Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Richiamo!! Interruttore luci Stop

+23
Andybear
Donato '54
Boselli paolo
bigfoot4x4
Noonno
Salvo®
Tao
Vanni
dome62
pkpaperinik
Naltuo
orsooutmtb
Davide(acq)
Il Vice. . .
Lollo
fabrybz
flavio2207
donato
Murphie
scubalibre
Robi
Arcaman
Ziomaudit
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nuovo Richiamo!! Interruttore luci Stop - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Richiamo!! Interruttore luci Stop

Messaggio  Salvo® Dom Apr 19, 2009 4:17 pm

di richiami ufficiali ce ne stato uno solo fin'ora, quest'ultimo del pulsantino dello STOP,
gli altri sono da considerarsi aggiornamenti tecnici atti ad aggiornare la vettura agli ultimi ritrovati non precedentemente disponibili... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Richiamo!! Interruttore luci Stop - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Richiamo!! Interruttore luci Stop

Messaggio  Vanni Lun Apr 20, 2009 4:05 pm

Telefonato per appuntamento.
Hanno voluto il fax della lettera che mi hanno mandato.
Mi richiamano per appuntamento.
Speriamo bene......
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  Arcaman Lun Apr 20, 2009 6:39 pm

Mi è arrivata la raccomandata per il richiamo ufficiale per la sistemazione della griglia autocarro, già fatto da una settimana sm_ok sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Nuovo Richiamo!! Interruttore luci Stop - Pagina 2 Empty richiamo

Messaggio  orsooutmtb Lun Apr 20, 2009 6:45 pm

Confermo!!! Alla Mitsu di viale Certosa un disastro!! Venerdì chiamato più volte e alla fine la signorina del centralino ha voluto il mio cell per farmi richiamare!!! Speravo lo volesse lei!! Fino ad ora nessuno si è fatto vivo!!! Tao forse temiamo le multe xè corriamo troppo!! Cmq meglio un richiamo che il cartellino giallo!!!! o peggio rosso!!!
ciao a tutti!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Noonno Lun Apr 20, 2009 7:02 pm

a me sono arrivate tutte e due le raccomandate
1° richiamo x stop
2° richiamo x griglia autocarro
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  bigfoot4x4 Mer Apr 22, 2009 3:17 pm

E' arrivata anche a me Sad
Ma come caspita l'hanno fatta questa macchina Mad
bigfoot4x4
bigfoot4x4

Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania

Messaggio  Boselli paolo Mer Apr 22, 2009 4:23 pm

Ci sono anch'io tra i rimandati-richiamati....
raccomandata con specifica numero telaio, targa e modello per problema possibile luci stop posteriori. Ma non potevano darci un'occhiata quando l'ho tagliandata! Circa un mesetto fa , ed erano penso già a conoscenza del problema.
Un saluto poetico
Il Poeta Crying or Very sad
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Messaggio  Vanni Gio Apr 23, 2009 8:21 pm

Ho scritto anche una mail alla Mitsu x sapere se la mia vettura era coinvolta in altri richiami......
Per fortuna Laughing solo luci posteriori stop.....
Vanni
Vanni

Messaggio  dome62 Ven Apr 24, 2009 8:15 am

eseguito intervento stamattina tempo impiegato 10 minuti, tanta disponibilità e cortesia conc. Mitsu Melegari di Parma sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma

Messaggio  Donato '54 Mar Mag 05, 2009 3:51 pm

Il 16 aprile anch'io ho ricevuto la lettera in cui mi veniva comunicato il richiamo in oggetto.Preso appuntamento per il 4 maggio, mi sono recato in concessionaria ed ho avuto la sorpresa che la mia Out. doveva essere sottoposta a ben 4 richiami (come da interventi previsti per il mio modello):
- Interrutore luci stop
- Controllo fascette tubo intercooler (problema più volte evidenziato sul forum)
- Controllo fase di stallo motore al minimo??? (mai avuto problemi di questo tipo)
. Sostituzione pompa del vuoto???

Dopo circa due ore mi presento per ritirare l'auto e mi viene comunicato che per quanto riguarda il quarto intervento, avrei dovuto ritelefonare per prenotare la sostituzione, perché al momento erano sprovvisti di tale ricambio.
Chiedo di parlare con il capo officina per ragguagli sul punto 3 e 4 ma questo è molto evasivo e alla fine della storia ci ho capito ben poco!
Se qualcuno mi può erudire in merito gli sarò grato!
Mi hanno comunicato oggi che il ricambio è disponibile ed ho già preso contatto per venerdì 8.

