Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

+66
docsurgery
Raghnar-ud
piratez
Gianpiero Piccaglia
dallone
Sgarbasak
johnnyb
fraccalino
pippo418
FABIO ZOSI
ivanbg
TINO
fabius
ganzo
KIMONE
Peppesuv
stefy
giuseppe
francolm
remoloro
docstrange
dibe
mirkopavia
andreaswl
EMALANDER
maffyang
isi
Il Vice. . .
mava70
Voltus70
Kilo
kastolino2.4
caponeout
ensa
scorpyon41
MacTaz
madmax1975
robsig
Lancio64
gerax1970
donato
Davide(acq)
Sidestick
alex
robybz
reverendo
paolo
Max81
vito1266
Naltuo
Robi
wasabi_andre
Aleran
Salvo®
oggettideldesiderio
riccardo franzolin
dome62
flavio2207
ispis
alphaoscar
Arcaman
pkpaperinik
scubalibre
alsmax
Gabry75
Serjo
70 partecipanti

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Mer Nov 10, 2010 1:52 pm

Out MY2010 con impianto Rockford.
Il modello preciso della radio è un'incognita perchè l'ho acquistata usata e non è presente alcun tipo di manuale... se trovo qualche informazione da sistema la posto subito.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 49
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  mava70 Mer Nov 10, 2010 1:54 pm

Il problema è che io ed altri abbiamo la 2007 e il fornitore dell'altra radio dice ci sono problemi col canbus.. acci.

mava70

Numero di messaggi : 84
Localizzazione : Canegrate
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Mer Nov 10, 2010 2:21 pm

La 2007 e la 2010 dovrebbero essere assolutamente identiche per quanto riguarda il canbus (e anche quasi tutto il resto), tanto che la danno compatibile dal 2007 in poi, comprese le cuginette francesi....
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 49
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Voltus70 Mer Nov 10, 2010 9:33 pm

Bravo Kilo! attendevo con impazienza tue notizie in merito alla cinesina.
Da quello che dici mi sembra di capire che vale il prezzo che hai pagato. Dal canto mio però, altre occasioni come la tua, difficilmente le troverò. Per ora credo di restare in stand-by, aspetto tue nuove impressioni, magari prendendo confidenza con l'apparecchio ne apprezzerai meglio le caratteristiche.
Però sei sicuro che è compatibile al 100% con l'amplificatore? Gli speaker posteriori "suonano"?
Voltus70
Voltus70

Cancro Numero di messaggi : 74
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.09

http://sami.fashion@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Mer Nov 10, 2010 11:44 pm

Se hai un attimo di pazienza posso sempre rivendere questa! Shocked

Ancora qualche prova questo pomeriggio... collegato l'iPhone all'apposito cavo da iPod; sullo schermo si riproduce praticamente il display del vecchio ipod (fino alla terza serie) e con una serie di cursori ci si sposta nel menu e si comanda l'esecuzione... anche se con grafica un po' Commodore 64. Suono discreto ed esente da fruscii particolari.
Continuo a non trovare il modo di visualizzare il nome della stazione sulla radio, anche se la funzione di ricerca di una emittente migliore con l'RDS funziona.
Ravanando con il navigatore sono pure riuscito ad inchiodarlo e non parte più.... domani tolgo la microSD e vedo di resettare il tutto.
Ho verificato che all'accendersi delle luci la radio passa da sola in modalità notturna abbassando la luminosità del display, comunque regolabil a piacere.
Per le casse posteriori confermo che per ora non sembrano attive, ma devo provare a cambiare un settaggio che ho visto questa mattina e vedere se partono.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 49
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty scusate l'OT

Messaggio  ispis Gio Nov 11, 2010 9:17 am

scusate l'OT
Kilo complimenti per le "bestione"...zzo....ma con 3 non è "duro" da "tirar avanti" (a parte che c'e' chi con moglie, figlia e suocera ci campa da tanti anni ed è ancora vivo?!?!?!?)
complimenti ancora.
fine OT. tolgo il disturbo.
cari saluti a tutti (...attenti...che vi leggo sempre anche se non sono dei "vostri", chissa' mai....)
ispis
ispis
Amico del forum

