Sondaggio menù raduno Nazionale
+3
alex
Robi
Sidestick
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scegliete il tipo di menù dalle preferenze del topic
Sondaggio menù raduno Nazionale
Antipasto Costo 5 €
Prosciutto, salame, formaggi misti, melanzane grigliate, bresaola rughetta e parmigiano, coratella
Primi piatti Costo 10 €
Risotto al radicchio
Risotto al tartufo o funghi porcini (+5 €)
Pasta e fagioli
Ravioli (fatti in casa) ricotta e pomodoro
Ravioli (fatti in casa) ricotta e tartufo (+5 €)
Ravioli (fatti in casa) burro e salvia
Ravioli (fatti in casa) ricotta pomodoro e funghi porcini (+5 €)
Tagliolini o fettuccine al ragù
Tagliolini o fettuccine pachino e rughetta
Tagliolini o fettuccine pachino e funghi porcini (+5 €)
Tagliolini o fettuccine al tartufo (+5 €)
Strozzapreti pachino e rughetta
Strozzapreti pachino e funghi porcini (+5 €)
Secondi piatti Costo 15 €
Abbacchio
maialino
scamorza
salsiccia
Vino della casa e acqua Incluso
Contorno di stagione Incluso
Dolce Incluso
Frutta, caffè e digestivi Incluso
Per i più piccini (15 €)
Pasta al sugo o in bianco
Scaloppina di vitello o pollo
Patatine fritte
Dolce
Ora ditemi Voi se prefetire un menù senza antipasto e senza funghi o tartufo al costo di 25 €
oppure con solo antipasto per 30 €
o tutto compreso per 35 €
Side
Prosciutto, salame, formaggi misti, melanzane grigliate, bresaola rughetta e parmigiano, coratella
Primi piatti Costo 10 €
Risotto al radicchio
Risotto al tartufo o funghi porcini (+5 €)
Pasta e fagioli
Ravioli (fatti in casa) ricotta e pomodoro
Ravioli (fatti in casa) ricotta e tartufo (+5 €)
Ravioli (fatti in casa) burro e salvia
Ravioli (fatti in casa) ricotta pomodoro e funghi porcini (+5 €)
Tagliolini o fettuccine al ragù
Tagliolini o fettuccine pachino e rughetta
Tagliolini o fettuccine pachino e funghi porcini (+5 €)
Tagliolini o fettuccine al tartufo (+5 €)
Strozzapreti pachino e rughetta
Strozzapreti pachino e funghi porcini (+5 €)
Secondi piatti Costo 15 €
Abbacchio
maialino
scamorza
salsiccia
Vino della casa e acqua Incluso
Contorno di stagione Incluso
Dolce Incluso
Frutta, caffè e digestivi Incluso
Per i più piccini (15 €)
Pasta al sugo o in bianco
Scaloppina di vitello o pollo
Patatine fritte
Dolce
Ora ditemi Voi se prefetire un menù senza antipasto e senza funghi o tartufo al costo di 25 €
oppure con solo antipasto per 30 €
o tutto compreso per 35 €
Side
Ultima modifica di Sidestick il Dom Set 27, 2009 10:26 pm - modificato 1 volta.
Re: Sondaggio menù raduno Nazionale
Scusa, temo di non aver ben capito cosa comprendono i menù superiori e in particolare la differenza fra 30 e 35 euro ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
caro robi , credo ke la differenza sia nella presenza o meno nel menu dei funghi e tartufi...
beh io personalmente opterei per quest'ultima ipotesi , del resto il periodo si sposa bene con queste prelibatezze
beh io personalmente opterei per quest'ultima ipotesi , del resto il periodo si sposa bene con queste prelibatezze
allora chiarisco l'eventuale dubbio...
25€ = menù senza antipasto e senza porcini/tartufo
30€ = menù comprensivo di antipasto
35€ = menù comprensivo di antipasto e di pietanze al porcino/tartufo
i prezzi probabilmente(se il numero dei commensali aumenta... ) potrebbe avere una leggera flessione al ribasso...
25€ = menù senza antipasto e senza porcini/tartufo
30€ = menù comprensivo di antipasto
35€ = menù comprensivo di antipasto e di pietanze al porcino/tartufo
i prezzi probabilmente(se il numero dei commensali aumenta... ) potrebbe avere una leggera flessione al ribasso...
alex ha scritto: beh io personalmente opterei per quest'ultima ipotesi , del resto il periodo si sposa bene con queste prelibatezze
quoto al 100%
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Riprendo questo argomento per aggiungere:
Per contenere i costi dei pranzi (sabato e domenica) l'idea è di organizzarci come segue:
Sabato a pranzo si potrebbe organizzare la classica "cofanata" in uno dei numerosi spazi verdi (prato) lungo il percorso, (per chi lo desidera, l'hotel su richiesta può farci avere il classico "cestino" per il pranzo al sacco), inoltre com'è consuetudine, tutte le prelibatezze personali sono ben accette per condividerle con gli altri Outlanders (ad esempio se Arcaman porta la pastiera...non credo che a qualcuno dispiaccia...),
per la giornata di domenica, l'idea è quella di cucinare su alcuni barbeque predisposti specialità tipiche abruzzesi, quindi salsicce, arrosticini, scamorze, coppiette etc. etc. che io e Salvo abbiamo già visto attenderci in una nota macelleria locale, quindi supponendo una spesa media di 10 € a persona (5 € per i bimbi) dovremmo rientrare nel budget necessario a soddisfare le nostre più ingorde esigenze.
Entrambi i giorni, in caso di condizioni meteo avverso, opteremo per il ristorante, dove però dovremo deciere individualmente per il menù.