Utente mezzo soddisfatto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Donato '54
Donato '54

Gemelli Numero di messaggi : 35
Localizzazione : Aosta

Messaggio  Davide(acq) Mar Mag 05, 2009 9:33 pm

X Donato54

per quanto riguarda a campagne di rischiamo l'unica ufficiale è quella degli stop.....e per chi ha l'OUT immatricolata autocarro ,lo spostamento della paratia.
gli altri 2 interventi che hai citato
- Controllo fase di stallo motore al minimo??? (mai avuto problemi di questo tipo)
- Sostituzione pompa del vuoto???
sono interventi di routin effettuati in occasione del primo tagliando o a chi si fosse recato in officina prima per altri motivi. (ora non so' quale è la tua sitazione kilometrica)
a mè le 2 operazioni me le hanno fatte a 22.000km in occasione della sostituzione della valvola EGR, il primo è semplicemente un aggiormamento della centralina il secondo e la propria sostituzione della pompa del vuoto(o tandem come qualcuno l'ha chiamata) sm_ok Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506

Messaggio  Donato '54 Mer Mag 06, 2009 4:00 pm

X Davide(acq)

Ti ringrazio per aver sciolto i miei dubbi, anch'io pensavo ad interventi di routine in quanto l' auto non aveva mai manifestato alcun problema degno di nota.
Venerdì mi sarà sostituita la pompa del vuoto (come da dichiarazione del capo officina)
Per quanto riguarda il chilometraggio, attualmente sono a 23.500 km.
Grazie ancora
Donato
Donato '54
Donato '54

Messaggio  Andybear Mer Mag 06, 2009 9:28 pm

Donato '54 ha scritto:
Sostituzione pompa del vuoto???
Dopo circa due ore mi presento per ritirare l'auto e mi viene comunicato che per quanto riguarda il quarto intervento, avrei dovuto ritelefonare per prenotare la sostituzione, perché al momento erano sprovvisti di tale ricambio.
Solo per dirti/vi che io la (pompa del vuoto) sto aspettando dal secondo tagliando effettuato in data 30/10/2008 Nuovo Richiamo!! Interruttore luci Stop - Pagina 2 904658

Il bello è che mi accingo quasi a fare il terzo e ancora non ho ricevuto nessuna notizia!! eusa_silenced

sm_bye

Andrea
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Localizzazione : Spoleto - Umbria

http://www.hotelitaliafoligno.com

Messaggio  alsmax Mer Mag 06, 2009 10:11 pm

Dalla Francia tutto tace!!Mai avuto richiami(a parte un'aggiornamento fatto con ad un controllo)...comunque sembra strana la cosa...sti "franscesi" mi convincono poco... eusa_think
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Localizzazione : Casale Monferrato

http://www.am-racing.it

Messaggio  Roby65 Gio Mag 07, 2009 4:06 pm

Incomincio a preoccuparmi, per il mio Out immatricolato ad Aprile 08 non ho ancora ricevuto il richiamo per il pulsante degli stop.
Tra l'altro cosa intendono per "pompa del vuoto", non riesco a capire cosa possa essere. Un saluto a tutti.
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)

Messaggio  Arcaman Gio Mag 07, 2009 8:12 pm

Immatricolata gennaio 2008 e ancora tutto tace per quanto riguarda il richiamo degli stop......boh sm_bye
Arcaman
Arcaman

Messaggio  andrea Gio Mag 07, 2009 8:21 pm

ricevuto richiamo per luci stop già contattato concessionario apuntamento per martedi prossimo tempo previsto 30 minuti ciao a tutti

andrea

Toro Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Canelli

Messaggio  Davide(acq) Gio Mag 07, 2009 9:59 pm

Roby65 ha scritto:Incomincio a preoccuparmi, per il mio Out immatricolato ad Aprile 08 non ho ancora ricevuto il richiamo per il pulsante degli stop.
Tra l'altro cosa intendono per "pompa del vuoto", non riesco a capire cosa possa essere. Un saluto a tutti.

.....per quello che ho capito io, non è detto che tutti siano soggetti al richiamo pulsante stop Exclamation ....la mia OUT imm. 11/2007 non fà parte del gruppo richiamato Very Happy
..."pompa del vuoto" o come qualcuno l'ha denominata " pompa tandem".....è una pompa Very Happy Cool
e fin qui ci siamo Twisted Evil .......da profano credo che abbia a che fare con il circuito dell'olio motore Shocked forse.....
Davide(acq)
Davide(acq)

Messaggio  Arcaman Gio Mag 07, 2009 11:04 pm

Davide(acq) ha scritto: ..."pompa del vuoto" o come qualcuno l'ha denominata " pompa tandem".....è una pompa Very Happy Cool
e fin qui ci siamo Twisted Evil .......da profano credo che abbia a che fare con il circuito dell'olio motore Shocked forse.....

