Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!
+6
Sidestick
Davide(acq)
salvo47
pkpaperinik
besia69
robybz
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!
sono appena tornato dalla bellissima Sicilia, tempo stupendo per tutta la settimana, sole e caldo (22-24 gradi, alla faccia delle piogge nel nord Italia...). Volevo solamente ringraziare Salvo47 per la stupenda ospitalità offertaci la sera del 1. aprile in quel di Giarre, dove io, Stefano (Besia69), Salvo (Olddo74) e naturalmente Salvo47 stesso con le relative famiglie ci siamo trovati per fare una scorpacciata di pesce veramente eccezionale!!! Tutto questo grazie all'ottima organizzazione di Salvo47, persona squisita, come del resto anche Salvo (Olddo74), con le rispettive consorti.
Come sempre succede a tutti i raduni di noi pur non essendoci mai visti prima, la cena si è rivelata come un convivio tra vecchi amici e sembravamo conoscerci da sempre....potenza del forum e di tutti noi che ne facciamo parte!!
Appena trovo un poco di tempo vedo di allegare la foto "commemorativa" fatta alla fine della luculliana cena
Un grazie rinnovato anche a Stefano (Besia69), per la preziosa amicizia che ormai è diventata consolidata, nata per caso ad un primo incontro sul Garda e che si rinnova ogni volta sempre più. ...soprattutto per il fatto che gli ho fatto fare più di 1.800 km a zonzo per la Sicilia in una settimana ed oltretutto senza Out ma con macchine a noleggio
Un grande saluto a tutti i siciliani da Bolzano
Robybz
Come sempre succede a tutti i raduni di noi pur non essendoci mai visti prima, la cena si è rivelata come un convivio tra vecchi amici e sembravamo conoscerci da sempre....potenza del forum e di tutti noi che ne facciamo parte!!
Appena trovo un poco di tempo vedo di allegare la foto "commemorativa" fatta alla fine della luculliana cena
Un grazie rinnovato anche a Stefano (Besia69), per la preziosa amicizia che ormai è diventata consolidata, nata per caso ad un primo incontro sul Garda e che si rinnova ogni volta sempre più. ...soprattutto per il fatto che gli ho fatto fare più di 1.800 km a zonzo per la Sicilia in una settimana ed oltretutto senza Out ma con macchine a noleggio
Un grande saluto a tutti i siciliani da Bolzano
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Non posso esimermi anch'io nel tessere le lodi della piacevolissima compagnia con la quale ho trascorso la cena del 1 Aprile.... non c'è che dire, Salvo47, Besia69 e Robybz assieme a signore e figli sono stati "speciali" come si addice agli outlanders.
Un solo rammarico è quello di non aver potuto condividere anche la giornata di sabato a Caltagirone, assieme a Roby e Stefano, per via della mia improvvisa influenza ....... mi toccherà, visto l'insistenza di mia moglie, andarci quest'estate!!!
Un carissimo saluto a tutti e speriamo di rivederci presto!!!
Un solo rammarico è quello di non aver potuto condividere anche la giornata di sabato a Caltagirone, assieme a Roby e Stefano, per via della mia improvvisa influenza ....... mi toccherà, visto l'insistenza di mia moglie, andarci quest'estate!!!
Un carissimo saluto a tutti e speriamo di rivederci presto!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Mi unisco anch'io al pensioro di Robybz e olddo74 e nel ringraziare Salvo47, per l'eccellente organizzazione della , vorrei porgere un saluto a Salvo (olddo74) e signora: veramente due persone simpaticissime con la speranza di rincontrarci prossimamente in uno dei tanti eventi degli .
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Gente fantastica gli isti. Abbiamo trascorso una piacevole serata tra vecchi amici anche se personalmente conoscevo soltanto Besia. Un grazie a tutti voi e alla prossima.
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
......bravi bravi...vedo che ve la cavate bene anche senza di mè
un saluto a tutti
un saluto a tutti
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
beh Davide, visto che in Sicilia non sei venuto, hai tempo di rifarti a fine aprile a Riccione (vedi post apposito)....???
oppure sei "buono" solo a chiacchere ??
aspetto di vedere se tu e Lollo arrivate fin lì visto che è di sabato sera.......
Robybz
oppure sei "buono" solo a chiacchere ??
aspetto di vedere se tu e Lollo arrivate fin lì visto che è di sabato sera.......
Robybz
salvo47 ha scritto:Gente fantastica gli isti. Abbiamo trascorso una piacevole serata tra vecchi amici anche se personalmente conoscevo soltanto Besia. Un grazie a tutti voi e alla prossima.
E' qui che viene fuori lo spirito outlanders e non intendo quello ad alta gradazione alcolica
un' aura direi quasi magica e fiabesca che distilla cristalli di tempo e sana condivisione; una riscoperta continua di luoghi, profumi, sapori e anime pronte al dialogo e alla fraterna goliardìa e al disinteressato divertimento.
Mamma mia quanto sono prolisso e ridondante
Un saluto ammiratamente poetico alla Sicilia e ai calorosi outlanderisti che hanno la fortuna di viverla quotidianamente
Il Poeta
" Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Davide, è il primo raduno a cui non partecipi?
Siamo tutti curiosi di vedere l'allegra brigata: quache foto da postare non l'avete?
Siamo tutti curiosi di vedere l'allegra brigata: quache foto da postare non l'avete?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
eccola
oppure con il link
https://2img.net/r/ihimizer/img535/6797/p4010197.jpg
Robybz
oppure con il link
https://2img.net/r/ihimizer/img535/6797/p4010197.jpg
Robybz
.....no no....ho perso il Ciocco l'aano scorso, ma abbiamo recuperato una fiorentina il venerdi' seraRobi ha scritto:Davide, è il primo raduno a cui non partecipi?
ho perso l'arrosticinata a giugno giu' in abruzzo......la mangiata su a Bressanone .....il non arrivo(non sono neanche partito) a San Pellegrino per la befana....pero'....
ho recuperato con un paio di pranzi dal Boselli
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
E quelli valgono doppio soprattutto perchè all'interno del covo outlandersDavide(acq) ha scritto:....pero' ho recuperato con un paio di pranzi dal Boselli
Un saluto poetico
Il Poeta
" La vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia..."
robybz ha scritto:eccola
Robybz
Fantastico, bella compagnia!!! E' sempre bello vedere come ci si possa conoscere su un forum e poi incontrarsi e stare bene insieme!
W Outlanders !
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Saluti dalla Sicilia
» Dalla Sicilia in Outlander
» Installare "da soli" la Telecamera posteriore
» AVANTI COSI'
» 4x4LOCK e avanti tutta!!
» Dalla Sicilia in Outlander