Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
+20
Cipao
pinolo 1970
Mariot
CORVOROSSO
Lando
francolm
Arcaman
Alf66
Lollo
Vanni
MAXI J
Robi
Davide(acq)
Il Vice. . .
besia69
orsooutmtb
robybz
mdipalo
alex
Boselli paolo
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Scegli la data del Gastroraduno
Re: Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
Molto volentieri, Poeta.....
Spero proprio di riuscire ad esserci a Maggio
Spero proprio di riuscire ad esserci a Maggio
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
che disdetta il 9 maggo mia moglie lavora non riesco propio a partecipare ad un raduno degli out.pero potrei venire da solo con un amico.sentiamo cosa ne dicono in famiglia
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Boselli paolo ha scritto:
Magari.......Arcaman, poi potresti fare il lungo viaggio in "carovana" con Sir Alex, dato anche la reciproca conoscenza e nel caso pernottare qui da noi, come ospiti graditi, ripartendo il gg dopo più riposati! Una buona idea che ne dici?
Comunque vada ci sarà modo di conoscerci di persona, e sono sicuro sarà cosa gradita ad entrambi
Un saluto poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso, è l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Caro Paolo, sono lusingato dall' offerta e vedrò di non mancare, ovviamente insieme al Sir, sarà un piacere
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
gerry ha scritto:che disdetta il 9 maggo mia moglie lavora non riesco propio a partecipare ad un raduno degli out.pero potrei venire da solo con un amico.sentiamo cosa ne dicono in famiglia
Ma dai........anche con un amico al fianco andrebbe benissimo!
Vedrai che è un'esperienza viva e ferace, come la campagna dopo la stagione delle pioggie! Perdona la mia influenza poetica.... ma non riesco a farne a meno....Comunque scherzi a parte sarebbe un piacere conscerti e conoscere tutti noi di persona.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Un amico è la tua esigenza soddisfatta..."
OSCAR WILDE
Sono nuovo del gruppo , pero' la novita' mi prende , quindi credo ci saro' anch'io con o senza famiglia al seguto . Allora al 9 maggio . Un saluto a tutti .
CORVOROSSO- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : pavia
CORVOROSSO ha scritto:Sono nuovo del gruppo , pero' la novita' mi prende , quindi credo ci saro' anch'io con o senza famiglia al seguto . Allora al 9 maggio . Un saluto a tutti .
Ben detto Corvorosso......
tra l'altro dalla vicina Pavia, ci si mette un attimo e vedrai che ne vale la pena
Una volta provato il primo gastroraduno non si può più farne a meno, soprattutto perchè la gente outlanders è bella gente, simpatica, goliardica e di ottima compagnia
Ora penso di essere stato abbastanza conciso e distaccato nell'esprimere la gioia di appartenere a questo bel gruppo
Un saluto poetico dal covo
Il Poeta
" I miei versi li trovo intingendo il calamaio dei miei desideri, nella notte dei cieli."
Alda Merini
Colli Piacentini
Per il 9 dovrei poter venire, anche se a maggio cominciano le gite in moto,le grigliate con amici, maessendo laprima volta......... mi attira.
tenetemi aggiornato io intanto mi organizzo anche xke vorrei al seguito la mia 75.
tenetemi aggiornato io intanto mi organizzo anche xke vorrei al seguito la mia 75.
Mariot- Cugino francese
- Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona
Penso proprio che vengo anch'io con la mia famiglia, sono nuovo ma questo gruppo mi trasmette calore e amicizia, mi sto gia a organizzà, w la compagnia riunita a tavola,w il buon vino.
Ciao a tutti, bella trovata questo gastroraduno.
Ciao a tutti, bella trovata questo gastroraduno.
pinolo 1970- Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Poppi, casentino, Arezzo.
Ben detto Pinolo70 meglio avere vivere di ricordi che farsi turbare dai rimpianti......e non sai quali sarebbero se rinunciassi a questa goliardica-culinaria occasione
sarà un piacere conoscerci di persona e vivere assieme la calda e amichevole atmosfera. quasi familiare, che si respira in questo forum ad ogni occasione di ritrovo.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
sarà un piacere conoscerci di persona e vivere assieme la calda e amichevole atmosfera. quasi familiare, che si respira in questo forum ad ogni occasione di ritrovo.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Ciao a tutti, anche per me il raduno, oltre che a deliziare il palato , è un occasione per conoscere molti di quei sani mattacchioni che popolano questo eccezzionale forum. La data del 9 maggio va bene(salvo comlicazioni dell'ultima ora). Buona giornata a tutti .
