Help ME foto!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help ME foto!!
Salve ragazzi da una settimana la mia belva mi da' problemi di frizione....... in quinta marcia sui 120 km orari appena accelero i giri salgono la ma la velocita' no....... sono stato alla citroen e sembrerebbe che possano passarla in garanzia.. c'e' solo un piccolo neo, la mia macchina attualmente ha 106.479 km e per la garanzia deve avere tra 62.000 e 80,00 che pallllllllllleeeeeeeee ma conoscendo il meccanico mi ha detto che la citroen vuole una foto del contachilometri per la verifica!! quindi ora vi mosto cosa mi serve!!
questa e di un signore che ho trovato per strada ma ne ha troppi pochi km!! mi date una foto dei vostri km! grazie
questa e di un signore che ho trovato per strada ma ne ha troppi pochi km!! mi date una foto dei vostri km! grazie
vinale- Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Arezzo
Re: Help ME foto!!
sicuro che basti solo una foto del conta km?...
essendo in garanzia, la casa madre "potrebbe" risalire(con la documentazione dei tagliandi) ai km che avevi all'ultimo tagliando...
essendo in garanzia, la casa madre "potrebbe" risalire(con la documentazione dei tagliandi) ai km che avevi all'ultimo tagliando...
Garanzia?
Il discorso e che la mia non e piu' in garanzia essendo del 2008.. quindi i tagliandi me li fa il meccanico citroen ma non in officina.... per quanto riguarda la frizione la citroen parla di 48 mesi ma non deve superare gli 80.000 km io l'ultimo tagliando avevo sui 69.000 km.. ho bisogno di una foto!! Poi di recente ho fatto la rimappatura della centralina con aumento di 35cv al banco, e non va assolutamente collegata al proxia se no la resetta allo stato naturale!! Mi potete aiutare?
Re: Help ME foto!!
la mia ha 60.000 km ed ho cambiato in garanzia a 40.000 in bocca al lupo.........
outlander 2009- Cugino francese
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Palermo
Ma questa foto?
Su ragazzi nessuno ha un outlander,c-crosser,4007 con km da 65.000 a 80.00 una piccola foto del vostro conta km!!!!
Argomenti simili
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
» Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini
» € 346,02 con foto
» BUONE FERIE
» Aiuto dubbio amletico gpl o diesel?
» Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini
» € 346,02 con foto
» BUONE FERIE
» Aiuto dubbio amletico gpl o diesel?