Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Articolo La mia Auto 4x4

+3
Il Vice. . .
Max81
chzenna
7 partecipanti

Andare in basso

Articolo La mia Auto 4x4 Empty Articolo La mia Auto 4x4

Messaggio  chzenna Mar Feb 24, 2009 5:40 pm

Nel numero di Marzo c'è la prova dell'Outlander 2.4 cvt, francamente trovo inutile continuare a parlare della panchetta o del tipo di trazione, argomenti già trattati nel numero di Novembre 2007 della medesima rivista dove è stata provata la motorizzazione 2.2 d ed anticipata la 2.4 mivec.
Mi sarei aspettato una descrizione più tecnica dell'abbinata motore - cambio cosa che invece mi pare sia avvenuta sempre sul numero dell' 11/07. A mio modesto parere niente di eclattante. pale

chzenna

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo La mia Auto 4x4 Empty Articolo su "la mia 4x4"

Messaggio  Max81 Ven Mar 06, 2009 6:33 pm

sm_reg a tutti i Mivec è uscito un bell'articolo sulla prova dell'Outlander CVT leggi
Purtroppo questa sera non sono riuscito a comprare la rivista però penso che ne valga proprio la pena approved
Sono riuscito solo a scorrere le foto mentre ero al supermercato e dalle foto sembra molto invitante sm_ok
visto che hanno eseguito la prova tutta in Off Road
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

Articolo La mia Auto 4x4 Empty Re: Articolo La mia Auto 4x4

Messaggio  Il Vice. . . Ven Mar 06, 2009 11:04 pm

emmmm . . . .
mettetevi d'accordo!!!!!

e poi . . . "nulla di ecclatante". . . ..

già guidare un Mivec-CVT 170hp. . . . non ha prezzo:drive:

. . . . . . . .Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Articolo La mia Auto 4x4 Empty Re: Articolo La mia Auto 4x4

Messaggio  chzenna Sab Mar 07, 2009 9:38 am

Spiego: non mi rifeisco alla bontà della vettura che a guidarla deve essere eccezzionale, ma ai contenuti dell'articolo che concentra le sue attenzioni sul tipo di trazione (2wd, ....), sulla descrizione della panchetta di fortuna, ecc. e quindi al fatto che emozionalmente non trasmette nulla di diverso rispetto alla prova del diesel. La lettura di questo articolo mi dovrebbe far capire le caratteristiche del motore e de lcambio e del loro comportamento se abbinati, quindi indirizzare la mia scelta su questo tipo di motorizzazione.
Se confronti gli articoli da me citati capirai la differenza.
Al paragrazfo "on the road" mi dicono bel colore e begli interni, mi parlano dell'assetto confortevole e dell'abitabilità (ma cosa cambia? la carrozzeria è quella e anche gli allestimenti, poi che sia comoda è scontato). L'unico riferimento specifico al comportamento su strada riguarda i consumi: 10% non lontano dal 9,3 dichiarato....ciumbia uno 0,7 % di differenza....me lo voglio calcolare! Sinceramente credo che chi compra un 2.4 benzina con cambio automatico non vada tanto per il "sottile", sicuramente farà poca strada, o non avrà grossi problemi € o magari appassionato del mivec, resta la possibilità del gpl con pro e contro.
"Offroad" Hanno iniziato l'avventura esplorando un campo da golf con l'ausilio del navigatore....io lo faccio tutte le domeniche. Il comfort cala man mano che la strada diventa una mulattiera.....C'è un accenno ad un twist non superato a causa di gomme poco specifiche......molto fango, il bel blu si sporca (peccato) e devono ricorrere ad una breve rincorsa altrimente il fossetto non lo superano. Sì ok ma che mi dite del cambio cvt e del motore?
Giudizio finale: "comoda, pratica, funzionale...." e se fosse stato il diesel non sarebbe stata comoda e pratica, la panchetta sarebbe stata migliore e il colore blu più spento?
Non è molto orientante come articolo, l'ho trovato, per le mie aspettative, dai contenuti generici, mi ripeto meglio gli articoli precedentemente pubblicati e da me citati, meglio in ogni caso rivolgersi a voi del forum (pensa a quando non c'era internet).
Ma non voglio andare oltre.
Grazie a tutti per l'attenzione.

chzenna

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo La mia Auto 4x4 Empty Re: Articolo La mia Auto 4x4

Messaggio  Il Vice. . . Lun Mar 09, 2009 11:16 am

Quando si è un Vip, lo si capisce anche dalle piccole cose! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
guardate la macchina di cortesia,in sostituzione alla mia,che mi hanno
prestato a titolo gratuito in attesa che arrivasse la mia a fine luglio . . .
LEGGETE LA TARGA e adesso guardate quella del articolo su
LA MIA 4X4
Articolo La mia Auto 4x4 Foto3210Articolo La mia Auto 4x4 Foto3211Articolo La mia Auto 4x4 Foto7510


Ultima modifica di Il Vice. . . il Mer Mar 11, 2009 9:08 pm - modificato 1 volta.
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Articolo La mia Auto 4x4 Empty Re: Articolo La mia Auto 4x4

Messaggio  Davide(acq) Lun Mar 09, 2009 10:08 pm

......sai che quasi quasi è piu' figa della tua affraid ...non ha nemmeno il graffio sulla fiancata Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Articolo La mia Auto 4x4 Empty Re: Articolo La mia Auto 4x4

Messaggio  Salvo® Lun Mar 09, 2009 10:42 pm

T.V.B.I... Laughing Laughing Laughing
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Articolo La mia Auto 4x4 Empty Re: Articolo La mia Auto 4x4

Messaggio  Naltuo Lun Mar 09, 2009 11:01 pm

Vice....sicuramente sapevano della tua appartenenza a questo forum e hanno pensato:" Se non lo trattiamo bene,questo ci fa neri afro " Very Happy Very Happy
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Articolo La mia Auto 4x4 Empty Re: Articolo La mia Auto 4x4

Messaggio  Lollo Mar Mar 10, 2009 11:35 am

Grande Vice.
Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Articolo La mia Auto 4x4 Empty Re: Articolo La mia Auto 4x4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.