Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini
+21
Boselli paolo
orsooutmtb
MAXI J
Sidestick
besia69
fabry
robybz
pinolo 1970
pkpaperinik
Il Vice. . .
Salvo®
alex
Arcaman
Robi
francolm
Lando
Fasoli Claudio
Alvise
Vanni
panza06
mdipalo
25 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini
ciaooo
ma che bello è stato , grazie a tutti i ragazzi, Paolo e dany che sono meravigliosi e ai fratelli dello staff qui qualche foto:
https://www.facebook.com/album.php?aid=63726&id=1138116220&l=c9dd9f9ebd
ma che bello è stato , grazie a tutti i ragazzi, Paolo e dany che sono meravigliosi e ai fratelli dello staff qui qualche foto:
https://www.facebook.com/album.php?aid=63726&id=1138116220&l=c9dd9f9ebd
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
UN GRAZIE A...
Un rigraziamento a Paolo Boselli e consorte per l'ottimo pranzo e la splendida organizzazione. Ho avuto, finalmente, modo di conoscere alcuni di voi, avendo sempre avuto la certezza di trovare una ottima compagnia. Un ringraziamento va anche a tutto lo staff e agli ideatori del forum x la splendida giornata.
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
Belle foto
Non ho altre parole ..........anzi........rabbia rabbia rabbia per non essere stato dei vostri.
Non ho altre parole ..........anzi........rabbia rabbia rabbia per non essere stato dei vostri.
Una giornata memorabile nonstante la pioggia
Un ringraziamento anche da parte mia a tutto lo staff, a Paolo e Dany per l'ottimo pranzo e organizzazione e a tutti gli amici che ho potuto conoscere. La compagnia è stata ottima e ringrazio i presenti per la simpatia e il calore che sono riusciti a trasmettere. Appena sistemate le foto (e capito come inserirle nel forum) le posto. Ancora un ringraziamento a tutti.
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
Bella giornata, nonostante il tempo. a tutti
Alcune foto https://www.facebook.com/album.php?aid=54688&id=1561145232&l=f710593a70
Alcune foto https://www.facebook.com/album.php?aid=54688&id=1561145232&l=f710593a70
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
giornata stupenda (anche se pioveva) la giostra e stata divertente e le out si sono comportate veramente bene il cibo e buono e la compagnia meglio grazie a tutti
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Ragazzi, mi sono divertito! Compagnia stupenda come sempre, un po' più tranquilla: forse per l'umidità invasiva.
La mitica coppia Paolo&Dani perfetti nell'ospitalità nella cornice impareggiabile e ormai familiare dellla Vecchia Quercia
Un campetto-circuito fuoristrada assolutamente da rivistare con il sole per mettere alla prova tutte le capacità dell'out...non solo il drfiting
E tanta tanta partecipazione: c'è chi è arrivato appositamente dalla Polonia, chi da Avellino, ma anche venire da Roma o da Nettuno non è cosa da poco; oppure da Bolzano con tutta la famiglia ... c'è proprio la volontà e l'entusiasmo di ritrovarsi ancora una volta tutti insieme!
Ah, tantissimi bamini.
Grazie a tutti di cuore!!!
La mitica coppia Paolo&Dani perfetti nell'ospitalità nella cornice impareggiabile e ormai familiare dellla Vecchia Quercia
Un campetto-circuito fuoristrada assolutamente da rivistare con il sole per mettere alla prova tutte le capacità dell'out...non solo il drfiting
E tanta tanta partecipazione: c'è chi è arrivato appositamente dalla Polonia, chi da Avellino, ma anche venire da Roma o da Nettuno non è cosa da poco; oppure da Bolzano con tutta la famiglia ... c'è proprio la volontà e l'entusiasmo di ritrovarsi ancora una volta tutti insieme!
Ah, tantissimi bamini.
Grazie a tutti di cuore!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Robi ha scritto:Ragazzi, mi sono divertito! Compagnia stupenda come sempre, un po' più tranquilla: forse per l'umidità invasiva...o per la mancanza di Arcaman
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Appena arrivato a casa,ci tengo a salutare tutti i partecipanti e ringraziare Paolo e Daniela x ogni cosa...a domani x un resoconto piu' dettagliato
nonostante il tempo un pò avverso...è stato comunque un week-end "Spettacolare"....
un paio di fotine...prima di andare a dormire...
Out in coda in attesa di iniziare la "Giostra"..
tavolata di Outlander's...
a domani...
un paio di fotine...prima di andare a dormire...
Out in coda in attesa di iniziare la "Giostra"..
tavolata di Outlander's...
a domani...
http://picasaweb.google.com/vicesindaco.dario/6GASTRORADUNOCOLLIPIACENTINI9052010?pli=1&gsessionid=5YA3Cgt_LUJ-osNSybCpfA#
a stasera. Ciao
a stasera. Ciao
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Una giornata spettacolare.
Tantissimo divertimento, tantissime facce nuove ma come sempre simpatiche amichevole e cordiali, tantissime Outlander, tantissimo fango e tantissime scivolate, tantissimo mangiare e tantissime foto... che dire ... peccato per la tantissima pioggia e le pochissime mozzarelle .
A parte gli scherzi è dovuto un sincero ringraziamento a tutti quelli che con passione pazienza e coraggio hanno affrontato il viaggio fino alla Bettola per ESSERCI!!!
Un hip hip urrà al popolo Outlander e.. al prossimo raduno.
