Gastroraduno colli Parmensi !!!
+16
Salvo®
scubalibre
Alf66
fabry
Goofy
dome62
robybz
Lollo
mdipalo
Davide(acq)
Robi
pkpaperinik
ross71
francolm
Il Vice. . .
besia69
20 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Gastroraduno colli Parmensi !!!
.......lo sapevo ....quindi vuol dire che oggi ci sei e non possiamo parlare male di te
sempre l'ultimo ....come le dive
sempre l'ultimo ....come le dive
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
vi ho cercato diverse volte a partire dalla 14...ma sempre non raggiungibili....
dove vi siete cacciati....
sicuramente chissa eravate tutti già sbronzi...
mi è spiaciuto non esserci ma la nostra passione per la neve molte volte supera quella per l'out...
dove vi siete cacciati....
sicuramente chissa eravate tutti già sbronzi...
mi è spiaciuto non esserci ma la nostra passione per la neve molte volte supera quella per l'out...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
La zona della Trattoria Fopla non è coperta dal segnale di alcun operatore telefonico ...
Alla fine ci siamo sentiti dopo pranzo
Alla fine ci siamo sentiti dopo pranzo
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Sto rosicando di nuovo, ma quando si farà qualcosa dalle parti mie???
Bè, comunque son felice per voi, postate le foto,
SIAMO ANSIOSI!!!!
CIAO A TUTTI
ARCANGELO
Bè, comunque son felice per voi, postate le foto,
SIAMO ANSIOSI!!!!
CIAO A TUTTI
ARCANGELO
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
foto gastroraduno ai Colli Parmensi
dopo una stupenda giornata, una fantastica....magnataaaa e un divertentissimo off-road, dapprima faccio i complimenti a Besia69 per aver organizzato il gastroraduno e poi vi do il link per vedere le immagini della giornata
Buona visione:
http://picasaweb.google.com/fabry1966/ColliParmensi220209#
Buona visione:
http://picasaweb.google.com/fabry1966/ColliParmensi220209#
Ah, e così alla fine non avete resistito, la "fuoristradata" l' avete fatta, non avevo dubbi, è lo spirito 's
Però, 11 Out....
Come mi piacciono questi ragazzi...
Sono stato con Voi anche se solo con il pensiero...
E poi che gente che siete, ci fosse stata una macchina sporca
Naaa, non si fa così
Bravi bravi bravi.
Side
Come mi piacciono questi ragazzi...
Sono stato con Voi anche se solo con il pensiero...
E poi che gente che siete, ci fosse stata una macchina sporca
Naaa, non si fa così
Bravi bravi bravi.
Side
... giornata fantastica :
1) tante macchine ...
2) tanti amici che già conoscevo da rivedere ...
3) tanti outlanders nuovi (almeno per me) da conoscere ...
4) pranzo spettacolare ...
5) scarrozzata in fuoristrada nel "prato degli outlanders" ... a divertirsi come bambini ...
... in attesa della prossima !!!
... grazie a chi ha organizzato e anche a chi ha solo partecipato a questa giornata !!!
PS speriamo che il proprietario del prato abbia un o almeno sia una persona di spirito ...
1) tante macchine ...
2) tanti amici che già conoscevo da rivedere ...
3) tanti outlanders nuovi (almeno per me) da conoscere ...
4) pranzo spettacolare ...
5) scarrozzata in fuoristrada nel "prato degli outlanders" ... a divertirsi come bambini ...
... in attesa della prossima !!!
... grazie a chi ha organizzato e anche a chi ha solo partecipato a questa giornata !!!
PS speriamo che il proprietario del prato abbia un o almeno sia una persona di spirito ...
Spettacolo ragazzi...le foto hanno reso perfettamente lo spirito della giornata...
è sempre un piacere vedere una sfilata di in Action ...
è sempre un piacere vedere una sfilata di in Action ...
La famiglia Outlander sta crescendo, era appena un mese fa che un nutrito gruppo di noi (9 auto) si incontravano a Livigno che già un altro0 raduno ne vede riunite ben 11.
Che dire della giornata, Besia69, ottimo padrone di casa, ci ha permesso di conoscere una trattoria sui colli di Parma con una cuoca che ci ha sbalordito e deliziato con un mix di sapori e fantasia.
L'enorme tavolata che ci vedeva riuniti si perdeva a vista d'occhio tanto da costringere Lollo ad usare le PMR per comunicare con i commensali in fondo .
Dopo il pranzo, il semplice peregrinare nelle strade sterrate di fianco al fiume ci faceva raggiungere una collina, subito ribattezzata "prato degli outlanders" dove potersi (dopo attento esame del terreno) divertire con le nostre auto sotto lo sguardo vigili delle nostre consorti e il divertimento dei nostri figli che potevano provare l'ebbrezza dell'ottovolante gratuitamente.
