Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

+6
Sidestick
Davide(acq)
salvo47
pkpaperinik
besia69
robybz
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  robybz Mer Apr 07, 2010 8:05 am

sono appena tornato dalla bellissima Sicilia, tempo stupendo per tutta la settimana, sole e caldo (22-24 gradi, alla faccia delle piogge nel nord Italia...). Volevo solamente ringraziare Salvo47 per la stupenda ospitalità offertaci la sera del 1. aprile in quel di Giarre, dove io, Stefano (Besia69), Salvo (Olddo74) e naturalmente Salvo47 stesso con le relative famiglie ci siamo trovati per fare una scorpacciata sm_gnam di pesce veramente eccezionale!!! Tutto questo grazie all'ottima organizzazione di Salvo47, persona squisita, come del resto anche Salvo (Olddo74), con le rispettive consorti.
Come sempre succede a tutti i raduni di noi Outlander pur non essendoci mai visti prima, la cena si è rivelata come un convivio tra vecchi amici e sembravamo conoscerci da sempre....potenza del forum e di tutti noi che ne facciamo parte!! approved approved
Appena trovo un poco di tempo vedo di allegare la foto "commemorativa" fatta alla fine della luculliana cena sm_ok
Un grazie rinnovato anche a Stefano (Besia69), per la preziosa amicizia che ormai è diventata consolidata, nata per caso ad un primo incontro sul Garda e che si rinnova ogni volta sempre più. sm_ok sm_ok ...soprattutto per il fatto che gli ho fatto fare più di 1.800 km a zonzo per la Sicilia in una settimana meaculpa meaculpa ed oltretutto senza Out ma con macchine a noleggio Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Un grande saluto a tutti i siciliani da Bolzano
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  olddo74 Mer Apr 07, 2010 9:16 am

Non posso esimermi anch'io nel tessere le lodi della piacevolissima compagnia approved approved con la quale ho trascorso la cena del 1 Aprile.... non c'è che dire, Salvo47, Besia69 e Robybz assieme a signore e figli sono stati "speciali" come si addice agli outlanders. thanks
Un solo rammarico è quello di non aver potuto condividere anche la giornata di sabato a Caltagirone, assieme a Roby e Stefano, per via della mia improvvisa influenza meaculpa :crying: ....... mi toccherà, visto l'insistenza di mia moglie, andarci quest'estate!!!

Un carissimo saluto a tutti e speriamo di rivederci presto!!! sm_bye sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  besia69 Mer Apr 07, 2010 12:20 pm

Mi unisco anch'io al pensioro di Robybz e olddo74 e nel ringraziare Salvo47, per l'eccellente organizzazione della sm_gnam sm_ok , vorrei porgere un saluto a Salvo (olddo74) e signora: veramente due persone simpaticissime con la speranza di rincontrarci prossimamente in uno dei tanti eventi degli Outlander sm_bye .
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  salvo47 Mer Apr 07, 2010 1:10 pm

Gente fantastica gli Outlander isti. Abbiamo trascorso una piacevole serata tra vecchi amici anche se personalmente conoscevo soltanto Besia. Un grazie a tutti voi e alla prossima.
salvo47
salvo47

Ariete Numero di messaggi : 483
Età : 63
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  Davide(acq) Mer Apr 07, 2010 8:13 pm

......bravi bravi...vedo che ve la cavate bene anche senza di mè Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cool
un saluto a tutti sm_bye
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  robybz Gio Apr 08, 2010 9:16 am

beh Davide, visto che in Sicilia non sei venuto, hai tempo di rifarti a fine aprile a Riccione (vedi post apposito)....??? sm_matt sm_matt
oppure sei "buono" solo a chiacchere ?? motocanaglia_setipre motocanaglia_setipre
aspetto di vedere se tu e Lollo arrivate fin lì visto che è di sabato sera.......
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  Boselli paolo Gio Apr 08, 2010 10:00 am

salvo47 ha scritto:Gente fantastica gli Outlander isti. Abbiamo trascorso una piacevole serata tra vecchi amici anche se personalmente conoscevo soltanto Besia. Un grazie a tutti voi e alla prossima.

E' qui che viene fuori lo spirito outlanders cheers e non intendo quello ad alta gradazione alcolica cheers
un' aura direi quasi magica e fiabesca che distilla cristalli di tempo e sana condivisione; una riscoperta continua di luoghi, profumi, sapori e anime pronte al dialogo e alla fraterna goliardìa e al disinteressato divertimento.
Mamma mia quanto sono prolisso e ridondante affraid
Un saluto ammiratamente poetico alla Sicilia e ai calorosi outlanderisti che hanno la fortuna di viverla quotidianamente
Il Poeta sm_bye
" Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  Robi Gio Apr 08, 2010 9:48 pm

Davide, è il primo raduno a cui non partecipi?

Siamo tutti curiosi di vedere l'allegra brigata: quache foto da postare non l'avete? :uppete:
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  robybz Ven Apr 09, 2010 2:26 pm

eccola

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 P4010197.th

oppure con il link


https://2img.net/r/ihimizer/img535/6797/p4010197.jpg


Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  Davide(acq) Ven Apr 09, 2010 7:18 pm

Robi ha scritto:Davide, è il primo raduno a cui non partecipi?
:uppete:
.....no no....ho perso il Ciocco l'aano scorso, ma abbiamo recuperato una fiorentina il venerdi' sera
ho perso l'arrosticinata a giugno giu' in abruzzo......la mangiata su a Bressanone .....il non arrivo(non sono neanche partito) a San Pellegrino per la befana....pero'....
ho recuperato con un paio di pranzi dal Boselli Very Happy Very Happy Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  Boselli paolo Ven Apr 09, 2010 7:57 pm

Davide(acq) ha scritto:....pero' ho recuperato con un paio di pranzi dal Boselli Very Happy Very Happy Very Happy Cool
E quelli sm_gnam sm_cin2 valgono doppio sm_ok soprattutto perchè all'interno del covo outlanders sm_reg cheers Outlander
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" La vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia..."
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  Robi Ven Apr 09, 2010 8:54 pm

robybz ha scritto:eccola
Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 P4010197.th
Robybz

Fantastico, bella compagnia!!! E' sempre bello vedere come ci si possa conoscere su un forum e poi incontrarsi e stare bene insieme!
W Outlanders !
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!! - Pagina 2 Empty Re: Pasqua in Sicilia: siciliani fatevi avanti!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.