ho sostituito le luci di posizione con i led
+5
Salvo®
Kendo
Arcaman
Davide(acq)
turbofurbo
9 partecipanti
ho sostituito le luci di posizione con i led
salve ragazzi mentre controllavo le fascette ke si allentano ho deciso di sostituire le luci di posizione ke veramente non si possono vedere con i led ke avevo gia in garage ke volevano essere montati
prima
dopo
anche se lo il crossy le foto parlano da sole
lavoro eseguito in 15 minuti lato guida 5 minuti lato passeggero ci vuole un contorsionista e tanta pasienza i portalampade vanno a pressione premere e girare come x le cuffiette ke coprono le luci di posizione e gli abbaglianti
cmq x qualsiasi domanda sono qui
prima
dopo
anche se lo il crossy le foto parlano da sole
lavoro eseguito in 15 minuti lato guida 5 minuti lato passeggero ci vuole un contorsionista e tanta pasienza i portalampade vanno a pressione premere e girare come x le cuffiette ke coprono le luci di posizione e gli abbaglianti
cmq x qualsiasi domanda sono qui
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Re: ho sostituito le luci di posizione con i led
....gia' fatto da quel pezzo posizioni e anche targa oltre le anabbaglianti e abbaglianti....proprio mezz'ora fa ho sostituito anche le H11 dei fendi con le 4500°k che si avvicinano alla luce dei led una figata
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
ciao davide avevo letto che le avevi sostituite adesso avrai una bolletta piu leggera
io il crossy ce l ho solo da un mese e mezzo
io il crossy ce l ho solo da un mese e mezzo
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
.....stavo anche pensando di sfruttare gli incentivi che scadono il 31/12....per il fotovoltaico
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
ma che led mettete nelle luci di posizione?!?!?!...è la terza volta che li cambio
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
...a proposito, ho anche cambiato le lampade dei fari, dopo 2 anni e 4 mesi....mi son durate abbastanza????
Arcaman ha scritto:ma che led mettete nelle luci di posizione?!?!?!...è la terza volta che li cambio
Ciao Arca,
ti possono essere utili
kendo
http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-LED-T10-W5W-LUCE-POSIZIONE-BIANCO-GHIACCIO-5W-/230424689528?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item35a661bb78
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LED-LUCI-POSIZIONE-T10-W5W-5-SMD-BIANCO-MILANO-/120524308356?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item1c0fceff84
http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-LUCI-POSIZIONE-TARGA-T10-W5W-CON-4-LED-SMD-/250596040056?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item3a58b01d78
e per le hb4, hb3 e h11 c'e questo sito
http://cgi.ebay.it/HB4-9006-55W-Lampada-alogena-Blu-Xe-2-pz-Lampa-58282-/120562440931?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item1c1214dae3
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
e questi non dovrebbero bruciarsi??
grazie Kendo
grazie Kendo
sù indicazioni del Vice 1 anno fà acquistai questo modello...e (sgratt...sgratt...)fin'ora nessun problema...
http://www.ledmania.it/shop/w5w-metallica-led-1-watt-regolato-12-14v-luci-posizione-bianco-xenon-6000k-p320.html
"Questa lampada ha uno specifico rivestimento in metallo attorno al led, che rende possibile il suo impiego come luce di posizione anche nei fari, vicino agli anabbaglianti e abbaglianti, dove una normale lampadina a led si rompe rapidamente a causa del calore assorbito."
costicchiano..però valgono la pena...
http://www.ledmania.it/shop/w5w-metallica-led-1-watt-regolato-12-14v-luci-posizione-bianco-xenon-6000k-p320.html
"Questa lampada ha uno specifico rivestimento in metallo attorno al led, che rende possibile il suo impiego come luce di posizione anche nei fari, vicino agli anabbaglianti e abbaglianti, dove una normale lampadina a led si rompe rapidamente a causa del calore assorbito."
? Le mie vanno ancora bene e qui l'Out ha l'opzione "sempre accese". L'unica lampadina che ho sostituito e' stata uan posizione anteriore in occasione dell'ultimo tagliando un mese fa.Arcaman ha scritto:...a proposito, ho anche cambiato le lampade dei fari, dopo 2 anni e 4 mesi....mi son durate abbastanza????
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Salvo ha scritto:sù indicazioni del Vice 1 anno fà acquistai questo modello...e (sgratt...sgratt...)fin'ora nessun problema...
Queste sembrano ancora meglio, grazie Salvo
francolm ha scritto:? Le mie vanno ancora bene e qui l'Out ha l'opzione "sempre accese". L'unica lampadina che ho sostituito e' stata uan posizione anteriore in occasione dell'ultimo tagliando un mese fa.Arcaman ha scritto:...a proposito, ho anche cambiato le lampade dei fari, dopo 2 anni e 4 mesi....mi son durate abbastanza????
Ciao Francolm, anche io le tengo sempre accese ormai, e poi con oltre 100000 km.....comunque in tutte le cose ci vuole anche un po' di c...ehm...fortuna
quoto Salvo,anch'io li ho presi da ledmania,e,per adesso,funzionano benissimo
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Quoto e confermo pure io.
Le posizioni a led da 5€ mi duravano si e no 1 mese,questi al momento reggono bene.
Le posizioni a led da 5€ mi duravano si e no 1 mese,questi al momento reggono bene.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
grazie buon consiglio appena si bruciano cambio anche io con il vostro stesso modello.
ciao
ciao
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
quindi i led del link di salvo sono i più affidabili??perchè ci sto pensando seriamente anche io a cambiarli.
scusate una domanda per chi ha fari xenon..ma sono solamente le lampadine o tutto il faro nel nostro outlander??perchè mi è stato detto ci sia una bella differenza...
scusate una domanda per chi ha fari xenon..ma sono solamente le lampadine o tutto il faro nel nostro outlander??perchè mi è stato detto ci sia una bella differenza...
dale- Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Pv
io ho ancora sù quella coppia di led acquistata 2 anni fà(sgratt...sgratt)...
per gli xeno...cambiano le parabole riflettenti...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t70-fari-xenon-after-market?
per gli xeno...cambiano le parabole riflettenti...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t70-fari-xenon-after-market?
magari sto dicendo una stupidata ma da quello che ho capito le luci xenon si distinguono in
lampadine allo xeno(con all'inteno il gas e nessun filamento) oppure
fari allo xeno(con il gas all'interno del faro e lampadina che a dire il vero non ho idea di come possa essere.. )
lampadine allo xeno(con all'inteno il gas e nessun filamento) oppure
fari allo xeno(con il gas all'interno del faro e lampadina che a dire il vero non ho idea di come possa essere.. )
esistono solo le "lampade allo xeno"...
i fari predisposti per l'uso di lampade allo xeno di solito hanno sia una parabola riflettente diversa...e sia una "lente" che ha il compito di concentrare e direzionare il fascio luminoso...
quello biancastro è un faro lenticolare
i fari predisposti per l'uso di lampade allo xeno di solito hanno sia una parabola riflettente diversa...e sia una "lente" che ha il compito di concentrare e direzionare il fascio luminoso...
quello biancastro è un faro lenticolare
Argomenti simili
» Luci di posizione
» Luci di posizione e targa non funzionano
» Batteria KO - sostituzione batteria
» Autoradio di serie sostituito su Outlander 2.2
» Cavo di ricarica fa le bizze
» Luci di posizione e targa non funzionano
» Batteria KO - sostituzione batteria
» Autoradio di serie sostituito su Outlander 2.2