Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.

+20
Cipao
pinolo 1970
Mariot
CORVOROSSO
Lando
francolm
Arcaman
Alf66
Lollo
Vanni
MAXI J
Robi
Davide(acq)
Il Vice. . .
besia69
orsooutmtb
robybz
mdipalo
alex
Boselli paolo
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scegli la data del Gastroraduno

Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Vote_lcap11%Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Vote_rcap 11% 
[ 2 ]
Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Vote_lcap84%Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Vote_rcap 84% 
[ 16 ]
Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Vote_lcap5%Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Vote_lcap0%Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 19

Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.

Messaggio  francolm Mar Feb 09, 2010 3:25 pm

Molto volentieri, Poeta.....
Spero proprio di riuscire ad esserci a Maggio
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.

Messaggio  Lando Gio Feb 18, 2010 9:24 pm

che disdetta il 9 maggo mia moglie lavora non riesco propio a partecipare ad un raduno degli out.pero potrei venire da solo con un amico.sentiamo cosa ne dicono in famiglia
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato

Messaggio  Arcaman Gio Feb 18, 2010 9:31 pm

Boselli paolo ha scritto:
Magari.......Arcaman, poi potresti fare il lungo viaggio in "carovana" con Sir Alex, dato anche la reciproca conoscenza cheers e nel caso pernottare qui da noi, come ospiti graditi, ripartendo il gg dopo più riposati! Una buona idea sm_ok che ne dici?
Comunque vada ci sarà modo di conoscerci di persona, e sono sicuro sarà cosa gradita ad entrambi sm_cin2
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Stupisco sempre me stesso, è l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE

Caro Paolo, sono lusingato dall' offerta Embarassed e vedrò di non mancare, ovviamente insieme al Sir, sarà un piacere thanks sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  Boselli paolo Lun Feb 22, 2010 7:21 pm

gerry ha scritto:che disdetta il 9 maggo mia moglie lavora non riesco propio a partecipare ad un raduno degli out.pero potrei venire da solo con un amico.sentiamo cosa ne dicono in famiglia

Ma dai........anche con un amico al fianco andrebbe benissimo! sm_ok
Vedrai che è un'esperienza viva e ferace, come la campagna dopo la stagione delle pioggie! Perdona la mia influenza poetica.... sm_wo meaculpa ma non riesco a farne a meno....Comunque scherzi a parte sarebbe un piacere conscerti e conoscere tutti noi di persona.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Un amico è la tua esigenza soddisfatta..."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Messaggio  CORVOROSSO Dom Feb 28, 2010 2:51 pm

Sono nuovo del gruppo , pero' la novita' mi prende , quindi credo ci saro' anch'io con o senza famiglia al seguto . Allora al 9 maggio . Un saluto a tutti .

CORVOROSSO

Bilancia Numero di messaggi : 8
Localizzazione : pavia

Messaggio  Boselli paolo Dom Feb 28, 2010 3:11 pm

CORVOROSSO ha scritto:Sono nuovo del gruppo , pero' la novita' mi prende , quindi credo ci saro' anch'io con o senza famiglia al seguto . Allora al 9 maggio . Un saluto a tutti .

Ben detto Corvorosso......
tra l'altro dalla vicina Pavia, ci si mette un attimo cheers Outlander e vedrai che ne vale la pena Outlander sm_ok
Una volta provato il primo gastroraduno sm_cin2 sm_gnam non si può più farne a meno, :uppete: soprattutto perchè la gente outlanders è bella gente, simpatica, goliardica e di ottima compagnia thanks
Ora penso di essere stato abbastanza conciso e distaccato sm_wo nell'esprimere la gioia di appartenere a questo bel gruppo compliments
Un saluto poetico dal covo
Il Poeta sm_bye
" I miei versi li trovo intingendo il calamaio dei miei desideri, nella notte dei cieli."
Alda Merini
Boselli paolo
Boselli paolo

Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Empty Colli Piacentini

Messaggio  Mariot Gio Mar 04, 2010 6:36 am

Per il 9 dovrei poter venire, anche se a maggio cominciano le gite in moto,le grigliate con amici, maessendo laprima volta......... mi attira.
tenetemi aggiornato io intanto mi organizzo anche xke vorrei al seguito la mia 75.
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona

Messaggio  pinolo 1970 Mer Mar 10, 2010 1:30 pm

Penso proprio che vengo anch'io con la mia famiglia, sono nuovo ma questo gruppo mi trasmette calore e amicizia, mi sto gia a organizzà, w la compagnia riunita a tavola,w il buon vino.
Ciao a tutti, bella trovata questo gastroraduno.

pinolo 1970

Bilancia Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Poppi, casentino, Arezzo.

