Ma ho comprato un rottame? Problemi con l'Out?
+17
Salvo®
Pietro Graziano
francolm
andrearav
Mattia997
Boselli paolo
Tao
Naltuo
mdipalo
Donato '54
ross71
MacTaz
Paolo66
donato
Arcaman
Il Vice. . .
fabga64
21 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ma ho comprato un rottame? Problemi con l'Out?
LEGGENDO NEL FORUM MI SEMBRA DI AVER COMPRATO UN ROTTAME DI MACCHINA.
RUMORI VARI E PROBLEMI DI OGNI TIPO
UN SACCO DI PROBLEMI.
PROBLEMI SI ROMPE LA TRASMISSIONE.
PROBLEMI CON IL 4WD AUTO IN LOCK
PROBLEMI DI FRENI LE PASTIGLIE FANNO RUMORE.
PROBLEMI CON L'OLIO VA AGGIUNTO 1/2 LITRO OGNI 7000 KM.
PROBLEMI CON I CUSCINETTI.
MAH!!!!
SON PREOCCUPATO
IO AVEVO UNA XARA PICASSO 2.0 HDI, A PARTE LA POMPA CHE MI è STATA SOSTITUITA IN GARANZIA, C'HO FATTO 180.000 KM CAMBIANDO LE GOMME UNA VOLTA E SENZA AGGIUNGERE MAI UN FILO D'OLIO ( ESCLUSI I TAGLIANDI) CI SONO ANDATO SULLA NEVE, FUORISTRADA, NEL FANGO, HO GUADATO FIUMI E PERSINO FATTO UN TRATTO NEL LETTO DEL FIUME STESSO.
HO PRESO L'OUT APPUNTO PERCHè MI DEVERTO MOLTO HA FARE IL FUORISTRADA MA A GIUDICARE DAI PROBLEMI CHE DA MI SA CHE HO FATTO UNA CA...TA
SALUTI
RUMORI VARI E PROBLEMI DI OGNI TIPO
UN SACCO DI PROBLEMI.
PROBLEMI SI ROMPE LA TRASMISSIONE.
PROBLEMI CON IL 4WD AUTO IN LOCK
PROBLEMI DI FRENI LE PASTIGLIE FANNO RUMORE.
PROBLEMI CON L'OLIO VA AGGIUNTO 1/2 LITRO OGNI 7000 KM.
PROBLEMI CON I CUSCINETTI.
MAH!!!!
SON PREOCCUPATO
IO AVEVO UNA XARA PICASSO 2.0 HDI, A PARTE LA POMPA CHE MI è STATA SOSTITUITA IN GARANZIA, C'HO FATTO 180.000 KM CAMBIANDO LE GOMME UNA VOLTA E SENZA AGGIUNGERE MAI UN FILO D'OLIO ( ESCLUSI I TAGLIANDI) CI SONO ANDATO SULLA NEVE, FUORISTRADA, NEL FANGO, HO GUADATO FIUMI E PERSINO FATTO UN TRATTO NEL LETTO DEL FIUME STESSO.
HO PRESO L'OUT APPUNTO PERCHè MI DEVERTO MOLTO HA FARE IL FUORISTRADA MA A GIUDICARE DAI PROBLEMI CHE DA MI SA CHE HO FATTO UNA CA...TA
SALUTI
fabga64- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Firenze
Re: Ma ho comprato un rottame? Problemi con l'Out?
in effetti una ca....ta l'hai fatta,
interpretare le "disgrazie" altrui come se fosse un libretto di
istruzioni per l'uso.
non parliamo poi del fatto ..... "picasso"
interpretare le "disgrazie" altrui come se fosse un libretto di
istruzioni per l'uso.
non parliamo poi del fatto ..... "picasso"
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Di tutti i problemi che elenchi io ho riscontrato solo il cosumo di olio, che comunque già conoscevo per il motore VW, ora ho 60000 km e sono soddisfatto della macchina.
Credo che tu ti sia meso a cercare solo i difetti riscontrati da alcuni Outlanders, i pregi sembra che non ti interessino.
Ho visto molte volte per strada in panne macchine tipo Bmw, Mercedes, Audi ecc., e penso che in certi casi bisogna anche avere un po' di fortuna, certo la sfortuna non bisogna tirarsela addosso.
Per il resto Quoto il Vice al 100%
Credo che tu ti sia meso a cercare solo i difetti riscontrati da alcuni Outlanders, i pregi sembra che non ti interessino.
