Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

+66
docsurgery
Raghnar-ud
piratez
Gianpiero Piccaglia
dallone
Sgarbasak
johnnyb
fraccalino
pippo418
FABIO ZOSI
ivanbg
TINO
fabius
ganzo
KIMONE
Peppesuv
stefy
giuseppe
francolm
remoloro
docstrange
dibe
mirkopavia
andreaswl
EMALANDER
maffyang
isi
Il Vice. . .
mava70
Voltus70
Kilo
kastolino2.4
caponeout
ensa
scorpyon41
MacTaz
madmax1975
robsig
Lancio64
gerax1970
donato
Davide(acq)
Sidestick
alex
robybz
reverendo
paolo
Max81
vito1266
Naltuo
Robi
wasabi_andre
Aleran
Salvo®
oggettideldesiderio
riccardo franzolin
dome62
flavio2207
ispis
alphaoscar
Arcaman
pkpaperinik
scubalibre
alsmax
Gabry75
Serjo
70 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mar Giu 16, 2009 7:31 am

Davide(acq) ha scritto:Bravo Gabry.......potresti considerarne la fornitura ed installazione per chi è interessato Very Happy Cool


avrei potuto vero! se non avessi dato così tante informazioni Laughing ora aspetto di vedere se chi mi ha seguito riesce a farsi mandare un adattatore valido per il fosgate e poi il cerchio sarà chiuso Smile

Ho fatto da cavia è vero ma ero confidente pareri negativi sia per la società produttrice sia per il prodotto non ce n'erano...
E comunque solo una volta per ora sono stato "truffato" via acquisti online e la cosa simpatica è che il truffatore addirittura mi ha consegnato a mano il PACCO Laughing
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mar Giu 16, 2009 7:33 am

reverendo ha scritto:bravo Gabry, mi sembra molto soddisfacente, il mio lo hanno spedito fine della settimana scorsa
Ho preso anche la retrocamera, l'antenna per la TV e l'interfaccia per l'ampli Fosgate. vedremo!!
saluti Outlander

scusa dimenticavo un appunto sulla TV.. nelle regioni poco alla volta si sta passando al digitale terrestre.. beh ecco, insomma... Smile diciamo che quando la TV sarà digitale anche con l'antenna purtroppo non si vedrà quasi più nulla
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  reverendo Mar Giu 16, 2009 10:42 am

mi sa che hai proprio ragione, intanto l'ho presa xchè costava pochi $$, poi vedremo come la tecnologia si metterà al passo per
il digitale terrestre. Sai sto dovendo aspettare una settimana in più perchè il CANBUS per il Fosgate non l'avevano pronto. E comunque spero che il mio elettrauto sappia fare un buon lavoro, come avrai capito non sono molto pratico e forse più avanti dovrò disturbarti nuovamente.
Non la monti la retrocamera? Exclamation
reverendo
reverendo

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mar Giu 16, 2009 12:36 pm

NON andare dall'elettrauto a meno che non sia di fiducia Smile

Piuttosto videochiamiamoci a ha ah ah

a parte gli scherzi il lavoro è davvero banale con calma se hai l'adattatore canbus fai tutto in meno di un'ora io ti posso dire come smontare le prese d'aria e la radio in 3 minuti senza fare danni (io un segnetto per fortuna in una zona non visibile quando ho fatto il primo tentativo errato l'ho fatto Sad

e poi da li hai i connettori radio da collegare all'adattatore canbus che a sua volta si collegherà ai connettori originali....

Il lavoro più delicato (per modo di dire) è quello dello smontaggio del pulsante 4 freccie e relative luci airbag e cintura passeggero (5 minuti Wink )

La retrocamera non l'ho montata con due bimbi e la moglie "rompiballe (scherzo)" trovare il tempo mi è quasi impossibile ma sul mitsubishiforum c'è una guida dettagliata che mostra dove far passare i cavi....

l'antenna GPS (sull'apposita piattina adesiva) l'ho messa sul pezzo di plastica superiore del canotto dello sterzo davanti al cruscotto tra i due "cerchi" dovrai trovare dove mettere l'antenna TV...

va beh quando arriva ti spiego
intanto ti do il mio numero di conto corrente a ha ah ah ha ha ha ha h a Wink scherzo
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Ospite Gio Giu 25, 2009 8:06 pm

ciao
volevo anche io prendere questo "accessorio" ma nn riesco a registrarmi sul sito e
a vedere i prezzi,non mi riconosce il verify code
AIUTO
grazieeee confused

