Al raduno di livigno con macchina sporca o pulita?
+7
Il Vice. . .
Davide(acq)
Boselli paolo
dome62
Lukanx
mdipalo
Gabry75
11 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
Re: Al raduno di livigno con macchina sporca o pulita?
non conosco il significato della parola macchina pulita...
risparmia sui soldi sul foscagno c'è tanto di quel sale che dopo 3 km è già lorda...
risparmia sui soldi sul foscagno c'è tanto di quel sale che dopo 3 km è già lorda...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
eh eh infatti era indirizzata a qualcun'altro hihihi
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
eh poi il colore che la neve sporca lascia sulle auto è meraviglioso,le rende piu wild e accattivanti soprattutto sui chiari, ma anche sui colori scuri..
quindi magari lavala per bene prima di partire, cosi che si sporca meglio poi )
quindi magari lavala per bene prima di partire, cosi che si sporca meglio poi )
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara
io credo sia inopportuno lavarla, piuttosto un consiglio visto che ci saranno temperature non proprio miti che prodotto consigliate di mettere nel serbatoio liquido lavavetri per evitare che ghiacci , visto che con il sale le auto che precedono te lo combinano sempre una schifezza
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ma sporca utta la vita!!!!!!
Sale, neve, nebbia e quant'altro la possano rendere più vissuta e adatta alla situazione.
Piuttosto penso sia utile essere celeri nel lavarla o farla lavare subito dopo, per evitare gli effetti devastanti del sale sulla carrozzeria delicata dell'outy.
Un saluto poetico
il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'unico rifugio rimasto per un animo complesso."
OSCAR WILDE
Sale, neve, nebbia e quant'altro la possano rendere più vissuta e adatta alla situazione.
Piuttosto penso sia utile essere celeri nel lavarla o farla lavare subito dopo, per evitare gli effetti devastanti del sale sulla carrozzeria delicata dell'outy.
Un saluto poetico
il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'unico rifugio rimasto per un animo complesso."
OSCAR WILDE
naturalmente sporca..........qui son 3 giorni che fa' nebbia e temperature non sopra lo 0 lavarla significherebbe dopo qualche minuto non aprire le portiere visto che ghiaccerebbero .......e poi tutto il fango che ho raccolto nell'ultimo periodo va' sprecato
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
dome62 ha scritto: che prodotto consigliate di mettere nel serbatoio liquido lavavetri per evitare che ghiacci , visto che con il sale le auto che precedono te lo combinano sempre una schifezza
aggiungere ALCOOL DENATURATO A PIACERE
con la vaschetta quasi piena io ho messo mezzo litro e fino ad ora anche al pre-raduno ( mezzoldo,alta valbrembana ) nessun problema.
solo un po di puzza quando lo usi
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Vice manina corta!!! L'alcool è superato!! Ci sono prodotti della Arexon che arrivano a meno 20 e anche a meno 36!!!! Hanno un buon profumo e funzionano alla meraviglia!!! Arriverò con l' rigorosamente sporco!!! fuori e pulito dentro!! Fuori l'ultimo lavaggio è stato a fine novembre quando ho lavato auto e cerchi per poter mettere via le gomme estive pulite!!!!! Piuttosto ricordatevi di mettere additivi per il gasolio o fare W power, Blu diesel etc etc!!!
Un po' O.T.: comunque okkio che la notte a Livigno con -18°C o anche -20 i normali lavavetri garantiti per -20 ghiacciano ...
Domani decido se lavo o meno... poi quando torno comunque rilavo via tutto il sale
Domani decido se lavo o meno... poi quando torno comunque rilavo via tutto il sale
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Lavata oggi pomeriggio...del resto a Carsoli venni con l'OUT sporca e così questa volta l'ho voluta sistemare prima...beh è segno ke si sporcherà proprio x benino...a venerdi raga!!
Appunto!! Per quello che ho messo il meno 36!!!!! E poi se resto a dormire cerco un albergo con garage coperto!!!
Macchina pulita... ma per il semplice fatto che l'avevo lavata settimana scorsa!?!?!?
Colorado- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Arosio (CO)
Argomenti simili
» Invernali o M+S (differenze)
» Salve...ci sono anch'io.
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» ASX al raduno a livigno
» Adesivo per raduno a Livigno
» Salve...ci sono anch'io.
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» ASX al raduno a livigno
» Adesivo per raduno a Livigno