Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

+21
marinaio
Noonno
fabry
robybz
Max81
Arcaman
francolm
Salvo®
gst70
dome62
Tao
Vanni
Lollo
Davide(acq)
Il Vice. . .
Boselli paolo
Robi
mdipalo
besia69
pkpaperinik
Sidestick
25 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Arcaman Mer Apr 22, 2009 9:35 pm

Vedremo dopo il Ciocco, intanto ti ringrazio anticipatamente, un Outlander è sempre impagabile sm_ok sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  robybz Gio Apr 23, 2009 7:07 am

Boselli paolo ha scritto:Per tutti........
Per quelli che arrivano da moltoooo lontano!
Scherzi a parte un paio di doppie posso tenerle libere se mi confermate la presenza.
beh Paolo mi solletichi veramente, quando l'ho detto a mia moglie mi ha risposto che "allora ci si può pensare...", per cui spero proprio lunedi, dopo aver parlato con Goofy, di darti una risposta affermativa. Quanto alla stanza sarebbe effettivamente un'ottima soluzione, non vorrei esagerare visto che parli di "omaggio della casa", un buon prezzo va benissimo però Very Happy Very Happy anche perchè sarebbe una tripla.... affraid
Ci sentiamo lunedi, intanto grazie per la disponibilità
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Robi Gio Apr 23, 2009 8:23 pm

Cincin! sm_birr Oooooops, mi ero perso un bel po' di post.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  francolm Ven Apr 24, 2009 3:58 am

Per cio' che riguarda "molto, molto lontano" dovreste pensare ad una targa speciale per me!
Per l'occasione rinuncero' all'aereo e vengo giu' con l'Out.
1500 katowice-Torino+ 290 Torino Piacenza x2 ( A/R )
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  dome62 Ven Apr 24, 2009 8:38 am

altro che targa meriti una medaglia d'oro al valor outlanderiale Outlander giuda grande francolm! sm_ok sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  fabry Ven Apr 24, 2009 12:21 pm

Bene.....

se qualcuno mi puo' aggiungere alla lista.......

n.02 adulti
n.01 bambino 11 anni
n.01 bimbo di 2 anni

la figlia rimane a casa....se dovesse venire vi faro' sapere al piu' presto.

ci vediamo il 10 Maggio!!!!!! sm_gnam
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Lollo Ven Apr 24, 2009 1:08 pm

Ho già fatto il pieno per partire per il 10 pirat pirat pirat
Complimenti Poeta per il Menù, sapresti far resciuscitare anche un morto vivente.

Abbiamo fatto progressi con il road-book. Question Question Question
Guarda che dopo aver mangiato bene, vogliamo far sfogare un po i ns. motori in 4WD ... non deluderci tongue
Se servisse un appoggio logistico per quelli lontani, anche io e DavideAcq possiamo ospitare qualcuno occasionalmente.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Boselli paolo Ven Apr 24, 2009 9:07 pm

Grazie Lollo, ma devi pensare che prima di postare e decidere il Menù, io me lo assaggio di persona......dall'antipasto al dessert, rimorchino compreso!E' un mestiere difficile, ma a qualcuno tocca!
Per quel che riguarda "road-book", al momento stiamo valutando alcune possibilità, compatibilmente con il meteo. Frane e smottamenti sono all'ordine del giorno, e le strade sterrate in questi giorni di pioggia erano impraticabili. Conto per Lunedì di fare un giretto perlustrativo grazie ad alcune indicazioni di amici cacciatori, e poi posterò alcune foto, se ci riesco....
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye sm_gnam
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  francolm Sab Apr 25, 2009 7:16 am

Mi ricordi il proprietario di un ristorante siciliano a Varsavia che era sempre ...ubriaco quando serviva ai tavoli perche' esigeva di controllare personalmente ogni bottiglia "se sapeva di tappo"....... sm_cin2 sm_cin2
L'importante e' che rimanga qualche cosa per noi dopo l'assaggio sm_gnam
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Davide(acq) Sab Apr 25, 2009 9:01 am

Lollo ha scritto:
Complimenti Poeta per il Menù.....Se servisse un appoggio logistico per quelli lontani, anche io e DavideAcq possiamo ospitare qualcuno occasionalmente......
Lollo bounce

se per logistico intendi "organizzare trasferimenti" nel caso che qualcuno sia in panne con la propria OUT sm_ok .....sul discorso di ospitare ....sei tu che dormi pig ogni notte in un posto diverso.....io al massimo posso mettere a disposizione un gazebo 3x3 in giardino con sdraio da spiaggia Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Robi Dom Apr 26, 2009 11:17 am

francolm ha scritto:Mi ricordi il proprietario di un ristorante siciliano a Varsavia che era sempre ...ubriaco quando serviva ai tavoli perche' esigeva di controllare personalmente ogni bottiglia "se sapeva di tappo"....... sm_cin2 sm_cin2
Posso sacrificarmi io per spartire gli "assaggi". Sono disponibile anche a trasferte preparatorie prima del giorno 10 ... Surprised
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty aggiungi tre posti a tavola....