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Ven Giu 26, 2009 7:55 am

X "Pioshy"

devi contattare via mail o via msn tlongsales2@gmail.com
adesso ad esempio è online lui ti farà la quotazione e gestirà tutto

PS l'ho già scritto almento tre volte!!!!!! Sleep
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Ospite Ven Giu 26, 2009 12:03 pm

GRAZIE Very Happy
fatto tutto oggi vado a bare il bonifico...
spero che arrivi prima di ritirare l'aut così lo faccio montare direttamente in conce!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Ven Giu 26, 2009 12:16 pm

hai l'out con Rockford fosgate o senza?

se bonifichi oggi in 15 gg dovresti averlo sicuro Wink


Ultima modifica di Salvo® il Ven Giu 26, 2009 9:22 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : per rispondere ad un messaggio subito sopra...cliccare sul tasto "rispondi"... ;-))
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Ospite Ven Giu 26, 2009 12:30 pm

senza...è una versione "strana" per il mercato svedese come ho elencato nella presentazione
è una via di mezzo tra la intense e instyle
ma le vostre hanno la base del parabrezza riscaldata al pari degli ugelli lavavetro e lavafari??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Dom Lug 05, 2009 12:40 pm

Allora ragazzi nessuno ha installato dopo di me? dai sono curioso l'adattatore canbus cinese funziona? Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  vito1266 Lun Lug 06, 2009 12:08 pm

CIAO GABRY, MI DOVREBBE ARRIVARE ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA, APPENA ARRIVA TI INFORMO.

vito1266

Pesci Numero di messaggi : 20
Età : 58
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Lun Lug 06, 2009 1:52 pm

Bene dai dovrebbe arrivare a breve anche a reverendo Smile

aspetto ansioso Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  reverendo Lun Lug 06, 2009 4:21 pm

dici bene Gabry75, € 42,00 di dazio e mi è arrivato tutto nella tarda mattinata, un pò rimescolato visto il controllo ma a prima vista dovrebbe esserci tutto.
Giovedì 9 faccio montare. Questi cinesi, per la retrocamera mi hanno mandato anche la fresina per fare il buco!
CAN BUS "X" le dita
reverendo
reverendo

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty inviaci delle foto

Messaggio  vito1266 Mar Lug 07, 2009 7:53 am

Scusami reverendo, se puoi ci o mi invieresti delle foto dell'interfaccia can bus, in quanto la sto aspettando anchio e cosi potrei confrontarla, e magari se puoi darmi notizie sul funzionamento della tua autoradio come sistema di navigazione, mi faresti cosa gradita.
ciao e grazie. What a Face

vito1266

Pesci Numero di messaggi : 20
Età : 58
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  reverendo Gio Lug 09, 2009 3:49 pm

x Gabry75
ti saprò rispondere meglio domani, sono appena tornato dall'elettrauto che voleva farmi sentire se la radio si sentiva differentemente da prima.
Che orrore, la qualità del suono non è neanche la metà di prima. Non ci capisco nulla, lui dice che l'ampli fosgate funziona perchè se lo stacca la radio non si sente +, mi sta dirottando verso un suo amico fonico che può darmi forse una mano.
ripeto saprò dirti meglio domani perchè devo ancora prendere la macchina e voglio provarla meglio.
Ma con l'ampli Majestic si sente come da originale?
reverendo
reverendo

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Ven Lug 10, 2009 10:33 am

scusa Reve leggi qui http://mitsubishiforum.com/forum/showthread.php?p=246880&posted=1#post246880

l'adattatore sembra funzionare alla grande, la mia autoradio a livello di sound è sicuramente alla pari dell'originale,, tienimi aggiornato perchè io vorrei prendere l'adattatore Smile

ciao Gabriele
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  reverendo Ven Lug 10, 2009 10:44 am

forse domani mattina la porto a vedere, in pratica nelle regolazioni del volume il FADER non porta il suono solo alle casse posteriori se lo voglio. si sentono tutte comunque il suono sembra tutto davanti e il subwoofer pompa molto piano, come fai tu ad aumentarlo? insomma non sento la potenza e la limpidezza del suono di prima. AZz
reverendo
reverendo

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Ven Lug 10, 2009 1:04 pm

mi viene in mente il post su un forum dell'EVO in cui qualcuno parlava di segnale solo anteriore che va al fosgate e poi era la radio comendando l'ampli a distribuire sugli 8 canali.....

io il sub per ora non l'ho collegato perchè non ho un canale dedicato, il suono lo regolo in toto dall'autoradio dopo aver fissato un minimo i guadagni ed i tagli di frequenza dell'ampli canale anteriore e posteriore...

