Il bracciolo del posto di guida
+6
Arcaman
alex
dome62
pkpaperinik
Il Vice. . .
airtrek
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il bracciolo del posto di guida
Giorni fà ho provato l'Outlander sport da un concessionario. Gran macchina, ma di primo acchito ho notato che la presenza del bracciolo centrale interferiva con il mio gomito nei cambi di marcia.
Voi cosa ne pensate? Vi siete abituati o avete trovato qualche soluzione?
Voi cosa ne pensate? Vi siete abituati o avete trovato qualche soluzione?
airtrek- Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Verona
Re: Il bracciolo del posto di guida
SI . . .
L'ho presa AUTOMATICA
a parte gli scherzi . . . spiegati meglio
L'ho presa AUTOMATICA
a parte gli scherzi . . . spiegati meglio
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Mah! io veramente critico invece il fatto che il bracciolo è messo troppo dietro... cmq hai notato che il bracciolo scorre su binari? Hai provato a portarlo tutto indietro?
Ciao
Ciao
io non so sull' out sport il bracciolo come è fatto ma sul mio non ho riscontrato interferenze per il cambio
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Per interferenza intendo che, nel passaggio tra 1^ e la 2^ o dalla 3^ alla 4^, il gomito arretrando trova nel bracciolo un impedimento.
Nel modello sport il bracciolo fa da coperchio ad un pozzetto portaoggetti fisso al tunnel centrale, per cui non credo possa arretrare. Magari mi sbaglio. Attendo anche commenti da chi ha il modello in questione.
Nel modello sport il bracciolo fa da coperchio ad un pozzetto portaoggetti fisso al tunnel centrale, per cui non credo possa arretrare. Magari mi sbaglio. Attendo anche commenti da chi ha il modello in questione.
io invece lo trovo molto comodo , puoi tranquillamente cambiare col gomito appoggiato ( serve a questo il bracciolo , a guidare con comodità) quando lo scorri in avanti , mentre se lo lasci in posizione di partenza devi staccare il gomito dall'appoggio quando devi inserire le marce dispari...ma francamente non è di impiccio, anzi
Bene, ho ormai chiaro che nel nuovo Outlander la presenza del bracciolo risulta molto gradita.
Ho però l'impressione che sul vecchio modello la situazione sia differente.
Non mi resta che attendere qualche commento di possessori di Outlander Sport, per i quali avevo originato la domanda.
Ho però l'impressione che sul vecchio modello la situazione sia differente.
Non mi resta che attendere qualche commento di possessori di Outlander Sport, per i quali avevo originato la domanda.
Certo che se vuoi cambiare marcia tenendo schiacciato il gomito sul bracciolo non ci riesci nemmeno sul nuovo outlander, devi comunque alleggerire la pressione del braccio sul bracciolo, che comunque a mio parere resta una grande comodità anche con il meccanismo di scorrimento di cui è dotato, poi non so quello dell' Outlander sport
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
personalmente io trovo il bracciolo un po' basso anzi decisamente basso tanto che di appoggiarmi non se ne parla nemmeno. peccato
fabrybz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
ragazzi...il n's amico "airtrek" si riferisce al mod. Outlander Sport, ovvero il modello precedente a quello nostro...
quindi sarebbe il caso di lasciare questo spazio principalmente ai possessori del suddetto modello...
quindi sarebbe il caso di lasciare questo spazio principalmente ai possessori del suddetto modello...
orso...probabilmente ti è sfuggito il post di presentazione di "airtrek"...
https://outlander-forum.forumattivo.com/presentatevi-f3/ho-preso-una-sbandata-t1875.htm
https://outlander-forum.forumattivo.com/presentatevi-f3/ho-preso-una-sbandata-t1875.htm
Esatto amici ! Putroppo "Al cuor non si comanda!" Se sarà Outlander, sarà Outlander Sport!orsooutmtb ha scritto:E pensare di comperare quello nuovo!!??? No!!
Ma sembra che i miei "colleghi" per il momento siano un pò latitanti...
Resisto e resto in attesa
A me il cambio piace molto e spesso tengo il gomito appoggiato al bracciolo per cambiare. Mi sono abiutato perfettamente.
In realtà trovo più difficoltà a sistemare il braccio sinistro ma forse sarà per il mio stile di guida...
Ciaoooo
In realtà trovo più difficoltà a sistemare il braccio sinistro ma forse sarà per il mio stile di guida...
Ciaoooo
Aless- Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Milano - Brescia e dintorni
Argomenti simili
» Bracciolo della portiera lato guida…l’ho rotto
» Salve...ci sono anch'io.
» nn so se e' il posto giusto.....
» 28 Febbraio: "EOLICHE" con pranzo.
» Trovatemi questo posto...
» Salve...ci sono anch'io.
» nn so se e' il posto giusto.....
» 28 Febbraio: "EOLICHE" con pranzo.