Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

+58
R-A 4wd
dadbear
pinost
marzen124
randagio69
guerra ivan
massimo 17
scorpio74
The Grocer
NAFTONE
tony90
Fasoli Claudio
C-MODENA
Chiccobg
ippodrillo
mattleygsxr
orsooutmtb
andreaswl
7mzo
el Gringo
Guybrush Threepwood
pinolo 1970
giorgetti tomas
Lisi
Colorado
Borts
gianca978
Mariot
Minari Franco
Arcaman
Max81
mara
Tao
dome62
Davide(acq)
Il Vice. . .
MacTaz
emanuele vanoni
Salvo®
Naltuo
fabry
Andybear
docstrange
alsmax
mauro
Gabry75
Tiziano F
Robi
Donato '54
MIOUT
Mattia997
flavio2207
mdipalo
gst70
scubalibre
Lollo
francolm
Sidestick
62 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? - Pagina 2 Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  fabry Ven Gen 23, 2009 8:34 pm

Un Ciao bianco con sella lunga
e un Vespa ET3 ......... Embarassed
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Localizzazione : Bergamo

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? - Pagina 2 Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  francolm Ven Gen 23, 2009 9:00 pm

rejected
ma ti vogliamo bene lo stesso Very Happy
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)

Messaggio  fabry Ven Gen 23, 2009 11:13 pm

francolm ha scritto:rejected
ma ti vogliamo bene lo stesso Very Happy

Ti ringrazio molto Francolm, purtroppo mia moglie mi ha vietato le dueruote.........consolami tu......grazie!!!!

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Localizzazione : Bergamo

http://www.fabrydamy.altervista.org

Messaggio  francolm Sab Gen 24, 2009 8:37 am

Era successo anche a me.... Quando ho finito la casa, avuto il primo figlio, ecc..... un giorno mi sono presentato a casa con il Tenere' Shocked
Da qual momento mia moglie ( per farmi andar piano ) ogni volta che decido di fare un giro in moto di domenica si aggrega...e guida anche lei utilizzando le mie maniglie dell'amore come sterzo.
N.B. La moto successiva l'abbiamo acquistata insieme Very Happy
francolm
francolm

Messaggio  alsmax Sab Gen 24, 2009 4:34 pm

Quoto e straquoto Doc...dal 2003 con il mio Monster,mai un probelma(facendo i dovuti scongiuri..),a livello di motore,guidabilità,sensazioni(c'è ne sarebbe ancora ma mi fermo),ritengo sia la migliore moto mai avuta!In sella ad una Ducati,ho vermante ritrovato il piacere di guidare una moto,cosa che con il Transalp,mi era un po' passata..bella,comoda e tutto quello che volete,ma senz'anima!

Una Ducati è come un diamante....è per sempre!

(si vede tanto che son di parte??? What a Face )
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Localizzazione : Casale Monferrato

http://www.am-racing.it

Messaggio  Naltuo Dom Gen 25, 2009 12:01 am

Non potevo mancare a questo post: cheers
Ho iniziato a 16 anni con una Harley Davidson 125 da enduro con la quale ho fatto le pazzie più pazzie,compreso quella di taroccare la targhetta 125 con 175 e mettermi in autostrada con il gruppo del tempo ed arrivare fino in Calabria affraid ,segue poi una Guzzi 350 che mi è stato fedele compagna in moltissimi raduni organizzati dal motoclub cui ero associato e per finire nel 1986 ho coronato il mio sogno di una BMW K100 RT e con questo gioiellino io e la consorte ne abbiamo fatta di strada fino a quando è arrivato il pargolo.
Al momento è a nanna,ma appena arriva il bel tempo si riprende con qualche giretto.

sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino

Messaggio  Salvo® Lun Gen 26, 2009 11:38 pm

dopo essermi dilettato a modificare... e distruggere varie "vespette" alla giovane età... crescendo mi sono dato una calmata e sono passato prima ad una Custom(Yamaha Virago 500)...poi, stanco di beccarmi i moscerini addosso e di sentire la moglie che si lamentava per la scomodità... dal 2002 sono passato a un mezzo più comodo e polivalente (Tmax500) con cui, trà raduni e viaggietti vari, mi sono girato quasi mezza Italia..sm1_vroom
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

http://www.outlanders.it

Messaggio  emanuele vanoni Ven Feb 06, 2009 4:47 pm

anch'io mi inserisco nel novero dei centauri:
albori con Honda NS125 e mio primo viaggio all'isola d'elba... tutta statale sul passo della cisa...a 16 anni mi sentivo un eroe!!!
poi sono passato a un mitico vespone 150 (l'NS faceva troppo ragazzino!!!)
per poi prendermi un Burgman 250 con cui sono andato fino in sicilia...
mi è ritornata la voglia di moto vera e sono passato a BMW K100RS 16V una vera crocerista e compagna di tanti viaggi...
l'ho tenuta fino a quando mi è nata la prima bimba...usandola solo in città era un calvario per il portafoglio e per la schiena...
sono passato ad un ottimo scooter Honda PS150, l'ideale per girare in città

emanuele vanoni

Vergine Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Milano

Messaggio  MacTaz Ven Apr 17, 2009 7:17 pm

Aprilia Touareg 50
Honda NSR 125 scarenata
Kawasaky Klr 570
Kawasaky Kle500
Dal 2005...Ducati Multistrada 620 gialla

[quote="docstrange"]gst, stile ducati perchè? confused
oggi sono felicissimo della mia multistrada S del 2005, rossa come ducati vuole, che penso non cambierò ancora per i prossimi 5-6 anni.
...
mi diverte e mi soddisfa. in montagna è una scheggia ed in autostrada ripara come una granturismo (ho un cupolino un pò più grande e paramani).
sono arrivato a fare anche 1000 km in un giorno, partendo da casa mia per arrivare a palinuro, in campania, senza 1 km. di autostrada... peccato che quella volta il bmw r1200r del mio amico abbia avuto problemi al cardano!! clown

multistrada for ever!!
alsmax ha scritto:Quoto e straquoto Doc...dal 2003 con il mio Monster,mai un probelma(facendo i dovuti scongiuri..),a livello di motore,guidabilità,sensazioni(c'è ne sarebbe ancora ma mi fermo),ritengo sia la migliore moto mai avuta!In sella ad una Ducati,ho vermante ritrovato il piacere di guidare una moto,cosa che con il Transalp,mi era un po' passata..bella,comoda e tutto quello che volete,ma senz'anima!

Una Ducati è come un diamante....è per sempre!

(si vede tanto che son di parte??? What a Face )

Dopo tanto Giappone (per le moto Wink ) Multistrada anch'io , non la venderò mai!! approved approved
MacTaz
MacTaz

Pesci Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Firenze/Orosei(NU)

http://www.sardinia-way.com

Messaggio  docstrange Sab Apr 18, 2009 7:00 am

bravo mactaz!!

multistradista anche tu!! gialla poi deve essere bellissima.

gli altri non sanno cosa si perdono...

ma non ti è mai venuta voglia di un upgrade al 1000 (1100, ora)? vabbè che ora uscira la nuova....
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt

Messaggio  MacTaz Sab Apr 18, 2009 9:58 am

Sai Doc, usandola molto anche in città la 620 è molto più maneggevole, tu dirai "essendo maneggevole la 1100 m'immagino la 620...."
Ha la frizione + morbida, ecc...
Ma non ti nascondo che mi garberebbero un po' di cavalli in più!!
Poi la 620 non la fanno più, gialle poi ce ne sono veramente poche in circolazione, sarei intenzionato a tenerla per sempre, quindi x ora mi accontento!!
Tra poco la porto nell'isola...non vedo l'ora di andare, con Outlander e sm1_vroom ... carica la multi nell'out e vieni a fare un giretto anche tu!!
ciao, MacTaz
MacTaz
MacTaz

Pesci Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Firenze/Orosei(NU)

http://www.sardinia-way.com

Messaggio  Il Vice. . . Sab Apr 18, 2009 12:03 pm

Vi posto solo le ultime 3
(fantasia nel colore)Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? - Pagina 2 Img_2810Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? - Pagina 2 2510
Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? - Pagina 2 Dscn2610
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  Davide(acq) Sab Apr 18, 2009 12:31 pm

Bravo........bei fotomontaggi Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  Sidestick Sab Apr 18, 2009 3:33 pm

Io da ieri aggiorno la lista....

