Nuovo Richiamo!! Interruttore luci Stop
+23
Andybear
Donato '54
Boselli paolo
bigfoot4x4
Noonno
Salvo®
Tao
Vanni
dome62
pkpaperinik
Naltuo
orsooutmtb
Davide(acq)
Il Vice. . .
Lollo
fabrybz
flavio2207
donato
Murphie
scubalibre
Robi
Arcaman
Ziomaudit
27 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Nuovo Richiamo!! Interruttore luci Stop
di richiami ufficiali ce ne stato uno solo fin'ora, quest'ultimo del pulsantino dello STOP,
gli altri sono da considerarsi aggiornamenti tecnici atti ad aggiornare la vettura agli ultimi ritrovati non precedentemente disponibili...
gli altri sono da considerarsi aggiornamenti tecnici atti ad aggiornare la vettura agli ultimi ritrovati non precedentemente disponibili...
Telefonato per appuntamento.
Hanno voluto il fax della lettera che mi hanno mandato.
Mi richiamano per appuntamento.
Speriamo bene......
Hanno voluto il fax della lettera che mi hanno mandato.
Mi richiamano per appuntamento.
Speriamo bene......
Mi è arrivata la raccomandata per il richiamo ufficiale per la sistemazione della griglia autocarro, già fatto da una settimana
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
richiamo
Confermo!!! Alla Mitsu di viale Certosa un disastro!! Venerdì chiamato più volte e alla fine la signorina del centralino ha voluto il mio cell per farmi richiamare!!! Speravo lo volesse lei!! Fino ad ora nessuno si è fatto vivo!!! Tao forse temiamo le multe xè corriamo troppo!! Cmq meglio un richiamo che il cartellino giallo!!!! o peggio rosso!!!
ciao a tutti!!!
ciao a tutti!!!
a me sono arrivate tutte e due le raccomandate
1° richiamo x stop
2° richiamo x griglia autocarro
1° richiamo x stop
2° richiamo x griglia autocarro
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
E' arrivata anche a me
Ma come caspita l'hanno fatta questa macchina
Ma come caspita l'hanno fatta questa macchina
bigfoot4x4- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania
Ci sono anch'io tra i rimandati-richiamati....
raccomandata con specifica numero telaio, targa e modello per problema possibile luci stop posteriori. Ma non potevano darci un'occhiata quando l'ho tagliandata! Circa un mesetto fa , ed erano penso già a conoscenza del problema.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
raccomandata con specifica numero telaio, targa e modello per problema possibile luci stop posteriori. Ma non potevano darci un'occhiata quando l'ho tagliandata! Circa un mesetto fa , ed erano penso già a conoscenza del problema.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Ho scritto anche una mail alla Mitsu x sapere se la mia vettura era coinvolta in altri richiami......
Per fortuna solo luci posteriori stop.....
Per fortuna solo luci posteriori stop.....
eseguito intervento stamattina tempo impiegato 10 minuti, tanta disponibilità e cortesia conc. Mitsu Melegari di Parma
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Il 16 aprile anch'io ho ricevuto la lettera in cui mi veniva comunicato il richiamo in oggetto.Preso appuntamento per il 4 maggio, mi sono recato in concessionaria ed ho avuto la sorpresa che la mia Out. doveva essere sottoposta a ben 4 richiami (come da interventi previsti per il mio modello):
- Interrutore luci stop
- Controllo fascette tubo intercooler (problema più volte evidenziato sul forum)
- Controllo fase di stallo motore al minimo??? (mai avuto problemi di questo tipo)
. Sostituzione pompa del vuoto???
Dopo circa due ore mi presento per ritirare l'auto e mi viene comunicato che per quanto riguarda il quarto intervento, avrei dovuto ritelefonare per prenotare la sostituzione, perché al momento erano sprovvisti di tale ricambio.
Chiedo di parlare con il capo officina per ragguagli sul punto 3 e 4 ma questo è molto evasivo e alla fine della storia ci ho capito ben poco!
Se qualcuno mi può erudire in merito gli sarò grato!
Mi hanno comunicato oggi che il ricambio è disponibile ed ho già preso contatto per venerdì 8.
Utente mezzo soddisfatto
- Interrutore luci stop
- Controllo fascette tubo intercooler (problema più volte evidenziato sul forum)
- Controllo fase di stallo motore al minimo??? (mai avuto problemi di questo tipo)
. Sostituzione pompa del vuoto???
