Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
+23
Gjgy
Andybear
Boselli paolo
dome62
piratez
pkpaperinik
Sidestick
andreaswl
olddo74
ORSO
Alvise
Arcaman
turbofurbo
Vanni
Cipao
gianca978
Salvo®
Mece
mdipalo
orsooutmtb
Robi
Il Vice. . .
alex
27 partecipanti
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
Cari amici Outlanders , siccome la vita è una corsa meravigliosa e "chi si ferma è perduto" , sull'entusiasmo del successo del Raduno Nazionale di Foligno , introduciamo il prossimo Raduno rigorosamente firmato Outlanders :
IRPINIA 2011
Rispetto alle date presenti sul calendario Raduni , vi è stata la necessità di posticipare di una settimana a causa di miei imprevisti impegni lavorativi , purtroppo non prorogabili . Ho avvisato gli amici presenti a Foligno di persona e lo ribadisco qui sul Forum , scusandomi mille volte con tutti voi
Il raduno si terrà nelle date 9-10-11 Settembre .
Le location saranno completamente differenti dallo scorso anno , sia come zone che visiteremo che come ristoranti dove effettueremo la cena.
Probabilmente cambierà l'Albergo , visto che a causa del Concerto di Vasco Rossi dell'11/9 ad Avellino , lo staff del cantante ha bloccato ( senza dare x ora conferma) tutto l'Hotel Irpinia dove ci appoggiammo lo scorso anno .
Ad inizio settimana nuova posterò le coordinate dell'Hotel scelto in modo da poter eventualmente iniziare a prenotare . Comunque la struttura scelta rimarrà nella stessa zona dello scorso anno e sarà facilmente ragiungibile dall'autostrada .
La tre giorni si svilupperà secondo questa bozza di programma che sarà definitivamente confermato dopo il 15 Agosto con dettaglio di orari e spostamenti .
Giovedi 8 Settembre : arrivo e cena a casa mia
Venerdi 9 Settembre : Alta irpinia
Sabato 10 Settembre : Monte Terminio e Valle del Dragone e Montagna di Chiusano
Domenica 11 Settembre : Piccola escursione nei dintorni di Avellino con pranzo veloce per chi vuol partire e per chi resta ...giostra a go go....
Già da ora comunico che vi sarà la possibilità di partecipare anche ad un singolo giorno di Raduno , visto che l'Albergo , che sarà la base di partenza , sarà il medesimo per tutti i giorni della manifestazione.
In attesa di comunicarvi la logistica , mi scuso ancora per il cambio di data e vi invito a partecipare in massa , ne vale davvero la pena
IRPINIA 2011
Rispetto alle date presenti sul calendario Raduni , vi è stata la necessità di posticipare di una settimana a causa di miei imprevisti impegni lavorativi , purtroppo non prorogabili . Ho avvisato gli amici presenti a Foligno di persona e lo ribadisco qui sul Forum , scusandomi mille volte con tutti voi
Il raduno si terrà nelle date 9-10-11 Settembre .
Le location saranno completamente differenti dallo scorso anno , sia come zone che visiteremo che come ristoranti dove effettueremo la cena.
Probabilmente cambierà l'Albergo , visto che a causa del Concerto di Vasco Rossi dell'11/9 ad Avellino , lo staff del cantante ha bloccato ( senza dare x ora conferma) tutto l'Hotel Irpinia dove ci appoggiammo lo scorso anno .
Ad inizio settimana nuova posterò le coordinate dell'Hotel scelto in modo da poter eventualmente iniziare a prenotare . Comunque la struttura scelta rimarrà nella stessa zona dello scorso anno e sarà facilmente ragiungibile dall'autostrada .
La tre giorni si svilupperà secondo questa bozza di programma che sarà definitivamente confermato dopo il 15 Agosto con dettaglio di orari e spostamenti .
Giovedi 8 Settembre : arrivo e cena a casa mia
Venerdi 9 Settembre : Alta irpinia
Sabato 10 Settembre : Monte Terminio e Valle del Dragone e Montagna di Chiusano
Domenica 11 Settembre : Piccola escursione nei dintorni di Avellino con pranzo veloce per chi vuol partire e per chi resta ...giostra a go go....
Già da ora comunico che vi sarà la possibilità di partecipare anche ad un singolo giorno di Raduno , visto che l'Albergo , che sarà la base di partenza , sarà il medesimo per tutti i giorni della manifestazione.
In attesa di comunicarvi la logistica , mi scuso ancora per il cambio di data e vi invito a partecipare in massa , ne vale davvero la pena
Re: Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
eccomi . . . .
certo sarà un impresa storica ma . . . .
sarò li con te i tuoi cari tutti gli Outlanders che vorranno esserci
ed anche i nostri Amici dell'HIRPUS 4x4.
non so quando ma . . . non mancherò !
Ciao Fratello del sud . . . . e che sud !
certo sarà un impresa storica ma . . . .
sarò li con te i tuoi cari tutti gli Outlanders che vorranno esserci
ed anche i nostri Amici dell'HIRPUS 4x4.
non so quando ma . . . non mancherò !
Ciao Fratello del sud . . . . e che sud !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Robi, ... pronto!
Attendo tue nuove per definire il viaggio.
Avevo mentalmente programmato da un anno il nuovo raduno irpino: bello il percorso, bellissimo il territorio e eccezionalmente ospitali gli abitanti
Attendo tue nuove per definire il viaggio.
Avevo mentalmente programmato da un anno il nuovo raduno irpino: bello il percorso, bellissimo il territorio e eccezionalmente ospitali gli abitanti
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
....Cercherò di non mancare!!! Ma tu Alex sai quali sono anche gli altri miei impegni per cui ci sentiamo per organizzare anche l'altro giro!!! GRAZIE
io per ora dipendo da molte cose ..lavorative e non..
quindi incrocio le dita !!!
quindi incrocio le dita !!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Mi erano più congeniali i vecchi giorni (ero in ferie e mi bastava una deviazione). Ma ho subito pressioni e velate minacce in caso di mia assenza ( ). Quindi l'impegno è quello di non mancare.
Un abbraccio!
Un abbraccio!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
quest'anno..."cascasse il mondo"... ...NOI C'E'...
Alex...attendiamo il nome dell'Hotel...
Alex...attendiamo il nome dell'Hotel...
La voglia c'è ma le incognite sono veramente tante...lavoro, traghetto etc etc.
Incrociamo le dita e chissà...
Incrociamo le dita e chissà...
gianca978- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
.....aazzzz ... secondo week-end.... eravamo(perlomeno io sicuramente ...moglie e figlia un pò meno ) già programmati per il primo sia come ferie che come impegni sopratutto al rientro, con grande dispiacere la vedo difficile riuscire a partecipare per quelle date comunque..... mai dire mai....vediamo più avanti.... ciao e buon lavoro !
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Ciao Alex, se fosse stata la settimana prima al 99% non avrei potuto partecipare.
Per queste nuove date ci sono buone probabilità che possa venire assieme a Marta
(che ci tiene più di me )
Vedremo se con gli impegni lavorativi posso sacrificare tre giorni, spero di non perdermi la cena a casa tua.....dalle esperienze altrui e dalle foto dell'anno scorso deve essere stata una "favola"
Incrociamo le dita e qulcosaltro........
Per queste nuove date ci sono buone probabilità che possa venire assieme a Marta
(che ci tiene più di me )
Vedremo se con gli impegni lavorativi posso sacrificare tre giorni, spero di non perdermi la cena a casa tua.....dalle esperienze altrui e dalle foto dell'anno scorso deve essere stata una "favola"
Incrociamo le dita e qulcosaltro........
NO COMMENT
il 10 settembre devo andare ad un matrimonio che non posso mancare mannaggia la pupazza ne approfittavo per andare dai miei a pompei al ritorno
il 10 settembre devo andare ad un matrimonio che non posso mancare mannaggia la pupazza ne approfittavo per andare dai miei a pompei al ritorno
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Faremo il possibile per esserci
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Alvise e Vanda presenti
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
In Abruzzo non ci sarò.....ma in Irpinia sicuramente e se riesco anche qualche giorno in più...anzi tu dovrai collaborare con il SIR per la mia permanenza prolungata!!! in costiera Amalfitana (sgrat sgrat)Arcaman ha scritto:è stato un periodo particolarmente "pieno" sia per il lavoro che per la famiglia, ma rieccomi qua pronto per il prossimo raduno, che se non erro dovrebbe essere l' arrosticinata.
Un abbraccio "grande grande" a te Angelo
nooooooooooooo po.....a sono ad un raduno di modellissmo in quei giorni
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
ma allora lo fai apposta...ORSO ha scritto: nooooooooooooo po.....a sono ad un raduno di modellissmo in quei giorni
Ok, ci saranno altre occasioni A presto!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Io, moglie e figlio dovremmo esserci ......... resto in contatto per aggiornamenti!!!!
Alex, questa volta cercherò di partecipare sin dal party del giovedì
Alex, questa volta cercherò di partecipare sin dal party del giovedì
olddo74- Numero di messaggi : 949
anche noi al 99,999999999 per cento ci dovremo essere....
Io & family se riusciamo arriviamo sabato in giornata (torno dalle dolomiti)
Sono strafelice di apprendere che la partecipazione prevista sarà estesa anche a equipaggi che lo scorso anno non erano presenti !!!
Tra breve potrò finalmente comunicarvi le coordinate dell'hotel , siamo ormai alle battute finali per la decisione
Tra breve potrò finalmente comunicarvi le coordinate dell'hotel , siamo ormai alle battute finali per la decisione
Anche io do' la mia disponibilità!!!
Triade riformata ed al completo
Triade riformata ed al completo
quest'anno non me lo perdo...magari solo sabato ma ci sarò!
piratez- Numero di messaggi : 469
piratez ha scritto:quest'anno non me lo perdo...magari solo sabato ma ci sarò!
Ben detto!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
e che te lo dico a fà il 9 arriverà dal Cile la mia nuova figlia .... quindi nisba
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
e peròòò dome !!! hai scritto nella firma che il meglio deve ancora venire...ma quando viene?????
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Preparazione Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Preparazione Raduno Livigno 2011
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011
» Programma Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Preparazione Raduno Livigno 2011
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011
» Programma Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
Pagina 1 di 8