partenza un pò rumorosa
5 partecipanti
partenza un pò rumorosa
La mia bambina dorme sempre al coperto fortunatamente, io non la scaldo da ferma, parto subito ma non supero mai i 2000 giri per i primi tre o quattro km e per quanto riguarda l'abitacolo mi accoccolo sul sedile bello caldino...e di quei sonni ai semafori ....
Ultima modifica di bambuet il Ven Gen 08, 2010 11:28 am - modificato 1 volta.
bambuet- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Padova
Re: partenza un pò rumorosa
da freddo freddo se accellero, fa un rumoraccio metallico,
e non ha potenza..
infatti lo lascio sempre scaldare e non accellero mai nei primi 5minuti..
il bello dell'out a motore freddo se azioni la ventola del riscaldamento, si alza automaticamente il minimo da 900 a 1100giri..cosa molto comoda, oltre che a scaldare prima l'abitacolo, scalda prima il motore..
io di solito prima di partire alla mattina lo accendo 4,5minuti prima e lo lascio scaldare..xche è un po freddoloso)
e non ha potenza..
infatti lo lascio sempre scaldare e non accellero mai nei primi 5minuti..
il bello dell'out a motore freddo se azioni la ventola del riscaldamento, si alza automaticamente il minimo da 900 a 1100giri..cosa molto comoda, oltre che a scaldare prima l'abitacolo, scalda prima il motore..
io di solito prima di partire alla mattina lo accendo 4,5minuti prima e lo lascio scaldare..xche è un po freddoloso)
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara
Tranquillo il rumore di ferraglia è tipico di questo motore!!!!! Poi con l'invecchiare migliora!! o no !! ci fai l'abitudine!!! Comunque per le partenze a freddo in cui avete bisogno di spunto e potenza immediata vi consiglio di accendere aspettare uno o due minuti fermi, disinserire l'asc e poi giù gas senza paura!! L'out va senza problemi l'ho provato di persona a Livigno (-23) per fare la salita di casa. ciao a presto
Eh si ... anche la mia piccolina soffre il freddo. Giro la chiave e aspetto 20-30 secondi prima di farla partire poi l'accendo e vado ... ma senza chiederLe troppo. Devo dargli il tempo di svegliarsi ma poi ... non ce nè per nessuno.
Ciao
Ciao
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
La rumorosità del motore (non dello scarico!) è tipica dei motori con iniettori-pompa, anche a caldo.
Nei primi 2-3 minuti effettivamente "batte" mica male, ma poi si scalda in un attimo.
Per l'abitacolo: l'aria calda arriva quasi subito perchè c'è un riscaldatore elettrico. Siccome assorbe molta potenza il motore sale appositamente di giri!
Nei primi 2-3 minuti effettivamente "batte" mica male, ma poi si scalda in un attimo.
Per l'abitacolo: l'aria calda arriva quasi subito perchè c'è un riscaldatore elettrico. Siccome assorbe molta potenza il motore sale appositamente di giri!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Auto Rumorosissima
» ventola aria abitacolo riscaldamento-raffreddamento
» Stacco frizione rumorosa
» 2.0 DID turbina che fischia e partenza a motore freddo
» domande varie su freddo e vaschette.
» ventola aria abitacolo riscaldamento-raffreddamento
» Stacco frizione rumorosa
» 2.0 DID turbina che fischia e partenza a motore freddo