Dopo circa due ore mi presento per ritirare l'auto e mi viene comunicato che per quanto riguarda il quarto intervento, avrei dovuto ritelefonare per prenotare la sostituzione, perché al momento erano sprovvisti di tale ricambio.
Chiedo di parlare con il capo officina per ragguagli sul punto 3 e 4 ma questo è molto evasivo e alla fine della storia ci ho capito ben poco!
Se qualcuno mi può erudire in merito gli sarò grato!
Mi hanno comunicato oggi che il ricambio è disponibile ed ho già preso contatto per venerdì 8.
Utente mezzo soddisfatto
Donato '54- Numero di messaggi : 35
Localizzazione : Aosta
X Donato54
per quanto riguarda a campagne di rischiamo l'unica ufficiale è quella degli stop.....e per chi ha l'OUT immatricolata autocarro ,lo spostamento della paratia.
gli altri 2 interventi che hai citato
- Sostituzione pompa del vuoto???
sono interventi di routin effettuati in occasione del primo tagliando o a chi si fosse recato in officina prima per altri motivi. (ora non so' quale è la tua sitazione kilometrica)
a mè le 2 operazioni me le hanno fatte a 22.000km in occasione della sostituzione della valvola EGR, il primo è semplicemente un aggiormamento della centralina il secondo e la propria sostituzione della pompa del vuoto(o tandem come qualcuno l'ha chiamata)
per quanto riguarda a campagne di rischiamo l'unica ufficiale è quella degli stop.....e per chi ha l'OUT immatricolata autocarro ,lo spostamento della paratia.
gli altri 2 interventi che hai citato
- Sostituzione pompa del vuoto???
sono interventi di routin effettuati in occasione del primo tagliando o a chi si fosse recato in officina prima per altri motivi. (ora non so' quale è la tua sitazione kilometrica)
a mè le 2 operazioni me le hanno fatte a 22.000km in occasione della sostituzione della valvola EGR, il primo è semplicemente un aggiormamento della centralina il secondo e la propria sostituzione della pompa del vuoto(o tandem come qualcuno l'ha chiamata)
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
X Davide(acq)
Ti ringrazio per aver sciolto i miei dubbi, anch'io pensavo ad interventi di routine in quanto l' auto non aveva mai manifestato alcun problema degno di nota.
Venerdì mi sarà sostituita la pompa del vuoto (come da dichiarazione del capo officina)
Per quanto riguarda il chilometraggio, attualmente sono a 23.500 km.
Grazie ancora
Donato
Ti ringrazio per aver sciolto i miei dubbi, anch'io pensavo ad interventi di routine in quanto l' auto non aveva mai manifestato alcun problema degno di nota.
Venerdì mi sarà sostituita la pompa del vuoto (come da dichiarazione del capo officina)
Per quanto riguarda il chilometraggio, attualmente sono a 23.500 km.
Grazie ancora
Donato
Solo per dirti/vi che io la (pompa del vuoto) sto aspettando dal secondo tagliando effettuato in data 30/10/2008Donato '54 ha scritto:
Sostituzione pompa del vuoto???
Il bello è che mi accingo quasi a fare il terzo e ancora non ho ricevuto nessuna notizia!!
Andrea
Dalla Francia tutto tace!!Mai avuto richiami(a parte un'aggiornamento fatto con ad un controllo)...comunque sembra strana la cosa...sti "franscesi" mi convincono poco...
Incomincio a preoccuparmi, per il mio Out immatricolato ad Aprile 08 non ho ancora ricevuto il richiamo per il pulsante degli stop.
Tra l'altro cosa intendono per "pompa del vuoto", non riesco a capire cosa possa essere. Un saluto a tutti.
Tra l'altro cosa intendono per "pompa del vuoto", non riesco a capire cosa possa essere. Un saluto a tutti.
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Immatricolata gennaio 2008 e ancora tutto tace per quanto riguarda il richiamo degli stop......boh
ricevuto richiamo per luci stop già contattato concessionario apuntamento per martedi prossimo tempo previsto 30 minuti ciao a tutti
andrea- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Canelli
Roby65 ha scritto:Incomincio a preoccuparmi, per il mio Out immatricolato ad Aprile 08 non ho ancora ricevuto il richiamo per il pulsante degli stop.
.....per quello che ho capito io, non è detto che tutti siano soggetti al richiamo pulsante stop ....la mia OUT imm. 11/2007 non fà parte del gruppo richiamato
..."pompa del vuoto" o come qualcuno l'ha denominata " pompa tandem".....è una pompa
e fin qui ci siamo .......da profano credo che abbia a che fare con il circuito dell'olio motore forse.....