Davide ero lì che leggevo interessato la tua spiegazione, visto che io non ne capisco un tubo, ma mi hai fregato Very Happy Shocked Very Happy
Arcaman
Arcaman

Messaggio  robybz Ven Mag 08, 2009 6:18 am

Arcaman ha scritto:Immatricolata gennaio 2008 e ancora tutto tace per quanto riguarda il richiamo degli stop......boh sm_bye
anche per me nessuna raccomandata, immatricolata a settembre 2008.....
come dice Davide, non sarà per tutti......
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano

Messaggio  Andybear Ven Mag 08, 2009 10:47 am

Davide(acq) ha scritto:
.....per quello che ho capito io, non è detto che tutti siano soggetti al richiamo pulsante stop Exclamation ....la mia OUT imm. 11/2007 non fà parte del gruppo richiamato Very Happy

Anche per me nessun richiamo per gli stop...immatricolata 03/2007

Davide(acq) ha scritto:
..."pompa del vuoto" o come qualcuno l'ha denominata " pompa tandem".....è una pompa Very Happy Cool

Sta benedetta pompa invece mi dissero al tagliando del 30/10/2008 di sostituirla in garanzia,anche se mi assicurarono che non ci sarebbero stati problemi,era solo un accorgimento sm3_nixweiss ...il fatto come precedentemente esposto, è che non ho ancora ricevuto nessuna telefonata Exclamation

Ma secondo voi.......sono lenti nella consegna dei ricambi alle officine:?:

sm_bye Andrea
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Localizzazione : Spoleto - Umbria

http://www.hotelitaliafoligno.com

Messaggio  Donato '54 Ven Mag 08, 2009 5:58 pm

Stamattina sostituito pompa : tandem? haldex? del vuoto?
Questa benedetta pompa è un bel rompicapo! Non mi resta che andare a trovare il mio vecchio meccanico se voglio pervenire ad una chiarificazione.

Il capo officina è sempre gentile, disponibile ma molto sfuggente alle richieste tecniche.
In officina non si può entrare, zona off limits e le strane alchimie che in essa vengono prodotte non è dato sapere!

Utente mezzo soddisfatto, non dall' Out. che continuo a ritenere una vettura molto valida, ma per le scarse informazioni che ho avuto.

sm3_nixweiss sm3_nixweiss sm3_nixweiss sm3_nixweiss sm3_nixweiss
Donato '54
Donato '54

Messaggio  Arcaman Ven Mag 08, 2009 6:36 pm

Donato '54 ha scritto:In officina non si può entrare, zona off limits e le strane alchimie che in essa vengono prodotte non è dato sapere!

Nuovo Richiamo!! Interruttore luci Stop - Pagina 2 904658 Ma come mi da il nervoso 'sta cosa qua, non la sopporto Nuovo Richiamo!! Interruttore luci Stop - Pagina 2 904658 e mi intrufolo sempre venendo ogni volta richiamato, Smile , in officina non mi sopportano più Laughing Laughing sm_bye
Arcaman
Arcaman

Messaggio  Vanni Ven Mag 08, 2009 7:10 pm

Ho prenotato il tagliando dei 20000 anche se ne ho 18500 ma un anno di vita.......
Il richiamo per gli stop me li fanno con il tagliando così non devo portarala 2 volte.
Per il resto il copoofficina mi ha detto che darà un'occhiata per tandem? haldex? del vuoto? e per la fascetta del turbo.....
Gli dovrò ricordare del tutto quando la porto a fine mese.
Vi terrò informati sm_bye
Vanni
Vanni

Messaggio  Davide(acq) Ven Mag 08, 2009 9:23 pm

Vanni ha scritto:
....Per il resto il copoofficina mi ha detto che darà un'occhiata per tandem? haldex? del vuoto? e per la fascetta del turbo.....
Gli dovrò ricordare del tutto quando la porto a fine mese.
Vi terrò informati sm_bye

in teoria non dovresti ricordargli nulla, sono ormai tutte operazioni che dovrebbero fare di routine ai tagliandi, gli ispettori mitsubishi dovrebbero essere gia' stati interpellati parecchie volte per questo tipo di interventi ed a loro volta aver informato le officine scratch....forse Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili