Presentazione
+17
olddo74
Lollo
Chiccobg
besia69
orsooutmtb
Vanni
Kendo
dome62
alex
MAXI J
scubalibre
Robi
Naltuo
Davide(acq)
donato
Il Vice. . .
Mariot
21 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Presentazione
Arcaman spero di conoscerti il 9 magio dal Boselli!!! Così mi troverai anche lì!!! ciao ciao
.....avresti la possibilita' di conoscerlo anche domenica 28.......ma preferisci andare a sciare .....ma scii per caso sui parafanghini che hai smontato
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Beh visto che la sf....mi perseguita... domenica non vado da nessuna parte perchè qui a Milano c'è il blocco totale!!! Comunque a sciare se riesco ci vado sabato e con dei bellissimi Atomic e non sui parafanghini, quelli li tengo per te per il 9 maggio!!! Arcaman lo conoscerò il 9!!! Pazienza
OCCHIALI DA SOLE!!!!!
ecco una foto della mia MERAVIGLIA...... Mettere obbligatoriamente gli occhiali da sole , il proprietario del profilo declina ogni responsabilità x danni causati alle cornee!!
come posso fare x aggiungere altre foto? esiste una Bacheca personale dove mettere le proprie foto cosi chi volesse è libero di vederle ????
come posso fare x aggiungere altre foto? esiste una Bacheca personale dove mettere le proprie foto cosi chi volesse è libero di vederle ????
Mariot- Cugino francese
- Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona
Bellissima, mi devo ricredere sul colore.E' piu' bianca della mia
Anche sotto la tettoia brilla di luce propria...come la chiamerai? SUPERNOVA?
buona sulla tua C Crosser.
ciao
Anche sotto la tettoia brilla di luce propria...come la chiamerai? SUPERNOVA?
buona sulla tua C Crosser.
ciao
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Ah, eccola finalmente la nuova creatura!!!! molto bella!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Ehi Luca!! Ma quanto l'hai lavataaaaa!!!!! Quando l'ho vista io era più grigiaaaa!!!!! Dai scherzi a parte, è bella anche bianca!! ma ....grigio chiaro la preferivo ah ah ah.... Bianca è più sporchevole!! o no!?? La mia blu è subito piena di polvere!! Comunque ribadisco quanto detto in precedenza, anche se ci siamo visti e parlati solo per poco tempo sei davvero simpatico!! A presto....e....stravolta paghi da bere!!! ciao Angelo
Grazie
grazie ragazzi , non ci crederete ma la C crosser non l'ho ancora lavata, sono 13 gg e 1430 e ha pure piovuto......
Orso tranquillo che la prossima volta che ci incontriamo pago da bere.
Domenica parto x la montagna con la mia piccola...... direzione Lasnigo Como, non è una grande arrampicata pro cominciamo a prernder confidenza col cambio in montagna. ciao ciao
Orso tranquillo che la prossima volta che ci incontriamo pago da bere.
Domenica parto x la montagna con la mia piccola...... direzione Lasnigo Como, non è una grande arrampicata pro cominciamo a prernder confidenza col cambio in montagna. ciao ciao
Mariot- Cugino francese
A Lasnigo lo conosco, io ho fatto la mia gioventù...vacanze estive in Val D'intelvi, per cui conosco bene tutta la zona. Buon divertimento!!!
Personalmente le auto bianche non mi sono mai sfagiolate molto, ma devo dire su out e c-crosser non è poi male. Gustati la tua
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Benvenuto!!!!sono rimasto un po' indietro con i post,ma mi sono letto tutta la trafila!Bè devo dire che te l'hanno fatta sospirare bene!ma ne è valsa la pena,bianca è stupenda,e non penso sia così delicata come il nero
Hai fatto bene anche nella scelta con cambio automatico,visti i difetti riscontrati nella frizione del 2.2
Tienici informati.
Hai fatto bene anche nella scelta con cambio automatico,visti i difetti riscontrati nella frizione del 2.2
Tienici informati.
Cambio automatico
Mi dispiace ma non mi sono ancora abbituato al cambio automatico, sono sempre + dell'idea che il manuale è più reattivo, cavoletti.....
se voglio entrare in curva con un pò di brio, non riesco..... provo con il sequenziale ma quando scalo , non è immediato come con il manuale.
spero di farci l'abitudine.... .
Ragazzi oggi ho visto gli spruzzini dei lavafari uscire dal paraurti x due volte, ma dico io , a che cosa servono , se non ci sono dei tergi che fregano e poi perche ci sono solo con lo xeno .
ciao ciao vado a fare il bagnetto con la mia piccola, anche se domenica hanno messo brutto.
X Angelo, ho ordinato la vasca x il baule e il battitacco come il tuo in aluminio x la ribaltina dietro.
Nessuno ha pensato di mettere i distanziali alle ruote?
se voglio entrare in curva con un pò di brio, non riesco..... provo con il sequenziale ma quando scalo , non è immediato come con il manuale.
spero di farci l'abitudine.... .
Ragazzi oggi ho visto gli spruzzini dei lavafari uscire dal paraurti x due volte, ma dico io , a che cosa servono , se non ci sono dei tergi che fregano e poi perche ci sono solo con lo xeno .
ciao ciao vado a fare il bagnetto con la mia piccola, anche se domenica hanno messo brutto.
X Angelo, ho ordinato la vasca x il baule e il battitacco come il tuo in aluminio x la ribaltina dietro.
Nessuno ha pensato di mettere i distanziali alle ruote?
Mariot- Cugino francese
distanziali
Si Mariot, Livio ha gia fatto l'operazione,
ecco il post
https://outlander-forum.forumattivo.com/telaio-e-sospensioni-f5/montati-distanziali-t1057.htm?sid=a2ef969a6c3bcaed8c2bfdc59eaaef42
ma siamo ancora in attesa delle foto che ritardano
Ciao
ecco il post
https://outlander-forum.forumattivo.com/telaio-e-sospensioni-f5/montati-distanziali-t1057.htm?sid=a2ef969a6c3bcaed8c2bfdc59eaaef42
ma siamo ancora in attesa delle foto che ritardano
Ciao
.....Livio è dal 14 aprile scorso che non si collega.....apetta e spera
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Forse non è stata una modifica affidabile...
avete per caso letto di un OUTY che ha perso le ruote?
Aspettiamo con fiducia, forse starà ancora facendo il giro per far vedere i distanziali agli amici
a non ha tempo per i forum
avete per caso letto di un OUTY che ha perso le ruote?
Aspettiamo con fiducia, forse starà ancora facendo il giro per far vedere i distanziali agli amici
a non ha tempo per i forum
Oppure sono talmente tante le vibrazioni che può aver avuto problemi intestinali durante la guida
Comunque scherzi a parte bisogna vedere se esiste un compromesso sopportabile, tra vibrazioni e usura sospensioni e l'aspetto estetico sicuramente più cattivo e piacevole
Un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Comunque scherzi a parte bisogna vedere se esiste un compromesso sopportabile, tra vibrazioni e usura sospensioni e l'aspetto estetico sicuramente più cattivo e piacevole
Un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Sono convinto che i distanziali li ha smontati perchè altrimenti due foto poteva anche postarle!!! Evidentemente ha ragione Paolo!!! Oppure è ancora in giro a cercare le ruote o a disincastrare il tutto!!!
distanziali
Mi sono informato e ci sono un po di incertezze, ho trovato quelli da 16mm e cè da cambiare le colonnette + lunghe. il problema alzatomi è quello che allungando le colonnette potrebbero subbentrare vibrazioni e sarebbero soggette a rottura visto il peso, me le hanno sconsigliati.
vanno meglio quelli a doppia bulloneria, ma il problema è che ci sono solo minimo 20mm, e la ruota arriva a filo del parafango...... cosa dite porebbe toccare in caso di carico?????
una domanda i vostri fanali allo xeno si autolivellano tutte le volte che si accendono? o solo in caso di carico.......
vanno meglio quelli a doppia bulloneria, ma il problema è che ci sono solo minimo 20mm, e la ruota arriva a filo del parafango...... cosa dite porebbe toccare in caso di carico?????
una domanda i vostri fanali allo xeno si autolivellano tutte le volte che si accendono? o solo in caso di carico.......
Mariot- Cugino francese
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 3 di 3