Comunque quandoprima di fare il lavoro ho fatto salire in macchina un patito (uno che sta spendendo più di 10000 euro per il suo impianto .. pazzo) lui mi aveva impostato la radio e sinceramente più che i bassi esaltava gli alti ed il suono "pulito" alla fine il risultato mi pare del tutto comparabile,,, viaggiando sempre con i bimbi in macchina il sub e la potenza del suono in generale non mi interessano..
quando viaggio da solo si sente molto bene Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  vito1266 Ven Lug 10, 2009 4:35 pm

reverendo ha scritto:forse domani mattina la porto a vedere, in pratica nelle regolazioni del volume il FADER non porta il suono solo alle casse posteriori se lo voglio. si sentono tutte comunque il suono sembra tutto davanti e il subwoofer pompa molto piano, come fai tu ad aumentarlo? insomma non sento la potenza e la limpidezza del suono di prima. AZz

Cio ho ricevuto l'adattatore per l'ampli, e come prima cosa ho notato una sola coppia di rca, secondo me ci vorrebbe almeno una seconda coppia se non una terza, in quanto la prima dovrebbe gestire l'anteriore, la seconda il posteriore la terza il sub, l'arcano da scopreire è quali sono i fili che portano le altre due preamplificazione dal connettore bianco piccolo del nostro impianto al connettore dell'ampli.
Solo cosi tutto ritornera a funzionare regolarmente.

vito1266

Pesci Numero di messaggi : 20
Età : 58
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Ven Lug 10, 2009 4:57 pm

bene allora adesso sistemate voi così io di ritorno dalle vacanze ordinerò il cambus adapter Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mar Ago 04, 2009 11:58 am

allora ragazzi novità? come vanno sti navigatori? ed il canbus?

su dite la vs. Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty navi gps tv cinese con combus

Messaggio  gerax1970 Mer Ago 05, 2009 11:34 am

Ciao Gabri, sono Vincenzo da Roma, ho letto tutti msg inerenti il tema sarei interessato anche io ma alla fine quanto costa completo di combus?, inoltre sicuro che funziona tutto tranne il comando bluetooth sul volante?
Poi stavo pensando ma visto che sei esperto perchè non ordini tu per tutti noi e magari il combus te lo offriamo noi giusto per il disturbo. ti invio il la mia e-mail "gerax1970@libero.it".
Grazie io parto in vacanza Venerdi spero di sentire tue notizie prima?

gerax1970

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mer Ago 05, 2009 1:28 pm

ciao, io sono in contatto con gli altri ragazzi in attesa che mi diano dei feedback, fino ad ora NON ho la certezza che tutti siano soddisfatti ed il canbus NON so come funzioni... aspettiamo loro e poi si avrà una visione migliore del tutto.. per il resto io ho il contatto diretto he regolarmente è su msn messenger o raggiungibile via gmail ed è molto disponibile Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  gerax1970 Gio Ago 06, 2009 8:17 am

Ok allora aspettiamo tutti e poi tienimi presente, ti ringrazio e scusa il disturbo ci sentiamo al mio ritorno dalle vacanze magari il quadro della situazione e piu chiaro, Outlander un saluto a presto.

gerax1970

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  vito1266 Lun Ago 17, 2009 11:25 am

Gabry75 ha scritto:allora ragazzi novità? come vanno sti navigatori? ed il canbus?

su dite la vs. Smile
Ciao Gabry,
Pessime novità, il can bus funziona, cioè fa accendere l'ampli e fa funzionare tutte le casse, ma purtroppo prende il segnale dall'uscita amplificata anteriore, e solo da li, e con quella fa tutto, quindi si perde il controllo del posteriore e del sub, ho fatto diverse prove ma senza esito positivo, sono riuscito a trovare il segnale pre in ingresso sull'ampli, ma anche forzando li non funziona, ne si puo fare altro, a mio parere la cosa migliore, piuttosto che spendere per il can bus, è prendere un buon amplificatore commutabile a sub, con il quale pilotare il nostro subwoofer, e lasciare alla uscite amplificate dall'autoradio la gestione dei canali anteriori e posteriori, cosi si ottiene un suono pari (se non migliore) a quello dell'impianto originale.

Ciao. Cool

vito1266

Pesci Numero di messaggi : 20
Età : 58
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 5 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.