Preparazione Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
+20
el Gringo
Davide(acq)
Fasoli Claudio
Alvise
Lando
Robi
pkpaperinik
francolm
Alf66
salvo47
olddo74
Vanni
Guybrush Threepwood
Salvo®
orsooutmtb
Arcaman
mdipalo
Sidestick
Il Vice. . .
alex
24 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Preparazione Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
HOTEL MEGA - GRUPPO MITICO (ROBY A PARTE) . . . ci vediamo lì
grazie Alex
grazie Alex
el Gringo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Milano San Siro
anche da parte mia un grazie speciale....e soprattutto dalle fiancate del mio out!!!alex ha scritto:A ormai pochi giorni dal raduno ........I ragazzi del Club OR HIRPUS 4X4 Team , disponibili , attenti a tutto , in maniera assolutamente disinteressata .........spostando pietre , tagliando rami , ........so che ci leggete , ma tanto solo ieri ho finito di dirvelo a voce!!!
Antonio , Walter , Guglielmo , Carmine , Ivano ...
Scherzi a parte per la collaborazione preziosa che avete dato a Sir Alex.........
in occasioni come queste...è sempre utile (se non indispensabile!!!) il contributo di persone preparate e con esperienza...
agli amici del Club OR HIRPUS 4X4 Team...
agli amici del Club OR HIRPUS 4X4 Team...
Per amici del Club OR HIRPUS 4X4 Team: HIP HIP URRAH!!!!
E già da ora un calorosissimo grazie ad Alex, altro amico che disinteressatamente sta compiendo un grandissimo lavoro preparatorio e organizzativo!
E già da ora un calorosissimo grazie ad Alex, altro amico che disinteressatamente sta compiendo un grandissimo lavoro preparatorio e organizzativo!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
orsooutmtb ha scritto:anche da parte mia un grazie speciale....e soprattutto dalle fiancate del mio out!!!alex ha scritto:A ormai pochi giorni dal raduno ........I ragazzi del Club OR HIRPUS 4X4 Team , disponibili , attenti a tutto , in maniera assolutamente disinteressata .........spostando pietre , tagliando rami , ........so che ci leggete , ma tanto solo ieri ho finito di dirvelo a voce!!!
Antonio , Walter , Guglielmo , Carmine , Ivano ...
Scherzi a parte per la collaborazione preziosa che avete dato a Sir Alex.........
Un caloroso grazie a tutti i ragazzi del Club anche da parte delle fiancate del mioTerios; cavolate a parte . . . Grazie . . . percorrerò, con doveroso rispetto, la via preparata.
Ieri pomeriggio io ed Alex siamo andati a fare un giro di ricognizione del percorso di sabato insieme ai ragazzi del gruppo Hirpus 4x4...... che dire...GRANDI, veramente un grande gruppo a breve cercherò di postare un po' di foto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Salve sono Walter del club Hirpus 4x4 team vi ringrazio a nome di tutti i soci per i complimenti ricevuti dal Vs. forum .
Vi aspettiamo nella Nostra verde irpinia cercando vi farvi conoscere il Ns. territorio e facendovi sentire a casa .
E farvi divertire , siamo convinti che il confronto con altre realtà fuoristradistiche non possa che giovare a tutti per migliorarci e socializzare un saluto vi aspettiamo e buon fuoristrada a tutti
Vi aspettiamo nella Nostra verde irpinia cercando vi farvi conoscere il Ns. territorio e facendovi sentire a casa .
E farvi divertire , siamo convinti che il confronto con altre realtà fuoristradistiche non possa che giovare a tutti per migliorarci e socializzare un saluto vi aspettiamo e buon fuoristrada a tutti
Hirpus Walter- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Avellino
Benvenuto Walter
Come anticipato poc' anzi ecco le foto e il resoconto della ricognizione del giro che faremo sabato a me è piaciuto tanto, credo che piacerà anche a voi
http://picasaweb.google.com/arcaman67/ProvaPercorsoIrpinia02?authkey=Gv1sRgCOWw8rmz1emKBQ#
Come anticipato poc' anzi ecco le foto e il resoconto della ricognizione del giro che faremo sabato a me è piaciuto tanto, credo che piacerà anche a voi
http://picasaweb.google.com/arcaman67/ProvaPercorsoIrpinia02?authkey=Gv1sRgCOWw8rmz1emKBQ#
Belle foto! Certo è che dalle Vostre parti si deve mangiare proprio bene, la prima foto parla da se!
Belle le supergommazze del Pajero
Belle le supergommazze del Pajero
è con grande dispiacere che vi dico che anche questa volta non ci sarò , non riesco proprio a liberarmi per impegni di lavoro che in questo periodo non mi dà tregua mi è saltata anche una settimana di ferie! per questo sono molto dispiaciuto mi avrebbe fatto tanto piacere incontrare tutti voi ed in particolare in miei conterranei ma sarà per la prossima volta, auguro a tutti i partecipanti di passare delle belle giornate divertenti in amicizia esplorando la splendida irpinia sotto la regia del SIR Alex
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Hirpus Walter ha scritto:Salve sono Walter del club Hirpus 4x4 team vi ringrazio a nome di tutti i soci per i complimenti ricevuti dal Vs. forum .
BENVENUTO tra noi Walter...qui ti sentirai a casa
i presupposti per un ottimo raduno ci sono tutti...
bei posti, bella compagnia...e buon cibo...
ad Alex, Arca...e agli amici del club Hirpus 4x4 team...
bei posti, bella compagnia...e buon cibo...
quotone al 1000%Salvo ha scritto:
....mi unisco ai ringraziamenti e all'aiuto concesso dal club Hirpus 4x4 per la riuscita del raduno ......ne sono certo che torneremo a casa sazi ...ma dispiacuti di sciogliere ancora una volta una ormai fondata sana combricola
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
dalle foto immagino luoghi fantastici e . . . gustosi
irpinia ARRRRRIVOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
irpinia ARRRRRIVOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per motivi tecnici e logistici siamo stati costretti a modificare tutto l'itinerario di Venerdi , che sarà quindi così organizzato :
Raduno in Albergo alle ore 10 , come già stabilito , con discussione di Road Book e Evidenza di particolari criticità . Saliremo , quindi , da Monteforte ( in pratica da dove è l'albergo ) alla Località Acqua Fidia , attraversando una strada Forestale con diversi spunti tecnici .
Raggiunta la località , ci fermeremo qui a fare uno spuntino , con panini e frutta ,vista la cena abbondante della sera... e ci godremo tutta l'unicità del bosco...Per chi non se la sentisse di arrivare ad Acqua Fidia percorrendo una strada forestale , sarà possibile arrivarci tramite una strada panoramica asfaltata con ovvimante una guida .
Nel pomeriggio scenderemo nuovamente al paese di Monteforte attraversando una strada fatta tra sterrato e cemento , e poi ulteriore escursione in OR per altri 8 km , anche qui con numerosi spunti tecnici . Dopo foto ricordo al Castello di Monteforte , rientro in albergo ... (credo che come primo giorno possa bastare )...e poi , alle ore 20 , partenza per il Ristorante " QUAGLIARELLA" di Monteforte ove potremo deliziarci con :
Antipasti misti irpini ( Affettati , Formaggi , Bocconcini , Sott'oli , frittelline etc )
6 dico SEI assaggi di primi
Carne alla brace
Contorni vari
Dolci della casa
Vino e Acqua a volontà
Tutto per Euro 25
L'itinerario di Sabato è tutto confermato , per la Domenica ci saranno due alternative , a seconda del tempo...credo che dobbiate sperare solo che non piova... oppure scatta il piano B molto simile al Programma ufficiale...ah domenticavo , la partenza di Domenica avverrà da Avellino Centro , zona Villa Comunale , dove faremo bella mostra delle nostre auto a curiosi e giornalisti...
Raduno in Albergo alle ore 10 , come già stabilito , con discussione di Road Book e Evidenza di particolari criticità . Saliremo , quindi , da Monteforte ( in pratica da dove è l'albergo ) alla Località Acqua Fidia , attraversando una strada Forestale con diversi spunti tecnici .
Raggiunta la località , ci fermeremo qui a fare uno spuntino , con panini e frutta ,vista la cena abbondante della sera... e ci godremo tutta l'unicità del bosco...Per chi non se la sentisse di arrivare ad Acqua Fidia percorrendo una strada forestale , sarà possibile arrivarci tramite una strada panoramica asfaltata con ovvimante una guida .
Nel pomeriggio scenderemo nuovamente al paese di Monteforte attraversando una strada fatta tra sterrato e cemento , e poi ulteriore escursione in OR per altri 8 km , anche qui con numerosi spunti tecnici . Dopo foto ricordo al Castello di Monteforte , rientro in albergo ... (credo che come primo giorno possa bastare )...e poi , alle ore 20 , partenza per il Ristorante " QUAGLIARELLA" di Monteforte ove potremo deliziarci con :
Antipasti misti irpini ( Affettati , Formaggi , Bocconcini , Sott'oli , frittelline etc )
6 dico SEI assaggi di primi
Carne alla brace
Contorni vari
Dolci della casa
Vino e Acqua a volontà
Tutto per Euro 25
L'itinerario di Sabato è tutto confermato , per la Domenica ci saranno due alternative , a seconda del tempo...credo che dobbiate sperare solo che non piova... oppure scatta il piano B molto simile al Programma ufficiale...ah domenticavo , la partenza di Domenica avverrà da Avellino Centro , zona Villa Comunale , dove faremo bella mostra delle nostre auto a curiosi e giornalisti...
