Presentazione
+17
olddo74
Lollo
Chiccobg
besia69
orsooutmtb
Vanni
Kendo
dome62
alex
MAXI J
scubalibre
Robi
Naltuo
Davide(acq)
donato
Il Vice. . .
Mariot
21 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Presentazione
Cremona - Piacenza - Parma - Reggio siamo tutti vicini alla fine.
Sicuramente, macchina o no, non mancare al prossimo Raduno Colli Piacentini.
Lollo
Sicuramente, macchina o no, non mancare al prossimo Raduno Colli Piacentini.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
problema
macchina o no ...........è un problema macchina vengo...... senxa macchina è dura , l'elicottero è dal gommista, bè se il tempo permette verrò in moto. speriamo in un miracolo.
Mariot- Cugino francese
- Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona
Mariot conosco Casalmorano, con l' è una passeggiata!!! Ci sentiamo forse vengo a Cremona il 14 o il 21, perchè sono appena venuti i miei suoceri qui a Milano, per cui devo vedere come sono messo perchè dovrei anche andare a Mazzin di Fassa in quella settimana per cui mille impegni da organizzare. Ti mando un mp ciao
a
Ok io nel frattempo ho noleggiato un rullo compessore e ho intenzione di massacrare i maroni al venditore li esaspero all'inverosimile non vorranno + vedermi .
Mariot- Cugino francese
certo che devi massacrarli,
non vorrai essere tu l'unico ad averli dolenti???
devono essere loro ad alzare
poi, se vuoi, li porti tutti al pronto soccorso andrologico con la tua nuova
seguiamo con interesse la vicenda.
ciao
non vorrai essere tu l'unico ad averli dolenti???
devono essere loro ad alzare
poi, se vuoi, li porti tutti al pronto soccorso andrologico con la tua nuova
seguiamo con interesse la vicenda.
ciao
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Felice
Ragazzi Ragazzi Ragazzi è NATO è NATO lo porto a casa domani il mio C- Crosser è stato un parto lungo e doloroso , ma opo un taglio cesareo siamo riusciti ieri pomeriggio sono andato dal conc con moglie a seguito e nero nero ma talmente nero che a confronto di un senegalese ero + ero io. Lui non cè............. la pressione sale arriva dopo 30 minuti , alti 15 per sistemare le sue cose, e poi mi chiede...... all'ora??????? io rispondo non mi muovo a quà se non senza la macchina. E lui con mia intensa gioia ha risposto...... cè nera...... logicamente cambio auomatico e navigatore . ok fammi il prezzo.... Comincia a smanettare con i tasti della calcolatrice e mi sforna una bella cifra, poi mi fà uno sconto del 5% e cosi scende ancora e a dir la verità...... era mille € in meno di quello che gli avrei voluto dare io. Praticamente con l'8 % in più ho portato a casa la più bella , il bello è che alla fine di tutto non l'ho più voluta nera ma bianca. domani sera vado a ritirarla poi vi darò le mie impressioni. GRAZIE a tutti quelli che si sono interessati alla mia piccola disavventura.
Mariot- Cugino francese
Bene, tutto bene quello che finisce bene
Bianco............mi semra bello! Non se ne vedono poi così tante in giro.............
Bianco............mi semra bello! Non se ne vedono poi così tante in giro.............
Sono contento per te Mariot che la faccenda si sia conclusa bene, quando queste cose cominciano ad andare storte non se ne esce più......
Comunque ti faccio i complimenti per il colore, bellissimo, se avessi potuto anch'io avrei preso il mio bianco, del resto adesso è tornato di moda alla grande, si vede meno lo sporco e non è mica il bianco di 30 anni fa (quello della Fiat uno)!!!
Comunque ti faccio i complimenti per il colore, bellissimo, se avessi potuto anch'io avrei preso il mio bianco, del resto adesso è tornato di moda alla grande, si vede meno lo sporco e non è mica il bianco di 30 anni fa (quello della Fiat uno)!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Ma dove l'hai presa? Da Lorenzi? quello sulla statale per Mantova? La mia l'avevo presa da Gruppo Car che adesso ha chiuso ed è diventato car box, vicino alla rotonda che porta all'ospedale e da dove inizia la ss x mantova. Sconto 10% abbondante!! Da € 33465 l'ho pagata 30000!!!! senza dare l'usato che mi sono venduto da solo!!!
ciao Mariot
sei un grande,
sei stato chiaro su CHI avrebbe avuto dei problemi
nel caso non ci fosse stata l'auto...
la sceneggiata dello scrivere e fare di conto e' un appuntamento classico di tutte le trattative.
A me e' gia capitato molte volte, lo fanno per farti capire che e' uno sconto fortissimo...
da quel momento comincia la trattativa vera e propria.
tutto dipende da quanto li TRITI e da quanto desiderano vendere.
complimenti, buon
Kendo
sei un grande,
sei stato chiaro su CHI avrebbe avuto dei problemi
nel caso non ci fosse stata l'auto...
la sceneggiata dello scrivere e fare di conto e' un appuntamento classico di tutte le trattative.
A me e' gia capitato molte volte, lo fanno per farti capire che e' uno sconto fortissimo...
da quel momento comincia la trattativa vera e propria.
tutto dipende da quanto li TRITI e da quanto desiderano vendere.
complimenti, buon
Kendo
è oggi
X orso..... No non l'ho presa da delorenzi xke sono andato anche x la C2 di mia moglie e x quella di mia cognata e non mè piaciuto, poi quando sono andao x il C- Crosser è stato il massimo , siamo in ufficio con il venditore ci fà il preventivo, cominciamo a vedere se si riesce a trattare ed ecco che una coppia passa davanti all'uffico saluta il vendtore e lui gentilmente si alza c dice scusate un'attimo, li vò a salutare e dopo 15 MINUTI ci siamo rotti il C.......O ci siamo alzati abbiamo chiesto permesso xke lui era davanti alla porta e gli abbiamo detto grazie 1000. "la sua risposta, arrivederci" la mia (tra i denti) Col C........O.
Sono andato a Orzi BS Molto + affabile e con quello si può ancora applicare la vecchia tradizione del tira e molla.
Sono andato a Orzi BS Molto + affabile e con quello si può ancora applicare la vecchia tradizione del tira e molla.
Mariot- Cugino francese
Va bene, l'importante è portare a casa lo sconto massimo!!! Guarda che al 90 % settimana prossima vengo a Vescovato, per cui ti mando un MP con il mio cell così ci accordiamo per conoscerci!!
è arrivata
Ragazzi è arrivata è bianca è bellissima da guidare "apparte io che sono imbranato col cambio automatico" poi un po le misure , ma è comodissima il motore è un 22 e come tira và via liscia che è un piacere il cambio (da ignorante) è bello , non si sente cambiare a meno che non affondi x scalare e sorpassare, li si che è fantastica si sente il motore pieno.....
per concludere, ( la sfortuna mi è amica) hanno consegnato la macchina senza libretto di uso e manutenzione, arriverà tra qualche gg.
Voi sapete xke se tengo il selettore delle luci sull'automatico, di giorno non si accendono? quella scatolina a fianco lo specchietto retrovisore è un'antenna o il sensore pioggia? grazie anticipate x le risposte intanto che arriva il manuale ciao ciao
per concludere, ( la sfortuna mi è amica) hanno consegnato la macchina senza libretto di uso e manutenzione, arriverà tra qualche gg.
Voi sapete xke se tengo il selettore delle luci sull'automatico, di giorno non si accendono? quella scatolina a fianco lo specchietto retrovisore è un'antenna o il sensore pioggia? grazie anticipate x le risposte intanto che arriva il manuale ciao ciao
Mariot- Cugino francese
ciao e complimenti per il tuo acquisto
se hai l'interruttore delle luci su auto non si accende fino a quando c'è la luce diurna in quanto è dotato di sensore della luminosità vedrai che appena fa buio si accendono i fari, ti confermo che la scatolina vicino allo specchietto retrovisore è il sensore pioggia
se hai l'interruttore delle luci su auto non si accende fino a quando c'è la luce diurna in quanto è dotato di sensore della luminosità vedrai che appena fa buio si accendono i fari, ti confermo che la scatolina vicino allo specchietto retrovisore è il sensore pioggia
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ciao benvenuto anche da me comunque se ti serve consultare il libretto di uso e manutenzione fino a che non ti arriva lo puoi fare quì http://service.citroen.com/ddb/code/index_it_it.htm
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
er- Cugino francese
- Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Pisa
Hei non vorrai scordarti subito di noi vero???
quando ci posti un po di belle foto?
Sai che scherzando ti avevo chiesto se era bianca, (guarda caso) beh adesso potresti metterla un po in mostra sul sito
io personalmente non l'ho mai vista di quel colore...
dai non farci stare sulle spine.
Congratulazioni!!!
quando ci posti un po di belle foto?
Sai che scherzando ti avevo chiesto se era bianca, (guarda caso) beh adesso potresti metterla un po in mostra sul sito
io personalmente non l'ho mai vista di quel colore...
dai non farci stare sulle spine.
Congratulazioni!!!
foto
D'accordo d'accordo domenica se fà bel tempo faccio delle foto alla mia piccola e poi cercherò di infilarle nel sito..... spero di ruscirci, al massimo mi darete una mano..... io sono molto imb... col pc , io lo uso esclusivamente x preventivi fatture, e inviti di compleanno con foto delle winx x mia figlia e basta.
