NEW ACQUISTO MAGLIETTE OUTLANDERS
+26
orsooutmtb
isi
Fasoli Claudio
giulietti franco
Apakura
Lando
fabry
Vanni
Salvo®
Boselli paolo
MacTaz
mdipalo
Naltuo
alex
dome62
riccardo franzolin
scubalibre
robybz
donato
Lollo
Robi
Il Vice. . .
besia69
massimo76
Arcaman
pkpaperinik
30 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: NEW ACQUISTO MAGLIETTE OUTLANDERS
bello anche lo zaino , io pensavo che si potrebbe fare una prova di stampa anche sulle magliette tipo polo in alternativa alle t-shirt, voi che ne pensate
p.s. a proposito degli adesivi outlanders ce ne sono ancora in giro? come protrei fare per averne uno?
p.s. a proposito degli adesivi outlanders ce ne sono ancora in giro? come protrei fare per averne uno?
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
dome62 ha scritto:p.s. a proposito degli adesivi outlanders ce ne sono ancora in giro? come protrei fare per averne uno?
Sono in corso di preparazione e stampa da parte di un esperto nel settore " http://www.menaniracing.com " a breve maggiori info!!!
Per le polo non vi sono problemi, sale solo un po' il costo mi informo e vi faccio sapere.
X dome62
se non erro mdipalo dovrebbe averne ancora qualcuno...prova a mandargli un mp...
se non erro mdipalo dovrebbe averne ancora qualcuno...prova a mandargli un mp...
Forse sono in ritardo............
Si può avere una maglietta nera taglia "L" e un cappellino nero per il raduno del 10 maggio
Grazie 1000
Si può avere una maglietta nera taglia "L" e un cappellino nero per il raduno del 10 maggio
Grazie 1000
Se ti può interessare io ne ho uno di colore nero fammi un fischio.dome62 ha scritto:p.s. a proposito degli adesivi outlanders ce ne sono ancora in giro? come protrei fare per averne uno?
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Vanni ha scritto:Forse sono in ritardo............
Grazie 1000
Metto in ordine
Da quando l'ho applicato e ho partecipato al mio primo raduno (Carrara) lo esibisco orgogliosamente!!!Arcaman ha scritto:Ho appena messo l' adesivo del forum dietro al portellone...e già mi sembra troppo imbrattata......
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
anche perchè è praticamente impossibile toglierlo...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
impossibile toglierlo??
e io che mi preoccupavo che il tergi potesse danneggiarlo....
e io che mi preoccupavo che il tergi potesse danneggiarlo....
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Mi accodo se possibile......perdonate il ritardo!
due magliette nere, una taglia L e una taglia M con due cappellini. Il colore è indifferente.
Grazie in anticipo per l'interessamento ed il disturbo, e rinnovo i miei personali complimenti per la simpatica abnegazione che metti quasi quotidianamente nel forum.
A proposito, forse erroneamente ho postato il menù nella sezione dei gastroraduni, ma citando nella prima pagina del post sul gastroraduno dei colli piacentini; si può correggere il mal fatto?
Un saluto poetico
Il Poeta
"Posso credere a tutto, purchè sia sufficientemente incredibile."
OSCAR WILDE
due magliette nere, una taglia L e una taglia M con due cappellini. Il colore è indifferente.
Grazie in anticipo per l'interessamento ed il disturbo, e rinnovo i miei personali complimenti per la simpatica abnegazione che metti quasi quotidianamente nel forum.
A proposito, forse erroneamente ho postato il menù nella sezione dei gastroraduni, ma citando nella prima pagina del post sul gastroraduno dei colli piacentini; si può correggere il mal fatto?
Un saluto poetico
Il Poeta
"Posso credere a tutto, purchè sia sufficientemente incredibile."
OSCAR WILDE
Boselli paolo ha scritto:
Considerali già pronte
Sono arrivate via posta le magliette rosse ed i cappellini, veramente carine, in famiglia tutti contenti, peccato non poterle esibire visto che il 10 maggio non saremo al gastroraduno.
