Preparazione Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
+20
el Gringo
Davide(acq)
Fasoli Claudio
Alvise
Lando
Robi
pkpaperinik
francolm
Alf66
salvo47
olddo74
Vanni
Guybrush Threepwood
Salvo®
orsooutmtb
Arcaman
mdipalo
Sidestick
Il Vice. . .
alex
24 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Preparazione Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
10-11-12 per me vanno bene ma contavo eventualmente di partire giovedì dopo il lavoro e arrivare (previa eventuale sosta a metà strada) a destino per venerdì mattina....ma a che ora? BHOOOOOOOOOOOO.
Poi devo sentire anche Claudio che forse si viene assieme......
Bhè intanto vediamo se possiamo venire...lavoro....ferie....ecc.
Poi devo sentire anche Claudio che forse si viene assieme......
Bhè intanto vediamo se possiamo venire...lavoro....ferie....ecc.
@ Francolm : appena in zona kiamami , sarò felicissimo di averti mio ospite in un posto speciale che conosco a Paestum , sarà un piacevole modo per compensare la tua (...purtroppo...) assenza al Raduno
@ Vanni : l'idea di pernottare lungo il tragitto è validissima , di certo non credo che la partenza del gruppo avverrà prima delle 10 di Venerdi...e proprio pensando a questo particolare che il giro di Venerdi non sarà molto stancante, come invece in prima stesura era stato programmato...
Cmq , ribadisco che dopodomani sera avrò contezza definitiva sulle strutture che ci ospiteranno per i pranzi e cene (visite a cantine , ristoranti , etc etc ) e stabilirò definitivamente l'Albergo (dipende anche dalla possibilità di ospitare ), che sarà unico in modo da poter lasciare in stanza i bagagli per tre giorni senza necessità di disfare le valige in continuazione
@ Vanni : l'idea di pernottare lungo il tragitto è validissima , di certo non credo che la partenza del gruppo avverrà prima delle 10 di Venerdi...e proprio pensando a questo particolare che il giro di Venerdi non sarà molto stancante, come invece in prima stesura era stato programmato...
Cmq , ribadisco che dopodomani sera avrò contezza definitiva sulle strutture che ci ospiteranno per i pranzi e cene (visite a cantine , ristoranti , etc etc ) e stabilirò definitivamente l'Albergo (dipende anche dalla possibilità di ospitare ), che sarà unico in modo da poter lasciare in stanza i bagagli per tre giorni senza necessità di disfare le valige in continuazione
Benissimo ottimo programma mi metto in lista !!!!
Penso di potermi sbilanciare da ora: quasi sicuramente ci sarò
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
complimenti alex per il programma saranno giorni fantastici ,spero di poter partecipare ,mi dispiacerebbe non vivere quest'esperienza
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
[OT on]
Lando... non vorrai mica perderti l'esperienza di "bagnare" la vegetazione dell'Irpinia???...
[OT off]
Lando... non vorrai mica perderti l'esperienza di "bagnare" la vegetazione dell'Irpinia???...
[OT off]
ben detto caro ben detto
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
.....Salvo ha scritto:[OT on]
[OT OFF]
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Cari amici , i preparativi fervono ...
Per quanto riguarda l'alloggio , il nostro punto di riferimento , che sarà , come detto in precedenza , unico per tutta la durata del raduno , è il GRAND HOTEL IRPINIA ( www.grandhotelirpinia.it ), splendido hotel a 4 stelle molto funzionale e ben organizzato , situato proprio all'uscita autostradale di Avellino Ovest , nel comune di Mercogliano .
Grazie alla convenzione stipulata con l'amico Sabatino , in occasione del nostro raduno , questi saranno i prezzi :
Camera Singola con prima colazione euro 55,00 a notte
Camera Doppia o Matrimoniale euro 45,00 a persona a notte.
Per prenotare basta contattare l'hotel o tramite e-mail
(info@grandhotelirpinia.it) o tramite telefono/fax (0825-683672)specificando
"offerta raduno Outlanders" cosi da poter applicare la convenzione
E' consentito portare con se i cani senza problemi , specificandolo all'atto della prenotazione
Infine , nella serata di ieri , abbiamo avuto conferma dell'autorizzazione da parte di 5 (dico cinque ) sindaci a poter attraversare percorsi situati nei loro comuni di appartenenza , cosa che ci consentirà di chiudere il circuito senza avere nessun problema di "ordine pubblico" ...
Per quanto riguarda l'alloggio , il nostro punto di riferimento , che sarà , come detto in precedenza , unico per tutta la durata del raduno , è il GRAND HOTEL IRPINIA ( www.grandhotelirpinia.it ), splendido hotel a 4 stelle molto funzionale e ben organizzato , situato proprio all'uscita autostradale di Avellino Ovest , nel comune di Mercogliano .
Grazie alla convenzione stipulata con l'amico Sabatino , in occasione del nostro raduno , questi saranno i prezzi :
Camera Singola con prima colazione euro 55,00 a notte
Camera Doppia o Matrimoniale euro 45,00 a persona a notte.
Per prenotare basta contattare l'hotel o tramite e-mail
(info@grandhotelirpinia.it) o tramite telefono/fax (0825-683672)specificando
"offerta raduno Outlanders" cosi da poter applicare la convenzione
E' consentito portare con se i cani senza problemi , specificandolo all'atto della prenotazione
Infine , nella serata di ieri , abbiamo avuto conferma dell'autorizzazione da parte di 5 (dico cinque ) sindaci a poter attraversare percorsi situati nei loro comuni di appartenenza , cosa che ci consentirà di chiudere il circuito senza avere nessun problema di "ordine pubblico" ...
Che spettacolo! Spero di non mancare, volevo chiederti quale è il termine ultimo in cui si puo prenotare? Sai mi devo organizzare con il lavoro e vedere se mi danno le ferie.
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
Massima libertà di prenotazione , fino ad un minuto prima dell'inizio del raduno ufficiale ...sarebbe utile sapere una settimana prima , a grosse linee , il numero definitivo dei partecipanti per poter prenotare ai ristoranti...
per l'albergo , comunque, secondo me è meglio prenotare con discreto anticipo ( anche se come struttura è grossa ) per la contemporanea presenza di una manifestazione turistica in zona proprio quel w.e.
per l'albergo , comunque, secondo me è meglio prenotare con discreto anticipo ( anche se come struttura è grossa ) per la contemporanea presenza di una manifestazione turistica in zona proprio quel w.e.
Alex anticipo quanto??? devo organizzarmi con il lavoro, con la moglie, con il figlio, con il gatto........poi vorrei approfittare di fare un giro sulla costiera amalfitana..... ci sentiamo
Grande Alex, ci tocca andare a testare un po' i percorsi e....i ristori haimè
Caro Alex, programma stupendo
io e mia moglie presenti alle date del 10-11-12 (prima saremmo impegnati per lavoro). Non so ancora con quale mezzo mi presenterò, il mio MIVEC dovrebbe arrivare per i primi di settembre, se ciò non dovesse accadere arriverò con la mia vecchia Seat Ibiza. Per la prenotazione dell'albergo attenderei la fine luglio o quando verranno confermate le date del Raduno.
Un a te
e un a tutti
Alvise
io e mia moglie presenti alle date del 10-11-12 (prima saremmo impegnati per lavoro). Non so ancora con quale mezzo mi presenterò, il mio MIVEC dovrebbe arrivare per i primi di settembre, se ciò non dovesse accadere arriverò con la mia vecchia Seat Ibiza. Per la prenotazione dell'albergo attenderei la fine luglio o quando verranno confermate le date del Raduno.
Un a te
e un a tutti
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
...Arcaman ha scritto:Grande Alex, ci tocca andare a testare un po' i percorsi e....i ristori haimè
...un lavoraccio...
...immagino, ma qualcuno deve pur sempre farlo!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
...già ..Salvo...ci sacrificheremo per tutti voi
non vi invidio che faticaccia deve essere testare i ristori missione difficile e dura che solo professionisti duri e determinati possono svolgere , per i percorsi il problema è minore avete un valido aiuto il ns amico
condivido ed e' per questo che sto testando la Polonia dal '93
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Una domanda, precendetemente si parlava che c'era la possibilita di spostare il raduno la settimana prima il 3 4 5 settembre, visto che ho problemi con mia moglie che lavora vorrei sapere se la data e confermata?
in effetti anche se siamo in Luglio farei un sondaggio per le date , anche perchè iniziano le scuole .
Qualunque sia la data . . . IO C'E'
Qualunque sia la data . . . IO C'E'
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Per me e mia moglie i giorni 10-11-12 andrebbero bene; la settimana prima saremmo impegnati al lavoro (colleghi in ferie e quindi impossibilitati a partecipare).
a tutti
Alvise
a tutti
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Quoto il Vice. . . inutile ribadire che per me va bene qualsiasi data eeheheh....anche adesso!!!
Io spero che anticipiate al 3 4 5, poiche ho problemi con il lavoro di mia moglie,cosi saprebbe piu facile per me aggregarmi visto che io e la mia famiglia per quella data saremo a Caserta dai miei suoceri.Come detto in un post precedente mi piacerebbe e vorrei conoscervi,anche se non ho un out, visto che l'ambiente che avete creato, cosi traspare dal vs forum è molto invitante...divertente e allegro
Quasi sicuro ci sono il 10-11-12 prima non so problemi di ufficio.....sto ancora sistemandolo!!! no scherzi a parte problemi con il figlio (esami) e poi ufficio. ciao
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Programma Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
» Report 1° RADUNO IRPINIA 10-11-12 sett 2010
» Programma Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
» Report 1° RADUNO IRPINIA 10-11-12 sett 2010
Pagina 2 di 6