Aggiornamento centralina
+2
Salvo®
Max81
6 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento centralina
Ciao a TUTTI
Leggendo i vari forum e scrivendo alla Mitsubishi italia avevo capito che per le auto immatricolate dopo maggio 2007 veniva già effettuato l'aggiornamento in fabbrica prima della consegna al concessionario.
E' da due giorni che ho ritirato la mia e pensavo fosse già aggiornata ma mi faceva strano che sotto i 2000 giri fosse completamente "morta".
Chiamato il concessionario mi ha detto di non preoccuparmi che era a posto , siccome non mi arrendo mai ho inviato il numero di telaio alla MM italia e dopo una verifica risulta non aggiornata . (Lunedì pomeriggio mi faranno l'aggiornamento).
In poche parole per i prossimi acquirenti di questo splendido OUT non fidatevi del fatto che l'abbiate presa dopo maggio perchè dipende da quando è stata consegnata ai vari depositi in italia (es. AUTOTRADE & LOGISTICS uno dei più grossi depositi a Livorno).
Buona verifica a tutti
Leggendo i vari forum e scrivendo alla Mitsubishi italia avevo capito che per le auto immatricolate dopo maggio 2007 veniva già effettuato l'aggiornamento in fabbrica prima della consegna al concessionario.
E' da due giorni che ho ritirato la mia e pensavo fosse già aggiornata ma mi faceva strano che sotto i 2000 giri fosse completamente "morta".
Chiamato il concessionario mi ha detto di non preoccuparmi che era a posto , siccome non mi arrendo mai ho inviato il numero di telaio alla MM italia e dopo una verifica risulta non aggiornata . (Lunedì pomeriggio mi faranno l'aggiornamento).
In poche parole per i prossimi acquirenti di questo splendido OUT non fidatevi del fatto che l'abbiate presa dopo maggio perchè dipende da quando è stata consegnata ai vari depositi in italia (es. AUTOTRADE & LOGISTICS uno dei più grossi depositi a Livorno).
Buona verifica a tutti
Re: Aggiornamento centralina
Ok Fatto!
Ora si devo dire che non rischierò più che si spenga.... nel frattempo ne ho approfittato per farmi scollegare il cicalino della cintura di sicurezza
Ora si devo dire che non rischierò più che si spenga.... nel frattempo ne ho approfittato per farmi scollegare il cicalino della cintura di sicurezza
ciao Max, l'hai portata dal conce per farti scollegare il cicalino?
outsandrin- Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Belluno
Ciao Outsandrin! Si quando sono andato per fare l'aggiornamento mi sono fatto togliere il cicalino cinture... tranquillo ci mettono un secondo a sedile è una operazione che viene fatta a livello di cavi, non tramite centralina
grazie per la risposta
outsandrin- Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Belluno
A proposito di aggiornamento centralina per evitare il vuoto tra i mille e duemila giri la mia è stata immatricolata a marzo 2008 ma evidentemente non è stata aggiornata poichè se non la si tiene su di giri è completamente morta ho verificato anchio sul sito della Mitsubishi Italia ma mi dice che la mia Out non è oggetto di richiamo e di continuare a viaggiare tranquillo. Ora vi chiedo se qualcuno di voi sia riuscito a farsi fare l'aggiornamento oppure mi consigliate di rivolgermi a qualcuno per farmi rimappare la centralina anche per avere un pò di cavalucci in più? Ciao.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Ciao besia69,
per sapere se la vettura è interessata da aggiornamento tecnico è possibile effettuare una verifica in officina con il numero di telaio o inviandolo direttamente all’indirizzo e-mail richiami.mitsubishi@koelliker.it
per sapere se la vettura è interessata da aggiornamento tecnico è possibile effettuare una verifica in officina con il numero di telaio o inviandolo direttamente all’indirizzo e-mail richiami.mitsubishi@koelliker.it
scusa Max81......io sono contentissimo che il mio cicalino funzioni perche' le cinture le metto sempre e se per caso sbadatamente non mi ricordo lui suona e io le metto!!!!!!!!!!
W la sicurezza!!!
W la sicurezza!!!
scusate....non mi ero accorto che Max81 aveva scritto quella cosa riguardo il cicalino lo scorso anno......cmq vale per sempre
Ciao Fabry tranquillo vale sempre
Comunque ora a distanza di qualche mese ti do ragione
Mi sono dimenticato la cintura e mi sono perso per strada 5 PUNTI
Comunque ora a distanza di qualche mese ti do ragione
Mi sono dimenticato la cintura e mi sono perso per strada 5 PUNTI
Yuk-Yuk Max
ma disinserendo il cicalino a livello cavi non tolgono anche il pretensionamento delle cinture e lo scoppio dell'airbag in caso di incidente!!!!!!
Yuk-Yuk
Goofy!
ma disinserendo il cicalino a livello cavi non tolgono anche il pretensionamento delle cinture e lo scoppio dell'airbag in caso di incidente!!!!!!
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
No quello no è solo un sensore che rileva la presenza del peso del "sedere" sul sedile
Argomenti simili
» Centralina - Aggiornamento
» aggiornamento centralina
» Aggiornamento Centralina Outlander 2.2
» Aggiornamento centralina motore
» Aggiornamento e pompata all centralina
» aggiornamento centralina
» Aggiornamento Centralina Outlander 2.2
» Aggiornamento centralina motore
» Aggiornamento e pompata all centralina
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1