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Gio Nov 11, 2010 9:23 am

L'outlander l'ho preso proprio per via della terza "bestia"... anzi... per la precisione mi è stato regalato da mia moglie perchè dice che altrimenti non viaggiano comode! Very Happy

Intanto ho scoperto una gestione piuttosto curiosa dell'orario della radio, che ieri sera mi diceva che erano le 29:45! sm_matt
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 49
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Voltus70 Gio Nov 11, 2010 12:04 pm

Ma come?!? . . . Kilo ! mi stupisco di te! . . . non sai che in cina lavorano 36 ore al giorno? meaculpa rejected rejected sm_bye
Voltus70
Voltus70

Cancro Numero di messaggi : 74
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.09

http://sami.fashion@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Salvo® Gio Nov 11, 2010 12:28 pm

Kilo ha scritto:Intanto ho scoperto una gestione piuttosto curiosa dell'orario della radio, che ieri sera mi diceva che erano le 29:45! sm_matt
probabilmente hai l'orologio(CT) in modalità Automatica... Rolling Eyes
per modificare l'impostazione(con l'autoradio acceso) devi premere per 2 sec. il tasto TUNE...
da CT ON > OFF

manuale pag.5-78... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Il Vice. . . Gio Nov 11, 2010 1:43 pm

da tener presente che anche se pur di entità inferiore al 2.4
. . . . . . . è pur sempre un Mivec !

e al Mivec . . . piace esagerare Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  isi Gio Nov 11, 2010 4:04 pm

ahhahaahahhahaah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
giuda giuda giuda giuda giuda giuda giuda giuda
sunny sunny sunny sunny sunny
e vai di benzina
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Gio Nov 11, 2010 4:07 pm


complimenti per l'acquisto ed installazione continuo a consigliare il cablaggio di un ampli che bypass il Fosgate io l'ho fatto in un pomeriggio senza saper da dove iniziare Smile
Il canbus di queste radio da quanto ho letto non comanda perfettamente tutti gli altoparlanti Smile

Kilo ha scritto:OK.....
Estremamente elevato il livello del volume, che risulta essere poco modulabile.
Dalle prime prove di equalizzazione mi sembra che non funzionino gli speaker posteriori, ma devo smanettare un po' (sono senza alcun tipo di manuale).
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Gio Nov 11, 2010 8:24 pm

Salvo®️ ha scritto:
Kilo ha scritto:Intanto ho scoperto una gestione piuttosto curiosa dell'orario della radio, che ieri sera mi diceva che erano le 29:45! sm_matt
probabilmente hai l'orologio(CT) in modalità Automatica... Rolling Eyes
per modificare l'impostazione(con l'autoradio acceso) devi premere per 2 sec. il tasto TUNE...
da CT ON > OFF

manuale pag.5-78... Wink

Salvo!.... tolto il fatto che la radio è una cinesina e non quella originale.... ma di solito le ore in una giornata solo SOLO 24! lol!


Intanto ho provato le funzionalità telefoniche.... la conversazione è stata una cosa del tipo:
- Driiiinnnn
- Pronto? Pronto?
- Sono io, pronto? Ma dove c...o sei?
- è la radio nuova... pronto?... mi senti?
- Pronto?....
- Click
- mavvv.........

Scherzi a parte, il volume i ascolto è decisamente basso e il microfono inserito all'interno della plancia decisamente poco sensibile... non mi sembra di avere visto un microfono esterno nello scatolone ma credo sia possibile aggiungerlo.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 49
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Salvo® Ven Nov 12, 2010 11:48 am

Kilo ha scritto:Salvo!.... tolto il fatto che la radio è una cinesina e non quella originale.... ma di solito le ore in una giornata solo SOLO 24! lol!
mi era sfuggito il particolare della cinesina... Embarassed Very Happy

mentre per il 29...credevo che fosse un errore di battitura... Laughing meaculpa

Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Ven Nov 12, 2010 6:21 pm

Allora... ho recuperato il modello esatto della cinesina.... CN8092N

Intanto ho provato a cambiare l'impostazione del suono in dual-mono e i diffusori delle porte posteriori sono attivi anche se si regolano allo stesso livello degli anteriori... Appena riesco a sistemare un po' di problemini faccio qualche verifica sulle connessioni per vedere se è possibile gestire i canali in modo separato.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 49
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Cinesina + Mito 02

