Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID
+16
c.alessio
mcgra
Melots
scubalibre
Kendo
MAXI J
Robi
Davide(acq)
Fasoli Claudio
ross71
Arcaman
orsooutmtb
francolm
besia69
Daniele Cozzolino
Roby65
20 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID
In effetti un dubbio mi è venuto.
Le prime vibrazioni arrivavano da li e si sentivano anche solo accelerando, adesso si sentono per lo più passando i 3000 giri e in particolare sono localizzate nella zona dell'autoradio.
Quando poi faccio un viaggio in autostrada a 130 è come se il problema si riacutizzasse!
Le prime vibrazioni arrivavano da li e si sentivano anche solo accelerando, adesso si sentono per lo più passando i 3000 giri e in particolare sono localizzate nella zona dell'autoradio.
Quando poi faccio un viaggio in autostrada a 130 è come se il problema si riacutizzasse!
c.alessio- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Grosseto
Salve , io momentanemente ho risolto il problema mettendo una fascetta a tirare tra la scatola nera del filtro dell'aria e la barra che stabilizza sopra ai due ammortizzatori anteriori , tirando in dietro la scatola del filtro ( ha un foro dove ci passa una facetta ) sembra che tutto il condotto sia piu' stabile e non ci sono piu' le vibrazioni , bhoooooooo.................vediamo quanto dura questa soluzione .
buona guida a tutti
buona guida a tutti
Maximo Decimo Meridio- Numero di messaggi : 98
Localizzazione : Marche
sul mio 2.2 dopo una ricerca durata 4 anni ho trovato il responsabile della mia vibrazione.......la colpevole e' la paratia nera che si trova proprio davanti alla presa d'aria del gruppo filtro che e' fissata con due clips di plastica e che dovrebbe servire a non far aspirare acqua o quant'altro al motore
Ho messo uno spessore tra la paratia e la lamiera sopra e la vibrazione non l'ho piu' sentita
Ho messo uno spessore tra la paratia e la lamiera sopra e la vibrazione non l'ho piu' sentita
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
La mia Out ancora non vibra ma stamattina senza leggere e scrivere.... intanto 2 fascette al condotto di aspirazione ce le ho messe!..a tempo debito mi procuro due gomme come avete spiegato poco sopra per l'operazione mascherina....
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vibrazione condotto aspirazione 2.2 MIVEC
» vibrazione, rumore. out 2.0 DI-D instyle 7 p.ti DPF 2010
» Vibrazione Filtro Aria 2.2
» Vibrazione misteriosa
» Vibrazione dal motore 2.2
» vibrazione, rumore. out 2.0 DI-D instyle 7 p.ti DPF 2010
» Vibrazione Filtro Aria 2.2
» Vibrazione misteriosa
» Vibrazione dal motore 2.2