Ecco come si ruba un'auto...
+5
MAXI J
dome62
Apakura
Robi
Salvo®
9 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Re: Ecco come si ruba un'auto...
Semplice, liscio come l'olio
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
fosse stata la punto di un povero operaio, sarei amareggiato... ma purtroppo trattasi della bentley di un famoso tronista...("fancazzista"...scusate il francesismo)..... in questo caso le cose cambiano......GODO GODO GODO!!!!!!
peccato solo che la polizia l'abbia ritrovata.....
peccato solo che la polizia l'abbia ritrovata.....
Apakura- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Savona
devi pensare che tutto questo va a vantaggio del cog....... proprietario () in quanto gli fa anche pubblicità .....poverino ......... la vittima pensate che modelli hanno i nostri figli davanti agli occhi, mamma mia come siamo caduti in basso
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Per Dome62:
quante volte mi sono chiesto anch'io che modelli hanno davanti i ns figli (io ne ho uno di 11 anni e una di 5), pensa che in 5 elementare hanno chiesto cosa avrebbero voluto fare da grandi (che fantasia) e come volevasi dimostrare hanno spopolato calciatori, veline, comici, cantanti. Mio figlio ha scritto o l'ingegnere o il cuoco, beh meno male ho tirato un sospiro di solievo (per adesso).
Grazie alla TV spazzatura di oggi giorno.
Bisogna avere la forza di tenerla spenta e guaradare solo quello che va guardato. Io e mia moglie faciamo così, almeno finchè riusciremo. Non nascondiamo cosa c'è ai nostri figli ma non facciamo mancare nemmeno le critiche con successivo spegnimento della tv.
D'altro canto piutosto che un grande fratello o un amici è molto meglio un giro sulla nostra Outy o sbaglio?
Piccolo perdonatemelo.
in action
quante volte mi sono chiesto anch'io che modelli hanno davanti i ns figli (io ne ho uno di 11 anni e una di 5), pensa che in 5 elementare hanno chiesto cosa avrebbero voluto fare da grandi (che fantasia) e come volevasi dimostrare hanno spopolato calciatori, veline, comici, cantanti. Mio figlio ha scritto o l'ingegnere o il cuoco, beh meno male ho tirato un sospiro di solievo (per adesso).
Grazie alla TV spazzatura di oggi giorno.
Bisogna avere la forza di tenerla spenta e guaradare solo quello che va guardato. Io e mia moglie faciamo così, almeno finchè riusciremo. Non nascondiamo cosa c'è ai nostri figli ma non facciamo mancare nemmeno le critiche con successivo spegnimento della tv.
D'altro canto piutosto che un grande fratello o un amici è molto meglio un giro sulla nostra Outy o sbaglio?
Piccolo perdonatemelo.
in action
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
il mio post voleva essere solo una segnalazione di come si sono "evoluti" certi "soggetti"(ladri) negli ultimi tempi... ... non certo per fare ulteriore pubblicità a certi personaggi...
quindi cortesemente atteniamoci solo a quello...
quindi cortesemente atteniamoci solo a quello...
Beh, mi fa piacere che ha una macchina così..il tipo...almeno siamo sicuri che non si presenta ad uno dei nostri raduni
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Salvo hai ragione....spesso andiamo però in questo caso non possiamo biasimare i miei predecessori!!!!!
mannaggia a maria de filippi
dico solo una cosa: quella macchina costerà non meno di 200.000 euro e richiederà una spesa per il mantenimento di almeno 10.000 euro l'anno (benzina esclusa). se una persona spende tale cifra per l'auto, a meno che non sia un decerebrato (mai dire mai, comunque...), avrà almeno 5 mil di euro disponibili (e mi tengo basso, molto basso).
pensare che un tipo come costantino vitagliano possa aver guadagnato così tanto in così poco tempo e senza saper fare una cippa se non due mossette con gli addominali e mostrare i 754 tatuaggi, mentre il 90% degli italiani tira la cinghia per arrivare a fine mese (se ci arriva) mi fa disperare.
ma in che mondo viviamo? proviamo tutti un grande senso di schifo di fronte a queste cose, ma accadono lo stesso. mi sembra come quando all'inizio della carriera politica di berlusconi nessuno aveva il coraggio di dire di averlo votato e invece è poi diventato presidente del consiglio. non è un commento politico, ma un dato di fatto.
italiani, brava gente...
pensare che un tipo come costantino vitagliano possa aver guadagnato così tanto in così poco tempo e senza saper fare una cippa se non due mossette con gli addominali e mostrare i 754 tatuaggi, mentre il 90% degli italiani tira la cinghia per arrivare a fine mese (se ci arriva) mi fa disperare.
ma in che mondo viviamo? proviamo tutti un grande senso di schifo di fronte a queste cose, ma accadono lo stesso. mi sembra come quando all'inizio della carriera politica di berlusconi nessuno aveva il coraggio di dire di averlo votato e invece è poi diventato presidente del consiglio. non è un commento politico, ma un dato di fatto.
italiani, brava gente...
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Argomenti simili
» Corso 4x4 Mitsubishi - FANTASTICO!!!
» ecco il mio nuovo 2/4wd
» FINALMENTE VI HO TROVATI! ahah
» Tassa SUV superiore ai 125 KW (o ai 225KW?)
» Due Outlander in un colpo solo
» ecco il mio nuovo 2/4wd
» FINALMENTE VI HO TROVATI! ahah
» Tassa SUV superiore ai 125 KW (o ai 225KW?)
» Due Outlander in un colpo solo
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1