spoiler posteriore terzo stop
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
spoiler posteriore terzo stop
Salve ragazzi, cerco disperatamente lo spoiler posteriore del terzo stop per la mia outlander del 2004, in concessionaria mi hanno chiesto una cifra scandalosa poichè andrebbe richiesto addirittuira in giappone! Non è che qualcuno di voi avrebbe qualche indirizzo per comprarlo in italia, magari anche non originale oppure di sfascio? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
francesco gozzi- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : frank 65
Re: spoiler posteriore terzo stop
Hai provato a cercare sui negozi virtuali su internet? Anche all'estero: si trovano alcuni ricambi a prezzi convenienti.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Avresti qualche indirizzo web? Grazie.
francesco gozzi- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : frank 65
Hai provato sulle pagine bianche in linea per contattare gli sfascia carrozze?
In ogni caso i più forniti applicano lo sconto del 50% sul prezzo di listino rispetto al nuovo, ho imparato a mie spese....
Forse trovi qualcosa nei negozi di tuning ad un prezzo piu conveniente anche se non hanno esattamente la stessa forma.
Ciao Kendo
In ogni caso i più forniti applicano lo sconto del 50% sul prezzo di listino rispetto al nuovo, ho imparato a mie spese....
Forse trovi qualcosa nei negozi di tuning ad un prezzo piu conveniente anche se non hanno esattamente la stessa forma.
Ciao Kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Prova ad inserire in google "mitsubishi outlander rear spoiler" o altre stringhe di ricerca.francesco gozzi ha scritto:Avresti qualche indirizzo web? Grazie.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Materiale del spoiler posteriore terzo stop
Salve qualcuno sa di quale materiale è fatto, anche io ho avuto lo stesso problema e dopo il prezzo che mi hanno sparato 630 euro + iva, ho pensato di andare sul ponte vecchio a farmelo fare in oro zecchino e spendo sicuramente meno.
Su internet siamo intorno ai 350 euro dagli USA ma poi tra dogana e c siamo quasi punto a capo, non se ne parla per un pezzo di plastica !!!!!!!)
Il carrozziere mi ha detto che si può rincollare e poi riverniciare ma non ha capito di quale materiale è (ogni uno ha la sua colla specifica).
Qualcuno di voi è al corrente di quale polimero si tratta?
Grazie
Su internet siamo intorno ai 350 euro dagli USA ma poi tra dogana e c siamo quasi punto a capo, non se ne parla per un pezzo di plastica !!!!!!!)
Il carrozziere mi ha detto che si può rincollare e poi riverniciare ma non ha capito di quale materiale è (ogni uno ha la sua colla specifica).
Qualcuno di voi è al corrente di quale polimero si tratta?
Grazie
iccanna- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Firenze
Argomenti simili
» Aiuto Spoiler 3 stop modello 2007-2010
» Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
» CERCO spoiler/paracolpo anteriore
» Installare "da soli" la Telecamera posteriore
» Fanale a led posteriore
» Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
» CERCO spoiler/paracolpo anteriore
» Installare "da soli" la Telecamera posteriore
» Fanale a led posteriore
Pagina 1 di 1