RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO
+16
Il Vice. . .
Sidestick
alex
ORSO
francolm
Mariot
Vanni
FABIO ZOSI
Fasoli Claudio
C-MODENA
el Gringo
Gjgy
Cipao
Alvise
Robi
orsooutmtb
20 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO
Come da titolo!!! ecco finalmente il programma definitivo per il 1° raduno off road a Milano!!!
Con il supporto tecnico e logistico di WWW.ALBAPRO4X4.IT
Il nostro primo raduno in off road alle porte di Milano, con mini corso di guida off road, non mancate!
ore 8,45/9,00 Ritrovo ad Albairate, p.zza Garibaldi per le presentazioni, foto di rito, distribuzione adesivi......... http://www.tuttitalia.it/lombardia/61-albairate/
ore 9,15 Visita Museo agricolo “ Angelo Masperi” con colazione tipica di Albaraite (the,caffè, pan mein etc etc) http://www.terredilombardia.it/albairate/museoagricolo.php
ore 11,00 Avvicinamento alla pista off road passando per strade bianche e pioppaia con sorpresa!! “mini corso di avvicinamento all’off road teoria e pratica” tenuto dagli amici di ALBA PRO 4x4 http://www.albapro4x4.it/index.php?option=com_content&view=article&id=65&Itemid=54
ore 13,00 Pranzo al sacco............. solita “cofanata Outlanders!!!” (ci accorderemo su cosa portare in modo da avere un po’ di tutto…….....acqua,vino,pane,salame,grana, biscotti,caffè, ammazza caffè!!!!!)
ore 14,30 Inizio giri di pista off road con passaggi tecnici sotto l'occhio vigile degli istruttori!!!!
ore 16,30 Consegna attestati di partecipazione
ORE17,00 ARRIVERDERCI AL PROSSIMO!!!!
Questo raduno ha dei costi di gestione della pista da adattare ai nostri suv, (ruspa, paline, nastri segnalatori percorsi, mezzi d’appoggio, istruttori etc etc) e per il nostro gruppo sono riuscito ad ottenere un prezzo di favore!! per cui ogni equipaggio (macchina) dovrà versare € 60 per tutto il programma sopra descritto…….. GRAZIE
Qui sotto la lista dei partecipanti con il numero dei passeggeri, che RICORDO di confermare al più presto per organizzare colazione e pranzo.......:
1 Orsooutmtb 1
2 Robi 1+1+2 ragazzi+baby
3 il Vice. . . 1
4 Pkpaperink 1
5 Alvise 1+2
6 C-Modena 1
7 Gigy 1+1+bimba
8 mdipalo 1+1
9 Fabio Zosi 1+2+
10 Mariot 1
11 El Gringo 1+1
12 Cipao 1
13 Claudio Fasoli 1
14 ORSO 1+ 1
15 Francolm 1 +2 con Evoque
16 Giorgio Rossi (mio amico) con Pajero
17 Vanni ?? se vieni anche all'ultimo.......salti la colazione e l'attestato!!
18 Boselli paolo??? pandino
19 Boni72 si 50% ??? Asx
20 Mece ?????
21 Lollo 55% ??? out
22 Cursor1 2 al 50% Evoque
23 VW Tuareg (Albapro)?
24 Honda CRV (Albapro)?
+ 5 mezzi preparati del club Albapro4x4!!!!
8 out; 3 c-crosser; 1 terios; 1 tiguan; 1 RR Evoque; 1 Pajero; 27+5 adulti ? ; 3 bambini; 1 baby e 2
Con il supporto tecnico e logistico di WWW.ALBAPRO4X4.IT
Il nostro primo raduno in off road alle porte di Milano, con mini corso di guida off road, non mancate!
ore 8,45/9,00 Ritrovo ad Albairate, p.zza Garibaldi per le presentazioni, foto di rito, distribuzione adesivi......... http://www.tuttitalia.it/lombardia/61-albairate/
ore 9,15 Visita Museo agricolo “ Angelo Masperi” con colazione tipica di Albaraite (the,caffè, pan mein etc etc) http://www.terredilombardia.it/albairate/museoagricolo.php
ore 11,00 Avvicinamento alla pista off road passando per strade bianche e pioppaia con sorpresa!! “mini corso di avvicinamento all’off road teoria e pratica” tenuto dagli amici di ALBA PRO 4x4 http://www.albapro4x4.it/index.php?option=com_content&view=article&id=65&Itemid=54
ore 13,00 Pranzo al sacco............. solita “cofanata Outlanders!!!” (ci accorderemo su cosa portare in modo da avere un po’ di tutto…….....acqua,vino,pane,salame,grana, biscotti,caffè, ammazza caffè!!!!!)
ore 14,30 Inizio giri di pista off road con passaggi tecnici sotto l'occhio vigile degli istruttori!!!!
ore 16,30 Consegna attestati di partecipazione
ORE17,00 ARRIVERDERCI AL PROSSIMO!!!!