Mariot- Cugino francese
si noi abbiamo pazienza .. ma non molta ok?
cerca di far venire il sole
ciao
kendo
cerca di far venire il sole
ciao
kendo
foto
OK kendo ho visto le previsioni e domenia mettono bello cosi facco le foto.
oggi ho conosciuto Orsoout e lui l'ha già vista in primis..... dovevamo bagnarla ma era in giro a far spesa con moglie e figlio, ci sarà un'altra occasione...... appppppparte che bagnata era bagnata cvoli con lacqua che scendeva....
Cmq Orso ,persona molto simpatica ,pure la mogle e figlio.... mi ha fatto veramene piacere conoscerlo.
oggi ho conosciuto Orsoout e lui l'ha già vista in primis..... dovevamo bagnarla ma era in giro a far spesa con moglie e figlio, ci sarà un'altra occasione...... appppppparte che bagnata era bagnata cvoli con lacqua che scendeva....
Cmq Orso ,persona molto simpatica ,pure la mogle e figlio.... mi ha fatto veramene piacere conoscerlo.
Mariot- Cugino francese
Ma 'sto Orsoout è dappertutto???
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Orsoout si definisce un po' orso...
ma penso che sia un Winnie pooh, tutti sono contenti di conoscerlo.
Viva la sua modestia
Un altro amico del forum ha una Outy bianca mi pare...
ciao
ma penso che sia un Winnie pooh, tutti sono contenti di conoscerlo.
Viva la sua modestia
Un altro amico del forum ha una Outy bianca mi pare...
ciao
ERRRRRRRRROREEEEEEE
Kendo mi dispiace tanto averti illuso........ forse non mi sono spiegato tanto, ma la mia è una cugina Francese,(C-Crosser) Bianco....
e mi spiace anche x Orsoaut...... venerdi ho parchegiato la mia C affianco al suo Out e si comè ......... nuova ,bianca, il suo out ha fatto un pò brutta figura .
Scherzo ragazzi sono due macchine fantastiche sono soddisfattissimo.
e mi spiace anche x Orsoaut...... venerdi ho parchegiato la mia C affianco al suo Out e si comè ......... nuova ,bianca, il suo out ha fatto un pò brutta figura .
Scherzo ragazzi sono due macchine fantastiche sono soddisfattissimo.
Mariot- Cugino francese
Tutto bene quel che inizia in modo un pochino grottesco.....
felice della tua felicità perchè provata in precedenza quando ritirai la mia nuova, nera fiammante Outy
Poi bianca è sicuramente una rarità, sia nel forum che lungo le nostre strade...piacentine-cremonesi!
Io ho il babbo di monticelli d'ongina, alle porte di Cremona, e una lunga giovanile militanza nei locali della bassa cremonese.....bei tempi comunque il 10 Maggio c'è il terzo gastroraduno dei colli piacentini, nella tana outlanders; sarebbe bello unire alla carovana numerosa, anche un cuginetto francese di bianco vestito
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
felice della tua felicità perchè provata in precedenza quando ritirai la mia nuova, nera fiammante Outy
Poi bianca è sicuramente una rarità, sia nel forum che lungo le nostre strade...piacentine-cremonesi!
Io ho il babbo di monticelli d'ongina, alle porte di Cremona, e una lunga giovanile militanza nei locali della bassa cremonese.....bei tempi comunque il 10 Maggio c'è il terzo gastroraduno dei colli piacentini, nella tana outlanders; sarebbe bello unire alla carovana numerosa, anche un cuginetto francese di bianco vestito
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Ebbene venerdì pomeriggio c'è stato un incontro ravvicinato tra il mio mitico OUT parafangato, sporco e vissuto con la verginella (500 km) bianca C crosser di Mariot nel parcheggio dell'iper cremona 2!!! Dopo un'attimo, in cui nonostante piovesse ho dovuto mettere gli occhili da sole, (il bianco spara) mi sono subito ripreso, ho conosciuto MARIOT e ci siamo fatti 4 chiacchiere!!!1 Benvenuto cugino francese, e non t'allargare!!!! La prossima volta paghi da bere!!!
eee si sai che i cugini francesi tendono un po ad allargarsi,
forse colpa del brie e del vino
ma non importa sull' lo spazio non manca,
e sull' 's forum siamo molto ospitali, veroooooo???
non ci sono rivalità tra italiani , francesi , 2.0DiD , 2.2 e mivec...forse
ok popolo di facciamo spazio all'arrivo del cuginetto
forse colpa del brie e del vino
ma non importa sull' lo spazio non manca,
e sull' 's forum siamo molto ospitali, veroooooo???
non ci sono rivalità tra italiani , francesi , 2.0DiD , 2.2 e mivec...forse
ok popolo di facciamo spazio all'arrivo del cuginetto
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 3