SEMPRE IN DOLCE ATTESA
+10
Lollo
Salvo®
Noonno
donato
Boselli paolo
Arcaman
Il Vice. . .
mdipalo
dome62
panza06
14 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
SEMPRE IN DOLCE ATTESA
Devo dire, all'inizio della mia trattativa, il titolare della concessionaria mi era sembrato venir incontro alla possibile lunga attesa dell'OUT., soprattutto visto i precedenti (vd. Lollo).
Cerco di non assillarlo, ma sono già passati abbondantemente 3 mesi (quasi 4) e non riesco ad avere alcuna notizia malgrado mi abbia recentemente promesso che mi avrebbe detto qualcosa di certo. Attendo con dolce ( ) ansia la possibile telefonata.
Il problema è che volevo andare in ferie con l'OUT!
Scusate lo sfogo
Un saluto
Cerco di non assillarlo, ma sono già passati abbondantemente 3 mesi (quasi 4) e non riesco ad avere alcuna notizia malgrado mi abbia recentemente promesso che mi avrebbe detto qualcosa di certo. Attendo con dolce ( ) ansia la possibile telefonata.
Il problema è che volevo andare in ferie con l'OUT!
Scusate lo sfogo
Un saluto
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
Re: SEMPRE IN DOLCE ATTESA
hai tutta la mia solidarietà
e la mia ammirazione io non avrei resistito tanto tempo
e la mia ammirazione io non avrei resistito tanto tempo
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
perchè non devi assilarlo ??
insomma stai comprando una macchina di valore con grandi aspettative quindi forza fagli il c...
insomma stai comprando una macchina di valore con grandi aspettative quindi forza fagli il c...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
il venditore sarà un amico di Davide . . . .
e visto che gli hai ordinato un Mivec . . . . .
e visto che gli hai ordinato un Mivec . . . . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
mdipalo ha scritto:perchè non devi assilarlo ??
Quoto al 100% ....e oltre
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Ti capisco bene! Anch'io all'acquisto ero stato tranquillizzato con tempi d'attesa di un mese, massimo 45 gg!
Sono passati tre mesi e oltre di estenuante attesa, conditi dalla maleducata indifferenza di venditori e titolare della concessionaria; la loro risposta era sempre la stessa;
"E' un problema della casa madre, se vuoi è disponibile con gli interni neri, invece che beige!"
laconico e ingeneroso ogni commento negativo, visto che ho interrotto dopo il primo tagliando, ogni rapporto con il conc.
Comunque ancora 5 mesi e a nove dovranno giocoforza partorire; a meno che non arrivi settimina......
Scherzi a parte, tutta la mia solidarietà e comprensione, oltre che il consiglio di "tirare" sul prezzo al momento di definire il pagamento!
esperienza personale vissuta con un buonissimo sconto!
un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Sono passati tre mesi e oltre di estenuante attesa, conditi dalla maleducata indifferenza di venditori e titolare della concessionaria; la loro risposta era sempre la stessa;
"E' un problema della casa madre, se vuoi è disponibile con gli interni neri, invece che beige!"
laconico e ingeneroso ogni commento negativo, visto che ho interrotto dopo il primo tagliando, ogni rapporto con il conc.
Comunque ancora 5 mesi e a nove dovranno giocoforza partorire; a meno che non arrivi settimina......
Scherzi a parte, tutta la mia solidarietà e comprensione, oltre che il consiglio di "tirare" sul prezzo al momento di definire il pagamento!
esperienza personale vissuta con un buonissimo sconto!
un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Ecco io inizierei a chiedere qualche accessorio (non troppo costoso magari...) aggratis... che ne so...l'antifurto,la vasca impermeabile per il bagagliaio.....vedi tu, puoi sempre sfruttare questa situazione..