Messaggio  caponeout Lun Nov 15, 2010 7:21 pm

Ragazzi finalmente mi è arrivata la cinesina, premetto che non sono un elettrauto, però non me la sono cavata tanto male. Notizia ufficiale, con mito02 l'ampli del rokford fosgate funziona benissimo, ha superato le mie aspettative. Ancora devo testare gli altri cavi, tipo comandi al volante, etc.. Vi tengo informati
caponeout
caponeout

Leone Numero di messaggi : 22
Età : 40
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  isi Ven Nov 19, 2010 10:56 pm

ho bisogno un pò d'aiuto. out modello 2009
in elettronica sono un imbranato e con tanto parlare a volte le piccole cose possono essere montagne per mè.
vorrei comprare un navigatore commercializzato" libra sas " su ebay. è di tipo universale, ha tutto e costa 332.50 euro.
sul sito di phonocar la mascherina 2din la fà vedere divisa in due, la parte sopra per radio normale e sotto portaoggetti. il codice di quella che si può inserire il navi (completamente vuota dentro ) è diverso? o è la stessa? chi l'ha comperata dove l'ha presa e a quale prezzo? si è comprato pure dei cavi che si adattano agli spinotti della radio che si tolgono ?
grazie in anticipo

isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Salvo® Sab Nov 20, 2010 1:58 pm

ciao isi,
la mascherina è unica...basta togliere il porta oggetti(è asportabile)... Wink
mentre i connettori ti evitano un sacco di noie per il collegamento, ma non sò se sono compatibili con il tuo modello(libra sas)... Rolling Eyes

Per quanto riguarda venditori e costi...non ti sò dire; ha pensato tutto il mio installatore... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  isi Sab Nov 20, 2010 9:32 pm

grazie salvo.
libra sas mi ha mandato un'email nel quale mi dice il tipo di cavo,mascherina e gabbia 2din da comprare.
libra ha anche 2 navi che calzano come la nostra radio e conservano i comandi al volante.
la più bella ha il display da 8 pollici e costa con spedizione assicurata 620 euro.
domani gli chiederò più dettagli Very Happy Very Happy Very Happy
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  maffyang Dom Nov 21, 2010 9:48 am

io ho sostituito lo stereo originale con un doppio 2 din kenwood,ho comprato la
1 mascherina phonocar(divisa in due e poi ho tolto la parte centrale tagliandola con un coltello)molto facile da fare
2 interfaccia phonocar
3 cavo da iso a doppio din

poi con un po' di professionalita' e tutto ok..

se hai bisogno ti mando i codici di riferimento.

maffyang

Ariete Numero di messaggi : 60
Età : 45
Localizzazione : torrile (parma)
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Voltus70 Mar Nov 23, 2010 5:49 pm

caponeout ha scritto:Ragazzi finalmente mi è arrivata la cinesina, premetto che non sono un elettrauto, però non me la sono cavata tanto male. Notizia ufficiale, con mito02 l'ampli del rokford fosgate funziona benissimo, ha superato le mie aspettative. Ancora devo testare gli altri cavi, tipo comandi al volante, etc.. Vi tengo informati
Ciao Caponeout, che novità ci sono? hai collegato il tutto? come si sente?
potresti indicarci in dettaglio quale cinesina hai preso + accessori ed i costi?
sono alla ricerca del mio regalo di natale santa
Voltus70
Voltus70

Cancro Numero di messaggi : 74
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.09

http://sami.fashion@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  caponeout Mer Nov 24, 2010 7:04 pm