Messaggio  robybz Lun Apr 27, 2009 6:54 am

Bene caro Boselli, allora il dado è tratto, aggiungi pure per il 10/5 altri tre posti a tavola: cheers

2 adulti + 1 bambina (11 anni)

Per esigenze improrogabili di mia figlia (festa per un compleanno con le amichette.....) non potremo partire il sabato come speravo, per cui mi farò la sfacchinata a/r giuda tutta di domenica affraid . Ringrazio comunque per la disponibilità della camera, sarà per un'altra volta!!! L'importante comunque è esserci la domenica a pranzo, o no??? Pregustiamo già l'ottimo menù sm_gnam e l'altrettanto ottima compagnia sm_cin2 .
In attesa di vederci presto
Robybz
p.s. per Goofy invece non so dirti, deve vedere se riesce a liberarsi da precedenti impegni, ti farà sapere direttamente lui.
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  robybz Lun Apr 27, 2009 6:54 am

ah, dimenticavo, chi aggiorna la lista partecipanti???
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  francolm Mar Apr 28, 2009 1:54 pm

Confermo 2 adulti.
Mio figlio e' impegnato in una gara di Judo ( qualificazioni campionati italiani ), mia figlia ...amiche.
Partiro' venerdi' mattina. Definite gli orari per sm_gnam e per Outlander giuda
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Sidestick Mar Apr 28, 2009 11:51 pm

Lista aggiornata Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Boselli paolo Mer Apr 29, 2009 6:48 am

Beh, ragazzi a lista aggiornata siamo a quasi 40 unità adulte più altre 10/12 piccine, beati loro......
Se penso che la "Grande Land Rover Italia" raggiunge un numero di partecipanti attorno al centinaio abbondante, mi viene da dire che siamo proprio un GRAN GRUPPO!
Simpatia, cordialità, senso di partecipazione e una tecnologica abnegazione virtuale, e non solo, dei moderatori/admin, hanno reso possibile la storia di un forum che è cresciuto in maniera esponenziale da ogni punto di vista.
Svago, divertimento, interscambio continuo e dettagliato di esperienze positive e problematiche (minuscole), legate al mondo outlander, hanno permesso a tutti di ampliare la conoscenza di un suv moderno dalle caratteristiche spesso sorprendenti; vedi snow-raduno in quel di Livigno, dove l'outy a detta dei partecipanti e dai video-foto postati, si è comportata egregiamente su fondi innevati-ghiacciati e in condizioni limite.
Altri raduni come il primo del Ciocco sono stati inimitabili per organizzazione e location; vedi outy-tragitto tra le cave di marmo!
Un plauso sincero alle persone che hanno permesso tutto questo, e un arrivederci nella tana del forum il giorno 10 Maggio.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_ok sm_bye
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Vanni Dom Mag 03, 2009 6:05 pm

Per RobyBZ.....
Ciao, visto che vieni di domenica e sicuramente passerai per VR ci potremo trovare al casello di VR nord e andare insieme (microcarovana) per raggiungere gli altri. Fammi sapere a che ora potresti passare e vedo di sincronizzare anche i miei due ospiti.......(siami in 4) sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  robybz Lun Mag 04, 2009 6:41 am

Per Vanni,
più che volentieri.....devo sentire in questi giorni Goofy che, se viene, parte da Trento e nel caso arriviamo insieme. Ti lascio un mp con il mio nr. di cellulare in modo da sentirci sabato per accordarci sull'orario.
Ciao
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  mdipalo Lun Mag 04, 2009 3:22 pm

defezione in famiglia vengo solo io e il cane..
Dany (e io ) ci eravamo completamente dimenticati della comunione del nipotino..
lei si sacrifica io no (porterò con me sagoma della daniela ..)
cyclops
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Robi Lun Mag 04, 2009 9:29 pm

Bravissimo Marco! Bravissima anche Dany, ovviamente Wink
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Davide(acq) Lun Mag 04, 2009 10:16 pm

......mi sa' che sono sulle orme di Marco....
Barbara domenica rimarra' a casa per portare il bambino ad una festa di compleanno sm_gnam
......ho gia' ingaggiato il caro amico Franco(vedi foto Bettola 11 may2008).....che fara' il baubau e terra compagnia a Leia Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Boselli paolo Lun Mag 04, 2009 11:30 pm

No! Non si fa così....lasciate a casa la compagnia più "Gradevole" per quella non meno gradita, ma comunque sempre maschile.
Per coloro che non saranno accompagnati da rispettive compagne, ho pensato che provvederò stante con i doverosi e dovuti accorgimenti......
Un saluto attapirato e poetico
Il Poeta sm_buu
"Un uomo senza una donna, è come un ruscello senza la cascata; scorre a valle senza nessun brivido."
BOBO POST
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Il Vice. . . Mar Mag 05, 2009 6:42 am

Boselli paolo ha scritto:.
Per coloro che non saranno accompagnati da rispettive compagne, ho pensato che provvederò stante con i doverosi e dovuti accorgimenti......

se sono RUSSE provvedo . . . .
a venire da solo Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Tao Mar Mag 05, 2009 6:51 am

per tutti i partecipanti provenienti da Milano e prov, varese, como, bg, insomma per tutti quelli che transitano da Milano per andare a Bettola,che ne dite di trovarci da qualche parte e fare una bella carovana??? Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander

Fatemi sapere.

Ciaooooo
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  robybz Mar Mag 05, 2009 7:05 am

proprio ora mi arriva la risposta negativa Evil or Very Mad Evil or Very Mad di Goofy per domenica, peccato, vorrà dire che la microcarovana di Outlander Outlander la faremo io e Vanni da Affi in giù.
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 4 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.