Raduno e sciata a Livigno.
+11
Alf66
Robi
besia69
Davide(acq)
Il Vice. . .
pkpaperinik
Lollo
Max81
Salvo®
Sidestick
mdipalo
15 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Raduno e sciata a Livigno.
GRAZIE Marco
x Max81 -----> effettivamente per voi fare 450km significherebbe partire quand'è ancora scuro......e poi ....la carretta li sopporta tutti in una volta
x Max81 -----> effettivamente per voi fare 450km significherebbe partire quand'è ancora scuro......e poi ....la carretta li sopporta tutti in una volta
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
in effetti quando ho visto tutti sti Km stavo pensando se dividerli in tre tappe partendo il giovedì e stavo anche valutando quanti distributori incontro per strada viste le grossi doti di assorbimento carburante ... per non dire che "ciuccia come una ......." .....
...Va bè facciamo una cosa Davide passo dalle tue parti ti attacco con la strop e vi traino fino a bormio... così potrai risparmiare i cavalli dell'Out... visto che dopo la strada si farà DURA!
...Va bè facciamo una cosa Davide passo dalle tue parti ti attacco con la strop e vi traino fino a bormio... così potrai risparmiare i cavalli dell'Out... visto che dopo la strada si farà DURA!
a Livigno gasolio invernale a 0,7 al litro...regolatevi , permessa 1 tanica da 10 litri a testa
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Marco per gasolio invernale intendi tipo Wpower della shell oppure diesel hi-tech dell'agip?
nessuno di quelli che sono sono con additivo "potenziato" indipendentemente dall'inverno..
a Livigno danno un gasolio garantito con bassa percentuale di acqua per evitare che si geli durante la notte ...(-20 sono molto frequenti..)
capita spesso di vedere macchine "milanesi" che non partono alla mattina...
a Livigno danno un gasolio garantito con bassa percentuale di acqua per evitare che si geli durante la notte ...(-20 sono molto frequenti..)
capita spesso di vedere macchine "milanesi" che non partono alla mattina...
il gasolio invernale o artico è diverso da quello vpower o hi-tech o excelium.....a me è successo che si è gelato lo scorso capodanno a corvara....-18 gradi....e ho fatto tutto il passo campolongo per arabba con L200 con la prima e seconda ridotta perchè perdeva colpi....poi una volta arrivato in discesa tutto ok fino al primo distributore dove ho fatto 5 euro di benzina e il pieno di gasolio invernale....una volta tornato a casa mi hanno sostituito il filtro del gasolio, la valvola che regola l'immissione del gasolio e ritarato tutti i parametri d'iniezione....tutto in garanzia!!!! GRANDE MITSUBISHI!!!
Ok allora cerco di arrivare a Livigno quasi a secco... (non farò fatica ), per fare un bel pieno di questo gasolio invernale... perchè penso che a Bormio non ci sia giusto?
a bormio c'è ma non costa 0,70....
il gasolio invernale o artico lo si trova almeno qui in veneto/trentino nelle località appena cominci a salire di quota.....e non costa come a livigno .....
Tranquilli Ragazzi
per noi del Mivec-Club
il comitato di accoglienza ci ha riservato
un pieno di ottima annata di benzina
della repubblica dominicana, e per i più esigenti
direttamente dalle calde terre del Texas la benza in
bottiglie "millesimate" con l'etichetta in "limited edition"
per noi del Mivec-Club
il comitato di accoglienza ci ha riservato
un pieno di ottima annata di benzina
della repubblica dominicana, e per i più esigenti
direttamente dalle calde terre del Texas la benza in
bottiglie "millesimate" con l'etichetta in "limited edition"
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
al posto di "cazzeggiare" avete prenotato l'albergo ?
Marco stavo guardando il sito da te indicato per gli alberghi... però non riesco a capire che differenza ci sia tra un Hotel e un Garnì?
Comunque cè una grossissima scelta e così a primo impatto mi sembrano meglio quelli ad 1 stella rispetto ai vari 3 stelle che mi è capitato di provare in varie località
Comunque tra foto varie e webcam stò sbavando!!!!
Comunque cè una grossissima scelta e così a primo impatto mi sembrano meglio quelli ad 1 stella rispetto ai vari 3 stelle che mi è capitato di provare in varie località
Comunque tra foto varie e webcam stò sbavando!!!!
una grossa differenza tra i garnì e i 3 stelle è il prezzo , il garnì è molto conveniente
vedili un po' come un inccrocio tra la pensione e il bed & b. comunque carini e puliti ..io fossi in voi andrei lì
vedili un po' come un inccrocio tra la pensione e il bed & b. comunque carini e puliti ..io fossi in voi andrei lì
In effetti sono più convenienti... comunque guardando le foto sono tutti spettacolari... specialmente immersi inquella NEVE SPETTACOLARE
Grazie Marco
Grazie Marco
Agriturist GALLI 0342 996135
chiedere di davide
http://www.agrituristgalli.com
dite che vi manda Cristian Biribin
se riuscite a combinare più famiglie ancora meglio
prezzi modici
chiedere di davide
http://www.agrituristgalli.com
dite che vi manda Cristian Biribin
se riuscite a combinare più famiglie ancora meglio
prezzi modici
Noi abbiamo prenotato x pernottare......cio' conferma la ns presenza
se qualcuno fosse interessato dove ci sistemeremo dopo l'abbuffata del 24/01 in pm volentieri.
Devo dire che non è stato facile dopo una decina di richieste via e-mail (quasi tutti hanno risposto) soltanto 2 hanno reso la disponibilita' per una notte....con supplemento
......credo sia ottima la conferma di Mattia997
se qualcuno fosse interessato dove ci sistemeremo dopo l'abbuffata del 24/01 in pm volentieri.
Devo dire che non è stato facile dopo una decina di richieste via e-mail (quasi tutti hanno risposto) soltanto 2 hanno reso la disponibilita' per una notte....con supplemento
......credo sia ottima la conferma di Mattia997
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Invernali o M+S (differenze)
» Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013
» ASX al raduno a livigno
» Carovana in A1 per raduno Livigno
» Invernali o M+S (differenze)
» Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013