Pranzo A Bozen
+8
Sidestick
mdipalo
Davide(acq)
besia69
adrian
robybz
Mattia997
Goofy
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pranzo A Bozen
Yuk-Yuk
Volevo ringraziare UFFICIALMENTE RobyBz
Ci siamo incontrati con le relative famiglie nella sua Bolzano.
Aveva già prenotato in un locale assolutamente interessante da tutti i punti di vista.
Purtroppo non ho nessuna foto da postare in quanto eravammo troppo intenti a studiare il menu.
Grazie ancora RobyBz
Ps. Dobbiamo assolutamente organizzare qualche cosa in zona! fatevi sotto per chi vuole partecipare!!
Yuk-Yuk
Goofy!
Volevo ringraziare UFFICIALMENTE RobyBz
Ci siamo incontrati con le relative famiglie nella sua Bolzano.
Aveva già prenotato in un locale assolutamente interessante da tutti i punti di vista.
Purtroppo non ho nessuna foto da postare in quanto eravammo troppo intenti a studiare il menu.
Grazie ancora RobyBz
Ps. Dobbiamo assolutamente organizzare qualche cosa in zona! fatevi sotto per chi vuole partecipare!!
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Re: Pranzo A Bozen
Ciao,
sono io che ringrazio Goofy per le belle ore trascorse insieme alle rispettive famiglie e per i buoni consigli che mi ha dato!!!
Sempre disponibile ad organizzare qualcosa qui dalle mie parti, basta decidere il periodo....come già detto, in base alla zona prescelta ed al periodo, il ristorante lo trovo senza problemi!!!
Un saluto a tutti
Robybz
sono io che ringrazio Goofy per le belle ore trascorse insieme alle rispettive famiglie e per i buoni consigli che mi ha dato!!!
Sempre disponibile ad organizzare qualcosa qui dalle mie parti, basta decidere il periodo....come già detto, in base alla zona prescelta ed al periodo, il ristorante lo trovo senza problemi!!!
Un saluto a tutti
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Yuk-Yuk
E siamo già tre
Forza sotto con le adesioni e date di diponibilità!!
Per festeggiare l'anniversario propongo sabato 25 pv e per coinvolgere + 's potrebbe essere verso il Garda
Yuk-Yuk
Goofy!
E siamo già tre
Forza sotto con le adesioni e date di diponibilità!!
Per festeggiare l'anniversario propongo sabato 25 pv e per coinvolgere + 's potrebbe essere verso il Garda
Yuk-Yuk
Goofy!
Beh, se la zona deve essere intorno al Garda si potrebbe anche andare a mangiare "carne salada & fasoi (fagioli)" dalle parti di Arco e poi scendere a Riva del garda a farsi un giretto.....?? che ne dite??
Robybz
Robybz
Pranzo A Bozen
ci sto anche io
adrian- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Nogara
Per il Garda va bene ci sarei dovuto andare domenica scorsa noi siamo in tre due adulti e un bambino.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
pranzo sul Garda per sabato 25 ottobre p.v.
bene, visto che siamo già almeno 5 direi che si possa organizzare il tutto. Propongo (se vi va bene) come ristorante quello alle cascate del Varone sopra Arco (Tn), dove si mangia un'ottima carne salada con fagioli e degli antipasti eccezionali......siccome però per trovare posto bisogna prenotare almeno due settimane prima, direi che la data indicata da Goofy possa essere buona, per cui SABATO 25/10 ore 12.00-12.30. Tutti gli interessati, anche per non intasare il forum, potrebbero mandarmi un mp con il nome ed il numero di familiari, per adesso:
GOOFY 3 persone (di cui 1 bambina, 8 anni)
ROBYBZ 3 persone (di cui 1 bambina, 11 anni)
BESIA69 3 persone (di cui 1 bambino, età??)
ADRIAN quanti ????
