NEW ACQUISTO MAGLIETTE OUTLANDERS
+26
orsooutmtb
isi
Fasoli Claudio
giulietti franco
Apakura
Lando
fabry
Vanni
Salvo®
Boselli paolo
MacTaz
mdipalo
Naltuo
alex
dome62
riccardo franzolin
scubalibre
robybz
donato
Lollo
Robi
Il Vice. . .
besia69
massimo76
Arcaman
pkpaperinik
30 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: NEW ACQUISTO MAGLIETTE OUTLANDERS
2 zainetti grigi!
(ora ce li ho neri e sono fantastici e versatili)
(ora ce li ho neri e sono fantastici e versatili)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
si possono sempre ordinare le magliette e i cappellini .se si io ne vorrei :t.shert nera 1 xl + 1 m + 1 xs . t shert rossa 1 xl 1 xs cappellini 3 nero e 2 rossi ,per i bambini i cappellini sono i soliti dei grandi oppure no fammi sapere grazie pk
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Si potrebbe fare un nuovo ordine cumulativo, magari approfittando, per la consegna, del prossimo raduno dei Colli Piacentini.
Lo scorso anno ci fu uno di noi che arrivò con scatoloni di mercanzia in stile venditore ambulante complice la ribaltina dell'Out!!!
Vero Pk?!
Lo scorso anno ci fu uno di noi che arrivò con scatoloni di mercanzia in stile venditore ambulante complice la ribaltina dell'Out!!!
Vero Pk?!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Altrimenti potete spedire tutto qui e utilizzo una sala come magazzino o deposito......chissà che poi non nasca un import-export di gadget forum-outlanders
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio rimasto per uno spirito complesso.2
OSCAR WILDE
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio rimasto per uno spirito complesso.2
OSCAR WILDE
Si certo se abbiamo i numeri volentieri.
gerry ricapitolando mi hai chiesto:
1 maglietta nera xl
1 maglietta nera m
1 maglietta nera xs
1 maglietta rossa xl
1 maglietta rossa xs
3 cappellini neri
2 cappellini rossi
i cappellini sono misura standard e per le magliette le misure vanno dalla XL alla S per i bambini non hanno nulla. Si potrebbe, se in offerta, acquistare le xs da decathlon e poi farle stampare.
gerry ricapitolando mi hai chiesto:
1 maglietta nera xl
1 maglietta nera m
1 maglietta nera xs
1 maglietta rossa xl
1 maglietta rossa xs
3 cappellini neri
2 cappellini rossi
i cappellini sono misura standard e per le magliette le misure vanno dalla XL alla S per i bambini non hanno nulla. Si potrebbe, se in offerta, acquistare le xs da decathlon e poi farle stampare.
se può interessare io ho un amico che importa le t-shirt per poi poterle stampare, potrei farmi fare dei preventivi tanto non costa niente informarsi
ok gerry fai pure io posso passarti la grafica da inserire.
Ciao
Ciao
Ciao ragazzi scusate la mia poca partecipazione ma mi son rotto il menisco e quindi nn essendo in ufficio nn posso collegarmi spesso. Cmq mi interesserebbero 2 t-shirt nere xl e un cappellino nero. Fammi sapere via phone paperinick... Grazie! A presto ragassuoli!
Apakura- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Savona
Ok Walter ma aspetto di vedere dove farle stampare se puoi pazientare ancora un po' tra l'altro ancora nevica
non so se puo essere interessante ,ho sentito il mio amico che importa le t-shirt ,lui le vende a confezioni da 12 x tg in tutti i col. nei prossimi gg mi porta un campione a visionare mi ha detto che sono di ottima fattura ed il prezzo e a mio dire ottimo (almeno credo )2 euro al pezzo senza la stampa che ne dite
Il prezzo è ottimo il problema è accantonare le magliette per i futuri ordini (ovvero anticipare dei soldi) e poi trovare qualcuno che stampi su magliette nostre (problema decisamente minore).
magliette e cappellini
se mi mandate delle foto delle maglie e dei cappellini posso farle fare a roma per quelli del centro italia e al primo raduno ( magari quello di settembre in irpinia) le consegno, conosco una persona che stampa sulle maglie e penso di poter stare dento i 10 12 euro per le maglie
giulietti franco- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : roma
Ciao Franco,
io ho il materiale grafico, bisogna solo accordarci per capire come l'amico tuo stamperebbe il tutto, al momento le magliette seguono questo schema di stampa: sul fronte della maglietta stampa in piccolo dell'auto con scritta sempre piccola outlanders.it il tutto all'altezza dell'ipotetico taschino sinistro, dorso stampa grande outlanders.it più immagine auto e motto in basso.
Nel caso, saremmo interessati anche per la stampa di gilet senza manica, ovviamente colori e costi da definire. Mi puoi contattare in mp inviandomi la tua email e il tuo recapito per i dettagli.
Per correttezza mi preme dirti che il buon angelo Orsoutmtb è da un anno che propone modelli e stampe con grande dispendio di tempo e soldi ed ha al momento ricevuto scarsissime adesioni.
Un abbraccio.
