anomalia fase di accellerazione
+13
francolm
Naltuo
Davide(acq)
Il Vice. . .
Sidestick
Lukanx
Mattia997
Arcaman
Max81
pipo1961
donato
scubalibre
francesco
17 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: anomalia fase di accellerazione
no, non era questo che intendevo, bisogna usare la testa anche perché
i venditori in salone non ne hanno colpa ( e meno vendono meno vale l'usato) e colpire direttamente il servizio assistenza con le dovute cautele
questo è il vero spirito dell'OUTLANDERS
i venditori in salone non ne hanno colpa ( e meno vendono meno vale l'usato) e colpire direttamente il servizio assistenza con le dovute cautele
questo è il vero spirito dell'OUTLANDERS
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
E' anche vero che il concessionario e l'officina sono legati a doppio filo e per esperienza il lato commerciale è sempre più sensibile alle rimostranze pubbliche rispetto a quello operativo; quindi nel caso specifico se si tratta dell'officina della concessionaria è probabile che in primo luogo ricevano una strigliata e magari l'utente ci rimedia un tagliando gratuito.
Ospite- Ospite
andreaca1 ha scritto: e mi produrrei in una piazzata napoletana...
Andrea
Ci terrei a farti sapere, Andrea, che a Napoli, anche se non so in che percentuale, ci sono anche delle persone serie che invece delle " piazzate" usano argomentazioni razionali e logiche senza bisogno di alzare la voce!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Va signorilmente segnalato che grazie alla loro superficialita'/incompetenza gli amici del forum eviteranno con accuratezza di passare da loro
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
(anche perchè, come abbiamo già sperimentato, il forum è molto seguito!)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Francolm & Robi
Possibilmente fotografando la loro faccia quando gli viene comunicato che 367 persone (ad oggi)sapranno della loro scarsa attenzione al cliente in caso di problemi seri come questi!!!!
Possibilmente fotografando la loro faccia quando gli viene comunicato che 367 persone (ad oggi)sapranno della loro scarsa attenzione al cliente in caso di problemi seri come questi!!!!
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
367 + un numero imprecisato (ma grande) di visitatori non iscritti!!!
Robi- Moderatore
volevo segnalare che la mia concessionaria Peugeot, preso atto del problema frizione, procederà alla sua sostituzione completamente in garanzia, inoltre all'ultima visita per stabilire e determinare tale problema, hanno anche effettuato un aggiornamento della centralina, segnalato dalla casa, non so per quale motivo....
Vi terrò informati
Vi terrò informati
sergiob- Cugino francese
- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Casale Monferrato
Mi pare che le assistenze Citroen e Peugeot,siano molto piu' "reattive" e meglio informate....mah
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
amici, il concessionario di avellino ha fatto intervenire un ispettore che ha confermato il difetto. mi dovranno sosituire tutto il "blocco frizione" (così lo hanno definito). ad oggi, è una settimana che l'auto è presso il conce e il meccanico mi ha detto che ci vorrà un pò di tempo per espletare tutte le pratiche della garanzia, poi dovranno arrivare i pezzi e l'auto finalmente sarà pronta......!!!!!
vi chedo: avrò la certezza che l'auto non mi darà più problemi? secondo voi è grave che cmq mi stanno smontando un auto nuova? mi dispiace molto anche perchè, pur scendendo da un audi...,con l'outlander mi stavo trovando davvero bene. spero che mi aggiustino l'auto e tutto andrà bene. che ne pensate?cmq vi ringrazio tutti perchè l'imput di andare da un altro conce misthu mi è arrivato grazie a questo forum.
per il resto penso che quando mi daranno la documentazione con l'avvenuta sosituzione dei pezzi, manderò il tutto, accompagnato da una lettere mia o del mio avvocato, a mitsubishi italia e per conoscenza alla concessionaria dove ho comprato l'auto per segnalare l'accaduto.
saluti. francesco.
vi chedo: avrò la certezza che l'auto non mi darà più problemi? secondo voi è grave che cmq mi stanno smontando un auto nuova? mi dispiace molto anche perchè, pur scendendo da un audi...,con l'outlander mi stavo trovando davvero bene. spero che mi aggiustino l'auto e tutto andrà bene. che ne pensate?cmq vi ringrazio tutti perchè l'imput di andare da un altro conce misthu mi è arrivato grazie a questo forum.
per il resto penso che quando mi daranno la documentazione con l'avvenuta sosituzione dei pezzi, manderò il tutto, accompagnato da una lettere mia o del mio avvocato, a mitsubishi italia e per conoscenza alla concessionaria dove ho comprato l'auto per segnalare l'accaduto.
saluti. francesco.
francesco- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Salerno
Tutto risolto allora!! cambiare officina ha dato il risultato sperato,meno male,comunque io non mi preoccuperei piu' anche se non e' normale puo' succedere che ci sia qualcosa di difettoso su un'auto nuova, l'importante e' che non hanno cercato di far ricadere la responsabilita' su di te', parlando magari di uso improprio o tirando fuori scuse varie.... A proposito ti posso dire cosa ho cambiato finora sul furgone che uso per lavoro preso nuovo a Febbraio 2007: Fanale anteriore x infiltrazione acqua,cuscinetti superiori sopensioni rumorosi,corpo farfallato x minimo irregolare,Pinza anteriore x gioco fissaggio...finora tutto in garanzia....
vi aggiorno sulla mia disavventura..........:
ad oggi sono 2 settimane che la mia auto è dal concessionario. dopo vari solleciti da parte mia e da parte del conce alla mitshub. italia, mi dicono che la richiesta in garanzia è stata accettata (avevano dubitato in quanto dicono che i pezzi del gruppo frizione non sono in garanzia perchè soggetti ad usura). oggi (se tutto va bene) dovrebbero arrivare i pezzi e a giorni l'auto sarà pronta (speriamo sia tutto ok).
ad oggi sono 2 settimane che la mia auto è dal concessionario. dopo vari solleciti da parte mia e da parte del conce alla mitshub. italia, mi dicono che la richiesta in garanzia è stata accettata (avevano dubitato in quanto dicono che i pezzi del gruppo frizione non sono in garanzia perchè soggetti ad usura). oggi (se tutto va bene) dovrebbero arrivare i pezzi e a giorni l'auto sarà pronta (speriamo sia tutto ok).
In bocca al lupo!
Robi- Moderatore
FINALMENTE!!!!tutto risolto. cambiato tutto il gruppo frizione. ora il mio out va da paura.
ti auguro che dopo tutto quello che hai passato ora tu possa goderti finalmente il tuo
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Finalmente!!
Son contento per voi, anche se penso che uno non dovrebbe tribolare così tanto per problemi che non dipendono da lui e per giunta su un' auto NUOVA!
Adesso godetevela!!
Adesso godetevela!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Tutto è bene quel che finisce bene...ed ora vai col divertimento
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Accelerazione automatica?
» Sensore di Fase