Comunque quoto
Robybz
Comunque quoto
e ringrazio ancora.Boselli paolo ha scritto:Grazie in anticipo per l'interessamento ed il disturbo, e rinnovo i miei personali complimenti per la simpatica abnegazione che metti quasi quotidianamente nel forum.
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Ho visto Pk e mi ha consegnato la maglietta , bellissima ottima qualità del cotone e della stampa.
forza ragazzi che andranno esaurite a breve!
forza ragazzi che andranno esaurite a breve!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Credo di essere l'ultimo.....
n.01 t.shirt nera misura L
n.01 t.shirt nera misura M
n.01 t.shirt nera misura per bimbo di 2 anni
Ho aspettato a farti l'ordine perche' volevo essere sicuro di venire dal Boselli il 10 di Maggio, cosi' le ritiro personalmente.
grazie in anticipo
n.01 t.shirt nera misura L
n.01 t.shirt nera misura M
n.01 t.shirt nera misura per bimbo di 2 anni
Ho aspettato a farti l'ordine perche' volevo essere sicuro di venire dal Boselli il 10 di Maggio, cosi' le ritiro personalmente.
grazie in anticipo
Grande PK. Come da indicazioni le magliette sono arrivate a casa del babbo a sua insaputa.
Essendo il pacco privi di riferimenti stava valutando di respingerle in quanto "nasava fregatura", poi la mamma incuriosità ha confermato la consegna.
E' rimasto entusiasta e si è caricato a bomba !!!!!!!!!!
Grazie PK.
Lollo
Essendo il pacco privi di riferimenti stava valutando di respingerle in quanto "nasava fregatura", poi la mamma incuriosità ha confermato la consegna.
E' rimasto entusiasta e si è caricato a bomba !!!!!!!!!!
Grazie PK.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
questo avevo scritto, invece arriviamo anche noi a Bettola , per cui Pk riesci ad aggiungere per me (e portare li al gastroraduno del 10/5):robybz ha scritto:Sono arrivate via posta le magliette rosse ed i cappellini, veramente carine, in famiglia tutti contenti, peccato non poterle esibire visto che il 10 maggio non saremo al gastroraduno.
Robybz
01 maglietta rossa taglia M
01 cappellino nero
01 zainetto nero
grazie mille
Robybz
per Robybz
Pk e il Vice sono in Egitto non so se riuscira' a vedere il tuo post.....
Ho avuto la maglietta e cappellino al raduno,molto belle grazie!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Come Donato ho ricevuto il cappellino mancante da Side al raduno grazie
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
beati loro, io c'ero a Pasqua ed altro che pioggia come ora da noi......fabry ha scritto:per Robybz
comunque se lo legge al rientro e riesce a farli fare per il 10 maggio meglio, altrimenti amen....
Robybz
sei mitico come sempre Pk , anche da Marsa Alam. A proposito, ho letto che è sempre ventilato come era a Pasqua, noi eravamo al Blue Lagoon e siamo stati molto bene. Prendete un pò di sole anche per noi, immersi nella pioggia.......e buone immersioni!!!. Saluti anche al Vice.
Robybz
Robybz
In vista del prossimo raduno nazionale riesumo questo post per ricordare a chi ne avesse bisogno che si possono ordinare ancora le magliette, i cappellini o gli zainetti personalizzati con la scritta outlander.
I colori disponibili sono il nero ed il rosso (per gli zaini il nero ed il grigio)
Le taglie delle magliette sono la XL, L, M ed S
Se qualcuno ne avesse bisogno ordini pure tramite questo post, vi chiedo solo di affrettarvi onde evitare di non fare in tempo.
I colori disponibili sono il nero ed il rosso (per gli zaini il nero ed il grigio)
Le taglie delle magliette sono la XL, L, M ed S
Se qualcuno ne avesse bisogno ordini pure tramite questo post, vi chiedo solo di affrettarvi onde evitare di non fare in tempo.
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Magliette e non solo...
» Magliette ed I-pod personalizzati
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Cappellini,maglie,smanicati etc
» Magliette ed I-pod personalizzati
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Cappellini,maglie,smanicati etc
Pagina 3 di 6