All'imbrunire purtroppo si è dovuta abbandonare la collina e far tappa verso le nostre case.
Ci siamo salutati come se ci conoscessimo da anni, anzi come se fossimo parenti, dandoci appuntamento al prossimo raduno.
Che altro dire spero che passi poco temnpo prima del prossimo raduno.
Un sentito ringraziamento a tutti gli amici che hanno passato una giornata insieme a me.
Che dire della giornata, Besia69, ottimo padrone di casa, ci ha permesso di conoscere una trattoria sui colli di Parma con una cuoca che ci ha sbalordito e deliziato con un mix di sapori e fantasia.
L'enorme tavolata che ci vedeva riuniti si perdeva a vista d'occhio tanto da costringere Lollo ad usare le PMR per comunicare con i commensali in fondo .
Dopo il pranzo, il semplice peregrinare nelle strade sterrate di fianco al fiume ci faceva raggiungere una collina, subito ribattezzata "prato degli outlanders" dove potersi (dopo attento esame del terreno) divertire con le nostre auto sotto lo sguardo vigili delle nostre consorti e il divertimento dei nostri figli che potevano provare l'ebbrezza dell'ottovolante gratuitamente.
All'imbrunire purtroppo si è dovuta abbandonare la collina e far tappa verso le nostre case.
Ci siamo salutati come se ci conoscessimo da anni, anzi come se fossimo parenti, dandoci appuntamento al prossimo raduno.
Che altro dire spero che passi poco temnpo prima del prossimo raduno.
Un sentito ringraziamento a tutti gli amici che hanno passato una giornata insieme a me.
Ultima modifica di pkpaperinik il Lun Feb 23, 2009 7:06 am - modificato 1 volta.
Quoto PkPaperinik al 200%
Ecco un altro lotto di foto!
Foto Colli Parmensi
Ecco un altro lotto di foto!
Foto Colli Parmensi
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Anche queste, belle foto, complimenti, avrei voluto esserci, bella gente, bella giornata, complimenti 's in action
Me lo sentivo che dovevamo fermarci !!!
DRIVING FAST DAY del 22/02/2009
Organizzazione: Autodromo di Varano
Orari: 08,40-12,20 13,20-16,30
Turni da 20 minuti
Costo: 35,00€. IVA compresa
Prenotazioni: i turni saranno acquistabili il giorno stesso preso la ns. segreteria.
Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con possibilità di girare solo nei turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.
Organizzazione: Autodromo di Varano
Orari: 08,40-12,20 13,20-16,30
Turni da 20 minuti
Costo: 35,00€. IVA compresa
Prenotazioni: i turni saranno acquistabili il giorno stesso preso la ns. segreteria.
Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con possibilità di girare solo nei turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.
Complimenti,come sempre "Outlanders in Action",a momenti ne eravate di piu' del raduno di Carrara!! Per forza un s ha sempre una marcia in piu'!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Eccezziunale veramente !!!!!!!!!!
io sono arrivato da poco , ieri non conoscevo nessuno, ma dopo 30 secondi dopo le presentazioni mi sentivo già tra vecchi amici come se ci conoscessimo da sempre, complimenti a tutti per lo spirito amichevole e collaborativo, per me e mia moglie è stata una giornata fantastica, siamo entusiasti e contenti di aver partecipato, grazie a tutti ! Non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno per riunirmi di nuovo a voi e magari conoscere gli altri outlander's che purtroppo ieri mancavano, a presto!
P.s. un complimento a besia69 per la scelta del posto e dell' ottima trattoria
io sono arrivato da poco , ieri non conoscevo nessuno, ma dopo 30 secondi dopo le presentazioni mi sentivo già tra vecchi amici come se ci conoscessimo da sempre, complimenti a tutti per lo spirito amichevole e collaborativo, per me e mia moglie è stata una giornata fantastica, siamo entusiasti e contenti di aver partecipato, grazie a tutti ! Non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno per riunirmi di nuovo a voi e magari conoscere gli altri outlander's che purtroppo ieri mancavano, a presto!
P.s. un complimento a besia69 per la scelta del posto e dell' ottima trattoria
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
ragazzi !! outlanders in action!!!!!
bellissime foto sopratutto quelle della collina!!!
ma ste macchine pulite....ma come fate???
grandissimi!!!
bellissime foto sopratutto quelle della collina!!!
ma ste macchine pulite....ma come fate???
grandissimi!!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ragassuoli non ho parole per descrivere la MAGNIFICA Domenica trascorsa con voi tutti.....ottime Outlander, ottima gente, ottimo pranzo ( ???? ancora non li ho sentiti bene bisogna ritornarci ) anche il vino ha lasciato la sua impronta
Complmenti per le foto, bellissime!!!!!!!!!
