Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

+66
docsurgery
Raghnar-ud
piratez
Gianpiero Piccaglia
dallone
Sgarbasak
johnnyb
fraccalino
pippo418
FABIO ZOSI
ivanbg
TINO
fabius
ganzo
KIMONE
Peppesuv
stefy
giuseppe
francolm
remoloro
docstrange
dibe
mirkopavia
andreaswl
EMALANDER
maffyang
isi
Il Vice. . .
mava70
Voltus70
Kilo
kastolino2.4
caponeout
ensa
scorpyon41
MacTaz
madmax1975
robsig
Lancio64
gerax1970
donato
Davide(acq)
Sidestick
alex
robybz
reverendo
paolo
Max81
vito1266
Naltuo
Robi
wasabi_andre
Aleran
Salvo®
oggettideldesiderio
riccardo franzolin
dome62
flavio2207
ispis
alphaoscar
Arcaman
pkpaperinik
scubalibre
alsmax
Gabry75
Serjo
70 partecipanti

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mer Feb 09, 2011 3:51 pm

io all'epoca ero Gasato da un cambio euro/dollaro prossimo al 1 Euro = 1,5 dollari...

fatti fare preventivo per
Radio e al massimo retrocamera

Se hai l'out con il fosgate il discorso canbus come dicevo prima lascia il tempo che trova meglio andare su canbus tipo mito2 ma IO non so se funzionano bene

Se hai l'out senza fosgate il collegamento sarà plug n play

NON acquistare per 15 dollari la memory con il navigatore puoi tranquillamente comprarti una SD e cercare il SW sui vari forum

Spedizione sarai sui 70 dollari non so devi fare tu le tue valutazioni io sono contento... la mia ha se vogliamo solo 2 difetti non ha l'RDS e lo schermo non è ad alta risoluzione come le ultime Smile

Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  docstrange Mer Feb 09, 2011 4:09 pm

grazie gabry
appena mi risponde con l'offerta metto tutto qua
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  docstrange Gio Feb 10, 2011 2:05 pm

per chi vuole divertirsi a cercare...

clicca qui

What a Face
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty TID-8956

Messaggio  reverendo Gio Feb 10, 2011 5:19 pm

salve a tutti ragazzi è un bel pò che non mi faccio vivo sul forum
anche io possiedo la cinesina come il modello di Gabry e mi sono informato con Timelesslong per l'ultimo modello 8" TID-8956.
risposta: compatibile con mod. Outlander 2009, prezzo USD320/pc. aspetto che mi mandino una fotografia dal vivo perchè ho chiesto come mai non ci sono le due mascherine ai lati del pulsante triangolare delle 4 frecce lampeggianti. Come diceva Gabry io ho fatto montare due amplificatori perchè il mio Fosgate non era compatibile. se tutto va bene la compro.
Sperando di avervi fatto cosa gradita Vi saluto
Reverendo
reverendo
reverendo

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  docstrange Sab Feb 12, 2011 8:01 am

confermo il prezzo di 320 euro per il mod 8956. chissà quanto ci vuole di trasporto...
ormai sto decidento di acquistarla, speriamo bene.
appena ti mandano la foro, per favore puoi postarla qui? grazie
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  reverendo Lun Feb 14, 2011 8:52 am

per USD320/pc credo intendiamo 320 dollari quindi da convertire in Euro, aspetto ancora foto.
saluti, Reverendo
reverendo
reverendo

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  docstrange Lun Feb 14, 2011 8:16 pm

si scusa è stato un lapsus Sleep Sleep
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  giuseppe Lun Mar 14, 2011 5:50 pm

avrei alcune domande Outlander :
-il sistema del navigatore è un tom tom?
-è indispensabile l'amplificatore? Shocked

giuseppe

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  stefy Dom Mar 27, 2011 5:53 pm

un saluto a tutti sm_bye , dopo un periodo di assenza dal forum, leggendo alcuni post qui sopra, stavo pensando di regalarmi un navi cinese, però volevo un consiglio od un aiuto da alcuni di voi che già lo hanno comprato.ho visto il prezzo del navi circa 320$ + spese di spedizione 100\120 $, non avendo mai comprato nulla al di fuori della cee, mi chiedevo con la dogana come si fa?, le spese sono già comprese, ci pensa il corriere e poi si pagano a parte ( quanto incidono) , o altro , se ne avete parlato in qualche post che non ho letto meaculpa , mi scuso ma su questo argomento sono veramente tanti.
Outlander grazie ciao

stefy

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Malpensa
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Lun Mar 28, 2011 10:31 am

giuseppe ha scritto:avrei alcune domande...
-il sistema del navigatore è un tom tom?
-è indispensabile l'amplificatore? Shocked
Allora... proprio questo we ho montato sulla mia out il navi modello da 8 pollici che kilo (se non sbaglio) ha venduto a Miktotti .... io ho l'amplificatore aftermarket perchè sulla mia cinesina non ho mai installato un adattatore canbus per il fosgate..( ripeto SOLO le out con fosgate necessitano O di adattatore canbus O di amplificatore aftermarket... per le Outlander senza fosgate l'installazione è praticamente plug n play 10 minuti)
imho il canbus di serie della cinesina NON vale molto non da modo di regolare bene l'audio....