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
non avrei potuto aspettare tanto tempo ... hai ragione non devi assillarlo ... devi diventare il suo peggior incubo !!!
martellamento implacabile , comprensione = a zero, e pretesa di forte sconto per i disagi se non in denaro in accessori ...
se io non consegno il mio lavoro in tempo ... posso anche evitare di completarlo e spedirlo .. che tanto non vedrò il becco di un quattrino ...
nessuno pretende l'impossibile .. però se ti fà gola un contratto , visti i tempi magri di vendita, non puoi promettere di consegnare la macchina in tempi brevi e poi fare aspettare uno più di 3 mesi ...
martellamento implacabile , comprensione = a zero, e pretesa di forte sconto per i disagi se non in denaro in accessori ...
se io non consegno il mio lavoro in tempo ... posso anche evitare di completarlo e spedirlo .. che tanto non vedrò il becco di un quattrino ...
nessuno pretende l'impossibile .. però se ti fà gola un contratto , visti i tempi magri di vendita, non puoi promettere di consegnare la macchina in tempi brevi e poi fare aspettare uno più di 3 mesi ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Quoto Noonno...
fagli pesare l'attesa e digli che per colpa loro hai già saltato le vacanze di Pasqua,del 25 Aprile e del 1° Maggio...e che non ci tieni a saltare anche quelle estive...
fagli pesare l'attesa e digli che per colpa loro hai già saltato le vacanze di Pasqua,del 25 Aprile e del 1° Maggio...e che non ci tieni a saltare anche quelle estive...
e tutti i gastro-raduni e scuba-raduni, e la traversata sarda, e il ciocco, e l'arrosticinata ... dove vogliamo metterli !!!!!
mannaggia quanti Out-appuntamenti ti sei gia perso !!!!
poi .. al raduno nazionale a settembre ... vorrai arrivarci con qualche migliaio di km già macinati o no !?!?!?!?!?
forza , domattina 4 telefonate ed una visitina di persona (che alla 3a telefonata si farà negare di certo)
e nel pomeriggio si replica ... poi prima della chiusura ci si presenta in diversi con le magliette Outlanders a chiedere notizie ... tanto tra Mo-Re-Pr ci siamo in un po' .... (io c'ho anche la barba di 3 giorni ... sembro uno di quelli del poster del Vice) .... che male che vada ci prendiamo un aperitivo insieme ...
mannaggia quanti Out-appuntamenti ti sei gia perso !!!!
poi .. al raduno nazionale a settembre ... vorrai arrivarci con qualche migliaio di km già macinati o no !?!?!?!?!?
forza , domattina 4 telefonate ed una visitina di persona (che alla 3a telefonata si farà negare di certo)
e nel pomeriggio si replica ... poi prima della chiusura ci si presenta in diversi con le magliette Outlanders a chiedere notizie ... tanto tra Mo-Re-Pr ci siamo in un po' .... (io c'ho anche la barba di 3 giorni ... sembro uno di quelli del poster del Vice) .... che male che vada ci prendiamo un aperitivo insieme ...
Ci verrei volentieri anch' io, ma la vedo tosta
Arcà .. non esagerare ... più di 1000 Km per n'aperitivo mi sembra un po' esagerato ...
non era per l' aperitivo (anche) ma per la solidarietà a Panza
Arcà...scommetto che se il venditore ti vede lì davanti...fà prima testamento e poi ti lascia le chiavi dell'Autosalone...
certo che io l'ho detto in battuta... ma se Panza chiama Lollo ... che chiama Davide ... che ha il mio numero ...
è un attimo presentarci in 3/4 con e tenuta da combattimento ( le magliette "Outlanders" ... che avevate capito ?!?!? ) dal conce ( da ricordare la macchina fotografica per immortalare la faccia del tipo ) , naturalmente non è che potrà aprire un cassetto e tirar fuori l' Out del Panza ... però ci potrà offrire l'aperitivo ... che già è una buona scusa per trovarci nello stesso posto .. no ? ...
poi lo minacciamo di passare tutti i giorni fino a quando non consegna la macchina al nostro amico ... e vedrai come si dà da fare a sollecitare Mitsu dopo che ci avrà visto bere ...