Giornalisti ! ! ! ! !
mi faccio "stirare" le gomme
mi metto in ghingheri
mi faccio "stirare" le gomme
mi metto in ghingheri
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
alex ha scritto:
Raggiunta la località , ci fermeremo qui a fare uno spuntino , con panini e frutta ,vista la cena abbondante della sera... e ci godremo tutta l'unicità del bosco...
Quale cena abbondante.............. io e Claudio arriveremo alle 1/2 di notte
VANNIIIIIIII... parlo della cena di Venerdi!!!!!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx si capiva che la sera era giovedì........alex ha scritto:VANNIIIIIIII... parlo della cena di Venerdi!!!!!!
visto che ho sentito che quelli che arrivano giovedì sono tutti a casa tua..................
mentre io sono in viaggio con Claudio........
HO STAMPATO 2 ADESIVI FORMATO A4
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Panini...ok, posso anche sorvolare ....ma FRUTTA????
Giusto per ricapitolare , dal punto di vista logistico i pasti saranno così organoizzati :
Giovedi 9 , per chi arriverà in serata , facciamo un piccolo rinfresco a casa mia
Venerdi 10 , pranzo a sacco leggero ( panini e frutta , si Arcà , FRUTTA!!! ) per lasciare spazio alla cena che sarà , credo , molto abbondante ( antipasti , 6 primi etc etc ) presso il Ristorante Quagliarella
Sabato 11 , Cofanata in montagna con brace e ogni tipo di specialità da effettuare o presso l'Oasi WWF di Pannarano se il tempo sarà bello o presso il Rifugio Forcetelle , sotto al patio , in caso di pioggia . La cena ( per chi avrà ancora spazio nello stomaco e qualcuno di questi esemplari lo conosco...) avverrà nel'ambito di una serata particolare nella quale il folklore e la musica la faranno da padroni
Domenica 12 , a seconda del tempo , ci regoleremo , nel senso che se il sole ci acompagnerà e sarà possibile effettuare il percorso A , faremo una bella Braciata , altrimenti mangeremo in un Ristorante di un mio Amico a Montefusco come da programma originale... Cmq tutto è organizzato affinchè chi vuol partire prima o verso le 15 può farlo senza problemi .
Per i pranzi a sacco , ho un amico che ci procurerà tutto ( pane , affettati , mozzarelle etc etc) e si farà una piccola raccolta fondi . Chi vuol portare qualche specialità delle proprie zone...beh è il BENVENUTO!!!
Giovedi 9 , per chi arriverà in serata , facciamo un piccolo rinfresco a casa mia
Venerdi 10 , pranzo a sacco leggero ( panini e frutta , si Arcà , FRUTTA!!! ) per lasciare spazio alla cena che sarà , credo , molto abbondante ( antipasti , 6 primi etc etc ) presso il Ristorante Quagliarella
Sabato 11 , Cofanata in montagna con brace e ogni tipo di specialità da effettuare o presso l'Oasi WWF di Pannarano se il tempo sarà bello o presso il Rifugio Forcetelle , sotto al patio , in caso di pioggia . La cena ( per chi avrà ancora spazio nello stomaco e qualcuno di questi esemplari lo conosco...) avverrà nel'ambito di una serata particolare nella quale il folklore e la musica la faranno da padroni
Domenica 12 , a seconda del tempo , ci regoleremo , nel senso che se il sole ci acompagnerà e sarà possibile effettuare il percorso A , faremo una bella Braciata , altrimenti mangeremo in un Ristorante di un mio Amico a Montefusco come da programma originale... Cmq tutto è organizzato affinchè chi vuol partire prima o verso le 15 può farlo senza problemi .
Per i pranzi a sacco , ho un amico che ci procurerà tutto ( pane , affettati , mozzarelle etc etc) e si farà una piccola raccolta fondi . Chi vuol portare qualche specialità delle proprie zone...beh è il BENVENUTO!!!
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Programma Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
» Report 1° RADUNO IRPINIA 10-11-12 sett 2010
» Programma Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
» Report 1° RADUNO IRPINIA 10-11-12 sett 2010
Pagina 4 di 6