Sidestick su Triumph Tiger 1050 lol!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3029
Localizzazione : Roma/Perugia

http://www.outlanders.it

Messaggio  docstrange Sab Apr 18, 2009 5:34 pm

grande side!!

bella moto, peccato abbia due stuzzicadenti al posto delle forcelle... clown clown

comunque bel motore approved
docstrange
docstrange

Messaggio  Il Vice. . . Sab Apr 18, 2009 6:26 pm

Sidestick ha scritto:Io da ieri aggiorno la lista....

Sidestick su Triumph Tiger 1050 lol!

stai invecchiando nonno
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Messaggio  Naltuo Sab Apr 18, 2009 8:42 pm

Vice,vedo con piacere che sei anche un Bmw-ista........
Io ho un K100 dell'86 che aspetta con ansia una risistemata alla pompa d'iniezione.
Gran belle moto le Bmw,peccato che quando devi mettere mano ai pezzi di ricambio il portafoglio inizia ad urlare di dolore per tutti gli euri che dovrà abbandonare Sad .
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Messaggio  dome62 Sab Apr 18, 2009 9:37 pm

Vice una curiosità, ma nell'ultima foto che eri in alta montagna sulla neve che montavi le catene o avevi le termiche? eusa_think Wink
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma

Messaggio  Il Vice. . . Dom Apr 19, 2009 8:19 am

solo gomme "chiodate" Razz
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Messaggio  docstrange Dom Apr 19, 2009 12:47 pm

Naltuo ha scritto:Vice,vedo con piacere che sei anche un Bmw-ista........
Io ho un K100 dell'86 che aspetta con ansia una risistemata alla pompa d'iniezione.
Gran belle moto le Bmw,peccato che quando devi mettere mano ai pezzi di ricambio il portafoglio inizia ad urlare di dolore per tutti gli euri che dovrà abbandonare Sad .
sm_bye

ma come, non erano solo le ducati che si rompevano sempre?? clown clown
docstrange
docstrange

Messaggio  Tao Dom Apr 19, 2009 2:10 pm

iio mi vorrei definire un centauro in panchina:arrivato il cucciolo mi sono fatto convincere dalla consorte motocanaglia_setipre ad appendere temporaneamente il casco al chiodo.
Ritengo sia stata una scelta dolorosa ma giustamente prudente.
Dopo aver avuto vespa 50,vespa 125 e Yamaha Tenerè e dopo una breve esperienze in Kawa, i miei due ultimi amori sono stati nel 2004 un TMAX 500 divertentissimo ed un splendido TDM 900.
P.s. Appena il cucciolo cresce un pò lascio la panchina, a costo di dover acquistare un sidecar. What a Face What a Face geek

Ciaoo
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Localizzazione : Lainate Mi

Messaggio  Naltuo Mer Apr 22, 2009 9:30 pm

docstrange ha scritto:
Naltuo ha scritto:......peccato che quando devi mettere mano ai pezzi di ricambio il portafoglio inizia ad urlare di dolore per tutti gli euri che dovrà abbandonare Sad .
sm_bye

ma come, non erano solo le ducati che si rompevano sempre?? clown clown
Infatti,,,non è colpa della Bmw,ma mia meaculpa ,non l'ho mossa per un anno e si è inchiodato il dispositivo che manda la benza agli iniettori,per la serie chi sbaglia ....paga Sad
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Messaggio  francolm Ven Apr 24, 2009 4:03 am

Centauro x 2
Ho appena acquistato una Yamaha 600 Diversion ( da aggiungere alla Kawa EN 500 che uso in Italia) che sto spedendo in Polonia da usare in loco.
francolm
francolm

Messaggio  mara Mer Giu 03, 2009 6:21 pm

YAMAHA TDM850, HONDA CBR 1000RR, E ORA VFR 800
mara
mara

Sagittario Numero di messaggi : 19
Localizzazione : GranaroloFaentino

Messaggio  Max81 Lun Giu 08, 2009 8:24 am

Da un mese ho acquistato per divertirmi sulle strade tutte curve liguri, una YAMAHA XT 660 X SUPER MOTARD cheers
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Localizzazione : San Remo (IM)

http://www.quattroruote.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili