Foto personali
+10
francolm
robybz
Chiccobg
Sidestick
pkpaperinik
Arcaman
Boselli paolo
fabry
Salvo®
Vanni
14 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Foto personali
Visto che siamo in attesa dell'occasione di incontrarci in un raduno ...cameo ha scritto:
HEY... nessuno è interessato a vedere il mio faccione?
Siiiii, vogliamo vedere il tuo faccioneeeee!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
SI serve un permesso giornaliero di ben 20 Euroni per tenere 4 capi tra fario, iridee, salmerini e marmorate. Si può pescare al tocco con esche naturali o con il vivo con amo da cm.1 ma si può tenere l'ardiglione. Oppure a spinning con cucchiaini del 2 o 3 con amo singolo da 1 cm. come pure minnows sempre con amo singolo. A parte se si tengono le catture o se si pratica il catch&release ogni tanto saltano fuori le classiche 40/50 cm. di iridee più frequentemente e purtroppo di rado le marmorate. Ma con uno scenario del genere non si può che rimanere soddisfatti anche senza catture.donato ha scritto:Vanni, occorrono permessi particolari in quella zona??
Vedere per credere nelle zone di San Martino e San Leonardo
http://www.valpassiria.it
http://www.jagerhans.com
http://www.hoteltirolerhof.it
Vorrei propio vedere che tu non possa venire a un tiro di schioppo che ti ritrovi.robybz ha scritto:io non mi intendo di pesca, ma se venite in val Passiria DEVO esserci anche io, visto la vicinanza. Se poi si tratta anche di mangiare.... ..aspetto notizie.
ciao dall'Alto Adige
Robybz
He He HE giochi in casa!!!!!!!!
Grazie Arca ma potresti venire anche tu a fare un giro in Tirolo......Tanto con il mezzo che ti ritrovi in un attimo sei qui........o quasi?!?!?!?!?Arcaman ha scritto:Ritornando OT: Vanni troooooppo bello il nuovo avatar
Vanni, direi più che un attimo ....facciamo "quasi".....poi non so pescare, leggevo quello che hai scritto sulle varie tecniche non ci capivo niente però non ti nascondo che mi piacerebbe imparare
Voi organizzate che poi si vede, magari vengo su con Donato
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Vanni una teleregolabile da 10 mt e' sufficiente ?
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Io ho una 10 mt. con una pompa aggiuntiva fino a 11.50 che però non ho più adoperato da quando ho smesso di fare agonismo.
Una 10 è più che sufficente.
Una 10 è più che sufficente.
Ok vedo quello che si può fare.....è un posto adatto anche a famiglie.......Arcaman ha scritto:Vanni, direi più che un attimo ....facciamo "quasi".....poi non so pescare, leggevo quello che hai scritto sulle varie tecniche non ci capivo niente però non ti nascondo che mi piacerebbe imparare
Per imparare però non è certamente il posto più adatto, troppo tecnico e specifico per chi non ha già almeno un pò di dimestichezza con il torrente......
Ci conto tu e Donato altrimenti
Per me si puo' fare ad Agosto,porterei con me il mio amico di pesca,quindi saremmo in due.Donato, Vincenzo...e Arcangelo..
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Si, ma Arcangelo nel frattempo deve prendere qualche lezione.........
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
outpescaraduno
Ciao Vanni, vedo con piacere l'interessamento dei ns. amici per il outpescaraduno e non solo , ho gia' messo nel fodere l'artigleria leggera e pesante hehehehehe, se non ricordo male (ci sono stato c.a 26 anni fa') ci sono tratti del passirio abbastanza tortuosi dove l'uso del pallettone è quasi d'obbligo, ma nache tratti abbordabili anche per i neofiti. A parte il permesso giornaliero è sufficente la licenza di pesca della lombardia o serve anche la fips (cmq io le ho tutte e 2).
In trepidante attesa per conoscere le date sperando che siano compatibili con i mie impegni agonistici, sono gia' in officina a preparare lenze e montature
In trepidante attesa per conoscere le date sperando che siano compatibili con i mie impegni agonistici, sono gia' in officina a preparare lenze e montature
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Direi che per Agosto, questo "OUTPESCARADUNO"
si potrebbe anche fare con le famiglie naturalmente.....
Ho già in mente un programmino con i fiocchi e controfiocchi : detto molto semplicemente 3 gg. in totale con visite, pescate, passeggiate in modo che ci sia sempre qualcosa da fare sia per chi pesca sia per gli accompagantori, per far conoscere a tutti, perlomeno a chi in queste zone non è mai stato, questo meraviglioso territorio. Sono ormai 20 anni che dalle 3 alle 6 volte all'anno vado in Passirio.
Potrei organizzare tutto io ma chiedo gentilmente a RobyBZ di darmi una mano , non tanto per la lingua tedesca, anche se a volte serve propio, ma per essere di Bolzano e praticamenete un tutt'uno con il territorio.
(Poi eventualmente RobyBZ ti spiego le mie intenzioni).
Per quanto riguarda le tecniche di pesca, spirale, pallettone, corona, ognuno adopera la tecnica che più è redditizia per lui a seconda anche delle personali abitudini di pesca. Io in questi posti vado al 90% con corona appesantita in punta e raramente a pallettone, quando propio non se ne può fare a meno......ma questi sono discorsi da pescatori.
Eventualmente: avanti con qualche idea per l'adesivo: io direi una bella fario o marmorata a sinistra in mezzo l' e un pescatore a destra che con il filo che passa sopra l' allama la trota.....poi il solito titolo e le date.
Per la vestizione grafica lascio ai più esperti e bravi di me.
Ditemi che ne pensate.....è ovvio che bisogna trovare 2 gg. che vadano bene per tutti, ferie comprese.......
A proposito per delle scarrozzate in non credo ci siano posti fattibili se escludiamo gli sterrati per arrivare a qualche maso...... ma di questo penso se possa occupare RobyBZ.
si potrebbe anche fare con le famiglie naturalmente.....
Ho già in mente un programmino con i fiocchi e controfiocchi : detto molto semplicemente 3 gg. in totale con visite, pescate, passeggiate in modo che ci sia sempre qualcosa da fare sia per chi pesca sia per gli accompagantori, per far conoscere a tutti, perlomeno a chi in queste zone non è mai stato, questo meraviglioso territorio. Sono ormai 20 anni che dalle 3 alle 6 volte all'anno vado in Passirio.
Potrei organizzare tutto io ma chiedo gentilmente a RobyBZ di darmi una mano , non tanto per la lingua tedesca, anche se a volte serve propio, ma per essere di Bolzano e praticamenete un tutt'uno con il territorio.
(Poi eventualmente RobyBZ ti spiego le mie intenzioni).
Per quanto riguarda le tecniche di pesca, spirale, pallettone, corona, ognuno adopera la tecnica che più è redditizia per lui a seconda anche delle personali abitudini di pesca. Io in questi posti vado al 90% con corona appesantita in punta e raramente a pallettone, quando propio non se ne può fare a meno......ma questi sono discorsi da pescatori.
Eventualmente: avanti con qualche idea per l'adesivo: io direi una bella fario o marmorata a sinistra in mezzo l' e un pescatore a destra che con il filo che passa sopra l' allama la trota.....poi il solito titolo e le date.
Per la vestizione grafica lascio ai più esperti e bravi di me.
Ditemi che ne pensate.....è ovvio che bisogna trovare 2 gg. che vadano bene per tutti, ferie comprese.......
A proposito per delle scarrozzate in non credo ci siano posti fattibili se escludiamo gli sterrati per arrivare a qualche maso...... ma di questo penso se possa occupare RobyBZ.
ciao a tutti i pescatori ,
in Agosto ci sono solo fino al 14/8, dopo sono in ferie , prima in montagna e poi al mare (vero Donato???....).
Sono chiaramente disponibile a darti una mano, caro Vanni, per organizzare il tutto, anche se la zona del meranese non è propriamente quella che conosco meglio, visto che casomai da Bolzano vado a Nord (verso Bressanone e Pusteria, per intenderci).
Comunque nessun problema, con un pò di preavviso fare un salto lì significa metterci 20-30 min. al massimo, per cui contaci naturalmente.
Aspetto notizie da Vanni per posti e date precise.
ciao
Robybz
in Agosto ci sono solo fino al 14/8, dopo sono in ferie , prima in montagna e poi al mare (vero Donato???....).
Sono chiaramente disponibile a darti una mano, caro Vanni, per organizzare il tutto, anche se la zona del meranese non è propriamente quella che conosco meglio, visto che casomai da Bolzano vado a Nord (verso Bressanone e Pusteria, per intenderci).
Comunque nessun problema, con un pò di preavviso fare un salto lì significa metterci 20-30 min. al massimo, per cui contaci naturalmente.
Aspetto notizie da Vanni per posti e date precise.
ciao
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Vanni sarebbe opportuno che, per il Pesca Raduno si apra una nuova discussione in area raduni per maggiore chiarezza e leggibilità.
Grazie
Grazie
In effetti siamo usciti un bel po' O.T. (fuori dal tema di questo thread)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
» Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini
» Help ME foto!!
» € 346,02 con foto
» BUONE FERIE
» Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini
» Help ME foto!!