nn so se e' il posto giusto.....
+3
francolm
Robi
pipo1961
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
nn so se e' il posto giusto.....
ieri sera ( di giorno ho paura che mi prendano per matto )
mi sono buttato qualche minuto nel fango...............
al ritorno sull'asfalto pieno di fango, ho iniziato a fare tipo prova dell'alce, quando il posteriore si e' allargato
troppo ho sentito come frenare sul posteriore dal lato della scodata ( comunque vi garantisco che l'out andava
dritto).
nn ho visto accendersi spie, che pensate sia intervenuto? se qualcosa e' intervenuto
P.S. ero in 4x4 aut
mi sono buttato qualche minuto nel fango...............
al ritorno sull'asfalto pieno di fango, ho iniziato a fare tipo prova dell'alce, quando il posteriore si e' allargato
troppo ho sentito come frenare sul posteriore dal lato della scodata ( comunque vi garantisco che l'out andava
dritto).
nn ho visto accendersi spie, che pensate sia intervenuto? se qualcosa e' intervenuto
P.S. ero in 4x4 aut
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
Re: nn so se e' il posto giusto.....
Da quello che dici dovrebbe essere intervenuto l'ASC (sistema MASC/MATC).
Però durante l'intervento il display centrale diventa giallo e compare una scritta di avvertimento.
Preciso che la scritta si vede solo nel momento esatto dell'intervento dell'ASC e quindi è facile non farci caso.
Io l'ho vista con slittamenti su neve, sicuramente più prolungati vista la scarsa aderenza.
Qui una video demo (in giapponese ) https://www.youtube.com/watch?v=HoL5mTLyExI
Però durante l'intervento il display centrale diventa giallo e compare una scritta di avvertimento.
Preciso che la scritta si vede solo nel momento esatto dell'intervento dell'ASC e quindi è facile non farci caso.
Io l'ho vista con slittamenti su neve, sicuramente più prolungati vista la scarsa aderenza.
Qui una video demo (in giapponese ) https://www.youtube.com/watch?v=HoL5mTLyExI
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Confermo che il segnale dura al max un secondo e nel momento di massima attenzione alla strada perche' si sta facendo qualche c...ata voluta o no.
E' quindi difficile vederlo.
E' quindi difficile vederlo.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Confermo anche io. Su asfalto asciutto è difficile che intervenga (bisogna portare l' proprio al limite) ed è facile non farci caso. Io ogni tanto su strade che conosco bene provo a tirare giusto per vedere quando interviene, ed è una bella sicurezza aggiuntiva !!!
Confermo pure io.
Da quando senti il bip e guardi (se ci riesci) il display è gia tardi.
Sono riuscito a farlo intervenire solo una volta,ma ho solo visto con la coda dell'occhio il display che era diventato giallo.
Da quando senti il bip e guardi (se ci riesci) il display è gia tardi.
Sono riuscito a farlo intervenire solo una volta,ma ho solo visto con la coda dell'occhio il display che era diventato giallo.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
A me si accende facilmente soprattutto sulle rotonde in 2 wd
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
quoto Donato......pero' è meglio non dire a che giri sei in 2°
.....a me succede spesso quando faccio una "s" attorno al "monumento ai caduti" che abbiamo qui in paese....e si accende sia nella curva di dx che in quella di sx ...spero di non trovarmi in mezzo ai caduti ....con tutto il rispetto per loro....
.....a me succede spesso quando faccio una "s" attorno al "monumento ai caduti" che abbiamo qui in paese....e si accende sia nella curva di dx che in quella di sx ...spero di non trovarmi in mezzo ai caduti ....con tutto il rispetto per loro....
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Argomenti simili
» 28 Febbraio: "EOLICHE" con pranzo.
» Salve...ci sono anch'io.
» Il bracciolo del posto di guida
» Trovatemi questo posto...
» Cappellini,maglie,smanicati etc
» Salve...ci sono anch'io.
» Il bracciolo del posto di guida
» Trovatemi questo posto...
» Cappellini,maglie,smanicati etc