Ciao a tutti, sembrava facile ma invece non lo è, ho collegato mito 02, praticamente e plug&play, ma cè qualcosa che non va perchè la radio a volte si accende subito all'accensione dell'auto, a volte rimane spenta per circa 3 - 4 minuti, per poi partire, magari quando sono arrivato a destinazione. Sono andato da un elettrauto e mi ha detto che forse si doveva bypassare con la corrente il mito02, abbiamo provato e la radio si accende subito, ma aihmè l'amplificatore non si accende, parte dopo un paio di minuti. Se qualcuno ha montato la cinesina con Mito02, mi faccia sapere. Cmq quando si accende, funziona tutto alla perfezione, gps, radio, dvd, mp3, gli altoparlanti funzionano tutti soprattutto il sub. La qualità dell'audio se prima era da 10 ora è da 9. Io ho preso la cinesina da un venditore ebay dall'inghilterra, per evitare la dogana, e nel prezzo compralo subito mi ha regalato la retrocamera che ancora deve arrivare. Per quanto riguarda i soft. vi da il link di quello che volete. Io sto usando (Ygo8), è bellissimo, ma ho pure (tim tim, Groute66). Dimenticavo i comandi al volante si perdono con mito02 ma esiste un altro adattatore che li fa funzionare.
caponeout
caponeout

Leone Numero di messaggi : 22
Età : 40
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Mer Nov 24, 2010 11:00 pm

Voltus70 ha scritto:sono alla ricerca del mio regalo di natale santa
Se vuoi la mia è in vendita per sopraggiunto limite di sopportazione della moglie... sm_matt
Non ne sono particolarmente soddisfatto ma non mi ci sono messo a configurarla: il Rockford parte bene e funzionano i comandi al volante, tranne i due di gestione della chiamata che sono collegati direttamente al modulo bluetooth mitsu, quello della chiamata vocale è riconfigurabile a piacere.
Per domande e richieste in PM... poi preparerò l'offerta sul mercatino.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 49
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Gio Nov 25, 2010 8:44 am

Comunque ragazzi è da mo che vi dico che con 80 Euro e 2-3 orette di pazienza vi cablate un amplificatore aftermarket ne guadagnate in qualità e soprattutto da quel momento potenzialmente quando vi andrà potrete montare plug n play un qualsiasi 2 DIN (previo acquisto mascherina sia chiaro!!).

La radio originale comunica con il fosgate con un protocollo che i vari MITO imho non replicano così bene....

Fisicamente poi al fosgate arrivano solo i segnali degli altoparlanti "front" ed è poi tramite logica sua interna che riporta sul rear e sul sub Smile

Sia chiaro dipende sempre da quanto uno vuole spendere ci sono impianti da decine di migliaia di Euro ci mancherebbe!!

ricordo solo che sempre IMHO chi va di cinesina deve:

1° non avere paura di smanettare con windows CE
2° non avere paura di comprare direttamente in cina perchè alla fine l'assistenza "è DURA" anche se comprate in italia

io alla fine con 300 euro ho fatto tutto è cablato da un anno e mezzo e funziona alla grande....
L'unico difetto della mia cinesina a guardar bene è la mancanza dell'RDS ed il display 320X240 non in alta risoluzione Wink


alcune foto:

integrazione con la plancia

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Dsc00351j

Radio
Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Dsc00353c

Caricamento DVD/CD
Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Dsc00354b

DVD (si vede veramente bene al di la della foto)
Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Dsc00355n

uno dei tanti menù
Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Dsc00357v

ed ora un paio di immagini del navi, avevo Route 66 oggi ho installato IGO8 (con una skin personalizzata)... se il navi è attivo chiaramente si può ascoltare la radio o un CD ed in sottofondo sentirete le indicazioni del navi..oppure guardate il navi e in sottofondo continuate a sentire la radio... (modalità DUAL ZONE)
Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Dsc00359a
Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Dsc00363n


purtroppo non ho immagini di una schermata carina del navi con velocità, media, distanza, altitudine etc.....

PS la luce rossa dei pulsanti è identica al rosso del nostro cruscotto
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  EMALANDER Gio Nov 25, 2010 3:29 pm

Complimenti! Very Happy

Ma funzionano i comandi al volante della radio e del telefono?

Puoi inserire il link dove hai fatto l'acquisto? sm_wo

Ciao

EMALANDER

Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 7 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.