MATTIA997 quanti ???
aspettiamo gli altri........!!!!
ciao
Robybz
GOOFY 3 persone (di cui 1 bambina, 8 anni)
ROBYBZ 3 persone (di cui 1 bambina, 11 anni)
BESIA69 3 persone (di cui 1 bambino, età??)
ADRIAN quanti ????
MATTIA997 quanti ???
aspettiamo gli altri........!!!!
ciao
Robybz
Yuk-Yuk
io ho anke tre cani !!!!
per me son ben accetti tutti gli animali
Bellissimo il GRUPPONE cresce
Yuk-Yuk
Goofy!
io ho anke tre cani !!!!
per me son ben accetti tutti gli animali
Bellissimo il GRUPPONE cresce
Yuk-Yuk
Goofy!
Ragazzi mi state tendando.........alla carne salada non si puo' dire di no....io x lavoro su a Riva sono di casa il rist. vicino alla cascate e sicuramente "le foci" ed è ma piu' su a "piè di castello" è
.....se ce la fo' mi prendete??? io sono li' in 1h 30 ....una passeggita
.....se ce la fo' mi prendete??? io sono li' in 1h 30 ....una passeggita
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Pranzo sul Garda, ex Bozen
Yuk-Yuk
Come ptremmo rinunciare a te!!
Nr partecipanti e composizione.. please
Yuk-Yuk
Goofy!
Come ptremmo rinunciare a te!!
Nr partecipanti e composizione.. please
Yuk-Yuk
Goofy!
Dai Davide vieni anche tu.....se vuoi possiamo provare Piè di Castello, anche io ho sentito che si mangia forse meglio delle Foci, casomai mandami un mp con indirizzo e nr. telefono del ristorante, se li hai, e vieni, così aumentiamo il gruppo!!
ciao
robybz
ciao
robybz
Ciao Roberto il sabato mi tocca lavorare se si può per la domenica oppure sono costretto a malincuore a rinunciare.
ciao a tutti,
visto che già due di noi non possono di sabato, potremmo organizzarci per una domenica, Vi dico subito che per me vanno bene domenica 19 ottobre oppure il 2 o 9 di novembre, ma non il 26 ottobre (compleanno di famiglia....). Fatemi sapere cosa va bene per Voi, in modo da organizzarci per tempo.
ciao
Robybz
visto che già due di noi non possono di sabato, potremmo organizzarci per una domenica, Vi dico subito che per me vanno bene domenica 19 ottobre oppure il 2 o 9 di novembre, ma non il 26 ottobre (compleanno di famiglia....). Fatemi sapere cosa va bene per Voi, in modo da organizzarci per tempo.
ciao
Robybz
robybz ha scritto:ciao a tutti,
ciao
Robybz
Ciao Roberto per me va bene qualsiasi domenica. Ciao a presto ahhh dimenticavo il bambino ha quasi 7 anni.
io ci sto ..
2 adulti + cane quando allora?
2 adulti + cane quando allora?
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
a questo punto non mi rimane che dare conferma della ns presenza
io + barbara + filippo (5years)
........e poi se c'è Marco con Daniela e dogguard sicuramente non mancheranno sorprese
p.s. è preferibile l'incontro di domenica. gra.
io + barbara + filippo (5years)
........e poi se c'è Marco con Daniela e dogguard sicuramente non mancheranno sorprese
p.s. è preferibile l'incontro di domenica. gra.
pranzo sul Garda
Ciao a tutti,
allora dopo le varie richieste di Voi tutti avremmo optato per il giorno
DOMENICA 9 NOVEMBRE ore 12.30
ristorante Piè di Castello sopra Arco di Trento
menù: antipasti misti (tra cui carne salada cruda), x chi vuole primo (se avete moltaaaa fame...) e poi carne salada e fagioli, eventuale dessert e caffè
prezzo indicativo: circa 30 euro a persona (i bambini logicamente si calcoleranno a metà, visto che mangiano meno)
pomeriggio a zonzo per Riva del Garda
siccome abbiamo circa un mese davanti per le adesioni ma il periodo autunnale è quello clou per questo tipo di ristoranti, siete pregati di ridarmi adesioni e numero di partecipanti (con età dei bambini, in modo da organizzare una tavolata solo per loro).