Questo raduno ha dei costi di gestione della pista da adattare ai nostri suv, (ruspa, paline, nastri segnalatori percorsi, mezzi d’appoggio, istruttori etc etc) e per il nostro gruppo sono riuscito ad ottenere un prezzo di favore!! per cui ogni equipaggio (macchina) dovrà versare € 60 per tutto il programma sopra descritto…….. GRAZIE
Qui sotto la lista dei partecipanti con il numero dei passeggeri, che RICORDO di confermare al più presto per organizzare colazione e pranzo.......:
1 Orsooutmtb 1
2 Robi 1+1+2 ragazzi+baby
3 il Vice. . . 1
4 Pkpaperink 1
5 Alvise 1+2
6 C-Modena 1
7 Gigy 1+1+bimba
8 mdipalo 1+1
9 Fabio Zosi 1+2+
10 Mariot 1
11 El Gringo 1+1
12 Cipao 1
13 Claudio Fasoli 1
14 ORSO 1+ 1
15 Francolm 1 +2 con Evoque
16 Giorgio Rossi (mio amico) con Pajero
17 Vanni ?? se vieni anche all'ultimo.......salti la colazione e l'attestato!!
18 Boselli paolo??? pandino
19 Boni72 si 50% ??? Asx
21 Lollo 55% ??? out
22 Cursor1 2 al 50% Evoque
23 VW Tuareg (Albapro)?
24 Honda CRV (Albapro)?
+ 5 mezzi preparati del club Albapro4x4!!!!
8 out; 3 c-crosser; 1 terios; 1 tiguan; 1 RR Evoque; 1 Pajero; 27+5 adulti ? ; 3 bambini; 1 baby e 2
Ultima modifica di orsooutmtb il Sab Mar 24, 2012 8:55 pm - modificato 14 volte.
Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO
Ottimo programma, bravissimo!!! Verifico se sarò solo o con famiglia
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grande Angelo e ancora
Confermo siamo 3 persone
Alvise, Vanda e Alessandra
Confermo siamo 3 persone
Alvise, Vanda e Alessandra
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Ciao angelo, il corso O.R. è ..... il numero dei partecipanti lo saprò tra qualche giorno, ma penso verrò da solo
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Caro Angelo confermo la mia partecipazione con Gabriella; riassumendo el Gringo + 1 = 2 persone . . .
Tanto che ci siamo mi aggrego al corso OR
a presto !!!!
Tanto che ci siamo mi aggrego al corso OR
a presto !!!!
el Gringo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Milano San Siro
C-MODENA- Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
ok per il corso or
Vengo da solo
Vengo da solo
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
Presenti Fabio + Alba+
Ok per corso OR
Ok per corso OR
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Caro gemello.....la vedo dura..........non credo che ce la posso fare a venire.....non vorrei metterti in difficoltà nell'aspettare ancora a darti risposta, se la situazione non migliora.........
per cui ti do ora risposta negativa..........almeno sei più libero nel tenermi con (?). Se mai sarà, ti avvertirò e se c'è ancora posto, bene, altrimenti.........ca..i miei......
Fin d'ora Buon Raduno a tutti
per cui ti do ora risposta negativa..........almeno sei più libero nel tenermi con (?). Se mai sarà, ti avvertirò e se c'è ancora posto, bene, altrimenti.........ca..i miei......
Fin d'ora Buon Raduno a tutti
mariot c'è
Solo
Solo
Mariot- Cugino francese
- Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona
Robi: c'è con famiglia
Robi- Moderatore
Piazzato anche il segnaposto sulla mappa Outlanders
http://mapservices.org/myguestmap/map/sidestick
http://mapservices.org/myguestmap/map/sidestick
Robi- Moderatore
Confermare partecipazione entro il 24
15 Vanni ?? se vieni anche all'ultimo.......salti la colazione e l'attestato!!
16 Boselli paolo???
17 Boni72 si 50% ???
19 Lollo 55% ???
I signori sopra citati mi devono confermare o meno la loro partecipazione entro il 24 marzo per organizzare la colazione e gli attestati!!!
Altrimenti possono partecipare anche all'ultimo minuto ma non potrò garantire il posto colazione e soprattutto non potrò far preparare l'attestato di partecipazione............
GRAZIE
16 Boselli paolo???
17 Boni72 si 50% ???
19 Lollo 55% ???
I signori sopra citati mi devono confermare o meno la loro partecipazione entro il 24 marzo per organizzare la colazione e gli attestati!!!
Altrimenti possono partecipare anche all'ultimo minuto ma non potrò garantire il posto colazione e soprattutto non potrò far preparare l'attestato di partecipazione............
GRAZIE
Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Mar 21, 2012 6:12 pm - modificato 1 volta.