Ho visto molte volte per strada in panne macchine tipo Bmw, Mercedes, Audi ecc., e penso che in certi casi bisogna anche avere un po' di fortuna, certo la sfortuna non bisogna tirarsela addosso.
Per il resto Quoto il Vice al 100%
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
meno problemi ci sono e più son contento.
Tra i problemi che mi son dimenticato di elencare
Il nero micalizzato ...... verniciatura molto delicata.
Errore di progettazione le ruote posteriori di 18 sparano i sassolini sulla carrozzeria.
P.S. per il moderatore.
Perchè non creare una lista dei vari problemi riscontrati sulle varie versioni dagli utenti e dare a ogni problema una serie di possibili soluzioni.
Il nero micalizzato ...... verniciatura molto delicata.
Errore di progettazione le ruote posteriori di 18 sparano i sassolini sulla carrozzeria.
P.S. per il moderatore.
Perchè non creare una lista dei vari problemi riscontrati sulle varie versioni dagli utenti e dare a ogni problema una serie di possibili soluzioni.
Anche questi due ulteriori problemi non mi toccano
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
La trasmissione non si e' rotta a nessuno(anche se a qualcuno purtroppo fa qualche rumore ancora da identificare bene),in Lock nessuno ha mai avuto problemi,le pastiglie attualmente fanno rumore su tutte le auto specialmente se si stressano parecchio comunque sul forum fa rumore solo a qualcuno stessa cosa per la vernice, il nero e' ugualmente delicato per tutte le auto(chiedi ad un buon carrozziere..)l'olio lo consumano solo alcuni motori Wv e non solo su quest'auto...su tutte quelle con questo motore(fatti i conti quante ne sono...) le ruote da 18 non sparano niente da nessuna parte(le ho portate su tutti i tipi di percorso guarda le foto...) poi visto che non l'ho mai scritto consiglierei di leggere ogni tanto i forum degli altri Suv,cosi' ti rendi conto meglio di come va' l' . ....tra le migliori... .Sii piu' ottimista hai comprato un'ottima macchina
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Ho appena cambiato l'out ma non perchè non fossi soddisfattoanzi mai avuto problemi.
ottima auto anche al traino.
Nessuna rottura e nemmeno consumi anomali,
ciao
Paolo
ottima auto anche al traino.
Nessuna rottura e nemmeno consumi anomali,
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
X "fabga64"
Ci puoi dire quanto ti è costato dal Conce tedesco?
Grazie, MAc TAz
Ci puoi dire quanto ti è costato dal Conce tedesco?
Grazie, MAc TAz
quoto donato al 100%
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Quoto il mio omonimo di Motesilvano al 100%, inoltre:
Mai avuto problemi di trasmissione.
Mai avuto problemi in Lock.
Nessun problema con le pastiglie freni,nè muggiti nè altro (ancora oltre metà spessore utile, 25.000 Km all' attivo)
Nessun problema con i cuscinetti (pur essendo uno dei primi modelli importati - marzo 2007)
Consumo olio moderato 1/2 chilo tra un cambio e l' altro, anche se sono dell'avviso che tale consumo si è verificato perchè ho voluto mantenere il livello quasi al massimo (forse tenendolo tra il minimo ed il massimo se ne sarebbe determinato un consumo inferiore!?!?)
Vernice delicata - confermo, ci vuole grande attenzione sopattutto nel lavaggio (rigorosamente a mano, con delicatezza)
Le ruote da 18 non hanno provocato nessun segno sui passaruota.
Scricchiolii interni - nella norma, forse inferiori ad altre auto possedute.
In sintesi sono estremamente soddisfatto, si tratta comunque di un mezzo meccanico con pregi (molti) e difetti (per ora pochi)
Mai avuto problemi di trasmissione.
Mai avuto problemi in Lock.
Nessun problema con le pastiglie freni,nè muggiti nè altro (ancora oltre metà spessore utile, 25.000 Km all' attivo)
Nessun problema con i cuscinetti (pur essendo uno dei primi modelli importati - marzo 2007)
Consumo olio moderato 1/2 chilo tra un cambio e l' altro, anche se sono dell'avviso che tale consumo si è verificato perchè ho voluto mantenere il livello quasi al massimo (forse tenendolo tra il minimo ed il massimo se ne sarebbe determinato un consumo inferiore!?!?)
Vernice delicata - confermo, ci vuole grande attenzione sopattutto nel lavaggio (rigorosamente a mano, con delicatezza)
Le ruote da 18 non hanno provocato nessun segno sui passaruota.
Scricchiolii interni - nella norma, forse inferiori ad altre auto possedute.
In sintesi sono estremamente soddisfatto, si tratta comunque di un mezzo meccanico con pregi (molti) e difetti (per ora pochi)
Donato '54- Numero di messaggi : 35
Localizzazione : Aosta
ciao
ci è sembrato giusto dare il giusto risalto ai problemi che alcuni hanno avuto, di grave veramente non c'è nulla (per ora)
La lista da te indicata è corretta ma non è applicabile a tutte le auto.
Su alcuni di essi ci sono anche dei consigli su come si possono risolvere o prevenire qui
https://outlander-forum.forumattivo.com/pregi-e-difetti-f24/i-difetti-diffusi-di-outlander-t1429.htm
o negli appositi thread.
Non spaventarti non è detto che ce li avrai tutti .., comunque ogni auto ha le sue , qui abbiamo solo l'abitudine di parlarne tranquillamente
ci è sembrato giusto dare il giusto risalto ai problemi che alcuni hanno avuto, di grave veramente non c'è nulla (per ora)
La lista da te indicata è corretta ma non è applicabile a tutte le auto.
Su alcuni di essi ci sono anche dei consigli su come si possono risolvere o prevenire qui
https://outlander-forum.forumattivo.com/pregi-e-difetti-f24/i-difetti-diffusi-di-outlander-t1429.htm
o negli appositi thread.
Non spaventarti non è detto che ce li avrai tutti .., comunque ogni auto ha le sue , qui abbiamo solo l'abitudine di parlarne tranquillamente
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Partendo dal punto fermo che la macchina perfetta non esiste ,togliendo quelle prodotte il Lunedì ed il Venerdì
i problemi possono toccarte tutti i marchi indistintamente.
Da felice possessore di quoto in pieno il post di Donato '54,in quanto il fatto che nel forum alcuni di noi abbiano riscontrati questi difetti non deve essere una regola tale da definire l'outty un rottame.
Avendolo comprato nuovo non ho riscontrato nessuno dei difetti elencati,anche se sono consapevole che con l'andare degli anni sicuramente i problemi salteranno fuori,ma è una cosa fisiologica per tutti i mezzi.
A sostegno di quanto detto porto l'esempio della vettura precedente (Ford Mondeo Sw):tagliandata regolarmente fino a 100.000 Km problemi meccanici zero (quelli estetici tralasciamo.. ),dopo questo step ogni mese un problema:le cinghie,il volano,il motorino d'avviamento...etc etc.
L'unica supposizione che posso fare è che in caso di un acquisto usato il precedente possessore l'abbia scambiato per la versione piccola del Pajero richiedendo prestazioni of road con le quali non può competere e conseguente danneggiamento degli organi più deboli.
Detto questo confermo che la ri-comprerei.
i problemi possono toccarte tutti i marchi indistintamente.
Da felice possessore di quoto in pieno il post di Donato '54,in quanto il fatto che nel forum alcuni di noi abbiano riscontrati questi difetti non deve essere una regola tale da definire l'outty un rottame.
Avendolo comprato nuovo non ho riscontrato nessuno dei difetti elencati,anche se sono consapevole che con l'andare degli anni sicuramente i problemi salteranno fuori,ma è una cosa fisiologica per tutti i mezzi.
A sostegno di quanto detto porto l'esempio della vettura precedente (Ford Mondeo Sw):tagliandata regolarmente fino a 100.000 Km problemi meccanici zero (quelli estetici tralasciamo.. ),dopo questo step ogni mese un problema:le cinghie,il volano,il motorino d'avviamento...etc etc.
L'unica supposizione che posso fare è che in caso di un acquisto usato il precedente possessore l'abbia scambiato per la versione piccola del Pajero richiedendo prestazioni of road con le quali non può competere e conseguente danneggiamento degli organi più deboli.
Detto questo confermo che la ri-comprerei.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ciao Fabga64,
vorrei tranquillizzarTi.
Appena acquistato il mio piccolo ,piccolo in quanto scendo da un Pajero Wagon 3.2,e leggendo anch'io alcuni passaggi del forum,qualche preoccupazione l'ho avuta.
Ora all'attivo ho 26.000 km,fatti in c/a 4 mesi, e mi reputo alquanto soddisfatto.
Il motore vw Ti assicuro che è una garanzia:se ha difetti seri li manifesta entro i primi 10.000 km(quindi in garanzia), altrimenti l'unico difetto sarà quello di non mollare mai anche quando Tu sarai stufo della macchina e vorrai cambiarla.
Il consumo d'olio soprattutto all'inizio per lui è normale.
In merito invece alla SF..a che si può avere con un auto, Ti comunico che gli unici problei che ho avuto sono stati con un mercedes C 220 cdi ( a detta di tutti auto incredibile), che mi hanno portato a venderla disperato con solo 50.000 km, prima per altro che la sua penosa aderenza sul bagnato mi facesse ammazzare fuori strada.
Ora con l'
- si viagga su binari,
-i rumori non sono peggiori di molte altre auto più blasonate
-se davvero Ti piace il fuoristrada (non estremo) avrai di che divertirti
-l'affidabilità giapponese, ed in particolar modo di Mitsu (e per il motore vw) non è in discussione
Al massimo si può commentare la non eccezionale qualità delle plastiche, ma vedendo l'evoluzione in tal senso del Pajero, credo che le prossime versioni verranno sicuramente migliorate anche in quello.
CIAOOOOO
vorrei tranquillizzarTi.
Appena acquistato il mio piccolo ,piccolo in quanto scendo da un Pajero Wagon 3.2,e leggendo anch'io alcuni passaggi del forum,qualche preoccupazione l'ho avuta.
Ora all'attivo ho 26.000 km,fatti in c/a 4 mesi, e mi reputo alquanto soddisfatto.
Il motore vw Ti assicuro che è una garanzia:se ha difetti seri li manifesta entro i primi 10.000 km(quindi in garanzia), altrimenti l'unico difetto sarà quello di non mollare mai anche quando Tu sarai stufo della macchina e vorrai cambiarla.
Il consumo d'olio soprattutto all'inizio per lui è normale.
In merito invece alla SF..a che si può avere con un auto, Ti comunico che gli unici problei che ho avuto sono stati con un mercedes C 220 cdi ( a detta di tutti auto incredibile), che mi hanno portato a venderla disperato con solo 50.000 km, prima per altro che la sua penosa aderenza sul bagnato mi facesse ammazzare fuori strada.
Ora con l'
- si viagga su binari,
-i rumori non sono peggiori di molte altre auto più blasonate
-se davvero Ti piace il fuoristrada (non estremo) avrai di che divertirti
-l'affidabilità giapponese, ed in particolar modo di Mitsu (e per il motore vw) non è in discussione
Al massimo si può commentare la non eccezionale qualità delle plastiche, ma vedendo l'evoluzione in tal senso del Pajero, credo che le prossime versioni verranno sicuramente migliorate anche in quello.
CIAOOOOO
Tao- Numero di messaggi : 80
Localizzazione : Lainate Mi
grazie tao
Quando si cambia macchina vien sembre molti dubbi.
Son più tranquillo
Ciao
Son più tranquillo
Ciao
Ultima modifica di Salvo® il Dom Mar 29, 2009 5:04 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non serve quotare un messaggio subito sopra...;-))
Da felice possessore dell'out, oltre che fiero utente di questo come dico sempre, inimitabile forum, posso quotare i commenti che mi hanno preceduto; aggiungendo una piccola e breve postilla su ciò che si legge e si scrive liberamente e quotidianamente su questo portale.
Partendo dall'assunto che la macchina ideale e perfetta è ancora in assemblaggio.....da qualche parte nel globo terrestre, ritengo che le percentuali giochino a favore della versatilità ed affidabilità della nostra Outy.
Se su circa 400 utenti che più o meno quotidianamente si scambiano impressioni, suggerimenti, dubbi e problematiche relative al mondo outlander e vissute di persona, solo una minima parte ha avuto oggettivamente difetti su motore, trasmissione, telaio o quant'altro, che si possano definire tali per gravità e improvvisazione, è lecito pensare che il suv in esame sia bello, proporzionato e confortevole soprattutto in rapporto al costo d'acquisto; vedi altri su di gamma anche più blasonati e chiacchierati dalle riviste di settore.
Concludendo ritengo trasparente e utile il resoconto anche dettagliato che il forum espone sugli outy-problemi riscontrati, è sintomo di professionalità e capacità critica dei rsponsabili;ma questo non deve portare a facili e suggestive conclusioni affrettate sulle qualità inopinabili di uno dei migliori suv di fascia media, presenti sul mercato.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Un anno in più, è sempre un motivo in meno per cogliere l'attimo e non lasciarlo cadere."
BOBO POST
Partendo dall'assunto che la macchina ideale e perfetta è ancora in assemblaggio.....da qualche parte nel globo terrestre, ritengo che le percentuali giochino a favore della versatilità ed affidabilità della nostra Outy.
Se su circa 400 utenti che più o meno quotidianamente si scambiano impressioni, suggerimenti, dubbi e problematiche relative al mondo outlander e vissute di persona, solo una minima parte ha avuto oggettivamente difetti su motore, trasmissione, telaio o quant'altro, che si possano definire tali per gravità e improvvisazione, è lecito pensare che il suv in esame sia bello, proporzionato e confortevole soprattutto in rapporto al costo d'acquisto; vedi altri su di gamma anche più blasonati e chiacchierati dalle riviste di settore.
Concludendo ritengo trasparente e utile il resoconto anche dettagliato che il forum espone sugli outy-problemi riscontrati, è sintomo di professionalità e capacità critica dei rsponsabili;ma questo non deve portare a facili e suggestive conclusioni affrettate sulle qualità inopinabili di uno dei migliori suv di fascia media, presenti sul mercato.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Un anno in più, è sempre un motivo in meno per cogliere l'attimo e non lasciarlo cadere."
BOBO POST
stai tranquillo è un'ottima macchina adatta a tutte le situazioni!!! fidati non te ne pentirai!!!! a meno che non ti aspettassi finiture da q7 con 35mila euo di macchina....fabga64 ha scritto:Quando si cambia macchina vien sembre molti dubbi.
Son più tranquillo
Ciao
io mai avuto nessun problema a parte qualce rumorino interno subito sistemato!
Gli unici difetti che trovo sono:qualche rumorino,la frenata a scatti se si preme poco il pedale del freno a velocità moderata e la tappezzeria dei sedili che si usura abbastanza (dovevo prendere la pelle!!!!).Per il resto il problema dei sassolini mai avuto neanche in fuoristrada,consumo di olio normale, anzi sono stupito visto che prima avevo un'audi A3 con lo stesso motore che ne consumava di più. Con l'Audi sono arrivato a 65.000 km con svariati problemi di sui alcuni risolti in garanzia altri purtroppo pagando essendo la garanzia scaduta. Quindi essendo arrivato a 55.000km senza mai nessun problema mi ritengo soddisfatto.
andrearav- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Ravenna
Se quei due o tre problemini che mi hanno provocato un totale di due ore di fermo macchina in un anno puo' dare adito ad un ripensamento..... penserei che ho io dei problemi personali..
Dopo un anno sono entusiasta dell'Out, della sua linea e delle sue prestazioni.
I miei interni non hanno dato mai scricchiolii ad altro. Quanto al muggito... be' e' sparito dopo i 20.000 km.
L'assistenza che ho avuto e' sempre stata eccellente. Ma che c.....osa voglio di piu' da un auto?
Dopo un anno sono entusiasta dell'Out, della sua linea e delle sue prestazioni.
I miei interni non hanno dato mai scricchiolii ad altro. Quanto al muggito... be' e' sparito dopo i 20.000 km.
L'assistenza che ho avuto e' sempre stata eccellente. Ma che c.....osa voglio di piu' da un auto?
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Fate voi
Ho acquistato un Mitsubishi Outlander 2,2 presso un concessionario Mitsubishi (CASALCAR srl di Sala Consilina, prov. di Salerno) nel novembre 2008.
Nel mese di luglio 2009 mi sono recato in Sardegna, improvvisamente all’autovettura si è accesa la spia del blocco motore e si è fermato. Ho telefonato al numero verde è mi ha comunicato il numero di telefono del centro assistenza di Olbia, il quale ha provveduto a spedire un caro attrezzi è farsi consegnare il mezzo al centro assistenza.
Da una verifica effettuata l'autoveicolo era perfettamente in ordine (livello olio ed altro) ma in realtà non si accendeva più il motore. Aprendo il filtro dell'aria (era pieno di olio motore) erano convinti che si trattava della turbina che era saltata.
Grazie al servizio (Mondial Assistence) sono riuscito a rientrare in Basilicata usufruendo di una prenotazione da loro effettuata.
A distanza di diversi giorni il Centro assistenza mi ha comunicato per telefono che si era fuso il motore (Km percorsi 15.000 !). allo stato attuale stanno ancora aspettando l'autorizzazione per procedere all'ordine del motore in garanzia da parte di un ufficio Mitsubishi non ben precisato.
A tal riguardo voglio esprimere l'estrema cordialità e competenza mostrata dal Centro Assistenza di Olbia, mentre telefonando al numero verde 800 363 463, ho riscontrato che in effetti più che assistere un cliente in difficoltà si limitano a raccogliere lamentele senza essere in grado di dare delle risposte certe.
Nella speranza di poter mettere fine a questo problema quanto prima e comunicarvi buone notizie.
Nel mese di luglio 2009 mi sono recato in Sardegna, improvvisamente all’autovettura si è accesa la spia del blocco motore e si è fermato. Ho telefonato al numero verde è mi ha comunicato il numero di telefono del centro assistenza di Olbia, il quale ha provveduto a spedire un caro attrezzi è farsi consegnare il mezzo al centro assistenza.
Da una verifica effettuata l'autoveicolo era perfettamente in ordine (livello olio ed altro) ma in realtà non si accendeva più il motore. Aprendo il filtro dell'aria (era pieno di olio motore) erano convinti che si trattava della turbina che era saltata.
Grazie al servizio (Mondial Assistence) sono riuscito a rientrare in Basilicata usufruendo di una prenotazione da loro effettuata.
A distanza di diversi giorni il Centro assistenza mi ha comunicato per telefono che si era fuso il motore (Km percorsi 15.000 !). allo stato attuale stanno ancora aspettando l'autorizzazione per procedere all'ordine del motore in garanzia da parte di un ufficio Mitsubishi non ben precisato.
A tal riguardo voglio esprimere l'estrema cordialità e competenza mostrata dal Centro Assistenza di Olbia, mentre telefonando al numero verde 800 363 463, ho riscontrato che in effetti più che assistere un cliente in difficoltà si limitano a raccogliere lamentele senza essere in grado di dare delle risposte certe.
Nella speranza di poter mettere fine a questo problema quanto prima e comunicarvi buone notizie.
Pietro Graziano- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Atella
benvenuto sul forum Graziano...
leggendo il tuo resoconto un brivido mi ha attraversato la schiena...cavolo mi dispiace veramente molto per quanto ti è accaduto...
spero di leggere buone notizie sul tuo caso quanto prima...
leggendo il tuo resoconto un brivido mi ha attraversato la schiena...cavolo mi dispiace veramente molto per quanto ti è accaduto...
spero di leggere buone notizie sul tuo caso quanto prima...
Ho comprato un rottame
Spero che presto possa comunicarvi buone notizie.
Spero che non debba rivolgermi ad un Giudice per definire la questione.
Ciao
Spero che non debba rivolgermi ad un Giudice per definire la questione.
Ciao
Pietro Graziano- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Atella
ciao e benvenuto del forum, hai tutta la mia solidarietà, non fa mai piacere sentire certe cose e ti auguro di risolvere al più presto la tua situazione
p.s. non c'era bisogno di postare lo stesso messaggio in vari argomenti lo avremmo letto comunque
p.s. non c'era bisogno di postare lo stesso messaggio in vari argomenti lo avremmo letto comunque
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
infatti...
Pietro, possiamo immaginare la tua rabbia o la tua delusione...ma riempire il forum con lo stesso messaggio nei vari topic non risolve la cosa...in più obbliga noi moderatori a lavorare per dare una "pulita" dei vari messaggi...
Pietro, possiamo immaginare la tua rabbia o la tua delusione...ma riempire il forum con lo stesso messaggio nei vari topic non risolve la cosa...in più obbliga noi moderatori a lavorare per dare una "pulita" dei vari messaggi...
Spero che la tua questione si risolva presto e nel migliore dei modi...
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
mica male ...massima solidarieta e procedi pure per vie legali se lo reputi necessario mi sembra giusto...
non fare spamming però sul sito , noi poverini non possiamo fare molto , non siamo mitsubishi , siamo indipendenti
non fare spamming però sul sito , noi poverini non possiamo fare molto , non siamo mitsubishi , siamo indipendenti
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» in futuro...
» Ieri ho comprato questa...
» pedane e bull bar
» problemi con LED
» Problemi Valvole per chi ha il GPL
» Ieri ho comprato questa...
» pedane e bull bar
» problemi con LED