Proposta per lo Snowraduno 2011
+8
olddo74
alex
Il Vice. . .
Vanni
orsooutmtb
dome62
besia69
Sidestick
12 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Re: Proposta per lo Snowraduno 2011
Veramente, troppo forte Solo che con le nostre ad oltrepassare quel muro la vedo dura .
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
ma ce la vedi la mia con i ghiaccioli al gusto di gasolio che galleggiano nel serbatoio affrontare quelle temperature
dal secondo filmato ho capito il Vice... che utilizzo intende fare del portapacchi in caso di bisogno fa montare su il resto della triade per equilibrare l'
dal secondo filmato ho capito il Vice... che utilizzo intende fare del portapacchi in caso di bisogno fa montare su il resto della triade per equilibrare l'
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Bellissimi!!! Ho già buona parte dell'attrezzatura!! Pala pieghevole ce l'ho; motosega ce l'ho; catene ce l'ho; strop ce l'ho; tirfor da usare al posto del verricello ce l'ho oppure posso usare il paranco a catena!!; parafanghini ce l'ho!!! portapacchi manca; snorkel manca; beh che dire quando si parte!!! ops dimenticavo ho anche il phon per quelli del 2.2!!!! ah ah ah
L'Ho visto...... l'ho visto...... E' lui..... E' lui....... camuffato sotto il cappellino...........
Side ma che ci fai li..............(al minuto 0.30 del 1° video)
Non vedo però la nostra .......... Hai camuffato pure lei
Ci sei andato e non hai detto niente a nessuno...............
Non si fa così........Non si fa così...............
Side ma che ci fai li..............(al minuto 0.30 del 1° video)
Non vedo però la nostra .......... Hai camuffato pure lei
Ci sei andato e non hai detto niente a nessuno...............
Non si fa così........Non si fa così...............
ho visto il prossimo accessorio della Vicemobile
le bandierine
le bandierine
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
orsooutmtb ha scritto:Bellissimi!!! Ho già buona parte dell'attrezzatura!! Pala pieghevole ce l'ho; motosega ce l'ho; catene ce l'ho; strop ce l'ho; tirfor da usare al posto del verricello ce l'ho oppure posso usare il paranco a catena!!; parafanghini ce l'ho!!! portapacchi manca; snorkel manca; beh che dire quando si parte!!! ops dimenticavo ho anche il phon per quelli del 2.2!!!! ah ah ah
...certo...visto ke per altre cose non ti serve....
[quote="dome62"] ma ce la vedi la mia con i ghiaccioli al gusto di gasolio che galleggiano nel serbatoio affrontare quelle temperature
dome, noi siamo quelli muniti di vanga che spalano la neve!!
dome, noi siamo quelli muniti di vanga che spalano la neve!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
SI per far strada ai 2.0 che saltano il "muro" e affondano nella neve
Ghiaccio, neve, muro di neve ghiacciata .... ci sono!!! Ho già fatto le prove generali!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie ALEX!!! gli amici si vedono subito nel momento del bisogno!!!! hai ragione io non il phon non lo uso per niente!! ne per i capelli che non ho, ma nemmeno per metter in moto l' !!! ah ah ah mi stò divertendo!! anche oggi salto pranzo per stare sul forum!! mah sono sempre più preoccupato per me stesso!!!
l'anno scorso volevate il lago ghiacciato a poco prezzo e l'abbiamo fatto...
per questo posso vedere cosa riesco a fare ho quasi un anno di tempo..
potrei sempre chiedere a quelli di isolaccia cosa ne pensano (parcheggio prima del panino di sabato...)
per questo posso vedere cosa riesco a fare ho quasi un anno di tempo..
potrei sempre chiedere a quelli di isolaccia cosa ne pensano (parcheggio prima del panino di sabato...)
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
orsooutmtb ha scritto:Grazie ALEX!!! gli amici si vedono subito nel momento del bisogno!!!! hai ragione io non il phon non lo uso per niente!! ne per i capelli che non ho, ma nemmeno per metter in moto l' !!! ah ah ah mi stò divertendo!! anche oggi salto pranzo per stare sul forum!! mah sono sempre più preoccupato per me stesso!!!
Oltre al divertmento c'è anche la possibilità di mantenere la linea e credimi non è cosa da poco almeno al prossimo raduno-gastro, hai la possibilità di degustare e gustare vini e prelibatezze piacentine in tutta libertà
Un saluto poetico
Il Poeta
" L'unico modo per resistere ad una tentazione, è di concedersi ad essa."
OSCAR WILDE
Grazie Marco!mdipalo ha scritto:...potrei sempre chiedere a quelli di isolaccia cosa ne pensano (parcheggio prima del panino di sabato...)
Ho un buon ricordo di quel "parcheggio" che si intravvede anche nelle evoluzioni di Side nel filmato del raduno!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Due cose: Paolo in questo periodo sto facendo molto movimento!! sono dieci giorni che sto svuotando casa di Zia Anna, abitava al 5° piano senza acensoreeee!!! Ho due polpacci che farebbero invidia a un ciclista!!! per cui il 9 maggio arriverò sottopeso!!
Per Marco bella idea quella di noleggiare il piazzale della funivia!!! Avendo gli spazi aperti non si ha paura di andare a sbattere e li si che ci diverte di traverso!! Vero Side!! Pensiamoci....
Per Marco bella idea quella di noleggiare il piazzale della funivia!!! Avendo gli spazi aperti non si ha paura di andare a sbattere e li si che ci diverte di traverso!! Vero Side!! Pensiamoci....
Argomenti simili
» Attivata la Mappa Outlanders
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» Gasolio gelato 2.2 Di-D ?
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
» Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» Gasolio gelato 2.2 Di-D ?
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
» Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1