Il SW di navigazione installabile può essere sia Tom tom che route 66 che igo8 basta che sia la versione corretta per la radio ed il display.

Per quanto riguarda le spese di spedizione siete sui 70 Dollari la dogana dipende o nulla oppure di solito il 15/20% del valore

Tornando in tema se qualcuno è interessato io potrei vendere la mia cinesina per passaggio al modello da 8 pollici
( ripeto SOLO le out con fosgate necessitano o di adattatore canbus O di amplificatore aftermarket per le Outlander senza fosgate l'installazione è praticamente plug n play 10 minuti)

Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  stefy Lun Mar 28, 2011 11:20 am

ok grazie Gabry, io ho preso il TID 8956 a quanto dicono è compatibile con rockfold, vedremo quando arriva se funzionerà tutto Basketball .
buona giornata ciao

stefy

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Malpensa
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Lun Mar 28, 2011 12:18 pm

ottimo Wink
sarebbe bello un bel report sul modello una volta installato in modo da avere delle info anche su questo modello Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Ha ragione Gabry

Messaggio  caponeout Mer Apr 06, 2011 7:00 am

Ciao a tutti dopo 5 mesi mi ritrovo ancora a sbattere con questa cinesina. Mi dispiace per alcune persone che affermano il contrario, ma Gabry ha ragione in tutto, e se lo avessi ascoltato prima avrei risparmiato un pò di soldini. Ho acquistato la cinesina TID-7076, e mi dovevo fermare lì, perchè grazie a internet ho ritirato dall'america mito 02 (120€), l'ampli sembrava funzionare bene, ma come già scritto nei vecchi post, la radio non si accendeva mai, ogni tanto, ma dovevo pregare, ancora tutt'oggi comunico con l'assistenza dell'Axxess per avere delucidazioni, ma neanche loro sanno il perchè, ho anche fatto un diagramma (che posterò) facendovi vedere i collegamenti che mi hanno consigliato loro. Chiusa parentesi Mito-02, e stanco ho contattato chi mi ha venduto la radio, e rassicurandomi mi ha detto che il can bus che hanno loro (50€) avrebbe funzionato, 2 settimane ed è arrivato, montato, si accende subito, ma funzionano solo gli altoparlanti anteriori, ma soltanto in modalità radio, perchè se vado su musica, dvd, o altro, la radio è muta. Beffa delle beffe torno a montare mito 02 per vedere se era questione di can bus, ma anche con mito 02 si sente solo la radio. Ora aspetto notizie dai tecnici, ma secondo me il can bus loro ha combinato qualcosa.
Non ho più parole, ho perso solo tempo e soldi. Ringrazio Gabry che dall'inizio ha consigliato a tutti un ampli aftermarket è la scelta giusta.

Questo è il diagramma che ho fatto per chiedere consigli alla axxess

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Mito0210

Questo è il diagramma che mi hanno restituito dalla axxess

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Mito0211
caponeout
caponeout

Leone Numero di messaggi : 22
Età : 40
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mer Apr 06, 2011 8:35 am

Grazie per quello che hai scritto Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  stefy Mer Apr 20, 2011 9:18 pm

ciao a tutti :uppete:
arrivato ed installato, (quasi plug and play), TID 8956 Outlander
al momento funziona tutto ad eccezione comandi al volante del telefono. No
navigazione con IGO del 2009,non mi convince molto meaculpa , quale programma compatibile mi consigliate ?
di seguito foto fatte con il cell. sm_bye sm_bye sm_bye

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 A

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 C

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 A1

stefy

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Malpensa
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  dibe Gio Apr 21, 2011 8:36 am

Stai dicendo che ti funziona anche l'ampli rockford fosgate, casse ant post e subwoofer?