è un attimo presentarci in 3/4 con e tenuta da combattimento ( le magliette "Outlanders" ... che avevate capito ?!?!? ) dal conce ( da ricordare la macchina fotografica per immortalare la faccia del tipo ) , naturalmente non è che potrà aprire un cassetto e tirar fuori l' Out del Panza ... però ci potrà offrire l'aperitivo ... che già è una buona scusa per trovarci nello stesso posto .. no ? ...
poi lo minacciamo di passare tutti i giorni fino a quando non consegna la macchina al nostro amico ... e vedrai come si dà da fare a sollecitare Mitsu dopo che ci avrà visto bere ...
Puoi far pressione contrattuale sul venditore solo se sulla stipula è stato riportato il periodo di consegna,
a quel punto puoi anche ottenere il radoppio della caparra.
Se la previsione di consegna te l'ha detta solo a voce e con il sorriso in volto,
il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui!
Personalmente avevo una sbrana di guidare l'out che l'ho cercato e trovato di mio piacimento in pronta consegna ma a 200 km da casa... in compenso per via dei premi trimestrali lo sconto sul listino è stato notevole
Se la previsione di consegna te l'ha detta solo a voce e con il sorriso in volto,
Personalmente avevo una sbrana di guidare l'out che l'ho cercato e trovato di mio piacimento in pronta consegna ma a 200 km da casa... in compenso per via dei premi trimestrali lo sconto sul listino è stato notevole
Ospite- Ospite
Grazie a tutti per la solidarietà.
Il titolare già si è fatto negare.
Comunque il lavoro mi porta via tanto di quel tempo che mi allevia dalle voglie!!!
Comunque il lavoro mi porta via tanto di quel tempo che mi allevia dalle voglie!!!
andreaca1 ha scritto:Puoi far pressione contrattuale sul venditore solo se sulla stipula è stato riportato il periodo di consegna,
beh ... dipende ... se sei abbastanza brutto e cattivo ... magari si mette un attimo in allarme ...
dai sii ottimista bisogna vedere sempre il lato positivo delle cose.................................................................................................
visto che il tuo 2,4 a benza ritarda pensa quanti soldi stai risparmiando in consumi
visto che il tuo 2,4 a benza ritarda pensa quanti soldi stai risparmiando in consumi
Ciao Panza.
Ho un lapsus, chi è il venditore/concessionaria?
Magari con un po di pressione da parte di tutti gli Outlanders dell'Emilia Romagna, capisce che la faccenda si fa seria.
Lollo
Ho un lapsus, chi è il venditore/concessionaria?
Magari con un po di pressione da parte di tutti gli Outlanders dell'Emilia Romagna, capisce che la faccenda si fa seria.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Ciao Lollo,
come fai a non ricordare, è la concessionaria Tao Motors, nella persona di O.C.
Oggi, però, grazie alla comprensione del capo officina Roberto, ho finalmente saputo che mi arriverebbe a fine settimana prossima. Peccato che proprio sabato 18 parto con tutta la tribù per le ferie già programmate. Quindi non so se riuscirò a ritirarla visto la burocrazia da espletare ed il gancio traino da montare. Morale.....a pezzi. No scherzo, comunque sono dispiaciuto a non poter partire con la tanto attesa
come fai a non ricordare, è la concessionaria Tao Motors, nella persona di O.C.
Oggi, però, grazie alla comprensione del capo officina Roberto, ho finalmente saputo che mi arriverebbe a fine settimana prossima. Peccato che proprio sabato 18 parto con tutta la tribù per le ferie già programmate. Quindi non so se riuscirò a ritirarla visto la burocrazia da espletare ed il gancio traino da montare. Morale.....a pezzi. No scherzo, comunque sono dispiaciuto a non poter partire con la tanto attesa
sarebbe un vero peccato non riuscire a partire per le vacanze con l' quale migliore occasione per godersela appieno
quando mi hanno ritardato la consegna del Mivec, mi hanno dato la sostitutiva per andare in ferie , e non una qualsiasi . . un Mivec !!
d'altronde le nostre ce le fanno su misura, ce le "cuciono" addosso
d'altronde le nostre ce le fanno su misura, ce le "cuciono" addosso
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» L'angolo "Dolce forno"...
» Fine della luuunga attesa!!!
» Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio
» In attesa del neo-acquisto
» Puntuale come sempre !!!!
» Fine della luuunga attesa!!!