Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

+21
Boselli paolo
orsooutmtb
MAXI J
Sidestick
besia69
fabry
robybz
pinolo 1970
pkpaperinik
Il Vice. . .
Salvo®
alex
Arcaman
Robi
francolm
Lando
Fasoli Claudio
Alvise
Vanni
panza06
mdipalo
25 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  mdipalo Dom Mag 09, 2010 6:03 pm

ciaooo
ma che bello è stato , grazie a tutti i ragazzi, Paolo e dany che sono meravigliosi e ai fratelli dello staff qui qualche foto:
https://www.facebook.com/album.php?aid=63726&id=1138116220&l=c9dd9f9ebd
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty UN GRAZIE A...

Messaggio  panza06 Dom Mag 09, 2010 6:07 pm

Un rigraziamento a Paolo Boselli e consorte per l'ottimo pranzo e la splendida organizzazione. Ho avuto, finalmente, modo di conoscere alcuni di voi, avendo sempre avuto la certezza di trovare una ottima compagnia. Un ringraziamento va anche a tutto lo staff e agli ideatori del forum x la splendida giornata. compliments
thanks
panza06
panza06

Bilancia Numero di messaggi : 136
Età : 57
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Vanni Dom Mag 09, 2010 7:30 pm

Belle foto compliments
Non ho altre parole ..........anzi........rabbia rabbia rabbia per non essere stato dei vostri. sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Una giornata memorabile nonstante la pioggia

Messaggio  Alvise Dom Mag 09, 2010 7:32 pm

Un ringraziamento anche da parte mia a tutto lo staff, a Paolo e Dany per l'ottimo pranzo e organizzazione e a tutti gli amici che ho potuto conoscere. La compagnia è stata ottima e ringrazio i presenti per la simpatia e il calore che sono riusciti a trasmettere. Appena sistemate le foto (e capito come inserirle nel forum) le posto. Ancora un ringraziamento a tutti.
thanks thanks thanks Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Fasoli Claudio Dom Mag 09, 2010 7:36 pm

Very Happy Very Happy Concordo Very Happy Very Happy
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Età : 49
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Fasoli Claudio Dom Mag 09, 2010 7:47 pm

Bella giornata, nonostante il tempo. thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Alcune foto https://www.facebook.com/album.php?aid=54688&id=1561145232&l=f710593a70
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Età : 49
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Lando Dom Mag 09, 2010 8:01 pm

giornata stupenda (anche se pioveva) la giostra e stata divertente e le out si sono comportate veramente bene il cibo e buono e la compagnia meglio grazie a tutti
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Lando Dom Mag 09, 2010 8:03 pm

pure io
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  francolm Dom Mag 09, 2010 8:26 pm

====
a TUTTI
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Robi Dom Mag 09, 2010 8:47 pm

Ragazzi, mi sono divertito! Compagnia stupenda come sempre, un po' più tranquilla: forse per l'umidità invasiva.
La mitica coppia Paolo&Dani perfetti nell'ospitalità nella cornice impareggiabile e ormai familiare dellla Vecchia Quercia approved
Un campetto-circuito fuoristrada assolutamente da rivistare con il sole per mettere alla prova tutte le capacità dell'out...non solo il drfiting Very Happy Rolling Eyes
E tanta tanta partecipazione: c'è chi è arrivato appositamente dalla Polonia, chi da Avellino, ma anche venire da Roma o da Nettuno non è cosa da poco; oppure da Bolzano con tutta la famiglia ... c'è proprio la volontà e l'entusiasmo di ritrovarsi ancora una volta tutti insieme! staff_yahoo8oi
Ah, tantissimi bamini. Laughing

Grazie a tutti di cuore!!! cheers
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Arcaman Dom Mag 09, 2010 10:52 pm

Robi ha scritto:Ragazzi, mi sono divertito! Compagnia stupenda come sempre, un po' più tranquilla: forse per l'umidità invasiva...o per la mancanza di Arcaman Twisted Evil


Laughing Very Happy
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Arcaman Dom Mag 09, 2010 11:35 pm

:crying: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini 904658
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  alex Lun Mag 10, 2010 12:12 am

Appena arrivato a casa,ci tengo a salutare tutti i partecipanti e ringraziare Paolo e Daniela x ogni cosa...a domani x un resoconto piu' dettagliato
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Salvo® Lun Mag 10, 2010 12:13 am

nonostante il tempo un pò avverso...è stato comunque un week-end "Spettacolare".... cheers cheers cheers

un paio di fotine...prima di andare a dormire... Sleep

Out in coda in attesa di iniziare la "Giostra"..giuda

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Dscf2110

tavolata di Outlander's...sm_ok

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Dscf2210

a domani... sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Il Vice. . . Lun Mag 10, 2010 5:58 am

http://picasaweb.google.com/vicesindaco.dario/6GASTRORADUNOCOLLIPIACENTINI9052010?pli=1&gsessionid=5YA3Cgt_LUJ-osNSybCpfA#

a stasera. Ciao
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  pkpaperinik Lun Mag 10, 2010 6:02 am

Una giornata spettacolare.
Tantissimo divertimento, tantissime facce nuove ma come sempre simpatiche amichevole e cordiali, tantissime Outlander, tantissimo fango e tantissime scivolate, tantissimo mangiare e tantissime foto... che dire ... peccato per la tantissima pioggia Very Happy e le pochissime mozzarelle Very Happy.

A parte gli scherzi Very Happy è dovuto un sincero ringraziamento a tutti quelli che con passione pazienza e coraggio hanno affrontato il viaggio fino alla Bettola per ESSERCI!!!

Un hip hip urrà al popolo Outlander e.. al prossimo raduno.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  pinolo 1970 Lun Mag 10, 2010 6:32 am

Vi devo le mie scuse, ma la settimana passata meaculpa ho avuto un problema con mia madre che è dovuta essere ricoverata d'urgenza in ospedale, e tra le corse da casa e firenze, mi sono dimenticato di tutto, e piu importante di avvertire per la disdetta, scusatemi di nuovo spero che ci sia un altra occasione per conoscersi, ciao a tutti Pinolo.

pinolo 1970

Bilancia Numero di messaggi : 38
Età : 53
Localizzazione : Poppi, casentino, Arezzo.
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  pkpaperinik Lun Mag 10, 2010 7:14 am

Il Vice. . . in action

pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  robybz Lun Mag 10, 2010 7:23 am

Mi associo ai ringraziamenti di tutti ai mitici Paolo & Dani per l'ottimo ed abbondante pranzo, per la "giostra" iniziale sono riuscito solo ad arrivare per vedere dal vivo ciò che le foto dimostrano.....(fango e pioggia..... Laughing e tanto divertimento).
Un grazie ai partecipanti, lo spirito Outlander che ci accomuna ormai è diventata amicizia consolidata, da tutte le parti d'Italia uniti anche se magari solo per sm_gnam e sm_birr
e permettetemi anche un ringraziamento speciale alle mogli motocanaglia_setipre di tutti noi, che, comunque sia, la gran parte delle volte ci accompagnano e rendono possibile tutto questo!!!
sm_bye sm_bye
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  fabry Lun Mag 10, 2010 11:08 am

compliments per l'ottimo pranzo e l'ospitalita' a Paolo e Dany sm_gnam
e un thanks a tutti gli Outlanders che ho rivisto piu' che volentieri........ e a quelli che ho conosciuto e visto dal vivo per la pima volta.......
huggy

Nonostante non frequento piu' tanto spesso il forum, vi ho tutti quanti nel cuore!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

sm_birr grazie ancora a tutti!!!!!!!
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  besia69 Lun Mag 10, 2010 12:41 pm

Anche io e la mia famiglia, volevamo ringraziare tutti i partecipanti ed in particolare i padroni di casa Paolo & Dani per la riuscita dell'evento. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  pkpaperinik Lun Mag 10, 2010 12:54 pm

Ecco alcune foto:
https://www.facebook.com/album.php?aid=61438&id=1372102669
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Sidestick Lun Mag 10, 2010 2:17 pm

Che dire, intanto GRAZIE!!!

Grazie a Paolo e Daniela che sono sempre ottimi padroni di casa e ci "coccolano" la gola e non solo...
Grazie a tutti i "nuovi" che hanno fatto km per aggregarsi a questo gruppo di matti...
Grazie a Matteo (Mattouno) che ci ha sapientemente guidato nel campetto giochi senza farci fare danni...
Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso con Noi questa giornata uggiosa...
Grazie a FrancoLM che ha spedito la sua Outlander dalla Polonia e ci ha raggiunto in auto solo per passare qualche ora con Noi
Grazie a Pk e consorte che mi hanno "scarrozzato" da Milano e ritorno...
Grazie anche a chi è venuto a trovarci senza Outlander perchè in attesa di consegna del nuovo modello o semplicemente simpatizzante...o magari ha l' Outlander dal carrozziere lol!

Beh, insomma che altro aggiungere ragazzi, altre 100 di queste giornate insieme!

Un mio omaggio ai partecipanti...



Questo il link per vederlo a definizione maggiore:

https://www.youtube.com/v/qpmV66fZwv8

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  MAXI J Lun Mag 10, 2010 2:26 pm

Cavolo non riesco a vederlo.
Mi dice che non sono tuo amico Sad
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Sidestick Lun Mag 10, 2010 2:34 pm

Ora dovresti vederlo, ma è ancora in elaborazione e la qualità non è al max.
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.