Ancora grazie a tutti gli organizzatori
Complmenti per le foto, bellissime!!!!!!!!!
Ancora grazie a tutti gli organizzatori
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Caro Stefano,
io penso che un "figurone" così bello con gli amici non ti
è mai riuscito
COMPLIMENTONI
non mi ripeto e quoto TUTTI e con l'occasione
ecco le ultime
http://picasaweb.google.it/vicesindaco.dario/GastroradunoColliParmensi220209#
Ma sopratutto . . . . ALLA PROSSIMA!!!!
io penso che un "figurone" così bello con gli amici non ti
è mai riuscito
COMPLIMENTONI
non mi ripeto e quoto TUTTI e con l'occasione
ecco le ultime
http://picasaweb.google.it/vicesindaco.dario/GastroradunoColliParmensi220209#
Ma sopratutto . . . . ALLA PROSSIMA!!!!
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Grazie a tutti ragazzi. Però, ora con i ringraziamenti smettetela senò . Vi volevo solo dire, che per me e la mia famiglia, è stata una giornata fantastica trascorsa insieme a tutti Voi. Quindi, sono io che vi devo ringraziare perchè non immaginavo tanta partecipazione, con l'auspicio che al prossimo saremo molti di più.
Spero che siate rimasti tutti sodisfatti del , ed ora mi metto a guardare le foto.
Un caloroso abbraccio a tutti e a risentirci a presto.
Spero che siate rimasti tutti sodisfatti del , ed ora mi metto a guardare le foto.
Un caloroso abbraccio a tutti e a risentirci a presto.
Ultima modifica di besia69 il Lun Feb 23, 2009 4:36 pm - modificato 1 volta.
besia69- Numero di messaggi : 939
P.S. chi di voi ha notato la 124° delle foto di fabry su nel cielo qualcosa di strano? o sono io che ancora mi devo riprendere dal gutturnio o cosa?. Comunque stupende foto complimenti a tutti i fotografi.
Ultima modifica di besia69 il Lun Feb 23, 2009 2:28 pm - modificato 1 volta.
Effettivamente si vede un oggetto sigariforme... Fabry tu che hai l'originale controlla bene e facci sapere...
Ho postato un brevissimo video in attesa di quello esteso...
https://www.facebook.com/video/video.php?v=1098081536887
Ho postato un brevissimo video in attesa di quello esteso...
https://www.facebook.com/video/video.php?v=1098081536887
Ultima modifica di pkpaperinik il Lun Feb 23, 2009 2:18 pm - modificato 1 volta.
pkpaperinik ha scritto:Effettivamente si vede un oggetto sigariforme... Fabry tu che hai l'originale controlla bene e facci sapere...
Per Pk anche nella foto nr. 32 del Vice sulla verticale del Lollo un pò più a dx si vede lo stesso oggetto però più in lontananza poichè credo che sia stata scattata da giù della collina.
....scusate il ritado, ma sono arrìvato a casa adesso
devo dire che Stefano (besia69) cosi' per scherzo è riuscito a mettere insieme un bel gruppone...è chiaro quando c'è da e son tutti pronti....sempre pronti
ottimo il posto per l'abbuffata ......e guarda caso non era proprio sula strada per far visita a monumenti ....se non fosse stato perchè sulla collina abbiamo visto il tramonto qualcuno avrebbe azzardato una guadata al fiume sottostante ....giusto per lavare queste OUT sporche
Complimenti Stefano e complimenti a tutti i partecipanti
PS : al parcheggio per i saluti credo di aver dimenticato di salutare qualcuno.....forse Scuba.....chiedo umilmente scusa a scuba
devo dire che Stefano (besia69) cosi' per scherzo è riuscito a mettere insieme un bel gruppone...è chiaro quando c'è da e son tutti pronti....sempre pronti
ottimo il posto per l'abbuffata ......e guarda caso non era proprio sula strada per far visita a monumenti ....se non fosse stato perchè sulla collina abbiamo visto il tramonto qualcuno avrebbe azzardato una guadata al fiume sottostante ....giusto per lavare queste OUT sporche
Complimenti Stefano e complimenti a tutti i partecipanti
PS : al parcheggio per i saluti credo di aver dimenticato di salutare qualcuno.....forse Scuba.....chiedo umilmente scusa a scuba
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
L'oggetto a forma di sigaro e' chiaramente un UFO....ormai ci leggono in tutta la galassia....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
» ecco la lista BETTOLA 9/5/2010
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
» Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
» ecco la lista BETTOLA 9/5/2010
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
» Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
Pagina 3 di 4