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Assoldato e quotato in pieno, caro Cipao mattacchioni di sana e coinvolgente energia positiva, che a tavola si esprimono al meglio delle loro indiscusse qualità
Scherzi a parte sarà un piacere poterci conoscere di persona in occasione di questo appuntamento ormai inevitabile e necessario
Un saluto poetico
Il Poeta
OSCAR WILDE
Scherzi a parte sarà un piacere poterci conoscere di persona in occasione di questo appuntamento ormai inevitabile e necessario
Un saluto poetico
Il Poeta
OSCAR WILDE
a tavola non ci sarà problema ... ci si stringe un po' eventualmente ...
ma tutti gli dove li parcheggiamo ????
salvo problemi (di salute) dell'ultimo minuto dei bimbi (sgrat...sgrat...)
ci siamo anche noi ...
2 adulti + 1 bimbo (mangiante) + 1 bimba (poppante e poco più)
ma tutti gli dove li parcheggiamo ????
salvo problemi (di salute) dell'ultimo minuto dei bimbi (sgrat...sgrat...)
ci siamo anche noi ...
2 adulti + 1 bimbo (mangiante) + 1 bimba (poppante e poco più)
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Guardando il sondaggio siamo in 16 favorevoli per il 9 maggio, 2 per il 2 e 1 per l'1...non fa una grinza!!!! Allora la data è il 9 maggio!! La maggioranza vince....anzi !!!! Paolo hai già preparato il menu?? Per il parcheggio io propongo il greto del NURE!!!!
Forse riesco a esserci anch'io con tutta la tribù ma per adesso non lo sò ancora.
Entro quando ve lo devo confermare?
Entro quando ve lo devo confermare?
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
....che sia il caso di cominciare a fare una lista partecipanti
cosi' magari rimane sott' occhio a tutti coloro che hanno dato adesione ...e non possono ritirarsi
al momento per me un posto, e il terzo anno che la famiglia mi da' buca per questo appuntamento .....quel giorno c'è un battesimo ed un compleanno....voglio proprio vedere come se la sgavagnano
cosi' magari rimane sott' occhio a tutti coloro che hanno dato adesione ...e non possono ritirarsi
al momento per me un posto, e il terzo anno che la famiglia mi da' buca per questo appuntamento .....quel giorno c'è un battesimo ed un compleanno....voglio proprio vedere come se la sgavagnano
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Anch'io prenoto due posti sicuri io e la mia signora... così facciamo un pranzo " a due" (grazie a Davide, Paolo e al Vice), forse uno in più per mio figlio ma quello lo fisso più avanti!!!!
Caspita:era qua dietro l'angolo!stavolta un giro l'avrei fatto volentieri,almeno ci si conosceva con qualcuno:ma quel weekend sono in Francia,con il gemellaggio del mio paese!
vebbè,brinderò con i francesi pensando a voi!
vebbè,brinderò con i francesi pensando a voi!
Io ci sono per il 9, + 1 amico
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
Direi salvo imprevisti ci saremo anche noi (2+2) se siamo ancora in tempo
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
Ben fatto Gabry felici di rivedervi dopo le fredde giornate livignasche.......
Un tavolino romantico e tranquillo per quattro già fatto........
ci si vede il 09 Maggio e intanto una felice Pasqua da estendere a tutta la vostra family.
Il Poeta
Paolo e Dani
" Solo chi è intellettualmente perso e povero, si mette a discutere......"
OSCAR WILDE
Un tavolino romantico e tranquillo per quattro già fatto........
ci si vede il 09 Maggio e intanto una felice Pasqua da estendere a tutta la vostra family.
Il Poeta
Paolo e Dani
" Solo chi è intellettualmente perso e povero, si mette a discutere......"
OSCAR WILDE
SI come no!!! Anch'io avevo chiesto un tavolo per 2 riservato per me e la mia signora!!!!! Mi sono ritrovato con Davide (acq) e famiglia, il suo amico e famiglia, il Vice e famiglia etc. etc. non ti fidare del Boselli ..... non ha tavoli riservati!!! Siamo già in 60!!!!! e forse anche di più!!!! Comunque ci vediamo presto!!!!
Misteri del Forum non era mai capitato di trovare una famiglia allargata al posto di un romantico tavolino per due
Un saluto poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la Vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Un saluto poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la Vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Gabry75 ha scritto:Direi salvo imprevisti ci saremo anche noi (2+2) se siamo ancora in tempo
....direi che imprevisti non ce ne sono Salvo sara' presente
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
» ecco la lista BETTOLA 9/5/2010
» RESOCONTO 8 GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
» ecco la lista BETTOLA 9/5/2010