Serbatoio additivo
4 partecipanti
Serbatoio additivo
Per la seconda volta, nell'arco di 8 mesi, ho avuto la perdita dal serbatoio dell'additivo del carburante.
Ovviamente hanno provveduto in garanzia ma temo che possa succedere nuovamente quando la garanzia scadrà.
Ovviamente hanno provveduto in garanzia ma temo che possa succedere nuovamente quando la garanzia scadrà.
bigfoot4x4- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania
Re: Serbatoio additivo
Si tratta del serbatoio additivo per il Fap utilizzato dal motore Peugeot che a me si e' rotto proprio e ho dovuto cambiare tutto a mie spese ( 490€ ) ho toccato non so dove e si e' rotta sia la scatola in plastica sia la sacca interna con l'additivo,per fortuna non si e' rotto pure il motorino elettrico che pompa verso il serbatoio.Appena ho tempo posto le foto di questa specie di scatola che si trova a fianco del serbatoio carburante in una posizione molto bassa ed esposta...potevano metterla in una posizione piu' riparata.....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Entrambe le volte non ho ASSOLUTAMENTE urtato nulla, anche perchè non ci ho fatto fuoristrada
bigfoot4x4- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania
A me invece di succedermi in fuoristrada mi e' successo in citta'....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Qualcuno mi spiega meglio questa cosa di cui ignoravo l'esistenza ? Dove di trova ? Cosa contiene ? E' da riempire ?
Argomenti simili
» Un bell'additivo?
» Additivo gasolio Action F5
» E' utile utilizzare l'additivo
» livello additivo gasolio??
» Bocchettone serbatoio
» Additivo gasolio Action F5
» E' utile utilizzare l'additivo
» livello additivo gasolio??
» Bocchettone serbatoio