dibe

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Garben
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  dibe Gio Apr 21, 2011 8:40 am

caponeout ha scritto:Ciao a tutti dopo 5 mesi mi ritrovo ancora a sbattere con questa cinesina. Mi dispiace per alcune persone che affermano il contrario, ma Gabry ha ragione in tutto, e se lo avessi ascoltato prima avrei risparmiato un pò di soldini. Ho acquistato la cinesina TID-7076, e mi dovevo fermare lì, perchè grazie a internet ho ritirato dall'america mito 02 (120€), l'ampli sembrava funzionare bene, ma come già scritto nei vecchi post, la radio non si accendeva mai, ogni tanto, ma dovevo pregare, ancora tutt'oggi comunico con l'assistenza dell'Axxess per avere delucidazioni, ma neanche loro sanno il perchè, ho anche fatto un diagramma (che posterò) facendovi vedere i collegamenti che mi hanno consigliato loro. Chiusa parentesi Mito-02, e stanco ho contattato chi mi ha venduto la radio, e rassicurandomi mi ha detto che il can bus che hanno loro (50€) avrebbe funzionato, 2 settimane ed è arrivato, montato, si accende subito, ma funzionano solo gli altoparlanti anteriori, ma soltanto in modalità radio, perchè se vado su musica, dvd, o altro, la radio è muta. Beffa delle beffe torno a montare mito 02 per vedere se era questione di can bus, ma anche con mito 02 si sente solo la radio. Ora aspetto notizie dai tecnici, ma secondo me il can bus loro ha combinato qualcosa.
Non ho più parole, ho perso solo tempo e soldi. Ringrazio Gabry che dall'inizio ha consigliato a tutti un ampli aftermarket è la scelta giusta.
grazie delle info!

Mi sbaglio o nessuno è riuscito a far funzionare una 2 din con l'impianto rockford originale?

grazie

dibe

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Garben
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Gio Apr 21, 2011 1:33 pm

benissimo questo è un modello diverso da quelli che ho visto fino ad ora se funziona bene l'audio con il fosgate potrebbe essere la soluzione ottima Smile

Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  stefy Gio Apr 21, 2011 7:15 pm

giuda per il momento, come detto, funzionano tutto casse ant. post. e sub, l' equalizzatore alti, bassi, ecc. pure. il bilanciamento invece: se sposti a dx o sx tutto ok, se sposti tutto ant funzionano tutte le casse (ant.,post., sub), mentre se passi tutto al post. le casse tacciono meaculpa . la qualità del suono a me sembra equivalente a prima, in più all' usb posteriore ho collegato un hdd così ho a disposizione qualche film ed un pò di musica, devo ancora testarlo bene,non ho avuto molto tempo da dedicargli, come già detto accetto consigli su quale sistema di navigazione alternativo posso installare. . sm_bye Outlander

stefy

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Malpensa
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Peppesuv Ven Apr 22, 2011 4:21 am

ottimo se funziona inizio a farci anche io un pensierino...
Quanto lo hai pagato il TID 8956?
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  stefy Ven Apr 22, 2011 11:44 am

TID 8956 costa 320 $, spese di trasporto 115 $, se vuoi puoi aggiungere retrocamera, ecc.
tieni presente che calcolando le spese banca,pagando con bonifico ( circa 30 €. tra le mie e quelle che mi hanno addebitato loro) le spese doganali ecc. in totale mi è costato circa 400,00 €., dopo ho scoperto che era possibile pagare con PayPal.
un saluto sm_bye e buona Pasqua a tutti flower

stefy

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Malpensa
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  caponeout Ven Apr 22, 2011 7:32 pm

Mi sa che il can bus che hanno venduto a me è per il modello TID-8956 non per il modello precedente TID-7076. Quindi se volete acquistare un can bus, ve lo vendo io e con 10€ in più vi do la retrocamera sigillata.
caponeout
caponeout

Leone Numero di messaggi : 22
Età : 40
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  KIMONE Sab Ott 22, 2011 10:42 am

Ho felicemente installato la cinesina TID 8956 su impianto Fosgate, funziona perfettamente tutto, amplificatore, comandi al volante tutti anche quelli del telefono. Direi che è stato un ottimo acquisto per complessivi circa 400 € inclusa retrocamera. L'installazione mi ha richiesto circa 2 ore: i problemi maggiori sono stati montaggio e rimontaggio blinker (4 frecce, + spie airbag da rimontare sul nuovo pannello): per l'antenna GPS ho dovuto smontare anche il pannello portaoggetti per posizionarla meglio ed in effetti il segnale dei satelliti ora lo prende al volo. Se si appoggia semplicemente l'antenna GPS magneticamente sull'autoradio il fix del segnale satelliti è improponibile (lentissimo). Come sistema di navigazione consiglio IGO Primo 1.2 è perfetto (risoluzione 800x480). Per il resto DVD, CD, SD, Radio, porta USB, IPOD tutto perfetto. Vedere i DVD (ovviamente per i passeggeri chi guida non deve distrarsi) con impianto Fosgate è uno spettacolo, soprattutto per l'eccezionale qualità del suono.
Ora mi cimenterò con la retrocamera.

Un saluto a tutti.

KIMONE

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Salvo® Sab Ott 22, 2011 3:49 pm

foto?... camera Rolling Eyes
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  docstrange Sab Ott 22, 2011 5:59 pm

Ha anche l'RDS?
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 9 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.