Giuseppe
io ho il materiale grafico, bisogna solo accordarci per capire come l'amico tuo stamperebbe il tutto, al momento le magliette seguono questo schema di stampa: sul fronte della maglietta stampa in piccolo dell'auto con scritta sempre piccola outlanders.it il tutto all'altezza dell'ipotetico taschino sinistro, dorso stampa grande outlanders.it più immagine auto e motto in basso.
Nel caso, saremmo interessati anche per la stampa di gilet senza manica, ovviamente colori e costi da definire. Mi puoi contattare in mp inviandomi la tua email e il tuo recapito per i dettagli.
Per correttezza mi preme dirti che il buon angelo Orsoutmtb è da un anno che propone modelli e stampe con grande dispendio di tempo e soldi ed ha al momento ricevuto scarsissime adesioni.
Un abbraccio.
Giuseppe
meglio così
allora come non detto preferisco prenderle da chi è già collaudato, ora le ordino me
giulietti franco- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : roma
Se si accettano ancora degli ordini, io prenderei 2 magliette nere e 2 rosse tutte xl e 1 capellino nero.
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
Precisazione per tutti.
Al momento l'unica possibilità per ordinare una maglietta è tramite il sito spreadshirt (trovate il link nel portale).
Quindi ognuno autonomamente provvede a fare l'ordine sul sito.
Per altri tipi di stampa occorre prima raggiungere un certo quantitativo perchè le stampe singole sono problematiche.
Al momento l'unica possibilità per ordinare una maglietta è tramite il sito spreadshirt (trovate il link nel portale).
Quindi ognuno autonomamente provvede a fare l'ordine sul sito.
Per altri tipi di stampa occorre prima raggiungere un certo quantitativo perchè le stampe singole sono problematiche.
Ma possibile che non si riesca a metterci d'accordo per tipologia di vestiario e colori.........
non saremo mica in 100.000..........................
Che qualcuno con alti poteri (non di statura ma di grado) prenda una decisione x tutti.........
........altrimenti saremo sempre "na scarpa e'n socolo"
Scusate lo sfogo........................
non saremo mica in 100.000..........................
Che qualcuno con alti poteri (non di statura ma di grado) prenda una decisione x tutti.........
........altrimenti saremo sempre "na scarpa e'n socolo"
Scusate lo sfogo........................
FORZA VANNI
hai ragione e si potrebbe usare la classifica outlanders come un'assemblea di condominio
basta trasformare i voti ricevuti in millesimi condominio forum
e la maggioranza vince
ps VANNI sei troppo forte
hai ragione e si potrebbe usare la classifica outlanders come un'assemblea di condominio
basta trasformare i voti ricevuti in millesimi condominio forum
e la maggioranza vince
ps VANNI sei troppo forte
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
Ciao isi
forte o non forte........l'importante è prendere una decisione
o al prossimo raduno faremo una bella "Arlecchinata"
forte o non forte........l'importante è prendere una decisione
o al prossimo raduno faremo una bella "Arlecchinata"
Vanni se vuoi ho ancora una polo azzura misura S e una Bianca/Rossa misura L??!! e tanti bei cappellini!!!
Amici Hirpus 4x4
Ho visto stasera le foto dell'uscita del 1° maggio degli Amici dell'Hirpus 4x4... .........beh loro hanno tutti la giacca rossa uguale!!!! e a tavola fanno la loro figura!!!! NOI .................NOOOOOOO!!!!
azz possibile che non si riesca a mettere insieme 4 stracci di idee per un vestiario univoco??!!!????!!!???!???! diamoci un mossa per avere almeno una maglietta uguale per il raduno dal Boselli!!!!
azz possibile che non si riesca a mettere insieme 4 stracci di idee per un vestiario univoco??!!!????!!!???!???! diamoci un mossa per avere almeno una maglietta uguale per il raduno dal Boselli!!!!
Faccio una proposta : visto ke c'è la possibilità di farsi fare dei gadget ad un prezzo buono ( es. Magliette con logo 7 euro) da un'azienda del posto , dove ci riforniamo pure con gli Hirpus , ke ne direste di fare una lista per ordinare ciò ke serve e consegnarli qui da me in Irpinia??
Si potrebbe fare
1) Maglietta Maniche corte
2) Smanicato
eventualmente 3) Maglietta maniche lunghe
Rimango a disposizione per aggiornamenti
Si potrebbe fare
1) Maglietta Maniche corte
2) Smanicato
eventualmente 3) Maglietta maniche lunghe
Rimango a disposizione per aggiornamenti
Per me va bene!!! Magliette a manica corta due colori!! 1 chiaro per l'estate durante il giorno, una scura per la sera e per nascondere la pancia dopo cena!! Ok anche la manica lunga....farei colori abbinabili a jeans o a pantaloni grigi.......tipo il mio avatar per lo smanicato non saprei perchè personalmente non lo uso però mi adeguo alla maggioranza
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Magliette e non solo...
» Magliette ed I-pod personalizzati
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Cappellini,maglie,smanicati etc
» Magliette ed I-pod personalizzati
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Cappellini,maglie,smanicati etc
Pagina 4 di 6