L'invito è rivolto a tutti gli er, il Garda è zona facilmente raggiungibile da tutto il Nord, dai venite che facciamo una bella tavolata!!!
Sarà sicuramente un bel modo per conoscerci meglio.
A presto
Robybz
allora dopo le varie richieste di Voi tutti avremmo optato per il giorno
DOMENICA 9 NOVEMBRE ore 12.30
ristorante Piè di Castello sopra Arco di Trento
menù: antipasti misti (tra cui carne salada cruda), x chi vuole primo (se avete moltaaaa fame...) e poi carne salada e fagioli, eventuale dessert e caffè
prezzo indicativo: circa 30 euro a persona (i bambini logicamente si calcoleranno a metà, visto che mangiano meno)
pomeriggio a zonzo per Riva del Garda
siccome abbiamo circa un mese davanti per le adesioni ma il periodo autunnale è quello clou per questo tipo di ristoranti, siete pregati di ridarmi adesioni e numero di partecipanti (con età dei bambini, in modo da organizzare una tavolata solo per loro).
L'invito è rivolto a tutti gli er, il Garda è zona facilmente raggiungibile da tutto il Nord, dai venite che facciamo una bella tavolata!!!
Sarà sicuramente un bel modo per conoscerci meglio.
A presto
Robybz
Yuk-Yuk
Io la moglie la figlia e i tre cani
Presenti
Yuk-Yuk
Goofy!
Ps: per gli admin: manca emoticon del cane
PPs Grazie
Io la moglie la figlia e i tre cani
Presenti
Yuk-Yuk
Goofy!
Ps: per gli admin: manca emoticon del cane
PPs Grazie
Ultima modifica di Goofy il Gio Ott 02, 2008 10:19 am - modificato 1 volta.
........x 3 grazie
Davide Barbara & Filippo (5year)
ci si incontra direttamente al rist. ? o facciamo colonna da Riva fino su a Cologna.....non sarebbe male...
Davide Barbara & Filippo (5year)
ci si incontra direttamente al rist. ? o facciamo colonna da Riva fino su a Cologna.....non sarebbe male...
Ciao davide sono Stefano io arrivo da Parma se vuoi possiamo incontrarci dalle tue parti per fare la strada insieme fino a Riva cosa ne pensi ?
Ciao Stefano (besia69),
nessun problema x fare strada assieme x raggiungere il gruppo a Riva, da Parma se prendi l'autostrada ci potremmo incontrare all'autogrill dopo il ponte del Po appena passato l'uscita di Pegognaga, io entro a Rolo-Reggiolo , poi x l'orario ci sentiremo piu' in là comunque direi circa alle 10.30.
ciao Davide
nessun problema x fare strada assieme x raggiungere il gruppo a Riva, da Parma se prendi l'autostrada ci potremmo incontrare all'autogrill dopo il ponte del Po appena passato l'uscita di Pegognaga, io entro a Rolo-Reggiolo , poi x l'orario ci sentiremo piu' in là comunque direi circa alle 10.30.
ciao Davide
Ciao Davide ricevuto il messaggio , sicuramente, ci sentiremo più in la per accordi. Ti saluto
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 9-11-2008 PRANZO DI BOZEN A RIVA DEL GARDA
» Pranzo di Natale
» New outy-raduno con pranzo a Bettola (Pc)
» Lunedì 3 Novembre pranzo veloce a Milano
» Pesce a pranzo domenica 26 feb
» Pranzo di Natale
» New outy-raduno con pranzo a Bettola (Pc)
» Lunedì 3 Novembre pranzo veloce a Milano
» Pesce a pranzo domenica 26 feb
Pagina 1 di 3