Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anomalia fase di accellerazione

+13
francolm
Naltuo
Davide(acq)
Il Vice. . .
Sidestick
Lukanx
Mattia997
Arcaman
Max81
pipo1961
donato
scubalibre
francesco
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  Il Vice. . . Ven Gen 30, 2009 2:33 pm

no, non era questo che intendevo, bisogna usare la testa anche perché
i venditori in salone non ne hanno colpa ( e meno Outlander vendono meno vale l'usato) meaculpa e colpire direttamente il servizio assistenza con le dovute cautele motocanaglia_setipre sm_matt

questo è il vero spirito dell'OUTLANDERS sm_ok
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  Ospite Ven Gen 30, 2009 2:53 pm

E' anche vero che il concessionario e l'officina sono legati a doppio filo e per esperienza il lato commerciale è sempre più sensibile alle rimostranze pubbliche rispetto a quello operativo; quindi nel caso specifico se si tratta dell'officina della concessionaria è probabile che in primo luogo ricevano una strigliata e magari l'utente ci rimedia un tagliando gratuito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  Arcaman Ven Gen 30, 2009 3:53 pm

andreaca1 ha scritto: e mi produrrei in una piazzata napoletana...
Andrea

Ci terrei a farti sapere, Andrea, che a Napoli, anche se non so in che percentuale, ci sono anche delle persone serie che invece delle " piazzate" usano argomentazioni razionali e logiche senza bisogno di alzare la voce!
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  francolm Ven Gen 30, 2009 4:50 pm

Va signorilmente segnalato anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 904658 anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 904658 che grazie alla loro superficialita'/incompetenza gli amici del forum eviteranno con accuratezza di passare da loro sm_ok
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  Robi Ven Gen 30, 2009 9:25 pm

sm_ok sm_ok sm_ok (anche perchè, come abbiamo già sperimentato, il forum è molto seguito!)
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  Naltuo Ven Gen 30, 2009 10:27 pm

Francolm & Robi approved
Possibilmente fotografando la loro faccia quando gli viene comunicato che 367 persone (ad oggi)sapranno della loro scarsa attenzione al cliente in caso di problemi seri come questi!!!!
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  Robi Ven Gen 30, 2009 10:29 pm

367 + un numero imprecisato (ma grande) di visitatori non iscritti!!!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  Naltuo Ven Gen 30, 2009 11:38 pm

approved
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  sergiob Lun Feb 02, 2009 9:41 pm

volevo segnalare che la mia concessionaria Peugeot, preso atto del problema frizione, procederà alla sua sostituzione completamente in garanzia, inoltre all'ultima visita per stabilire e determinare tale problema, hanno anche effettuato un aggiornamento della centralina, segnalato dalla casa, non so per quale motivo....
Vi terrò informati
sergiob
sergiob
Cugino francese

Vergine Numero di messaggi : 28
Età : 70
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  scubalibre Mar Feb 03, 2009 9:41 pm

Qualcuno ha notizie di questo aggiornamento in casa Mitsubishi ?
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  flavio2207 Mar Feb 03, 2009 11:12 pm

Dev'essere lo stesso che hanno fatto anche a me.
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  donato Mer Feb 04, 2009 11:57 am

Mi pare che le assistenze Citroen e Peugeot,siano molto piu' "reattive" e meglio informate....mah eusa_think
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  flavio2207 Mer Feb 04, 2009 2:30 pm

Considera che il motore è PSA
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty anomalia fase di accellerazione

Messaggio  francesco Mer Feb 04, 2009 4:11 pm

amici, il concessionario di avellino ha fatto intervenire un ispettore che ha confermato il difetto. mi dovranno sosituire tutto il "blocco frizione" (così lo hanno definito). ad oggi, è una settimana che l'auto è presso il conce e il meccanico mi ha detto che ci vorrà un pò di tempo per espletare tutte le pratiche della garanzia, poi dovranno arrivare i pezzi e l'auto finalmente sarà pronta......!!!!!
vi chedo: avrò la certezza che l'auto non mi darà più problemi? secondo voi è grave che cmq mi stanno smontando un auto nuova? mi dispiace molto anche perchè, pur scendendo da un audi...,con l'outlander mi stavo trovando davvero bene. spero che mi aggiustino l'auto e tutto andrà bene. che ne pensate?cmq vi ringrazio tutti perchè l'imput di andare da un altro conce misthu mi è arrivato grazie a questo forum.
per il resto penso che quando mi daranno la documentazione con l'avvenuta sosituzione dei pezzi, manderò il tutto, accompagnato da una lettere mia o del mio avvocato, a mitsubishi italia e per conoscenza alla concessionaria dove ho comprato l'auto per segnalare l'accaduto.
saluti. francesco.

francesco

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Salerno
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  donato Mer Feb 04, 2009 6:35 pm

Tutto risolto allora!! cheers cambiare officina ha dato il risultato sperato,meno male,comunque io non mi preoccuperei piu' anche se non e' normale puo' succedere che ci sia qualcosa di difettoso su un'auto nuova, l'importante e' che non hanno cercato di far ricadere la responsabilita' su di te', parlando magari di uso improprio o tirando fuori scuse varie.... Wink A proposito ti posso dire cosa ho cambiato finora sul furgone che uso per lavoro preso nuovo a Febbraio 2007: Fanale anteriore x infiltrazione acqua,cuscinetti superiori sopensioni rumorosi,corpo farfallato x minimo irregolare,Pinza anteriore x gioco fissaggio...finora tutto in garanzia.... Shocked
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty anomalia fase di accellerazione

Messaggio  francesco Mar Feb 10, 2009 3:57 pm

vi aggiorno sulla mia disavventura..........:
ad oggi sono 2 settimane che la mia auto è dal concessionario. dopo vari solleciti da parte mia e da parte del conce alla mitshub. italia, mi dicono che la richiesta in garanzia è stata accettata (avevano dubitato in quanto dicono che i pezzi del gruppo frizione non sono in garanzia perchè soggetti ad usura). oggi (se tutto va bene) dovrebbero arrivare i pezzi e a giorni l'auto sarà pronta (speriamo sia tutto ok).

francesco

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Salerno
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  Robi Mar Feb 10, 2009 10:37 pm

In bocca al lupo! bom
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  flavio2207 Mar Feb 10, 2009 11:08 pm

In c.....alla balena !
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  francesco Mer Feb 18, 2009 4:58 pm

FINALMENTE!!!!tutto risolto. cambiato tutto il gruppo frizione. ora il mio out va da paura.

francesco

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Salerno
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  dome62 Mer Feb 18, 2009 5:19 pm

ti auguro che dopo tutto quello che hai passato ora tu possa goderti giuda finalmente il tuo Outlander
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  donato Mer Feb 18, 2009 6:28 pm

Finalmente!! cheers cheers
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  Arcaman Mer Feb 18, 2009 9:11 pm

Son contento per voi, anche se penso che uno non dovrebbe tribolare così tanto per problemi che non dipendono da lui e per giunta su un' auto NUOVA!
Adesso godetevela!!
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  Naltuo Gio Feb 19, 2009 10:06 pm

Tutto è bene quel che finisce bene...ed ora vai col divertimento Wink
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

anomalia fase di accellerazione - Pagina 2 Empty Re: anomalia fase di accellerazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.