MI accettate?orsooutmtb ha scritto:14 Orso
15 Vanni ?? se vieni anche all'ultimo.......salti la colazione e l'attestato!!
16 Boselli paolo???
17 Boni72 si 50% ???
18 Mece ?????
19 Lollo 55% ???
20 Giorgio Rossi (mio amico) con Pajero 65%
21 Francolm ( 3 ) 100% con Evoque
22 Cursor1 (2) 50% con Evoque
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Certo!!! ci mancherebbe altro!!! Franco sarai il benvenuto!!! Con Outlander, con Range Rover Evoque o con la 159!! sarai sempre il benvenuto!!!! ti aggiungo alla lista!!!! ci vediamo il 1 ° aprile!!!
io confermo che ci sono + Valentina
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
MENU' PER IL PRANZO DEL RADUNO......
I preparativi proseguono!!!! Stasera c'è stato un "summit" telefonico tra l'outlanders in carica io, quello uscente Alvise e 2 moderatori che parteciperanno al raduno Robi e Marco........... a grandi linee si è già stabilito il menù!!!!! Come sempre Vi sorprenderemo!!! una "cofanata outlanders" da adesso dobbiamo solo decidere alcuni dettagli!! e poi vedere se comunicarVi il menù o farVi una sorpresa!!!!
Comunicazione di servizio: ricordo a tutti di portare PMR e CB!!!!!
Comunicazione di servizio: ricordo a tutti di portare PMR e CB!!!!!
RADUNO MILANO 2012
Angelo devo aggiungere un partecipante al raduno, mio figlio Alessandro.
Per quanto riguarda la cofanata, conoscendoVi penso che possiamo stare tranquilli.
Per quanto riguarda la cofanata, conoscendoVi penso che possiamo stare tranquilli.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Angelo illuminami sulla "cofanata"! ...devo far preparare qualcosa da mia moglie, tipo pizza o altro?!
Angelo , Complimenti per la tua organizzazione , mi spiace non esserci , ma distanza e impegni rendono proibitivo il tutto.
Questo raduno è il giusto coronamento di una Carriera OUTLANDERS davvero favolosa...
IN BOCCA AL LUPO
Questo raduno è il giusto coronamento di una Carriera OUTLANDERS davvero favolosa...
IN BOCCA AL LUPO
Per Gigy va bene, se puoi fai fare una pizza o anche 2 a tua moglie direi che sarebbe il top!!! ......così le usiamo come antipasto!!!
Per tutti gli altri partecipanti se qualcuno vuole portare dei sacchetti di patatine e o sottaceti o anche altre specialità............è tutto bene accetto!!!
NON ESAGERATE CON IL VINO!!!!! Vi ricordo che poi bisogna guidare in pista e poi tornare a casa!!!
Per Alex grazie fratello!!! mi fai arrossire!!!! spero che il raduno venga bene e si possa ripetere!!! purtroppo la pianura Padana non ci permette di fare off road come dalle tue parti!! inoltre non potremo contare sulle tue succose mozzarelle!!! comunque cercherò di fare del mio meglio!! l'adrenalina dei preparativi è a mille!!!! e ti assicuro che pensare a tutto è davvero un grande impegno!! speriamo che il tempo sia clemente e .......sgrat sgrat!!!!
Per tutti gli altri partecipanti se qualcuno vuole portare dei sacchetti di patatine e o sottaceti o anche altre specialità............è tutto bene accetto!!!
NON ESAGERATE CON IL VINO!!!!! Vi ricordo che poi bisogna guidare in pista e poi tornare a casa!!!
Per Alex grazie fratello!!! mi fai arrossire!!!! spero che il raduno venga bene e si possa ripetere!!! purtroppo la pianura Padana non ci permette di fare off road come dalle tue parti!! inoltre non potremo contare sulle tue succose mozzarelle!!! comunque cercherò di fare del mio meglio!! l'adrenalina dei preparativi è a mille!!!! e ti assicuro che pensare a tutto è davvero un grande impegno!! speriamo che il tempo sia clemente e .......sgrat sgrat!!!!
Oggi ho ricevuto la notizia che il 1° lavorerò...
Sarò comunque con Voi col pensiero.
Side
Side
Sidestick ha scritto:Oggi ho ricevuto la notizia che il 1° lavorerò...
Side
ma che brutto vizio stai prendendo!?!?!?! insomma sei sempre al lavoro!!!!!!! smettila!!!!! ti fa male!!!
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Ehi Sirio!! Orso ha ragione!!!! e condivido il suo pensiero!!!! dovrò testare le General Grabber AT2 da solo!!! comunque è un vero peccato che tu non ci sia!!!! a presto ciaoORSO ha scritto:Sidestick ha scritto:Oggi ho ricevuto la notizia che il 1° lavorerò...
Side
ma che brutto vizio stai prendendo!?!?!?! insomma sei sempre al lavoro!!!!!!! smettila!!!!! ti fa male!!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI
» Programma Ufficiale 4° Snow Raduno 21-22 Gennaio 2012
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» 2° Raduno Off Road Milano Albairate
» Albairate 3, LA VENDETTA!! 25 MAGGIO CONFERMATO!
» Programma Ufficiale 4° Snow Raduno 21-22 Gennaio 2012
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» 2° Raduno Off Road Milano Albairate
» Albairate 3, LA VENDETTA!! 25 MAGGIO CONFERMATO!
Pagina 1 di 3