Messaggio  Boselli paolo Mer Mar 10, 2010 3:22 pm

Ben detto Pinolo70 cheers meglio avere vivere di ricordi che farsi turbare dai rimpianti......e non sai quali sarebbero se rinunciassi a questa goliardica-culinaria occasione Outlander
sarà un piacere conoscerci di persona e vivere assieme la calda e amichevole atmosfera. quasi familiare, che si respira in questo forum ad ogni occasione di ritrovo.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye sm_cin2
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Messaggio  Cipao Lun Mar 15, 2010 4:15 pm

Ciao a tutti, anche per me il raduno, oltre che a deliziare il palatoSondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 403230 , è un occasione per conoscere molti di quei sani mattacchioni Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Icon_lol che popolano questo eccezzionale forum. La data del 9 maggio va bene(salvo comlicazioniSondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 Icon_question dell'ultima ora). Buona giornata a tuttiSondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini. - Pagina 2 634379 .
Cipao
Cipao

Ariete Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia

Messaggio  Boselli paolo Lun Mar 15, 2010 6:02 pm

Assoldato e quotato in pieno, caro Cipao cheers mattacchioni di sana e coinvolgente energia positiva, che a tavola si esprimono al meglio delle loro indiscusse qualità sm_gnam sm_cin2 sm_ok
Scherzi a parte sarà un piacere poterci conoscere di persona in occasione di questo appuntamento ormai inevitabile e necessario sm_bye approved Outlander sm_wo
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Messaggio  Noonno Mer Mar 17, 2010 12:16 am

a tavola non ci sarà problema ... ci si stringe un po' eventualmente ...
ma tutti gli Outlander dove li parcheggiamo ????

salvo problemi (di salute) dell'ultimo minuto dei bimbi (sgrat...sgrat...)
ci siamo anche noi ...
2 adulti + 1 bimbo (mangiante) + 1 bimba (poppante e poco più)
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  orsooutmtb Dom Mar 21, 2010 2:17 pm

Guardando il sondaggio siamo in 16 favorevoli per il 9 maggio, 2 per il 2 e 1 per l'1...non fa una grinza!!!! Allora la data è il 9 maggio!! Very Happy La maggioranza vince....anzi sm_gnam sm_gnam!!!! Paolo hai già preparato il menu?? Per il parcheggio io propongo il greto del NURE!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  MAXI J Lun Mar 22, 2010 8:21 am

Forse riesco a esserci anch'io con tutta la tribù ma per adesso non lo sò ancora.
Entro quando ve lo devo confermare?
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA

Messaggio  Davide(acq) Lun Mar 22, 2010 7:46 pm

....che sia il caso di cominciare a fare una lista partecipanti Question Question Question
cosi' magari rimane sott' occhio a tutti coloro che hanno dato adesione ...e non possono ritirarsi Twisted Evil
al momento per me un posto, e il terzo anno che la famiglia mi da' buca per questo appuntamento .....quel giorno c'è un battesimo ed un compleanno....voglio proprio vedere come se la sgavagnano Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506

Messaggio  orsooutmtb Lun Mar 22, 2010 8:17 pm

Anch'io prenoto due posti sicuri io e la mia signora... così facciamo un pranzo " a due" Very Happy (grazie a Davide, Paolo e al Vice), forse uno in più per mio figlio ma quello lo fisso più avanti!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  alsmax Mar Mar 23, 2010 9:02 am

Caspita:era qua dietro l'angolo!stavolta un giro l'avrei fatto volentieri,almeno ci si conosceva con qualcuno:ma quel weekend sono in Francia,con il gemellaggio del mio paese! Sad
vebbè,brinderò con i francesi pensando a voi! sm_cin2
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Localizzazione : Casale Monferrato

http://www.am-racing.it

Messaggio  Fasoli Claudio Mer Mar 24, 2010 6:39 pm

Io ci sono per il 9, + 1 amico
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona

Messaggio  Gabry75 Mer Mar 31, 2010 7:48 am

Direi salvo imprevisti ci saremo anche noi (2+2) Smile se siamo ancora in tempo Wink
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)

Messaggio  Boselli paolo Mer Mar 31, 2010 12:19 pm

Ben fatto Gabry cheers felici di rivedervi dopo le fredde giornate livignasche....... affraid
Un tavolino romantico e tranquillo per quattro sm_gnam già fatto........ sm_ok
ci si vede il 09 Maggio e intanto una felice Pasqua da estendere a tutta la vostra family.
Il Poeta sm_bye
Paolo e Dani

" Solo chi è intellettualmente perso e povero, si mette a discutere......"
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Messaggio  orsooutmtb Mer Mar 31, 2010 1:43 pm

SI come no!!! Anch'io avevo chiesto un tavolo per 2 riservato per me e la mia signora!!!!! affraid Mi sono ritrovato con Davide (acq) e famiglia, il suo amico e famiglia, il Vice e famiglia etc. etc. non ti fidare del Boselli ..... non ha tavoli riservati!!! Siamo già in 60!!!!! e forse anche di più!!!! Comunque ci vediamo presto!!!! Laughing sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  Boselli paolo Mer Mar 31, 2010 4:59 pm

Misteri del Forum Question eusa_think non era mai capitato di trovare una famiglia allargata sm_gnam sm_cin2 sm_birr :uppete: al posto di un romantico tavolino per due huggy
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la Vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Messaggio  orsooutmtb Mer Mar 31, 2010 7:16 pm

Ma va la va la!!! Very Happy sm_bye sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  Davide(acq) Mer Mar 31, 2010 8:32 pm

Gabry75 ha scritto:Direi salvo imprevisti ci saremo anche noi (2+2) Smile se siamo ancora in tempo Wink

....direi che imprevisti non ce ne sono Very Happy Salvo sara' presente Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili