Pranzo di Natale
+3
besia69
Boselli paolo
Davide(acq)
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pranzo di Natale
.....se la cena non si fa'......
DOMENICA 6 DICEMBRE PRANZO PRESSO "LA VECCHIA QUERCIA " a Bettola dal Boselli (ho avuto conferma oggi della disponibilita' di ospitarci e come digestivo mi ha promesso per i partecipanti giro sulla slitta con le renne......ma mancano le renne )
please postare qui sotto chi c'é.....chi non c è ...pazienza....vi penseremo
1. DAVIDE(acq) 3 mangianti
2. Besia69 3 mangianti
3 Il Poeta......... 1 (un) mangiante!
4.............
DOMENICA 6 DICEMBRE PRANZO PRESSO "LA VECCHIA QUERCIA " a Bettola dal Boselli (ho avuto conferma oggi della disponibilita' di ospitarci e come digestivo mi ha promesso per i partecipanti giro sulla slitta con le renne......ma mancano le renne )
please postare qui sotto chi c'é.....chi non c è ...pazienza....vi penseremo
1. DAVIDE(acq) 3 mangianti
2. Besia69 3 mangianti
3 Il Poeta......... 1 (un) mangiante!
4.............
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Re: Pranzo di Natale
Si prospetta un mini-gastroraduno di nicchia, visto l'esiguo numero di partecipanti.....
comunque per ora la neve è arrivata, il paesaggio è d'atmosfera natalizia, e le slitte sono pronte!
Ma è solo venerdì e penso che per chi vuole provare l'outy su neve fresca, magari con termiche d'ordinanza, quale migliore occasione che le nostre colline con a seguire pranzo con Cinghiale e Polenta nel Ristoro Outlanders?
Su! Su! Signori fatevi avanti.........altrimenti peggio per Voi.
Scherzi a parte, Il Poeta e Dani con Davide e Besia e rispettive family sono pronti!
Un saluto Poetico
Il Poeta
"Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
comunque per ora la neve è arrivata, il paesaggio è d'atmosfera natalizia, e le slitte sono pronte!
Ma è solo venerdì e penso che per chi vuole provare l'outy su neve fresca, magari con termiche d'ordinanza, quale migliore occasione che le nostre colline con a seguire pranzo con Cinghiale e Polenta nel Ristoro Outlanders?
Su! Su! Signori fatevi avanti.........altrimenti peggio per Voi.
Scherzi a parte, Il Poeta e Dani con Davide e Besia e rispettive family sono pronti!
Un saluto Poetico
Il Poeta
"Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Ciao Paolo, tieni in fresco la neve e a caldo il cinghiale che domenica ne faremo delle belle alla faccia di chi ci vuole male!!!.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
e chi è che vi vuole male ???
Mandatelo da me che gliene dico io quattro
a parte gli scherzi, buon divertimento a tutti voi "che potete"
Mandatelo da me che gliene dico io quattro
a parte gli scherzi, buon divertimento a tutti voi "che potete"
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
bene un po ci speravo al fattore neve......ste gomme invernali so' da ..mortizzare
magari chissa' , l' opportunita aperitivo o digestivo che sia di fare un minipercorso su neve
nessun altro da aggiungere alla lista ma i milanersi ,bergamaschi bresciani cos'anno di meglio da fare
magari chissa' , l' opportunita aperitivo o digestivo che sia di fare un minipercorso su neve
nessun altro da aggiungere alla lista ma i milanersi ,bergamaschi bresciani cos'anno di meglio da fare
Davide(acq) ha scritto:bene un po ci speravo al fattore neve......ste gomme invernali so' da ..mortizzare
Non ti basta Livigno?
Ma per Livigno bisogna prepararsi al meglio.....e vista l'occasione una outy con le scarpette invernali non può tirarsi indietro!
E poi chi non vorrebbe assaggiare il cinghiale in umido che fa La mia Chef?
Un saluto poetico dal ristoro outlanders
Il Poeta
OSCAR WILDE
E poi chi non vorrebbe assaggiare il cinghiale in umido che fa La mia Chef?
Un saluto poetico dal ristoro outlanders
Il Poeta
OSCAR WILDE
pkpaperinik ha scritto:Davide(acq) ha scritto:bene un po ci speravo al fattore neve......ste gomme invernali so' da ..mortizzare
Non ti basta Livigno?
beh....bisogna tenersi allenati alla guida su neve ...e bisogna anche tenere allenate le ganasce
Stai parlando di quelle dei freni.......vero?
Conoscendoti immagino di Si!
Comunque per quelle mi sto attrezzando, carne tenerissima e di ottimo gusto il cinghiale!
Un saluto poetico
" Al volante della mia outlanders avverto la completa ebrietudine..."
BOBO
Conoscendoti immagino di Si!
Comunque per quelle mi sto attrezzando, carne tenerissima e di ottimo gusto il cinghiale!
Un saluto poetico
" Al volante della mia outlanders avverto la completa ebrietudine..."
BOBO
.....c è ancora qualche posto libero ....per fare la renna ovviamente
Per questa volta ... tutta la mia famiglia è impegnata a passare qualche giorno coi nonni ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Preparazione Raduno Livigno 2011
» Pranzo A Bozen
» 7 agosto 2010 a pranzo con Salvo
» Pesce a pranzo domenica 26 feb
» RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO
» Pranzo A Bozen
» 7 agosto 2010 a pranzo con Salvo
» Pesce a pranzo domenica 26 feb