è consigliato a tutte le auto immatricolate prima del luglio 2007, oltre tale data infatti l'aggiornamento è stato effettuato dalla casa madre prima della consegna alle concesionarie di zona.
Per ovviare all'inconveniente, Mitsubishi ha prodotto un aggiornamento software della centralina motore atto a migliorare le partenze in climi freddi e a garantire un buon "tiro" già dai 1400giri/min.
L'operazione è fattibile gratuitamente presso le officine Mitsubishi nel tempo di circa 15 minuti previa appuntamento telefonico.
L'aggiornamento è consigliato a tutte le auto immatricolate prima del luglio 2007, oltre tale data infatti l'aggiornamento è stato effettuato dalla casa madre prima della consegna alle concesionarie di zona.
Re: Aggiornamento centralina motore
confermo il miglioramento delle prestazioni sotto i 2000rpm con l'aggiornamento centralina
forse aumentano un pelino i consumi (secondo i valori letti sul computer di bordo)
che comunque per un veicolo del genere sono molto bassi
un saluto
forse aumentano un pelino i consumi (secondo i valori letti sul computer di bordo)
un saluto
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
centralina
per pipo1961
quando hai comprato la tua auto? la mia e di fine giugno, e prossimo al primo tagliando, vorrei decidere se fare o no la rimappatura in quell'occasione.
thanks
quando hai comprato la tua auto? la mia e di fine giugno, e prossimo al primo tagliando, vorrei decidere se fare o no la rimappatura in quell'occasione.
thanks
pipo1961 ha scritto:confermo il miglioramento delle prestazioni sotto i 2000rpm con l'aggiornamento centralina
un saluto
fgr- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Lecce
ritirata a fine giugno
ciao
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
allora è coetanea della mia! farò rimappatura.
grazie pipo1961
ciao
grazie pipo1961
ciao
fgr- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Lecce
Argomenti simili
» Aggiornamento e pompata all centralina
» aggiornamento centralina
» Aggiornamento centralina
» Centralina - Aggiornamento
» Aggiornamento Centralina Outlander 2.2