Davide(acq) ha scritto: ..."pompa del vuoto" o come qualcuno l'ha denominata " pompa tandem".....è una pompa
e fin qui ci siamo .......da profano credo che abbia a che fare con il circuito dell'olio motore forse.....
Davide ero lì che leggevo interessato la tua spiegazione, visto che io non ne capisco un tubo, ma mi hai fregato
anche per me nessuna raccomandata, immatricolata a settembre 2008.....Arcaman ha scritto:Immatricolata gennaio 2008 e ancora tutto tace per quanto riguarda il richiamo degli stop......boh
come dice Davide, non sarà per tutti......
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Davide(acq) ha scritto:
.....per quello che ho capito io, non è detto che tutti siano soggetti al richiamo pulsante stop ....la mia OUT imm. 11/2007 non fà parte del gruppo richiamato
Anche per me nessun richiamo per gli stop...immatricolata 03/2007
Davide(acq) ha scritto:
..."pompa del vuoto" o come qualcuno l'ha denominata " pompa tandem".....è una pompa
Sta benedetta pompa invece mi dissero al tagliando del 30/10/2008 di sostituirla in garanzia,anche se mi assicurarono che non ci sarebbero stati problemi,era solo un accorgimento ...il fatto come precedentemente esposto, è che non ho ancora ricevuto nessuna telefonata
Ma secondo voi.......sono lenti nella consegna dei ricambi alle officine:?:
Andrea
Stamattina sostituito pompa : tandem? haldex? del vuoto?
Questa benedetta pompa è un bel rompicapo! Non mi resta che andare a trovare il mio vecchio meccanico se voglio pervenire ad una chiarificazione.
Il capo officina è sempre gentile, disponibile ma molto sfuggente alle richieste tecniche.
In officina non si può entrare, zona off limits e le strane alchimie che in essa vengono prodotte non è dato sapere!
Utente mezzo soddisfatto, non dall' Out. che continuo a ritenere una vettura molto valida, ma per le scarse informazioni che ho avuto.
Questa benedetta pompa è un bel rompicapo! Non mi resta che andare a trovare il mio vecchio meccanico se voglio pervenire ad una chiarificazione.
Il capo officina è sempre gentile, disponibile ma molto sfuggente alle richieste tecniche.
In officina non si può entrare, zona off limits e le strane alchimie che in essa vengono prodotte non è dato sapere!
Utente mezzo soddisfatto, non dall' Out. che continuo a ritenere una vettura molto valida, ma per le scarse informazioni che ho avuto.
Donato '54 ha scritto:In officina non si può entrare, zona off limits e le strane alchimie che in essa vengono prodotte non è dato sapere!
Ma come mi da il nervoso 'sta cosa qua, non la sopporto e mi intrufolo sempre venendo ogni volta richiamato, , in officina non mi sopportano più
Ho prenotato il tagliando dei 20000 anche se ne ho 18500 ma un anno di vita.......
Il richiamo per gli stop me li fanno con il tagliando così non devo portarala 2 volte.
Per il resto il copoofficina mi ha detto che darà un'occhiata per tandem? haldex? del vuoto? e per la fascetta del turbo.....
Gli dovrò ricordare del tutto quando la porto a fine mese.
Vi terrò informati
Il richiamo per gli stop me li fanno con il tagliando così non devo portarala 2 volte.
Per il resto il copoofficina mi ha detto che darà un'occhiata per tandem? haldex? del vuoto? e per la fascetta del turbo.....
Vi terrò informati
Vanni ha scritto:
....Per il resto il copoofficina mi ha detto che darà un'occhiata per tandem? haldex? del vuoto? e per la fascetta del turbo.....
Vi terrò informati
in teoria non dovresti ricordargli nulla, sono ormai tutte operazioni che dovrebbero fare di routine ai tagliandi, gli ispettori mitsubishi dovrebbero essere gia' stati interpellati parecchie volte per questo tipo di interventi ed a loro volta aver informato le officine ....forse
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop
» Richiamo ufficiale Citroen sostituzione interruttore freno
» nuovo richiamo motore 2.0
» Luci stop a led sul portellone.-
» Montaggio luci diurne DLR a led con sistema Start & Stop
» Richiamo ufficiale Citroen sostituzione interruttore freno
» nuovo richiamo motore 2.0
» Luci stop a led sul portellone.-