Per le cene invece di venerdì e sabato ci appoggeremo al ristorante dell'hotel dove decideremo quale menù scegliere in base al risultato del sondaggio a inizio topic.
Per contenere i costi dei pranzi (sabato e domenica) l'idea è di organizzarci come segue:
Sabato a pranzo si potrebbe organizzare la classica "cofanata" in uno dei numerosi spazi verdi (prato) lungo il percorso, (per chi lo desidera, l'hotel su richiesta può farci avere il classico "cestino" per il pranzo al sacco), inoltre com'è consuetudine, tutte le prelibatezze personali sono ben accette per condividerle con gli altri Outlanders (ad esempio se Arcaman porta la pastiera...non credo che a qualcuno dispiaccia...),
per la giornata di domenica, l'idea è quella di cucinare su alcuni barbeque predisposti specialità tipiche abruzzesi, quindi salsicce, arrosticini, scamorze, coppiette etc. etc. che io e Salvo abbiamo già visto attenderci in una nota macelleria locale, quindi supponendo una spesa media di 10 € a persona (5 € per i bimbi) dovremmo rientrare nel budget necessario a soddisfare le nostre più ingorde esigenze.
Entrambi i giorni, in caso di condizioni meteo avverso, opteremo per il ristorante, dove però dovremo deciere individualmente per il menù.
Per le cene invece di venerdì e sabato ci appoggeremo al ristorante dell'hotel dove decideremo quale menù scegliere in base al risultato del sondaggio a inizio topic.
Arcaman ha scritto:alex ha scritto: beh io personalmente opterei per quest'ultima ipotesi , del resto il periodo si sposa bene con queste prelibatezze
quoto al 100%
......riprendo questo discorso di non poca importanza
e ri-quoto
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
magari quando siamo più sotto sotto potremmo organizzarci per la "cofanata" in maniera da evitare di portare tutti la stessa cosa: ad esempio alcuni le bibite , altri il pane , altri gli insaccati , altri il dolce etc... perkè senò diventa una gara a chi ha il cestino più fornito e vi garantisco ke in questo io e Arca potremmo davvero essere imbattibili
Ale, non per altro , ma almeno dobbiamo raggiungere l' autosufficienza
alex ha scritto:magari quando siamo più sotto sotto potremmo organizzarci per la "cofanata" in maniera da evitare di portare tutti la stessa cosa: ad esempio alcuni le bibite , altri il pane , altri gli insaccati , altri il dolce etc... perkè senò diventa una gara a chi ha il cestino più fornito e vi garantisco ke in questo io e Arca potremmo davvero essere imbattibili
......beh vi sfido a portare "cappelletti in brodo" come doppione x la cofanata
Ultima modifica di Davide(acq) il Lun Set 07, 2009 8:26 pm - modificato 1 volta.
beh non per altro un paio di damigiane di Aglianico di Irpinia e di Taurasi per il serbatoio e sai quanti kilometri con un litro??? il problema è che per tornare in albergo forse ci vogliono due o tre patenti...Arcaman ha scritto:Ale, non per altro , ma almeno dobbiamo raggiungere l' autosufficienza
Davide(acq) ha scritto:alex ha scritto:magari quando siamo più sotto sotto potremmo organizzarci per la "cofanata" in maniera da evitare di portare tutti la stessa cosa: ad esempio alcuni le bibite , altri il pane , altri gli insaccati , altri il dolce etc... perkè senò diventa una gara a chi ha il cestino più fornito e vi garantisco ke in questo io e Arca potremmo davvero essere imbattibili
Cappelletti in brodo???? ma non sono a dieta in quei giorni
ma scusa...vuoi mettere la praticità di una bella parmigiana di melanzane o di un casatiello , se non di una "pizza chiena" , rispetto ai cappelletti che poi si versano in tutta la combinando un macello ....suvvia....
....nessun problema....per il brodo abbiamo L' a gas di Lorenzo per farlo bollire .....era solo per portare qualcosa di ns.....magari ci mettiamo tirare gnocco fritto.....ma il problema è il fritto
.....mi sa' che opteremo per parmiggiano reggiano ,lambrusco e culatello di Zibello
.....mi sa' che opteremo per parmiggiano reggiano ,lambrusco e culatello di Zibello
Quoto al 100%
ho appena votato ... per i 35 euri ... e ....
vedo che .. l'acquolina ha tradito almeno la metà dei partecipanti ...
bene .. bene ...
ad ogni modo ... un triangolo di parmigiano ... un paio di salami e un paio di cartoni di vino .. non mancheranno sul mio Outlander ...
vedo che .. l'acquolina ha tradito almeno la metà dei partecipanti ...
bene .. bene ...
ad ogni modo ... un triangolo di parmigiano ... un paio di salami e un paio di cartoni di vino .. non mancheranno sul mio Outlander ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
GRANDE NOONNO a quanto pare il Lambrusco non mancherà
Allora mi sembra di capire che per la cena del sabato sera la preferenza sia verso il menù completo da 35 €...
credo che l'idea di cenare a 20 metri dalle camere dell'hotel salverà parecchi alcoltest
La cena del venerdì sarà alla carta nello stesso ristorante anche perchè ci sarà chi arriverà tardi in serata.
credo che l'idea di cenare a 20 metri dalle camere dell'hotel salverà parecchi alcoltest
La cena del venerdì sarà alla carta nello stesso ristorante anche perchè ci sarà chi arriverà tardi in serata.
Argomenti simili
» RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO
» Sondaggio data Raduno IRPINIA 2010
» PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI
» Pneumatici da neve
» Linguaggio dei menù
» Sondaggio data Raduno IRPINIA 2010
» PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI
» Pneumatici da neve
» Linguaggio dei menù
Pagina 1 di 1