Tantissimo divertimento, tantissime facce nuove ma come sempre simpatiche amichevole e cordiali, tantissime Outlander, tantissimo fango e tantissime scivolate, tantissimo mangiare e tantissime foto... che dire ... peccato per la tantissima pioggia e le pochissime mozzarelle .
A parte gli scherzi è dovuto un sincero ringraziamento a tutti quelli che con passione pazienza e coraggio hanno affrontato il viaggio fino alla Bettola per ESSERCI!!!
Un hip hip urrà al popolo Outlander e.. al prossimo raduno.
Vi devo le mie scuse, ma la settimana passata ho avuto un problema con mia madre che è dovuta essere ricoverata d'urgenza in ospedale, e tra le corse da casa e firenze, mi sono dimenticato di tutto, e piu importante di avvertire per la disdetta, scusatemi di nuovo spero che ci sia un altra occasione per conoscersi, ciao a tutti Pinolo.
pinolo 1970- Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Poppi, casentino, Arezzo.
Mi associo ai ringraziamenti di tutti ai mitici Paolo & Dani per l'ottimo ed abbondante pranzo, per la "giostra" iniziale sono riuscito solo ad arrivare per vedere dal vivo ciò che le foto dimostrano.....(fango e pioggia..... e tanto divertimento).
Un grazie ai partecipanti, lo spirito che ci accomuna ormai è diventata amicizia consolidata, da tutte le parti d'Italia uniti anche se magari solo per e
e permettetemi anche un ringraziamento speciale alle mogli di tutti noi, che, comunque sia, la gran parte delle volte ci accompagnano e rendono possibile tutto questo!!!
Robybz
Un grazie ai partecipanti, lo spirito che ci accomuna ormai è diventata amicizia consolidata, da tutte le parti d'Italia uniti anche se magari solo per e
e permettetemi anche un ringraziamento speciale alle mogli di tutti noi, che, comunque sia, la gran parte delle volte ci accompagnano e rendono possibile tutto questo!!!
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
per l'ottimo pranzo e l'ospitalita' a Paolo e Dany
e un a tutti gli Outlanders che ho rivisto piu' che volentieri........ e a quelli che ho conosciuto e visto dal vivo per la pima volta.......
Nonostante non frequento piu' tanto spesso il forum, vi ho tutti quanti nel cuore!!!!!!!
grazie ancora a tutti!!!!!!!
e un a tutti gli Outlanders che ho rivisto piu' che volentieri........ e a quelli che ho conosciuto e visto dal vivo per la pima volta.......
Nonostante non frequento piu' tanto spesso il forum, vi ho tutti quanti nel cuore!!!!!!!
grazie ancora a tutti!!!!!!!
Anche io e la mia famiglia, volevamo ringraziare tutti i partecipanti ed in particolare i padroni di casa Paolo & Dani per la riuscita dell'evento.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Ecco alcune foto:
https://www.facebook.com/album.php?aid=61438&id=1372102669
https://www.facebook.com/album.php?aid=61438&id=1372102669
Che dire, intanto GRAZIE!!!
Grazie a Paolo e Daniela che sono sempre ottimi padroni di casa e ci "coccolano" la gola e non solo...
Grazie a tutti i "nuovi" che hanno fatto km per aggregarsi a questo gruppo di matti...
Grazie a Matteo (Mattouno) che ci ha sapientemente guidato nel campetto giochi senza farci fare danni...
Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso con Noi questa giornata uggiosa...
Grazie a FrancoLM che ha spedito la sua Outlander dalla Polonia e ci ha raggiunto in auto solo per passare qualche ora con Noi
Grazie a Pk e consorte che mi hanno "scarrozzato" da Milano e ritorno...
Grazie anche a chi è venuto a trovarci senza perchè in attesa di consegna del nuovo modello o semplicemente simpatizzante...o magari ha l' dal carrozziere
Beh, insomma che altro aggiungere ragazzi, altre 100 di queste giornate insieme!
Un mio omaggio ai partecipanti...
Questo il link per vederlo a definizione maggiore:
https://www.youtube.com/v/qpmV66fZwv8
Side
Grazie a Paolo e Daniela che sono sempre ottimi padroni di casa e ci "coccolano" la gola e non solo...
Grazie a tutti i "nuovi" che hanno fatto km per aggregarsi a questo gruppo di matti...
Grazie a Matteo (Mattouno) che ci ha sapientemente guidato nel campetto giochi senza farci fare danni...
Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso con Noi questa giornata uggiosa...
Grazie a FrancoLM che ha spedito la sua Outlander dalla Polonia e ci ha raggiunto in auto solo per passare qualche ora con Noi
Grazie a Pk e consorte che mi hanno "scarrozzato" da Milano e ritorno...
Grazie anche a chi è venuto a trovarci senza perchè in attesa di consegna del nuovo modello o semplicemente simpatizzante...o magari ha l' dal carrozziere
Beh, insomma che altro aggiungere ragazzi, altre 100 di queste giornate insieme!
Un mio omaggio ai partecipanti...
Questo il link per vederlo a definizione maggiore:
https://www.youtube.com/v/qpmV66fZwv8
Side
Cavolo non riesco a vederlo.
Mi dice che non sono tuo amico
Mi dice che non sono tuo amico
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Ora dovresti vederlo, ma è ancora in elaborazione e la qualità non è al max.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
Pagina 1 di 3